giovedì 27 ottobre 2016

IL GIUBILEO LA GRANDE FESTA PROFANATA DAL PAPA

IL GIUBILEO LA GRANDE FESTA PROFANATA DAL PAPA

Salve , ancora siamo sotto l’ anno santo , il giubileo come dice la bibbia va fatto ogni 50 anni , perché questi incapaci fanno un giubileo ogni volta che hanno piacere di farlo ? se vedete ogni volta un giubileo si trasforma in morte più che di giubilo , festa o allegria si trasforma in pianto , oggi i terremoti , nel 2000 l’ alluvione prima ancora ugualmente  terremoti e alluvioni , perché queste cose non le vedete non le ricordate , cosa prevede il Giubileo il fermo della terra l’ avete mai fatto ? , avete aperto le porte per i vostri fratelli ?

Questo Papa non poteva fare un giubileo , lui Papa Francesco è un papa nero , cosa vuol dire? si è un papa ma senza il vero mandato , lui è un papa secondario che rimpiazza il posto ad un altro papa  che ancora non è morto , in poche parole questo non è il suo pontificato , ma il pontificato di Benedetto 16 , quanti papi sono usciti dal pontificato senza finire la sua missione fino alla sua morte .

Oggi questo papa dovrebbe regnare secondo le volontà del suo predecessore , invece questo fa come gli pare e non rispetta le mie regole , l’ anello d’oro che oggi non portano è la mia autorità , i calici d’oro è un identificazione scritta 2000 anni fa leggete Apocalisse 17 :

  4I vestiti della donna erano di porpora e scarlatto. Portava gioielli d'oro, perle e pietre preziose, e teneva in mano un calice d'oro dal contenuto ripugnante: le impurità della sua prostituzione.  

Come vedete questo Francesco fa sempre quello che non deve fare , il peggio dice sempre quello che non deve dire , questo non è amore ma odio verso il mio altare , ma la colpa non è la sua , ma di chi lo ha messo in quella sedia , eppure questi veste di oro e porpore , cosa vi ha detto mio figlio , il mio rappresentante in terra , che avete ucciso su di una croce , nemmeno lui si è permesso di cambiare una virgola dalla mia parola , arriva questo , non si sa cosa dice è cosa fa leggete Matteo 5,18:

18Perché vi assicuro che fino a quando ci saranno il cielo e la terra, nemmeno la più piccola parola, anzi nemmeno una virgola, sarà cancellata dalla legge di Dio; e così fino a quando tutto non sarà compiuto.

Solo io potrò cambiare queste virgole queste regole per mezzo del libro amaro , ma per voi normali  sarà molto amaro Apocalisse 10 , per i miei servi inutili sarà molto più amaro tanto da essere portati via uno ad uno per essere bruciati vivi  dentro il mio forno  preferito , si riapriranno i luoghi che usava il mio servo Abaddon Apocalisse 9, 11 :

11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: sterminatore.

per il suo sterminio non lo avete visto eppure è passato anche lui  cercava i miei nemici  uno a uno  come era scritto Ebrei, Gay, Testimoni di Geova , Zingari … , quei forni crematori saranno aperti e li saranno portati tutti i miei nemici Matteo 24 , 39  -

39Nessuno si rese conto di nulla, fino al momento in cui venne il diluvio e li portò via tutti. "Così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì. 42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore.   …..  51lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato

Ciao grazie il Figlio dell’ Uomo ,  ovvero il Santissimo Padre Jehova