sabato 9 febbraio 2008

Jospeph Ratzinger l'inferno esiste ?

Papa: l'Inferno e' Una Possibilità Reale
Agi - Gio 7 Feb - 15.07

(AGI) - CdV, 6 feb. - Per Jospeph Ratzinger l'inferno esiste e non e' vuoto. Questo concetto che era già espresso in modo implicito nella recente enciclica "Spe salvi", lo ha spiegato con parole molto chiare ai parroci romani nel corso del tradizionale incontro d'inizio Quaresima. La salvezza, ha ricordato il Papa teologo, non e' automatica e non arriverà per tutti e l'inferno e' una possibilità reale. Era stato il teologo svizzero Urs Von Balthasar, grande amico oltre che collega di Ratzinger, a ipotizzare che l'inferno fosse vuoto. Ma Benedetto XVI e' convinto del contrario. (AGI)

Ho inserito questa agenzia per mostrare ancora una volta che questi falsi servi non hanno nemmeno la minima idea di che cosa vuol dire inferno e paradiso, molti profeti non sono saliti ancora in cielo come recita la parola del Padre Santissimo Jehova infatti essi sono in attesa del risveglio come si legge in Daniele 12,2 e 12,13

2Molti di quelli che dormono nelle loro tombe si risveglieranno, gli uni per la vita eterna, gli altri per la vergogna, per l'infamia eterna.

13E tu, Daniele, sii fedele sino alla fine. Allora ti riposerai e poi ti alzerai per ricevere alla fine del tempo la tua ricompensa.

La ricompensa sta nel grande richiamo dei morti, come dice la lettura bisogna rimanere fedeli fino alla fine… per i vivi in quel tempo non ci sarà mai più morte. Essi avranno la vita eterna infatti leggiamo Proverbi 16,31

31Magnifica è la ricompensa per i giusti: essi vivranno a lungo coronati di capelli bianchi.

Gesù disse Luca 14,14

14Allora avrai motivo di rallegrarti, perché questi non hanno la possibilità di ricambiarti l'invito. Dio stesso ti darà la ricompensa alla fine, quando i giusti risorgeranno".

Ecco chi porterà la ricompensa Matteo 16,27

27"Il Figlio dell'uomo ritornerà glorioso come Dio suo Padre, insieme con i suoi angeli. Allora egli darà a ciascuno la ricompensa in base a quel che ciascuno avrà fatto.

Su abbiamo parlato di vita eterna e del risorgere dei morti perché tutti dovranno essere giudicati prima i vivi poi i morti per il Giudizio si usa i sette tuoni o libro amaro chiamato anche rotolo che vola, pertanto tutti coloro che non hanno avuto modo di leggere il NUOVISSIMO TESTAMENTO, o il LIBRO DELLA VITA saranno richiamati per metterlo in atto i vivi che non si adegua ai sette tuoni saranno gettati dentro il lago di Fuoco Apocalisse 20,11-15

Il giudizio definitivo
11Vidi poi un grande trono bianco e colui che vi stava seduto. Cielo e terra fuggirono davanti a lui, e non ci fu più posto per loro.
12Allora vidi i morti, grandi e piccoli, in piedi davanti al trono. Furono aperti i libri, e fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti furono giudicati secondo le loro opere, come stava scritto in quei libri.
13Anche il mare restituì i suoi morti: così pure la morte restituì quelli che essa custodiva nel mondo sotterraneo, e ciascuno fu giudicato secondo le sue opere.
14Poi la morte e il soggiorno dei morti furono scagliati nel lago di fuoco: questa è la seconda morte. 15E chi non fu trovato iscritto nel libro della vita venne gettato nel lago di fuoco.

Io Zorobabele sono proprio per questo per portare il LIBRO AMARO ovvero il NUOVISSIMO TESTAMENTO, o il LIBRO DELLA VITA questo libro serve per il GRANDE GIUDIZIO dove tutti saranno giudicati per prendere l’ immortalità ecco come spiegava Paolo con la prima lettera ai Corinzi 1 Corinzi 15,50-53

50Ecco, fratelli, quel che voglio dire: il nostro corpo fatto di carne e di sangue non può far parte del regno di Dio, e quel che muore non può partecipare all'immortalità. 51Ecco, io vi dico un segreto. Non tutti moriremo, ma tutti saremo trasformati 52in un istante, in un batter d'occhio, quando si sentirà l'ultimo suono di tromba. Perché ci sarà come un suono di tromba, e i morti risusciteranno per non morire più e noi saremo trasformati. 53Quest'uomo che va in corruzione, deve infatti rivestirsi di una vita che non si corrompe, e quest'uomo che muore, deve rivestirsi di una vita che non muore.

Come avete letto in questa lettura nessuno è salito in cielo tranne quelli che la Bibbia indica per tutti l' altri deve suonare una tromba, ebbene oggi con il mio avvento è suonata la settima tromba che ha portato le sette coppe, la settima tromba viene suonata con l’ arrivo dell’ Arca dell’ Alleanza vedi il mio simbolo, che trovi in qualsiasi posto dove io sono, che arriva con il terremoto Marche Umbria e la grande grandinata, dove tutti dicevano erano le condense dell’ aeri vedete Apocalisse 11,15 -19 , la chiesa che rimane distante da me, essi che portano il mio simbolo l' Anello io sono rappresentato dai monsignori e dai re come scritto Apocalisse 19,16


16Sul mantello e sulla coscia porta scritto il suo nome: "Re dei re" e "Signore dei signori".

Perchè io sono l’ Anello del Signore Aggeo 2,23

23In quel giorno io ti prenderò, Zorobabele, figlio di Sealtiel, servo mio, e ti custodirò come un anello prezioso, perché io ti ho scelto per rappresentarmi. Lo affermo e lo prometto io, il Signore dell'universo".

Essi peggiorano la loro situazione nei loro confronti Vi ricordo che i luoghi usati da Abaddon saranno riaperti quello è il vero e unico lago di fuoco ovvero il vero Inferno dove tutti i nemici del Santissimo Padre Jehova saranno gettati come scritto … essi non hanno desiderato vedere i tempi, rendendo la morte di Gesù il Primo testimone inutile ecco alcuni segni :

http://www.geocities.com/patmpt/jhw/index.html