sabato 16 giugno 2018

Apostolica 23

Apostolica 23

Salve, nell’ ultima Apostolica si era parlato che le donne si salveranno solo tramite il matrimonio e dovranno chiamare il proprio marito “mio signore “, ora scopriamo più o meno un’altra lettura dove parla proprio di questo da una lettera di Pietro, 1 Pietro 3 dove leggiamo:

1Anche voi, mogli, siate sottomesse ai vostri mariti; così se qualcuno di loro non crede alla parola di Dio, potrà arrivare alla fede guardando il vostro modo di vivere. Non ci sarà bisogno di tante parole, 2basterà che vedano la vostra vita pura e rispettosa. 3Non preoccupatevi di essere belle al di fuori, con pettinature raffinate, gioielli d'oro e vestiti eleganti. 4Cercate invece la bellezza nascosta e durevole, quella del cuore. Cercate di avere un animo buono e sereno: queste sono cose preziose di fronte a Dio. 5Un tempo questi erano gli ornamenti delle donne sante che speravano in Dio. Esse erano rispettose dei loro mariti, 6come Sara che ubbidiva ad Abramo e lo chiamava "mio signore". Se fate il bene e non vi lasciate spaventare da nessuna difficoltà, voi siete autentiche figlie di Sara.
7E così anche voi, mariti: vivete con le vostre mogli tenendo conto che la loro natura è più delicata. Trattatele con rispetto perché esse devono ricevere da Dio il dono della vita eterna come voi. A questo modo non vi sarà difficile pregare insieme.

Come vedete le mie parole si fonde con le stesse parole che ha detto i miei profeti, da qui si può capire solo 2 cose che noi parliamo con una sola testa perché entrambi siamo pieni di Spirito Santo e noi pieni di Spirito Santo diversamente da chi non lo è, non possiamo dire bugie, certamente anche l’ angelo che va contro il mio altare non può dire assolutamente bugie altrimenti conosce la fine che farà , perché ha visto i suoi fratelli e i suoi figli che fine hanno fatto, questi bugiardi sono stati gettati dentro l’oblio, che è il buco nero dell’ universo, per poi uscire fuori come pianeti, Marte Giove Venere ecc… erano Dei perché nati dai miei figli spirituali  che si erano uniti alle donne umane, per questo sono stato costretto ad intervenire con il diluvio per spezzare quei mostri nati dai miei figli spirituali (mostri non perché erano brutti tutt’ altro, mostri perché avevano la conoscenza delle cose buone e brutte, ma i loro cuori erano veramente cattivi) coscienti di essere immortali e intoccabili facevano solo guerre verso la mia vera creatura l’ Uomo indifeso ho salvato solo uno di loro perché nato dopo il diluvio e perché è stato e rimane per sempre il mio sacerdote parlo del figlio di Baal ovvero di Melchisedek, lui cosi benedì  il Padre della nuova discendenza, parlo ancora una volta di Abramo vedi Genesi 14, 17- 20 e Abramo pagò la decima di tutto quello che aveva al mio sacerdote 

Per il tempio saranno inserite le settime e le dodicesime che tutti dovrete pagare, le dodicesime servirà per aiutare i più poveri in modo da pagare di meno, cosi non deve dividere per sette ma per dodici parti se hai 1200 : 12 = 100 va al tempio, oppure 1200 : 7 = 171,42 va al tempio, solo il tempio potrà aiutare i suoi più bisognosi nessuno potrà mai più chiedere aiuti per aiutare i nemici del tempio, nessuna Onlus o tanto meno Onu potrà esercitare aiuti verso i nemici del tempio, solo il tempio con i suoi  “Emmanuele” potrà aiutare il popolo di Jehova oppure il popolo della Nuova Gerusalemme, noi alla fine dobbiamo arrivare che il mio popolo non deve mai più usare soldi, tutti potranno prendere tutto come i figli di una famiglia prendono da dentro un armadio o un frigorifero quello che gli serve, in quel tempo tutti lavoreranno per tutti, perché tutti sarete unici figli di un unico Padre, io Jehova già lo permetto nei mondi invisibili, anche se molti di loro fanno dei scambi cosa che non mi è mai piaciuta, tanto e vero che con voi non lo permetterò  Apocalisse 11:

  9Per tre giorni e mezzo, gente di ogni popolo e razza, lingua e nazione, starà a guardare i loro cadaveri e non li lascerà seppellire; 10e gli abitanti della terra faranno festa scambiandosi regali e rallegrandosi della morte dei due testimoni, perché erano stati un tormento per tutti gli abitanti della terra.

Io il Santissimo Padre Jehova sono stanco di aspettare questa fase finale, ora siamo in uno stallo di attesa degli eventi, dobbiamo aspettare il G10 per la vera battaglia, finché non arrivano i 10 re che combatteranno contro il mio tempio li sarà la fine… beati tutti quelli che saranno morti prima del giudizio essi saranno risvegliati per ascoltare o leggere il libro Amaro.

Da questi morti non saranno mai risvegliati chi si è ucciso e chi ha regalato i suoi organi, perché questi già non hanno accettato volontariamente il mio umile dono la Vita, certamente tutti quelli che sono andati in guerra con la consapevolezza di morire e di dover uccidere un suo simile anche questi non dovrebbero essere risvegliati fatto eccezione per i miei servi che io ho mandato verso guerre, come il mio servo Abaddon e le sue truppe e alleati si salveranno, chi ha combattuto contro questi certamente non dovrebbe meritare di essere richiamati come non meritano di essere risvegliati quelli già entrati dentro i forni dello sterminio del mio stesso servo Abaddon, questi invece sono fortunati perché loro sono morti senza conoscere chi li ha uccisi, questi saranno tutti risvegliati per fargli sapere che ha combattuto contro le mie armate e che ora devono pagare per i loro errori, cosi saranno risvegliati per l’infamia eterna queste parole erano già scritte e tutti le conoscete dal mio servo Daniele 12:

2Molti di quelli che dormono nelle loro tombe si risveglieranno, gli uni per la vita eterna, gli altri per la vergogna, per l'infamia eterna.

Io Jehova il Santissimo Signore non potrò mai avvicinarmi alle persone impure, le persone impure non sono chi ha il viso o le mani sporche di letame oppure piene di calli per il duro lavoro che abbiamo svolto, le persone impure sono chi dice di parlare ha mio nome, poi parla diverso da quello che dico io, oppure chi ha il cuore cattivo che non dorme se non deruba o se non  si approfitta di qualcuno, molti miei nemici cercheranno la morte più che soffrire, ma la morte non la troverà tanto facilmente, chi ha fatto tribolare dovrà tribolare sette volte sette, con loro ugualmente dovranno soffrire tutti i suoi complici,  per poi andare all’ infamia eterna .

Maria la Madre di mio figlio Gesù per non avere problemi aveva accusato suo figlio perché andava contro il mio tempio infatti leggete da Matteo 12 e 13, ora vediamo il capitolo 12:

  46Gesù stava parlando alla folla. Sua madre e i suoi fratelli volevano parlare con lui, ma erano rimasti fuori. 47Un tale disse a Gesù:

- Qui fuori ci sono tua madre e i tuoi fratelli che vogliono parlare con te.  48Gesù a chi già parlava rispose: - Chi è mia madre? e chi sono i miei fratelli? 49Poi, con la mano indicò i suoi discepoli e disse: - Guarda: sono questi mia madre e i miei fratelli: 50perché se uno fa la volontà del Padre mio che è in cielo, egli è mio fratello, mia sorella e mia madre. 

Matteo capitolo 13:

54Andò nella sua città e si mise a insegnare nella sinagoga. I suoi compaesani, ascoltandolo, erano molto meravigliati e dicevano: "Ma chi gli ha dato questa sapienza e il potere di fare miracoli? 55Non è il figlio del falegname? Non è Maria sua madre? I suoi fratelli non sono forse Giacomo, Giuseppe, Simone e Giuda? 56E le sue sorelle non vivono, qui in mezzo a noi? Ma allora, dove ha imparato a fare e dire tutte queste cose?". 57Per questo non volevano più saperne di lui. Ma Gesù disse loro: "Un profeta è disprezzato soprattutto nella sua patria e nella sua famiglia".               

Bene se non desiderate avere problemi state molto lontani da chi va contro le mie leggi, non tutti potranno entrare dentro quella piccola e stretta porta, Maria doveva insegnare che nessuno si deve mettere contro chi va il mio tempio, nessuno dovete essere complici special modo dei peccatori, chi ti dice andiamo a rubare Tu devi denunciare tuo figlio tuo marito, tuo amico in modo che tu non diventi un suo complice, un sacerdote che accoglie in confessione un omicidio oppure un furto poi non lo denuncia esso è suo complice dai Salmi 50 :

  18Vedi un ladro e già sei suo complice;  

Da 2 Giovanni 1:

10Se arriva da voi uno che non porta quest'insegnamento, voi non dovete accoglierlo né dargli il benvenuto. 11Chi lo accoglie volentieri si rende complice delle sue imprese malvagie.

Vedete quanto sono lontani da me i miei presunti servi che sono dentro il tempio, questi nascondono i ladri e l’assassini, non ha senso condividere dei segreti per diventare un complice di un ladro o di un assassino, come la confessione non serve a nulla, per questo i miei angeli scrivono nel secondo libro della vita come detto in una delle scorse Apostoliche, è possibile che io Jehova possa permettere che un mio servo possa sporcarsi la sua coscienza solo per far confessare un mio nemico, poi può veramente salvare la vita dire 3 padrenostri e 2 avemarie e un credo, se bastava questo non si parlava mai della fornace o lago ardente dalle mie stesse parole Apocalisse 21:

5Allora Dio dal suo trono disse: "Ora faccio nuova ogni cosa". Poi mi disse: "Scrivi, perché ciò che dico è vero e degno di essere creduto". E aggiunse: 6"È fatto. Io sono l'Inizio e la Fine, il Primo e l'Ultimo. A chi ha sete io darò gratuitamente l'acqua della vita. 7Ai vincitori toccherà questa parte dei beni. Io sarò loro Dio, ed essi saranno miei figli. 8Ma i vigliacchi, i miscredenti, i depravati, gli assassini, gli svergognati, i ciarlatani, gli idolatri e tutti i bugiardi andranno a finire nel lago ardente di fuoco e di zolfo. Questa è la seconda morte".  

La seconda Morte aspetta per quelle persone che hanno combattuto contro le mie regole e contro i miei servi, essi, già sono morti ma presto saranno risvegliati per l’infamia o per la vita eterna prima di risvegliare questi bisogna fare spazio ovvero bisogna giudicare i vivi e tutti quelli che non meritano di vivere saranno gettati dentro il lago o fornace di fuoco, una volta che il mio nome sarà sollevato io devo riconsacrare il tempio da quell’ attimo in poi sarete dentro il giudizio come oggi siamo già dentro la settima tromba che è stata suonata quando avete visto i seguenti segni da Apocalisse 11  il mio arrivo e quando avete visto il mio simbolo l’ Arca dell’ Alleanza poi il terremoto Marche Umbria 1997 e se ricordate la caduta di pezzi di ghiaccio

19Il tempio di Dio che è nel cielo si aprì, e apparve l'arca dell'alleanza. E ci furono lampi e scoppi di tuono, un terremoto e una tempesta di grandine.

Con questi segni avete visto arrivare i 2 Testimoni, da lì si sono versate le sette coppe 1997- 06/01/2006 che io piccolo uomo ho scandito, tra cui per non dimenticare troviamo 11 settembre 01 e la visione di Daniele 8, i morti per il grande caldo, uragano Katarina che spazzo via New Orleans , poi il terremoto di Bam con 30.000 morti , il maremoto di Sumatra il 26 dicembre del 2004, con 300mila morti  queste erano alcune coppe versate ma i miei servi inutili non hanno desiderato ascoltare, vedere , capire i tempi

Cosi essi e solo essi  sono colpevoli della loro morte saranno gettati dentro la fornace che sarà i stessi luoghi che usava il mio servo Abaddon per il suo sterminio dentro il suono della 5 tromba vedi Apocalisse 9, 11 , io sono nato dentro la sesta tromba e vi  ho portato dentro la settima tromba che tutt’ora stiamo vivendo solo con la consacrazione del tempio potremmo uscire da questa settima tromba per entrare nella nuova fase, la Nuova Gerusalemme per fare questo bisogna chiudere il tempio e tutto quello che è collegato chiese, monasteri ecc…  cose che io ho sempre odiato tanto che un mio servo fedele re Ezechia  cosa fece leggiamo da  2 Re 18:

  3Ezechia eseguì la volontà del Signore, proprio come il suo antenato Davide. 4Egli, infatti, eliminò i santuari sulle colline, fece sparire le stele, tagliò il palo sacro della dea Asera e fece a pezzi il serpente di bronzo costruito da Mosè. Fino a quel momento gli Israeliti avevano sempre offerto incenso a quel serpente, che era stato chiamato Necustan. 5Ezechia ebbe sempre fiducia nel Signore, Dio d'Israele. Nessun re di Giuda fu come lui, né prima né dopo.

Questi che si professano per miei servi nemmeno vede la stele che sta davanti i loro occhi nella piazza, e non vede tutti l’idoli che sono dentro le chiese, poi si professano miei servi cosa è scritto nella mia parola tra le mie leggi da Deuteronomio 16:

  21"Quando costruirete un altare al Signore, vostro Dio, non dovrete piantarvi accanto pali sacri di nessun genere. 22Non alzerete stele sacre, perché il Signore, vostro Dio, le detesta.

Questi si vogliono chiamare miei servi e non conoscono nemmeno le cose basilari delle mie leggi che nessuno può cancellare se non io stesso, cosa serve i monasteri con le donne dentro loro hanno scelto la loro vita e la loro morte, come già detto la donna si salva solo grazie al marito e alla vita da sposa e da madre loro stesse si sono rifugiate dietro la morte sicura, le mie parole erano scritte dai miei servi

Avete alzato croci e stele ora voglio offerte su quelle croci e stele ogni giorno ci legherete i vostri figli 2 ore al giorno per ogni figlio maschio, avete 3 figli mi dovete 6 ore al giorno come minimo, se io dal tempio comando che dovete stare 12 ore in piedi su un piede guai chi non rispetta i miei dettami, vi farò vagare fuori dalla terra santa per ogni anno che mi avete preso saranno sette anni , chi ha desiderato parlare ha mio nome senza conoscere dovrà lavorare e vivere solo di duro lavoro sulla terra potrà zappare e estirpare l’erbaccia cattiva dal terreno per piantare le zucche o le patate lavoreranno un giorno intero solo per un piatto di minestra per pranzo e cena  metterò fine hai supervi anticristi che essi siano preti cattolici, anglicani, ortodossi, testimoni di Geova o quant’altro, hanno desiderato di parlare di cose che non conoscono, hanno desiderato comandare al mio popolo nonostante non hanno ricevuto nessun Spirito Santo certamente chi ha parlato di politica non farà una fine migliore la partitocrazia lo sempre ritenuta meno importante della stessa religione solo uno è Padre e Re dei Re e solo uno è Signore dei Signore nessun sconto per i falsi maestri che essi siano politici che religiosi tutti sapevate che un giorno sarei arrivato per prendere quello che mi appartiene, mio figlio stesso vi aveva avvisato da Matteo 24:

46Se il padrone, quando ritorna, lo trova occupato a fare così, beato quel servo! 47Vi assicuro che il padrone gli affiderà l'amministrazione di tutti i suoi beni.  48"Se invece quel servo cattivo pensa che il padrone torna tardi 49e comincia a trattar male i suoi compagni e per di più si metterà a far baldoria con gli ubriaconi, 50allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta, 51lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato.   

Le persone del comando dovevano sapere quando arrivavo i segni erano scritti, nell’ era antica i Re andavano ha consultare i servi dei Dei e se questi dicevano le verità venivano venerati per santi, altrimenti venivano lapidati presi a sassate dalla stessa folla guidata male, nessuno di voi deve uccidere nessuno, non dovete essere sporchi di sangue per entrare nella Nuova Gerusalemme ricordate i miei nomi  Geloso e occhio per occhio dente per dente, non desidero che l’uomo si faccia giustizia da solo, solo io posso giudicare per mezzo dei rotoli della verità scritti dai miei/vostri servi ovvero angeli custodi, loro non tradiranno me e nemmeno ha voi sono stati messi lì al vostro fianco fin dalla vostra nascita fino la vostra morte ,   i 5 angeli saranno imparziali, come già detto per alcuni di voi si scrive un doppio rotolo, proprio perché avete desiderato non ascoltare più i loro consigli, ovvero la coscienza, un secondo rotolo si apre quando uno uccide o deruba  più  di una volta un suo simile, oppure quando costantemente si inginocchia d’avanti idoli fatti dall’ uomo e va costantemente contro le mie regole, tutti i Papi che hanno parlato ha mio nome, hanno un secondo rotolo scritto non perché sono omicidi ma perché peggio sono idolatri e come conoscete questi vanno contro i miei primi 3 comandamenti

Io sono il Santissimo Padre e mio figlio aveva testimoniato per l’arrivo di un Spirito Santo, lo spirito della verità che doveva essere suo fratello minore Zorobabele tanto che aveva detto da Giovanni 16:

12"Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. 14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 

Ascoltate le parole dei falsi profeti e vedrete che nessuno vi parlerà delle stesse cose che parlo io, ricordate queste persone hanno scelto volontariamente la loro vita da percorrere, loro innalza inni per un dio che non ascolta più, perché oggi non è più ora di pregare ma di portare il mio messaggio che tutti dovranno ascoltare da Matteo 24:

14"Intanto il messaggio del regno di Dio sarà annunziato in tutto il mondo; tutti i popoli dovranno sentirlo. E allora verrà la fine.

Io ascolterò solo le preghiere di chi mi ha servito veramente oggi non serve più pregare ma portare il nuovo messaggio ovvero “Il figlio dell’ Uomo,  ovvero il vero e unico Figlio dell’Uomo cammina in terra” come vedete non chiedo ai miei sudditi grandi miracoli oppure grandi sforzi, eppure dai vostri figli o nipoti  potranno nascere “Emmanuele” che sono i 144000 , dove i testimoni di Geova dicono già sono presenti domandategli chi li ha unti visto chi li deve ungere ancora non è stato innalzato ?

Grazie per aver letto in questa nuova Apostolica, il Santissimo Padre Jehova