sabato 1 settembre 2018

Apostolica 34

Apostolica 34

Salve, L’altra volta ho parlato che il Figlio dell’uomo deve essere sollevato, con sollevato si intende che deve essere riconosciuto, vedi le parole di Gesù da Giovanni 3

14"Nel deserto Mosè alzò su un palo il serpente di bronzo. Così dovrà essere innalzato anche il Figlio dell'uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia vita eterna.

  Come Gesù fu Battezzato da Giovanni il Battista, io alla fine delle sette coppe avevo inserito dentro le mie apostoliche il rito che serviva per sollevarmi, quelli non mi hanno mai ascoltato ma presto piangeranno per le loro scelte, dovranno essere sempre loro ha proclamare che il Figlio dell’ Uomo cammina in terra per poi chiudere tutte le chiese del mondo compreso il tempio finché non lo avrò riconsacrato, in questo periodo di chiusura ci sarà un periodo buio della storia i miei angeli inseguiranno i miei nemici, persino quelli che si nasconde dentro le caverne saranno inseguiti perché tutti dovranno pagare salatissimo le loro colpe prima di consacrare e aprire il tempio. 

 

Oggigiorno nel mondo accade cose strane come le guerre, che dire di tutti i paesi nel mondo ridotti alla fame grazie alle politiche fatte dall’ uomo si può convenire che l’Onu non ha migliorato il mondo ma anzi lo ha peggiorato, ho sempre detto aiutare il 3 mondo è come portare acqua con un cesto il motivo è perché il mondo non apre il mio libro

 

Vediamo chi apre il mio libro sono molti cristiani, anglicani, ortodossi ecc… poi ci sono chi non apre il mio libro oppure segue altre culture molti segue l’antica religione portata dal mio servo e re di Salem Melchisedek questi non possono essere toccati, ma il resto chi non apre il mio libro dovranno solo soffrire, anche un bicchiere d’acqua dovrà essere razionato, eppure il mio libro è stato chiaro di non aiutare mai  i miei nemici, anche se questo aiuto è stato un riflesso allo specchio, ti hanno aiutato perché c’era interesse di farlo per prendere oro, petrolio, diamanti ecc…, certamente il palazzo di vetro serve per questa mediazione non per aiutare i poveri ma per aiutare i paesi ricchi 

 

Avete sentito la chiesa ha preso l’immigrati per non farli pesare all’ italiani, ma siete sicuri? se saranno portati alle diocesi chi paga il conto?  La chiesa (come sacerdoti) ha mai pagato per una chiesa (struttura) rovinata da un terremoto? Aprire le nostre diocesi non è portare in giro il popolo italiano? Con che cosa li aiuta? Con gli aiuti comunitari della CEE, che sono i pacchi dono della comunità europea, ricordate che i sacerdoti sono i peggio diavoli del mondo, sono nati per servire i loro idoli che non ha nulla a vedere con il mio tempio dove non deve esserci nessun idolo, la mia stessa parola dice come va e ha chi va fatta l’offerta d’aiuto, questi aiutano capre e pecore in barba alle mie parole/regole, hanno reso il mio popolo schiavo delle loro abitudini ora vediamo cosa dice mio figlio in riguardo alla legge di Mose, secondo voi per chi era queste parole per l’ebrei che non hanno mai seguito le sue parole o per loro? Da Matteo 5 dalla interconfessionale, fate attenzione mio figlio usa 3 volte la stessa frase che poi la vedremo meglio più giù:

   17"Non dovete pensare che io sia venuto ad abolire la legge di Mosè e l'insegnamento dei profeti. Io non sono venuto per abolirla ma per compierla in modo perfetto. 18Perché vi assicuro che fino a quando ci saranno il cielo e la terra, nemmeno la più piccola parola, anzi nemmeno una virgola, sarà cancellata dalla legge di Dio; e così fino a quando tutto non sarà compiuto. 19"Perciò, chi disubbidisce al più piccolo dei comandamenti e insegna agli altri a fare come lui, sarà il più piccolo nel regno di Dio. Chi invece mette in pratica i comandamenti e li insegna agli altri, sarà grande nel regno di Dio. 20Una cosa è certa: se non fate la volontà di Dio più seriamente di come fanno i farisei e i maestri della Legge, non entrerete nel regno di Dio.

Ora vediamo la mia parola fate attenzione al versetto 4 (4Dai del tuo a chi ama Dio) e versetto 7 ( 7Perciò dona le tue cose solo a chi ama Dio) , semplice aiutare il prossimo con la roba d’altri, da Siracide 12:

1Se vuoi fare il bene, bada a chi lo fai, e troverai gratitudine per quel che hai fatto. 2Fai del bene a chi ama Dio; se non da lui, sarai ricompensato certamente dall'Altissimo. 3Non sarà mai felice chi si ostina nel male e chi non dà niente agli altri. 4Dai del tuo a chi ama Dio, ma non aiutare mai il peccatore. 5Fai del bene al povero, ma non a chi rifiuta il Signore: negagli anche un pezzo di pane, non darglielo, egli potrebbe servirsi dei tuoi doni per dominarti, e così il danno per te sarebbe doppio, in cambio del bene che gli hai fatto. 6Anche l'Altissimo detesta chi lo rifiuta, e ai cattivi darà quel che si meritano. 7Perciò dona le tue cose solo a chi ama Dio e non aiutare mai chi si rifiuta di riconoscerlo.

Vedete, questi dona e apre le porte con la roba degli altri, avete mai visto un sacerdote o meglio un Vescovo/Cardinale lottare/sostenere per aiutare i poveri lavoratori delle fabbriche? No sceglie e vanno dentro le carceri ha portare il loro sostegno. Come sono tenute le suore dentro i conventi carcerate come le schiave, questo è il loro amore verso il mio popolo o il popolo di Dio, cosa dice la Bibbia ovvero Isaia quando parla del secondo testimone e non di Gesù, vedi versetto 2, perché lui Gesù riuniva grandissime folli nelle piazze per fare grandi discorsi, da Isaia 42:

  1Dice il Signore: "Questo è il mio servo che io sostengo, l'ho scelto perché lo amo. L'ho riempito del mio spirito, perché diffonda la mia legge tra tutti i popoli. 2Egli non griderà né alzerà la voce, non farà grandi discorsi nelle piazze. 3Se una canna è incrinata, non la spezzerà, se una fiamma è debole, non la spegnerà. Egli farà conoscere la legge vera. 5Non perderà né la speranza né il coraggio, finché non avrà stabilito la mia legge sulla terra. Le popolazioni lontane staranno in attesa del suo insegnamento". Dio, il Signore, ha creato i cieli immensi, la terra con tutte le sue piante, ha dato la vita a chi l'abita, e il respiro a quelli che si muovono in essa, 6e dice al suo servo: "Io, il Signore, ti ho chiamato e ti ho dato il potere di portare giustizia sulla terra. Io ti ho formato e per mezzo tuo farò un'alleanza con tutti i popoli e porterò la luce alle nazioni. 7Aprirai gli occhi ai ciechi, metterai in libertà i prigionieri, e tutti quelli che si trovano in un'oscura prigione.

Come vedete anche Gesù quando parla del Testimone parla di questo testimone, come ho spiegato in più occasioni, vedi anche l’ultima mia Apostolica, il secondo Testimone/Ulivo doveva essere mio figlio Zorobabele.

Quando un papa scrive la sua Enciclica parla mai di aiutare il mio popolo, no, cerca di fare patti con l’anticristi che sono i miei nemici, loro l’anticristi hanno scelto la loro strada, come loro, i sacerdoti del tempio da soli hanno scelto l’Idolatria eppure furono stati avvisati sia i primi, l’anticristi, che i secondi, i sacerdoti del tempio, ognuno avrà quello che si merita secondo le proprie opere, un ladro può essere costretto nel rubare perché ha fame, ma un idolatro non lo costringe nessuno nell’ inginocchiarsi d’avanti l’idolo, come nessuno ha costretto nessuno nel seguire altre religioni, anche se qui potrei essere tollerante un periodo in cui la chiesa uccideva persone se non seguiva quella religione, vedi i cattolici nell’ era buia della chiesa, oppure l’Isis qualche anno fa  costringeva le persone nel seguire la loro religione, ma nessuno ha costretto nessuno per essere un testimone di Geova, la scelta è stata solo una scelta propria, ugualmente chi sceglie la magia o altre religioni.

 

Certamente per me la Pietà di Michelangelo non vale nulla, ma per questo non deve essere distrutta, sarà messa in un museo in ricordo che un popolo adorava le statue e commissionava chi le costruiva, cosi alle mie parole non si è dato mai ascolto da Deuteronomio 4:

15"Quando il Signore vi parlò dal fuoco sul monte Oreb, voi non vedeste nessuna sembianza; state perciò bene attenti, perché è in gioco la vostra stessa vita: 16non dovete perdervi a fare statue che rappresentino un dio sotto forma di uomo o di donna, 17e neppure sotto forma di un qualunque animale che vive sulla terra, o di un uccello che vola in cielo, 18o di una bestia che striscia sul suolo, o di un pesce che vive nelle acque sotto la terra. 19Quando alzate gli occhi e vedete il sole, la luna e le stelle, come schiere ordinate nei cieli, non dovete cedere alla tentazione di inginocchiarvi e di venerare quelle cose: il Signore, vostro Dio, le ha lasciate adorare a tutti gli altri popoli della terra…. 23"State bene attenti a non dimenticare l'alleanza che il Signore, vostro Dio, ha fatto con voi, e a non farvi statue che rappresentino una qualsiasi cosa: il Signore, vostro Dio, me lo ha proibito. 24Infatti il Signore, vostro Dio, è come un fuoco che divora: non sopporta di avere rivali.

All’ inizio angeli e uomo non aveva regole, ma poi grazie alla gelosia ecco ho dovuto ricorrere alle regole poi alle leggi, queste non serve per me ma per voi per salvarvi, perché io non sopporto di avere rivali e voi per entrare in quello che ha citato mio figlio vedi la lettura di Matteo dove avete letto su:

19"Perciò, chi disubbidisce al più piccolo dei comandamenti e insegna agli altri a fare come lui, sarà il più piccolo nel regno di Dio. Chi invece mette in pratica i comandamenti e li insegna agli altri, sarà grande nel regno di Dio. 20Una cosa è certa: se non fate la volontà di Dio più seriamente di come fanno i farisei e i maestri della Legge, non entrerete nel regno di Dio.

In queste poche parole, Gesù parla sempre di una cosa del “Regno di Dio“, dove si entra solo rispettando la mia legge, che è il libro della vita, potrete un giorno entrare in questo regno, è una favola? No, perché io sono qui per giudicare ora i vivi, ma prima come avete letto su, avrete la possibilità di aiutarmi, grazie al Messaggio che tutti dovrete portare per innalzarmi, cosi sarete salvati e avrete la Vita eterna per entrate nel mio regno

14"Nel deserto Mosè alzò su un palo il serpente di bronzo. Così dovrà essere innalzato anche il Figlio dell'uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia vita eterna.

Nulla di mistico c’è scritto nella Bibbia, c’è scritto solo che dovete amare e servire Jehova che è vostro Padre, solo questi che serve  Jehova sono i vostri fratelli, il resto del mondo porta solo alla morte eterna,  ma tutti possono servire Jehova in modo che tutti possono avere la Vita Eterna, oggi si inizia con il giudizio dei vivi,  poi saranno risvegliati i morti e saranno giudicati, ognuno sarà giudicato in base al suo libro della vita che viene scritto dai propri angeli custodi, questi libri dopo la morte dell’ individuo viene consegnato alla mia biblioteca, ma prima verrà sigillato in modo che nessuno potrà aprirlo prima del tempo, nel giorno del risveglio quel libro sarà preso dagli angeli custodi per inserire il nuovo, ora questa nuova vita serve per cambiare, ora chi si è svegliato ha trovato quello che prima non c’era ovvero il libro della vita ora il tuo libro deve confrontarsi con il Rotolo che vola o il Libro Amaro in base a questo si giudicherà, facciamo 2 esempi per capire il meccanismo di come si giudica,  pensiamo ha Riina il capo della mafia non ha avuto modo di leggere il nuovo Messaggio, il suo libro è stato scritto dai suoi 5 angeli custodi, questi angeli hanno chiamato altri angeli, perché è andato oltre la mia volontà , per scrivere un secondo libro, ora lui è morto anche lui sarà richiamato si riprende i libri ma ora questo Riina deve sentire il Messaggio che tutti devono portare per avere la vita eterna, se lui segue quel messaggio anche lui tutto quello che ha fatto prima sarà cancellato cosi potrà avere la vita eterna per entrare nel mio regno, ugualmente Giovanni 23esimo Papa ha 2 libri scritti anche lui come Riina perchè è andato contro la mia volontà ha seguito l’idolatria, anche lui non ha ascoltato il Messaggio che tutti devono portare, se questo alla fine non segue le regole del Messaggio che è il libro Amaro  o rotolo che vola, allora questo andrà al fuoco eterno, certamente se rincorre le mie regole anche lui avrà la vita eterna, cosi anche Maria la madre di Gesù, cosi Pietro, cosi anche Daniele il mio profeta, deve rimanere fedele fino alla fine, infatti da lui si legge Daniele 12

  13E tu, Daniele, sii fedele sino alla fine. Allora ti riposerai e poi ti alzerai per ricevere alla fine del tempo la tua ricompensa"".                          

Queste Apostoliche fa parte del Messaggio che tutti dovete portare, solo chi mi aiuta potrà salvarsi come aveva spiegato mio figlio Luca 12:

   8"Inoltre vi dico: Tutti quelli che pubblicamente dichiareranno di essere miei discepoli, anche il Figlio dell'uomo li dichiarerà suoi davanti agli angeli di Dio. 9Ma quelli che pubblicamente diranno di non essere miei discepoli, non saranno riconosciuti miei davanti agli angeli di Dio.

Tutti dovete essere riconosciuti come Discepoli d’avanti il mio trono, come visto solo per mezzo dei 2 figli o testimoni si potrà avere la vita eterna per poter entrare dentro il regno di Jehova come visto la settimana scorsa da Giovanni 3:

14"Nel deserto Mosè alzò su un palo il serpente di bronzo. Così dovrà essere innalzato anche il Figlio dell'uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia vita eterna. 16"Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio perché chi crede in lui non muoia ma abbia vita eterna.

Per avere la vita eterna si deve riconoscere sia il Figlio di Dio che il Figlio dell’Uomo che è Jehova

 

Grazie dal Figlio dell’Uomo, per aver letto in questa nuova Apostolica