sabato 5 maggio 2018

Apostolica 17

 Apostolica 17

Salve, la settimana scorsa abbiamo visto il motivo perché io sono qui, la risposta l’aveva data il mio servo Isaia 42,

8Sono il Signore, questo è il mio nome.  Non cederò ad altri la mia gloria, né agli idoli l'onore che mi è dovuto. 9Quel che avevo predetto è già accaduto; ora annunzio cose nuove. Prima che accadano ve le faccio conoscere".

 

Certamente chi ha parlato di cose diverse da quelle dette o scritte dentro il mio libro non sa di che cosa parla, tutti avete visto il Santo Papa entrare dove non doveva mai entrare, dentro il Parlamento Italiano, Matteo 24, Marco 13, Daniele 9,27 da Matteo:

15"Un giorno vedrete nel luogo santo colui che commette l'orribile sacrilegio. Il profeta Daniele ne ha parlato. Chi legge, cerchi di capire.

Da Marco 13:

14"Un giorno vedrete colui che commette l'orribile sacrilegio: lo vedrete in quel luogo dove non dovrebbe mai entrare (chi legge cerchi di capire!).

Daniele 9:

27Durante l'ultimo periodo di sette anni, questo condottiero confermerà un patto per un gran numero di persone. E a metà della settimana, farà cessare anche i sacrifici e le offerte, porrà sull'altare un idolo orribile, finché la fine decretata non si abbatterà su questo devastatore".

Avete urlato che questo Papa, Giovanni Paolo secondo, fosse diventato Santo, quando io stesso l’ho chiamato Devastatore come è possibile innalzare una persona che è andata contro il mio tempio, se non vedete le parole che erano scritte in modo che voi apprendiate i miei disegni, come potete dire di essere uniti al mio Spirito Santo? Cosa è scritto dai miei servi in riguardo al Tempio eppure questo Tempio ancora doveva nascere da Ezechiele 43 leggiamo:

  7Era il Signore e mi diceva:

"Uomo, guarda! Qui c'è il mio trono, qui poggio i miei piedi. Dimorerò per sempre tra gli Israeliti. Il popolo e i suoi re non getteranno più il disonore sul mio nome santo: non adoreranno altre divinità e non seppelliranno più qui i corpi dei loro re morti. 8l re hanno costruito il loro palazzo a porta a porta con il mio tempio. Solo un muro ci separava. Ma essi hanno disonorato il mio santo nome, hanno commesso azioni disgustose. Per questo mi sono adirato e li ho annientati.   

Di quale tempio si parla visto che nel tempio di Gerusalemme i morti venivano seppelliti fuori dalla citta, solo qui i corpi dei Re o Papa sono seppelliti sotto il tempio e dentro le possibili chiese… solo qui si dorme muro a muro con il tempio dove il Tempio? da Apocalisse 17:

3Lo Spirito s'impadronì di me, e io fui trasportato nel deserto. Là vidi una donna seduta su un mostro di colore scarlatto, tutto coperto di parole di bestemmia. Il mostro aveva sette teste e dieci corna. 4I vestiti della donna erano di porpora e scarlatto. Portava gioielli d'oro, perle e pietre preziose, e teneva in mano un calice d'oro dal contenuto ripugnante: le impurità della sua prostituzione.

Dal versetto 9: 

9"Qui ci vuole un po' di intelligenza: le sette teste sono i sette colli sui quali la donna è seduta. Sono anche sette re.

Come è possibile vedere si parla solo di un tempio sui sette colli, questo è il mio Tempio, dove ora abita i miei nemici e ben presto questi miei nemici saranno annientati, cosi potrò prendere in mano quello che mi appartiene il mio trono e da questo mondo saranno cacciati via tutti i miei nemici, dai menzogneri hai ladri, dai idolatri agli assassini, dagli approfittatori ha chi desidera prevedere il futuro consultando le stelle e i morti, compresi chi porta sul corpo i tatuaggi, oppure chi fa sesso indegno  e tutti coloro che non hanno rispettato le mie parole

Chi ha donato i suoi organi non saranno mai più risvegliati perché non hanno accettato il mio umile dono, la vita, eppure siete fatti ha mia immagine, se regalate un orologio ad un tuo figlio poi vedi che questo lo regala ad uno sconosciuto, voi gli regalate un nuovo orologio visto che non ha gradito il primo dono?

Il mio libro la bibbia, è un libro d’istruzione su come comportarsi nei miei confronti, molti hanno creduto sulla parola, ma molti nonostante hanno visto non ha creduto, l’ Ebrei hanno visto mio figlio e hanno avuto moltissimi profeti eppure non hanno cambiato la loro religione, questi non faranno più parte del mio popolo se non cambiano vita, come detto la settimana scorsa anche loro una volta all’ anno dovranno venire qui sui sette colli e portare i loro doni al tempio e chi non lo fa saranno puniti severamente

 

Dentro i sette tuoni o libro Amaro Apocalisse 10, ci saranno nuove regole per il mio popolo ricordate l’uomo deve servire dio e il suo tempio, mentre la donna deve servire il suo uomo e si salva grazie al suo sposo e alla sua vita di madre , come nessun angelo può comandare ad altri suoi pari, cosi le donne non potranno mai comandare sull’ uomo, la donna sa sempre come deve prendere il suo uomo… troppe donne hanno tradito le mie parole da Eva a Rebecca e non solo loro, Rebecca ha scambiato i figli pur per far comandare il minore Giacobbe sul fratello maggiore Esaù, Genesi 27, per questo motivo nessun “Emmanuele” potrà essere gemelli come detto la settimana scorsa, io voglio solo il settimo figlio del settimo figlio, prima del settimo figlio possono essere 6 femmine ma il settimo deve essere maschio sia il padre che il figlio, il padre deve essere un settimo figlio e deve aver sposato le 6 mogli che gli spetta,  e tutte queste mogli deve aver dato figli e figlie, il settimo figlio maschio  della prima moglie sarà un “Emmanuele” ovvero un profeta del signore e un re del suo territorio e gli spetta di diritto un seggio dentro il tempio, i primi saranno unti da me  ma poi per i prossimi serviranno  4 Emmanuele, essi potranno consacrare un nuovo Emmanuele oppure sconsacrare un cattivo Emmanuele

I 144000 unti saranno presi da tutti i popoli della terra essi faranno parte integrale del corpo diplomatico mondiale situato dentro il tempio da lì si divulgheranno tutte le leggi per il popolo saranno scelti 24 “anziani” e questi saranno chi comanda veramente, finché non torniamo noi io Jehova o chi per me Zorobabele ora dobbiamo fare la prima battaglia finale per la sconfitta dei miei nemici e richiamare il vero capo del mondo vedi Apocalisse 19, 11 ecc… poi questo capo del mondo ”Satana” sarà rilasciato dopo 1000 anni d’ ”esilio” ecco che i risuscitati andrà dietro ha questo capo cosi saranno giudicati, quelli che sono già stati giudicati, ovvero tra i vivi,  questi non avranno un secondo giudizio , poi ci sarà la seconda battaglia cosi il capo del mondo “Satana” sarà sconfitto per sempre, vi domanderete perché non posso toglierlo di mezzo in un batter d’occhio senza fare tutto questo giro, perché come detto questi angeli ribelli si avvale di patti fatti nelle diverse ere, questi patti serviva per preservare l’ angeli dal vero peccato del mondo ovvero la Gelosia dei figli spirituali verso i figli non spirituali vi ricordo che Adamo diversamente da voi era una semplice persona ma aveva conoscenze come un angelo, molta Sapienza si è persa in questi secoli, per voi l’ età del ferro è molto distante dalla verità il primo che lavorava il metallo ferro era un genero di Caino e Adamo ancora era in vita Genesi 4, 22:

22Zilla a sua volta partorì Tubalkain, fabbro di attrezzi in bronzo e in ferro. Sorella di Tubalkain fu Naama.

La vostra preistoria non coincide con la nostra storia, questi già conoscevano la ruota e il fuoco e non solo

 

Grazie per aver letto in questa nuova Apostolica