domenica 27 agosto 2017

Apostolica 15

Apostolica 15

Iniziamo con la preghiera:

Io (tuo nome di battesimo) gradirei che i miei fratelli angeli del santissimo padre Jehova mi illuminasse di sapienza che è la vera virtù del mondo, la sapienza è la conoscenza sulle cose oscure, la sapienza è un cappello da indossare che nessuno può rubare, la sapienza ha fatto cose straordinarie cose visibili e invisibili che noi umili uomini e figli non sappiamo apprezzare, noi fratelli dobbiamo rimanere uniti nello spirito di Jehova nostro padre questa luce deve far parte di tutti noi fratelli che siamo al suo cospetto , il verbo ha detto “le ceneri ardenti dentro i nostri cuori devono essere spente prima di sera “ la luce illuminerà i nostri cuori? Angeli supremi aiutatemi questo è il vostro compito aiutare i vostri fratelli nel bisogno, oggi voi non siete responsabili di noi, ma siete sempre le nostre guide io (Tuo nome di battesimo) vi esorto portatemi con voi davanti il glorioso e grandioso trono di nostro padre per dissetarmi nell’ acqua della sapienza, io non posso dire io cammino con mio Padre, egli scegli solo i giusti, io sono giusto hai suoi occhi? Mi salverà dalla sua ira annunciata contro il mondo? sono veramente un nemico del santissimo? qui inizia la sapienza conoscere se stessi, grazie fratelli maggiori figli nati dal santissimo padre aiutatemi nel lungo cammino verso la sapienza, cosi sia

 

La settimana scorsa abbiamo parlato di Hubal, perché i miei servi non dicono la verità su quel tempio di Baal?

Io Jehova non ho 2 libri e 2 tempio che sono con me o contro di me? Abramo e loro non spartiscono nulla se non la moglie e figlio ripudiato, la mia generazione non è Ismaele, l’angelo Gabriele e Uriele non è più con me al mio servizio da molto tempo, io il figlio dell’ Uomo ovvero Jehova  riconosco solo Zorobabele, Raffaele, Michele, parliamo tra gli angeli fedele ELE, io che ho fatto scrivere non uccidete ora dico morte agli infedeli?

La ricompensa o la morte, la porto io con i miei angeli, certamente non rendo un mio servo impuro, questi sono nati 6 secoli dopo la morte di mio figlio Gesù, cosa aveva preannunciato lui ci saranno molti falsi profeti, ecco i segni per l’arrivo del Figlio dell’Uomo che all’ epoca di Maometto certamente non si era verificati vedi Matteo 24

Poi che scopo aveva i miei angeli andare con le donne dell’uomo se aveva donne qui tra gli angeli?

Effettivamente qui non ci sono donne e tanto meno le vergini di cui loro parlano, i miei servi sapevano che saranno risvegliati al mio ritorno alla fine dei tempi, un kamikaze che uccide persone quale paradiso può aspettargli? Lo stesso paradiso che aspetta chi si è fatto i tatuaggi nella pelle oppure chi ascolta oroscopi, o ancora chi costruisce o si inchina d’avanti le statue fatte dall’uomo, la vera promessa è il fuoco in eterno… 

Nessuno di queste nuove religioni hanno mai parlato del Libro amaro o sette tuoni allora questi sono miei servi? La parola è iniziata con i profeti da Zaccaria 5 che parla del rotolo che vola questa apostolica oggi vola, questi sono i tempi non allora, oggi vedete Zorobabele all’opera sempre da Zaccaria 4 Aggeo 2 Apocalisse 11, qui sta le mie parole e i miei fatti oggi leggete le mie Apostoliche, oggi con me si sente dire delle sette coppe che sono state versate, sono servite per testare, giudicare i miei servi come li aveva avvisati mio figlio Michele Matteo 24,51  con queste ho giudicato i miei servi inutili, parole che si aggiunge con i fatti perché io sono qui, come è qui il tempio sui sette colli come aveva predetto la mia parola per mezzo dei miei profeti, cosa ha profetizzato Maometto nemmeno ha visto che faceva parte della moltitudine ovvero dei falsi profeti chi prega sui minareti sono persone unte? e da chi sono state unte? 1 Giovanni 2, 20, lo spirito Santo lo può dare solo i miei servi inutili, solo loro io riconosco, quelli che hanno il calice in mano e vestono di porpora Apocalisse 17,4,

  La mia promessa scende nelle generazioni discendenze di Davide loro cosa hanno in comune?

Essere un servo di Dio Padre cosa vuol dire? Morte agli infedeli, no, vuol dire far conoscere la mia parola, mio figlio i miei angeli se desideravano uccidere persone potevano benissimo farlo visto che comanda le legione celesti, invece si è fatto uccidere barbaramente, loro sanno che io non sono il dio dei morti ma dei vivi, essi sanno che solo io posso giudicare chi come e quando saranno distrutti i popoli miei nemici, tutti possono salvarsi, anche Paolo era un assassino dei miei cristiani alla fine ha visto ed è venuto al mio cospetto, io se lo desidero, quando siedo nel mio umile trono nei cieli, basta che alzo una mano per ottenere quello che voglio potrei avere tutti voi sotto i miei piedi, ma non è giusto che io vi rapisca voglio un popolo libero voi dovete scegliere la vostra strada, nessun uomo comanda un asino, per questo stava col bue, se non lo desidera l’ asino non si fa trascinare perché lui vuole la sua libertà, se l’ asino entra nella stalla perché c’è caldo e da mangiare gratis, lui sa, che voi non sapete chi è il vero “asino”   

Io oggi non sono qui per benedire un popolo che mi fa solo del male, io sono qui solo per riscattare i miei servi essi saranno i veri padroni della terra, la regina chi la unta cosa è scritto in 1Timoteo 2, 12, la unta la sua religione, per quanto mi riguarda è solo una religione dell’Anticristo sono anglicani che bestie sono? È un popolo che sottomette altri popoli sono peggio delle bestie, hanno fatto guerra contro il mio servo Abaddon la parola era scritta, loro hanno ucciso umiliato messo in schiavitù milioni di persone ancora li seguite come se fossero dei grandi conquistatori, parlate la loro lingua loro vogliono la loro libertà la brexit lo dimostra non hanno mai acquistato un euro, loro vogliono l’euro, solo i traditori e i topi lascia la nave quando affonda se non sono topi sono la peggio razza i traditori, ricordate anche alla mia concorrenza mio figlio Baal non piace i traditori lui rimane sempre mio figlio e ragiona come suo padre, poi chi si fida dei traditori essi sono sempre quello che sono, da un limone non si tira fuori l’aranciata

Secondo voi chi è meglio un traditore o un assasino? Cosa leggete dalla sapienza di chi scriveva i salmi salmo 59:

6Signore, Dio dell'universo, Dio d'Israele, svegliati e vieni a punire i popoli, non aver pietà di quei traditori.  7Tornano ogni sera, latrando come cani, s'aggirano per la città.

8Li vedi con la bava alla bocca, le lingue affilate come spade, e pensano che nessuno li ascolti.

9Ma tu, Signore, ridi di loro; ti fai beffe delle nazioni! 10A te, mia forza, mi rivolgo: tu, o Dio, sei il mio rifugio sicuro. 11Dio è fedele e mi verrà incontro, mi farà vedere i miei nemici sconfitti. 12Non toglierli subito di mezzo affinché il mio popolo non dimentichi; solo disperdili e gettali a terra con la tua forza, Signore, nostro scudo.

Tutti i miei nemici saranno sterminati, ma prima dovranno pagare fino l’ultimo spillo di quello che hanno preso, molte cose non ha valore, ma io so pesare tutto, sapeva Michelangelo quando costruiva la Pietà che costruiva un idolo?  Chi ha visto la Pieta sapeva che vedeva un idolo sapevano le mie regole i primi 3 comandamenti? Da Esodo 20: 

Primo)  3"Non avere altro Dio oltre a me. 

 Secondo) 4"Non fabbricarti nessun idolo e non farti nessuna immagine di quello che è in cielo, sulla terra o nelle acque sotto la terra.  

Terzo) 5Non devi adorare né rendere culto a cose di questo genere. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio e non sopporto di avere rivali, punisco la colpa di chi mi offende anche sui figli, fino alla terza e alla quarta generazione; 6al contrario tratto con benevolenza per migliaia di generazioni chi mi ama e ubbidisce ai miei ordini.

Tutti sapevano quello che faceva quell’ idoli costeranno molto cari e guai chi li distrugge saranno inseriti dentro i musei con tutta la lista (le teste o scalpi) dei miei nemici

Cosa diceva la mia parola dai miei servi …  io renderò occhio per occhio, chi ha seppellito i morti sotto il mio tempio la mia parola era scritta da Ezechiele 43 per i re si intente i re della chiesa ovvero parlo delle catacombe sotto il mio tempio  

 7Era il Signore e mi diceva:

"Uomo, guarda! Qui c'è il mio trono, qui poggio i miei piedi. Dimorerò per sempre tra gli Israeliti. Il popolo e i suoi re non getteranno più il disonore sul mio nome santo: non adoreranno altre divinità e non seppelliranno più qui i corpi dei loro re morti. 8l re hanno costruito il loro palazzo a porta a porta con il mio tempio. Solo un muro ci separava. Ma essi hanno disonorato il mio santo nome, hanno commesso azioni disgustose. Per questo mi sono adirato e li ho annientati. 9Ora gli Israeliti smetteranno di adorare altri dèi e allontaneranno i cadaveri dei loro re dalla mia presenza. E io dimorerò in mezzo a loro per sempre. 

Io sono arrivato è ora che ognuno paghi le sue colpe, è ora di consacrare il mio tempio, posso farlo solo io con l’aspersione del mio stesso sangue e acqua ma prima bisogna togliere l’ impurità, nessuno si fa il bagno poi va ad abbeverare e pulire le stalle dei maiali eccetto per i miei “Santi”  che si sporcano le mani con i morti invece di rimanere “Santi” chissà perché portano la Mitra e il Pastorale se non sanno queste cose solo i sacerdoti devono dire la messe funebri, invece passano da un unzione  o cresime al morto quanto saranno puri questi “Santi”?ora l’unzione è passata di moda per loro è meglio la comunione o il battesimo del crisma il vero battesimo come spiegava Paolo Atti 19 :

Qui trovò alcuni discepoli 2e domandò loro:  - Avete ricevuto lo Spirito Santo quando siete diventati cristiani?  Gli risposero: - Non abbiamo nemmeno sentito dire che esiste uno Spirito Santo. 3Paolo domandò loro ancora: - Ma che battesimo avete ricevuto? Quelli risposero:
- Il battesimo di Giovanni il Battezzatore. 4Allora Paolo spiegò loro:

- Battezzando, Giovanni invitava il popolo a cambiar vita e a credere in colui che doveva venire dopo di lui, cioè in Gesù.  5Dopo questa spiegazione i discepoli di Efeso si fecero battezzare nel nome del Signore Gesù. 6Quindi Paolo stese le mani su loro, ed essi ricevettero lo Spirito Santo. Cominciarono a parlare in altre lingue e a profetizzare. 7Erano in tutto circa dodici uomini.

Uomini Santi che non sanno come si diventa Santi questi sono i miei servi le guide dei miei futuri servi posso contare su queste persone? Prossimamente Santo si nasce non si diventa uguale per i Re solo “Emmanuele” saranno Santi e Re il settimo figlio maschio del settimo figlio maschio della prima moglie ma deve aver sposato le 6 mogli e aver avuto figli e figlie da tutte le mogli, i gemelli non entreranno in competizione  = odio sia da genitori, né da figli non saranno fatti torti per i 2 fratelli fin dall’ inizio perché uno è scelto l’altro no, tutto questo sarà scritto nel libro che vola Zaccaria 5 o sette tuoni il libro amaro Apocalisse 10 o libro della vita Apocalisse 20  logicamente io so di che cosa parlo, ma molti non hanno ascoltato il mio testimone mio figlio Michele da Giovanni 16 (ricordate doveva venire Zorobabele mio figlio la promessa Aggeo 2,  Zaccaria 4)  Giovanni 16 da Michele o Gesù ;

  12"Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. 14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.

Io sono qui per riscattare il mio tempio e i miei servi, morte (simbolica) hai miei nemici, devono pagare fino l’ultimo spillo per il male che hanno fatto al mio popolo lui e tutti i suoi complici, l’esempio era Maria che aveva ripudiato Mio figlio Marco 6,3:

3Non è lui il falegname, il figlio di Maria e il fratello di Giacomo, Ioses, Giuda e Simone? Le sue sorelle non vivono qui in mezzo a noi?". Per questo non volevano più saperne di lui.

Oppure Pietro che lo rinnego per 3 volte prima del canto del gallo perché?

     

Grazie per aver letto questa mia umile Apostolica