domenica 10 febbraio 2008

Ancora contraddizioni del Papa e della chiesa

Ecco che cosa ha detto oggi il Papa nel suo discorso dell’Angelus di oggi, qui ci sono 2 parole contraddittorie tra di loro :

Papa ricorda 150 anni di Lourdes Ansa - da 2 ore 14 minuti

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 10 FEB - Ai fedeli, in piazza San Pietro per l'Angelus, il papa ha ricordato il 150/o anniversario delle apparizioni di Lourdes. Benedetto XVI ha esortato i fedeli ad accogliere l'invito di Maria e a vivere il tempo di Quaresima 'con gioia interiore e generoso impegno'. Il Papa ha inoltre affidato alla Vergine 'i malati e quanti se ne prendono amorevole cura', ricordando che domani, giorno della Madonna di Lourdes, si celebra la Giornata Mondiale del Malato

Combattere Satana Dentro Di Noi Agi - Dom 10 Feb - 12.05

(AGI) - CdV, 10 feb. - Inizia per i cristiani "un tempo di particolare impegno nel combattimento spirituale che ci oppone al male presente nel mondo, in ognuno di noi e intorno a noi". Benedetto XVI presenta cosi' la Quaresima ai circa 60mila fedeli presenti in piazza San Pietro per l'appuntamento dell'Angelus. Dobbiamo, spiega, "guardare il male in faccia e disporsi a lottare contro i suoi effetti, soprattutto contro le sue cause, fino alla causa ultima, che e' Satana". E tutto questo "significa non scaricare il problema del male sugli altri, sulla societa' o su Dio, ma riconoscere le proprie responsabilita' e farsene carico consapevolmente". "A questo proposito - rileva il Papa teologo - risuona quanto mai urgente, per noi cristiani, l'invito di Gesu' a prendere ciascuno la propria croce e a seguirlo con umilta' e fiducia". Per i cristiani, infatti, ricorda Ratzinger, "la croce, per quanto possa essere pesante, non e' sinonimo di sventura, di disgrazia da evitare il piu' possibile, ma opportunita' per porsi alla sequela di Gesu' e cosi' acquistare forza nella lotta contro il peccato e il male". Nella visione cristiana, "la via della Croce e' l'unica che conduce alla vittoria dell'amore sull'odio, della condivisione sull'egoismo, della pace sulla violenza". E dunque "entrare in Quaresima significa pertanto rinnovare la decisione personale e comunitaria di affrontare il male insieme con Cristo". "Vista cosi' - conclude il Pontefice - la Quaresima e' davvero un'occasione di forte impegno ascetico e spirituale fondato sulla grazia di Cristo". –

Per fortuna il Papa è un Teologo, cosa dice la bibbia in verità dice che le apparizioni o i miracoli devono finire con la fine dei primi Apostoli 1 Corinzi 13,8-11 :


8L'amore non tramonta mai: cesserà il dono delle lingue,la profezia passerà,finirà il dono della scienza. 9La scienza è imperfetta, la profezia è limitata,10ma quando verrà ciò che è perfetto, esse svaniranno.

Perché da li a poco arriva un’ altro più grande dell’ uomo che fa i miracoli Giovanni 14, 30
30Non parlerò più a lungo con voi, perché viene Satana, il dominatore di questo mondo. Egli non ha potere su di me

Infatti in apocalisse 13,11-18 leggiamo fate vera attenzione nei versetti 13-15 ;

12Essa esercita tutto il potere del mostro in sua presenza, e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare, come un dio, il mostro guarito dalla sua ferita mortale.
13La bestia fa grandi miracoli: fa persino scendere fuoco dal cielo sulla terra, davanti agli occhi della gente. 14Con i miracoli che ha il potere di fare alla presenza del mostro, inganna gli abitanti della terra, ordinando loro di fare una statua al mostro, che vive nonostante la ferita di spada. 15La bestia ebbe il potere di dare la vita alla statua del mostro, perché potesse parlare e far uccidere tutti coloro che non lo adoravano. 16La bestia fece mettere un marchio sulla mano destra e sulla fronte di tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi. 17Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome del mostro o il numero che corrisponde al suo nome. 18Qui ci vuole saggezza. Chi è intelligente calcoli il significato del numero del mostro, un numero che corrisponde a un uomo. Il numero è seicentosessantasei.

Ecco chi oggi fa i veri miracoli, la chiesa è chi mette il Marchio versetto 16, quanti sono i Santuari o chiese con il nome “ Madonna dei Lumi “ o similari come vedete essi vengono dal mostro versetto 13 vedete al 15 è la bestia che ha il potere di dare vita alla statua, possibile che non vedete che vi state inginocchiando d’avanti al mostro anzi che d’avanti al santissimo Padre Jehova, ma secondo voi la madonna di Lourdes o di Pompei o di Civitavecchia e tutte le altre è solo uno che da vita a questi avvenimenti è il Nemico numero uno della Santissimo Parola di Dio sono passati 2000 possibile che la chiesa non sa che significa il numero 666 ebbene da chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo ecco la degna spiegazione vedete dentro il Nuovissimo Testamento nei collegamenti in fondo pagina, nell’ indice di sinistra “ il vero significato del 666 ” la spiegazione sta nelle bibbie più vecchie o quelle del “nuovo mondo” o nella Diodati o la Luzzi ecc… ecco un indirizzo con ricerca per brani in più bibbie indicate una bibbia inserite Daniele 3 e leggete il primo versetto ecc…


http://www.laparola.net/min.html

Vedete come deve essere questa chiesa vi porta a inginocchiarvi davanti alle statue, il bello è che non se ne accorge del male che fa ovvero che serve un solo Dio ovvero Satana, meno male che essi sono stati gia giudicati dai 2 Testimoni .

Con il mio avvento capiterà una cosa nessuno potrà mai più fare i doni special modo nelle feste come il Natale, a San Valentino, Pasqua ecc… pensiamo un attimo tutti questi doni non sono una Idolatria, fatto è che solo dopo la mia morte sarà ripristinata questa festa Apocalisse 11,10:

10e gli abitanti della terra faranno festa scambiandosi regali e rallegrandosi della morte dei due testimoni, perché erano stati un tormento per tutti gli abitanti della terra.

Certo la chiesa ha dimenticato quando a Giovanni Battista gli fu tagliata la testa grazie alla festa del compleanno di Erode, essi festeggiano il loro compleanno ma non ricordano Matteo 14,6-8


6Un giorno però ci fu la festa del suo compleanno, e la giovane figlia di Erodìade si mise a danzare davanti agli invitati. La sua danza piacque talmente a Erode 7che egli le fece una promessa e un giuramento: "Chiedimi quello che vuoi e io te lo darò". 8La madre le consigliò che cosa chiedere, e la ragazza disse: "Fammi portare qui, su un piatto, la testa di Giovanni il Battezzatore!".

Bene continuate ad offendere il Santissimo Padre nonostante che portate l’ anello al dito ma certamente non entrerete nel Regno di Dio questi no vedono le grandi cose come possono vedere le grandi cose?


Il culto verso "Maria la madre di Dio " è giusto ecco che cosa diceva mio fratello Gesù;

http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/maria-il-suo-culto-giusto.html

Per aiutare il terzo mondo ecco che ne pensa Dio, il Santissimo Padre Jehova ma la chiesa certe cose non le conosce

http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/papalotta-povertadovere-giustizia-ansa.html