lunedì 3 gennaio 2011

Leggete la Bibbia

Salve in questi giorni stiamo vivendo il sesto sigillo ma i grandi Teologi non leggono la bibbia, ma parlano per sentito dire di Maria la madre di Dio , ma se avessero aperto la bibbia sapevano che Gesù non e Dio  e che Maria non era interessata alla parola di Dio infatti Gesù risponde  cosi in Marco 3,31 -35  allego dalla interconfessionale evidenzio le parole o frasi :

 

 I veri parenti di Gesù

      (vedi Matteo 12, 46-50; Luca 8, 19-21)

31 La madre e i fratelli di Gesù erano venuti dove egli si trovava, ma erano rimasti fuori e lo avevano fatto chiamare. 32 In quel momento molta gente stava seduta attorno a Gesù. Gli dissero:

- Tua madre e i tuoi fratelli sono qui fuori e ti cercano.

33Gesù rispose loro:

- Chi è mia madre e chi sono i miei fratelli? 34Poi si guardò attorno, e osservando la

gente seduta in cerchio vicino a lui disse:

- Guardate: sono questi mia madre e i miei fratelli. 35Chiunque fa la volontà di Dio, è mio fratello, mia sorella e mia madre.

 

Perché  Gesù è morto in croce ? se poi ognuno porta la sua parola diversa versione ? come Pietro rinnegava di conoscere Gesù prima del canto del gallo, Maria e i suoi figli i fratelli di Gesù non potevano essere li durante la sua passione e lo spiega bene la bibbia perché fu rinnegato dalla sua famiglia Marco 6,1-3 allego dalla interconfessionale :

 

La gente di Nàzaret non ha fiducia in Gesù
(vedi Matteo 13, 53-58; Luca 4, 16-30)


  1Gesù lasciò quel luogo e tornò nella sua città accompagnato dai discepoli. 2

Quando fu sabato, cominciò a insegnare nella sinagoga. Molti di quelli che lo ascoltavano si meravigliavano e dicevano: "Dove ha imparato tutte queste cose? Chi gli ha dato tutta questa sapienza? Come mai è capace di compiere miracoli così grandi? 3

Non è lui il falegname, il figlio di Maria e il fratello di Giacomo, Ioses, Giuda e Simone? Le sue sorelle non vivono qui in mezzo a noi?". Per questo non volevano più saperne di lui.

4Ma Gesù disse loro: "Un profeta è disprezzato soprattutto nella sua patria, tra i suoi parenti e nella sua famiglia".5Così in quell'ambiente non ebbe la possibilità di fare miracoli (guarì soltanto pochi malati posando le mani su di loro). 6E si meravigliava che quella gente non avesse fede.

 

Allora tutto questo culto verso Maria Serve ? durante il sepolcro non si fa mai cenno di Maria la madre di Gesù proprio perché lo avevano rinnegato come figlio e cosi non avevano problemi con la società 

 

Ora parliamo dei Sigilli avete visto la grande crisi ? eppure io vi avevo avvertito che siamo arrivati qui Apocalisse 6 e che il terzo sigillo era per la crisi  il quarto per le guerre e le pestilenze e oggi il quinto sigillo porta quello che vediamo i martiri  che vengono uccisi per la nostra testimonianza,  nostra testimonianza perché  io sono il secondo ulivo UNTO CRISTO  che sta d’avanti gli occhi di Dio vedi Zaccaria 4 ,3  e  11-14  dove si legge dalla interconfessionale :

 

3Vicino al recipiente ci sono due ulivi, uno a desta e l'altro a sinistra.

 

11E io domandai ancora:

- Che cosa rappresentano i due ulivi, uno a destra e l'altro a sinistra del candelabro?

12Inoltre che cosa sono i due rami d'ulivo accanto ai due tubi d'oro da dove esce l'olio ?

13- Non lo sai? - mi disse l'angelo.

Risposi di no. 14 Allora mi spiegò: - Essi rappresentano i due uomini consacrati con olio per servire il Signore di tutta la terra.

 

I 2 ulivi sono i 2 testimoni Apocalisse 11,4  e io  Zorobabele sono chi rappresenta il Santissimo Padre Jehova, secondo le sue promesse Zaccaria 4 Aggeo 2,20-23 io sono chi deve ricostruire e consacrare il Santissimo Tempio ovvero la NUOVA GERUSALEMME 

Pace e bene da Zorobabele aspettiamo il sesto sigillo o vogliamo consacrare il tempio prima ? ricorda di leggere il Nuovissimo Testamento che è nelle mie mani questo è il rotolo che vola visto da Zaccaria 5,1-4, questo è il libro amaro mangiato da Giovanni Apocalisse 10 oggi siamo al primo tuono , questo rotolo è quello che apre i Sigilli Apocalisse 5,  io devo fare un grande patto con questa generazione non a caso ho in mano l’ Arca dell’ Alleanza e l’ Arcobaleno  …. Fare la volontà di Dio non vuol dire fare la volontà della chiesa  infatti essa è stata già condannata perché tutto è Mene Tekel Parsin  la spiegazione sta in Daniele 5,25 ecc…