venerdì 14 maggio 2010

Giustizia e Verità

Salve qui come sempre  non si fa politica, ma si cerca Giustizia e Verità perché i pm non indagano su il capo del CSM Nicola Mancino visto che come Scajola è stato molto fortunato, poi che dire di Rosa Bindy, Violante, Franco Marini si lui l’ ex presidente del Senato e non che ex capo fila dei Sindacati,  poi Veltroni ecc.. come si legge da :

http://www.libero-news.it/news/405468/Non_solo_Scajola.html

http://forum.politicainrete.net/politica-nazionale/61239-non-solo-scajola.html

http://politica.eventitalia.tv/index.php?option=com_content&view=article&id=503:non-solo-scajola-gli-sconti-per-i-politici&catid=1:nazionali&Itemid=50

Questa in Verità è una guerra di colpi bassi se lo fa La destra  è peccato ma se lo fa la sinistra non è peccato bella la giustizia Italiana che bei Pm e Giudici ci troviamo poi la Bindi cerca dei chiarimenti non dovrebbe lei darli per primi  ?

http://www.repubblica.it/politica/2010/04/30/news/scajola_30aprile-3721888/

Bello no, si cerca di eliminare il nero poi fanno loro il nero per non pagare le tasse, ma non è meglio a questo punto togliere le tasse, o fare in modo che le tasse non siano dei furti ?

 

 

Caro Papa hai detto bene la 3 profezia di Fatima non è finita poi se la leggete bene alla fine ci sono i 2 Angeli essi sono i 2 Testimoni o i 2 Ulivi vedi Apocalisse 11, 4 dove allego dalla Interconfessionale inserisco in Maiuscolo  per evidenziare la frase :  

 

<< 4I DUE TESTIMONI SONO I DUE ULIVI E I DUE CANDELABRI CHE STANNO DI FRONTE AL SIGNORE DELLA TERRA.>> 

 

Ora vediamo chi sono Zaccaria 4, 3  dove leggiamo :

 

<< 3 VICINO AL RECIPIENTE CI SONO DUE ULIVI, UNO A DESTA E L'ALTRO A SINISTRA >> segue con il versetto 14  dove leggiamo :

<< ALLORA MI SPIEGÒ: - ESSI RAPPRESENTANO I DUE UOMINI CONSACRATI CON OLIO PER SERVIRE IL SIGNORE DI TUTTA LA TERRA. >>

 

I 2 ulivi o cristi Unti  sono rispettivamente  Gesù e Zorobabele  dove il primo è il Figlio di Dio , mentre il secondo è chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo,  non a caso il primo Testimone ci ha lasciato questa testimonianza  Giovanni 3,10- 18  dove copio dalla Interconfessionale  e metto in evidenza in maiuscolo le parole più importanti :

 

<<  10Gesù riprese:

- Tu sei maestro in Israele e non capisci queste cose? 11Ebbene, ascolta quello che ti dico:"NOI PARLIAMO DI QUELLO CHE SAPPIAMO E SIAMO TESTIMONI DI QUELLO CHE ABBIAMO VISTO. Ma voi non accettate la nostra testimonianza! 12Se non crederete quando parlo di queste cose terrene, come mi crederete se vi parlo di cose del cielo? 13 Nessuno è mai stato in cielo: soltanto il Figlio dell'uomo. Egli infatti è venuto dal cielo.14 "Nel deserto Mosè alzò su un palo il serpente di bronzo. Così dovrà essere innalzato anche il Figlio dell'uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia vita eterna.16"DIO HA TANTO AMATO IL MONDO DA DARE IL SUO UNICO FIGLIO PERCHÉ CHI CREDE IN LUI NON MUOIA MA ABBIA VITA ETERNA.17"DIO NON HA MANDATO IL FIGLIO NEL MONDO PER CONDANNARE IL MONDO, MA PERCHÉ IL MONDO SIA SALVATO PER MEZZO DI LUI. 18Chi crede nel Figlio non è condannato. Chi non crede, invece, è già condannato, perché non ha creduto nell'unico Figlio di Dio. >>

 

Io Zorobabele sono il secondo Testimone e non a caso ho in mano i 2 sigilli i siti e blog ufficiali Jehova , e voi non avete creduto in queste testimonianze di mio fratello cosi la sua parola è morta.

 

Pace e Bene :

 

Questa Apostolica verrà inserita nei Blog  Ufficiali Jehova dove è possibile trovare i 2 Sigilli del Dio Vivente