domenica 2 luglio 2017

Apostolica 7

Apostolica 7

Salve, iniziamo con una piccola e semplice preghiera come esempio, ricordate l’invocazione verso il Santissimo Padre è importantissima come disse i veri Santi (solo chi invoca il nome di Dio saranno salvati), allora non perdete altro tempo per invocare il Supremo che oggi cammina in terra, ma non basta solo la preghiera ne parleremo poi ora buona preghiera   

 

Spiriti supremi che state al capezzale del Santissimo Padre intercedete per me e la mia famiglia, Spiriti supremi mi sono perso nel imbroglio del mondo senza desiderarlo, io (tuo nome di battesimo) desidero che mi salviate da questa fitto ginepraio, ve lo chiedo nel nome di nostro fratello comune San Michele e nel nome di nostro Padre Santo Jehova aiutatemi fratelli miei, siate miei complici per essere annoverato un servo del Santissimo Padre Jehova.   Cosi sia

 

Come detto in Atti 2,21 -22, uso come sempre la bibbia l’interconfessionale: 

21Allora, chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvo.
22"Uomini d'Israele, ascoltate ciò che sto per dire. Gesù di Nàzaret era un uomo accreditato da Dio per voi con miracoli, con prodigi e con segni. È stato Dio stesso a compierli per mezzo di lui fra voi. E voi lo sapete bene!

 

Il male Vi ha indirizzato al peggio agli idoli, nessun uomo o donna sono saliti in cielo se non è sceso dal cielo, Io da Elia e non solo allora, Gesù, Abaddon, i nostri corpi sono introvabili mentre i corpi di Pietro Paolo e tutti l’altri sono con voi, cosa dissi al mio servo Daniele 12,13 questa è la mia promessa

13E tu, Daniele, sii fedele sino alla fine. Allora ti riposerai e poi ti alzerai per ricevere alla fine del tempo la tua ricompensa"".

Cosa disse il mio Profeta Isaia 26,19-20 leggete con attenzione il versetto 20 chi non mi aspettava, quando i tempi saranno maturi, sarà ben punito

19Popolo mio, tutti i tuoi morti vivranno di nuovo! I loro corpi ritorneranno a vivere.   Quelli che dormono nelle tombe si sveglieranno e canteranno di gioia.  Infatti tu, o Signore, al mattino mandi la rugiada che vivifica la terra; essa darà vita a quelli che sono morti da tempo.  20Entra in casa, popolo mio, e chiudi la porta dietro di te. Per un po' di tempo rimani nascosto.  Nasconditi fino a quando l'ira di Dio si calmerà. 21Il Signore scende dalla sua dimora celeste per punire i peccati degli abitanti della terra. I delitti commessi di nascosto saranno svelati e la terra non coprirà più gli uomini massacrati.

 

La promessa non è che voi salite in cielo, ma che risuscitate dai morti, ma prima che questo accade io devo passare con la mia IRA allora nascondetevi e pregate, non con preghiere che sono le solfe, oppure da pappagallo quelle preghiere non le ascolta più nessuno, oggi la vera preghiera è aiutare il figlio dell’ uomo nel farlo conoscere quella è la vera preghiera come faceva mio figlio con i suoi Apostoli ogni uomo (MASCHIO) deve essere un mio Apostolo, infatti è scritto io devo riconoscere i miei Apostoli come Gesù deve riconoscere i suoi Apostoli, prendete atto delle parole di mio Figlio Michele Marco 8 dalla interconfessionale :

38Se uno si vergognerà di me e delle mie parole di fronte a questa gente infedele e piena di peccati, anche il Figlio dell'uomo si vergognerà di lui quando ritornerà, glorioso come Dio suo Padre, insieme con i suoi angeli santi".

La vera preghiera al momento è aiutare il Figlio dell’Uomo ovvero l’Alfa e Omega il primo e l’ultimo ovvero DIO,  da Apocalisse 1:

17Quando lo vidi, caddi ai suoi piedi, come morto. Ma egli pose la mano destra su di me e disse: "Non spaventarti. Io sono il Primo e l'Ultimo. 18Io sono il Vivente. Ero morto, ma ora vivo per sempre. Ho la morte in mio potere, in mio potere è il mondo dei morti.

 

Come potete aiutare questo piccolo uomo? semplicemente devi far conoscere ai tuoi amici e parenti la mia presenza, insieme dobbiamo ricostruire il tempio, la nostra casa, la Nuova Gerusalemme, quanto tempo voglio da voi poco, 1 ora al mese se non chiedo troppo, cosa devi fare, far vedere che io il Figlio dell’Uomo Zorobabele cammino in terra, ricordate si salveranno solo chi invocherà il mio Santissimo nome, desiderate portare, o meglio salvare, i tuoi fratelli o sorelle, genitori, amici dentro la Nuova Gerusalemme  ricordate le parole di mio figlio da Matteo 24

 37"Come è accaduto ai tempi di Noè, così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 38A quei tempi, prima del diluvio, la gente continuò a mangiare, a bere e a sposarsi fino al giorno nel quale Noè entrò nell'arca. 39Nessuno si rese conto di nulla, fino al momento in cui venne il diluvio e li portò via tutti. Così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì. 42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore.

 

Io piccolo uomo sono la vostra unica possibilità di salvezza, e coloro che rimarranno ben  saldi con me saranno i miei profeti avete pochissimo tempo per cambiare vita, le sette coppe le ho versate, vedete il collegamento giù allegato, con esse  tutti i Monsignori sono stati Giudicati, questi non possono più entrare dentro la Nuova Gerusalemme la piangeranno come disperati, queste era le mie parole che fu scritte o dette da mio figlio Michele, sempre  da Matteo 24:

  48"Se invece quel servo cattivo pensa che il padrone torna tardi 49e comincia a trattar male i suoi compagni e per di più si metterà a far baldoria con gli ubriaconi, 50allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta, 51lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato.

Le sette coppe come già scritto sono state versate dal 11 settembre 01 al 6 gennaio 06

 

Qui sotto nel collegamento vedete il cambio tra la 6 e 7 coppa messaggi 515 e 516, loro non hanno desiderato Ascoltare Vedere Capire i tempi, guardate le date e le frequenze con le quali scrivevo per salvarli, scrivevo direttamente e-mail dentro le loro caselle postali,  sapevano chi ero Zorobabele e Sapeva chi era il Figlio dell’Uomo, ovvero io Jehova, per questi  nessuna pietà.

 

Questi sono peggio di quelli che hanno ucciso mio figlio Michele o Gesù, saranno portati nei luoghi dove saranno  cremati i miei nemici, loro stessi saranno i crematori , vi assicuro che piangeranno come disperati, loro stessi bruceranno vivi i miei oppositori e nemici per poi bruciarsi tra di loro, ho iniziato col scrivere dal 1997 al 2006 con loro nella lista c’erano persone che non c’entravano nulla con la mia parola, ma essi  devono essere solo i miei testimoni che io ho scritto Apostoliche verso questi servi inutili, loro si salveranno perché mi hanno servito, ma questi con il pastorale in mano nessuno li salverà né ora né mai, hanno perso la loro unica occasione verso il Padrone di Casa, verso il Santissimo Padre Jehova, che modestamente sono io il Re dei Re e il Signore dei Signori potevamo essere 20 anni in anticipo, avevamo evitato la morte e sofferenza verso moltissime persone, solo loro sono colpevoli di queste stragi annunciate

https://it.groups.yahoo.com/neo/groups/zorobabele/conversations/messages?messageStartId=509&archiveSearch=true

 

Sapete pregare?,  3 cose sono importanti nella preghiera il tuo nome, l’invocazione al Santissimo Padre, la raccomandazione di chi conosci già in cielo, ricordate  nessuno è salito in cielo se non Gesù e altri Angeli che io ho mandato, hai il tuo angelo custode primario come lo usi? conosci il suo nome?

Eppure sono 5 come i tuoi diti della mano e uno è più grande dell’altri, lui è lì per aiutarti non ti chiede nulla, moltissime volte è la coscienza che rimane nell’ uomo solo così si fa notare, lui scrive il tuo libro che poi consegnerà nella mia ultramiliardaria biblioteca un giorno quel libro sarà aperto, io e solo io potrò giudicare secondo quel tuo libro e secondo il libro della vita o i sette tuoni o libro amaro che solo io Zorobabele “germoglio di Davide”  posso aprire i suoi sigilli Apocalisse 5

1Nella mano destra di colui che sedeva sul trono vidi un libro a forma di rotolo, scritto di dentro e di fuori, chiuso da sette sigilli. 2Vidi anche un angelo vigoroso che gridava con voce tonante: "Chi è degno di togliere i sigilli e di aprire il libro?". 3Ma non c'era nessuno, né in cielo né in terra né sotto la terra, che fosse capace di aprire il libro e di leggervi dentro. 4Io piangevo a dirotto, perché non si trovava nessuno degno di aprire e di leggere il libro. 5Ma uno degli anziani mi disse: "Non piangere. Colui che la Bibbia chiama "Leone della tribù di Giuda" e "Germoglio di Davide" ha vinto la sua battaglia e può aprire il libro e i suoi sette sigilli".

 

 

Con il libro Amaro Apocalisse 10, o Rotolo che vola Zaccaria 5,1-4, si legge anche il tuo libro, che solo io posso aprire e leggere alla presenza del tuo angelo custode (chi ha scritto il libro è il tuo avvocato difensore) contro l’accusa di Michele si Gesù è l’ accusatore li avrete il giudizio definitivo … Apocalisse 20

      Il giudizio definitivo

11Vidi poi un grande trono bianco e colui che vi stava seduto. Cielo e terra fuggirono davanti a lui, e non ci fu più posto per loro.

12Allora vidi i morti, grandi e piccoli, in piedi davanti al trono. Furono aperti i libri, e fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti furono giudicati secondo le loro opere, come stava scritto in quei libri.

 

I vivi sarete giudicati tra poco, ugualmente saranno aperti i vostri libri e il libro Amaro o sette tuoni Apocalisse 10 che è il rotolo che vola Zaccaria 5,1-4 perché lo trovi qui in internet il primo tuono già vola, ma ora quel libro amaro deve essere modificato e deve essere 7 volte 7 più amaro, perché molte persone non hanno creduto nelle mie umili parole, tutti in cielo e i miei servi sapevano del mio arrivo in terra, perché non hanno creduto?

 

Eppure Gesù mio figlio Michele ha Parlato del Figlio dell’Uomo che è e rimane sempre e solo uno io il Santissimo Padre Jehova Apocalisse 1, 12 ecc.… Matteo 25, 31 -34 ricordate io sono il RE dei RE

       Il giorno del giudizio

31"Quando il Figlio dell'uomo verrà nel suo splendore, insieme con gli angeli, si siederà sul suo trono glorioso. 32Tutti i popoli della terra saranno riuniti di fronte a lui ed egli li separerà in due gruppi, come fa il pastore quando separa le pecore dalle capre: 33metterà i giusti da una parte e i malvagi dall'altra.  34"Allora il re dirà ai giusti:

 

Io sono chi vi governerà con un bastone di ferro Apocalisse 12, 5 Apocalisse 19,15 dalla mia bocca esce una spada affilata Apocalisse 1, 16 Apocalisse 19,15 Apocalisse 2,16 Isaia 49,2 oggi la mia spada si limita in una parola affilata ma tra poco vedrete veramente la mia ira Isaia 66, lasciamo perdere chi mangia il maiale voi siete sacri se mi desiderate altrimenti sarete miei nemici   

16Infatti il Signore farà giustizia degli uomini armato di spada e di fuoco. Molte saranno le vittime. 17Quelli che si purificano e diventano sacri per entrare nei giardini e mettersi dietro a uno che sta nel centro, quelli che mangiano maiale e addirittura topi e altre carni proibite, smetteranno di esistere in quello stesso attimo.  Lo promette il Signore.

 

Raccogliete ora la vostra  unica occasione per entrare dentro la Nuova Gerusalemme, come vedete si è o dentro o fuori, la mezza via non esiste o con Zorobabele o contro Zorobabele nessuna chiesa umana rappresenta la Nuova Gerusalemme i primi hanno ucciso mio figlio Michele, questi secondi non mi hanno aspettato e riconosciuto, tutti l’ altri sono usciti dal vecchio e non sono già dei nostri ma sono Anticristi, chi desidera venire dietro il mio cammino per una vita eterna, dovranno essere purificati dai loro peccati vagherete per il mondo per un certo periodo ma poi alla fine nessuno vi potrà mai più toccare le vostre colpe ecco alcune da Levitico 19 alcune piccolezze, tatuaggi i sacerdoti invoca i morti per seppellire i morti cosa più indegna, i frati come si taglia i capelli ?

26"Non mangiate la carne di un animale nel luogo stesso in cui l'avete sgozzato. Non praticate né la magia né la divinazione. 27Non tagliatevi in tondo i capelli ai lati del capo e non rasatevi la barba ai lati. 28Non fatevi incisioni sul corpo in segno di lutto; non fate segni di tatuaggio sulla vostra pelle. Io sono il Signore.  29"Non disonorate le vostre figlie spingendole alla prostituzione sacra, perché gli abitanti non si abbandonino a queste pratiche immorali nella vostra terra. 30Osservate il riposo del sabato, e trattate il mio santuario con rispetto. Io sono il Signore. 31"Non cercate in nessun modo di entrare in contatto con gli spiriti dei morti, perché questo vi renderebbe impuri. Io sono il Signore vostro Dio.

Ciao grazie per aver letto queste mie umili parole, le regole serve per farvi capire cosa desidero e cosa non desidero, almeno non mi offendete sapete cosa dovete fare, accendere una candela sotto la statua di Padre Pio, san Gennaro, san Francesco, santa Rita, non è invocare uno spirito dei morti?  Poi i santi sono i vivi non i morti questi non canta più la mia lode (Alleluya) che vuol dire “lode a Jehova”, le preghiere per essere ascoltate devono essere dette solo nella lingua del tempio, ora è italiano, prima della riforma era solo in latino per tutto il mondo, per un solo motivo tutto il mondo cristiano pregava in latino, oppure se conoscete la lingua del 12mo cielo, la lingua degli angeli