martedì 20 maggio 2008

Papa Teologo ancora non conosce la Parola di Dio

Iraq: Condannato a Morte Rapitore Mons. Rahho, Chiesa Caldea Contraria di (Fpe/Col/Adnkronos) Adnkronos - Lun 19 Mag - 13.03

Citta' del Vaticano, 19 mag. - (Adnkronos) - ''I principi cristiani affermano che non e' consentito condannare a morte nessuno e ci invitano al perdono, alla riconciliazione e alla giustizia. Alla chiesa irachena interessa la pace, la sicurezza e la riconciliazione del Paese''. Cosi' mons. Shlemon Warduni, vescovo ausiliare di Baghdad commenta al Sir, l'agenzia stampa della Cei, la condanna a morte da parte della autorita' irachene di Ahmed Ali Ahmed, leader di Al Qaeda coinvolto nel rapimento e nell'uccisione dell'arcivescovo di Mosul Paulos Faraj Rahho. Come e' noto il prelato caldeo fu rapito il 29 febbraio e trovato morto il 13 marzo.

Ancora una volta la chiesa non conosce la Bibbia perché Gesù ha detto in Matteo 5,

La legge di Dio
(vedi Luca 16, 17)
17"Non dovete pensare che io sia venuto ad abolire la legge di Mosè e l'insegnamento dei profeti. Io non sono venuto per abolirla ma per compierla in modo perfetto. 18Perché vi assicuro che fino a quando ci saranno il cielo e la terra, nemmeno la più piccola parola, anzi nemmeno una virgola, sarà cancellata dalla legge di Dio; e così fino a quando tutto non sarà compiuto.
19"Perciò, chi disubbidisce al più piccolo dei comandamenti e insegna agli altri a fare come lui, sarà il più piccolo nel regno di Dio. Chi invece mette in pratica i comandamenti e li insegna agli altri, sarà grande nel regno di Dio. 20Una cosa è certa: se non fate la volontà di Dio più seriamente di come fanno i farisei e i maestri della Legge, non entrerete nel regno di Dio.

Dal Levitico un libro del pentateuco di Mosè, che fa parte della legge di Mosè recita diversamente ecco ecco la pena di morte usate per alcune banalità per noi, Levitico 20, 10 –16 leggiamo :

10"Se un uomo commette adulterio con la moglie di uno dei suoi connazionali, i due colpevoli devono essere messi a morte.
11"Se un uomo si unisce con una delle mogli di suo padre, disonora suo padre: i due colpevoli devono essere messi a morte. Essi soli sono responsabili della loro morte.
12"Se un uomo si unisce con sua nuora, i due colpevoli devono essere messi a morte, perché hanno commesso un incesto. Essi soli sono responsabili della loro morte.
13"Se un uomo ha relazioni con un altro uomo, fa una cosa disgustosa e tutti e due devono essere messi a morte. Essi sono responsabili della loro morte.
14"Se un uomo prende in sposa una donna e la madre di lei, agisce in maniera immorale; l'uomo e le due donne devono essere bruciati vivi. Si eviterà così che tali pratiche si diffondano tra voi.
15"Se un uomo ha relazioni con una bestia, dev'essere messo a morte, e si ucciderà la bestia.
16"Se una donna si accoppia con un animale, si ucciderà la donna e l'animale. Essi devono essere messi a morte, e sono i soli responsabili.

Altri comandamenti da Levitico 24,15-23 vedi il versetto 16

15Ed ecco i comandamenti che tu comunicherai agli Israeliti:
"Se un uomo maledirà il suo Dio, deve portarne la responsabilità. 16Chiunque insulta il nome del Signore deve essere messo a morte. Tutta l'assemblea d'Israele lo ucciderà gettandogli addosso pietre. Chiunque egli sia, Israelita o straniero, sarà messo a morte, perché ha insultato il nome di Dio.
17"Se un uomo uccide un'altra persona, dev'essere messo a morte. 18Se uccide un animale che appartiene a un altro, deve sostituirlo con un animale vivo.
19"Se un uomo ferisce un'altra persona, gli si infliggerà la stessa ferita: 20frattura per frattura, occhio per occhio, dente per dente; gli si renderà il male che ha fatto all'altro.
21"Chi uccide un animale deve rimpiazzarlo. Chi uccide una persona dev'essere messo a morte.
22"Voi avrete una sola e identica legislazione per gli stranieri e per tutti gli Israeliti, perché io sono il Signore vostro Dio".
23Mosè comunicò questi comandamenti agli Israeliti. Costoro condussero quel bestemmiatore fuori dell'accampamento e lo uccisero a colpi di pietre. Eseguirono così la sentenza che il Signore aveva comunicato a Mosè.

Questa è solo una chiesa che si fa riconoscere come profana nelle parole del Santissimo Padre Jehova e di mio fratello e testimone Gesù

Io ancora sono in protesta e mantengo sollevata la mia mano destra in modo che le catastrofi ancora continuano come scritto in Apocalisse 11,4-14

4I due testimoni sono i due ulivi e i due candelabri che stanno di fronte al Signore della terra. 5Se qualcuno tenterà di far loro del male, dalla loro bocca uscirà un fuoco, e distruggerà i loro nemici. Così morirà chiunque cerchi di far loro del male.
6Essi hanno il potere di chiudere il cielo e di impedire che piova, per tutto il tempo che annunziano la parola di Dio. Possono anche cambiare l'acqua in sangue e colpire la terra con ogni sorta di flagelli, tutte le volte che vorranno.
7Quando poi avranno finito di annunziare la mia parola, il mostro che sale dal mondo sotterraneo li assalirà, li sconfiggerà e li ucciderà. 8I loro cadaveri rimarranno esposti nella piazza della grande città, chiamata simbolicamente "Sòdoma" ed "Egitto", là dove il loro Signore fu crocifisso.
9Per tre giorni e mezzo, gente di ogni popolo e razza, lingua e nazione, starà a guardare i loro cadaveri e non li lascerà seppellire; 10e gli abitanti della terra faranno festa scambiandosi regali e rallegrandosi della morte dei due testimoni, perché erano stati un tormento per tutti gli abitanti della terra.
11Ma dopo i tre giorni e mezzo, un soffio di vita verrà da Dio ed entrerà in loro: si alzeranno in piedi, e tutti quelli che li osserveranno resteranno atterriti. 12Poi udranno una voce forte che viene dal cielo e dice: "Venite quassù". Allora saliranno verso il cielo con la nuvola, mentre i loro nemici staranno a guardare.

Essi mi devono sollevare come scritto, perché io rappresento il Figlio dell’ Uomo
http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/chi-in-realt-il-figlio-dell-uomo.html

http://blog.libero.it/Jehova/4672018.html

Avete ascoltato i numeri satellitari sono solo truffe cosa dicevo:

http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/04/telecom-truffa-i-suoi-clienti.html

http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/antitrust-sospesi-distacchi-linea-per.html

http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/03/politici-come-l-avvocati-litigano-e.html