sabato 10 giugno 2017

Apostolica 4

Apostolica 4

Salve, continuiamo come avevo detto nell’ultima Apostolica, ora vediamo di approfondire qualche cosa in più, qui parliamo come ricevere lo spirito santo e come riceverlo ne parla solo chi già la ricevuto, poi parleremo della preghiera e della sua forza e come funziona ma prima spieghiamo le ERE nostre che ha cambiato il sistema sull’ Angeli Custodi intanto ecco il mio Testimone

 Ora cito il mio testimone Gesù mio figlio Michele in modo che sappiate che io non sono un bugiardo, da Giovanni 16 dalla interconfessionale;

  13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno.

 

Come si fa a prendere o avere lo Spirito Santo, certamente non con il Battesimo, no assolutamente solo per mezzo delle imposizioni delle mani di un altro che logicamente ha lo spirito santo, il mago Simone desiderava ricevere lo spirito santo come tutti l’altri e voleva pagare come spiega Pietro e Giovanni in Atti 8,16-21 dalla interconfessionale:

16Nessuno di loro infatti aveva ricevuto lo Spirito Santo, ma erano stati soltanto battezzati nel nome del Signore Gesù. 17Allora Pietro e Giovanni posero le mani su loro, e quelli ricevettero lo Spirito Santo.

18Simone vedeva che quando gli apostoli ponevano le mani su qualcuno, quello riceveva lo Spirito Santo; perciò offrì denaro agli apostoli 19dicendo:

- Date anche a me questo potere, fate in modo che coloro sui quali io poserò le mie mani ricevano lo Spirito Santo.

20Ma Pietro gli rispose:

- Va' alla malora, tu e il tuo denaro, perché hai pensato che il dono di Dio si può acquistare con i soldi. 21Tu non hai assolutamente nulla da condividere con noi in queste cose, perché tu non hai la coscienza a posto davanti a Dio

 

Come vedete solo chi è il mio servo ragiona come me perché noi abbiamo in comune una cosa che solo io posso dispensare per mezzo dei miei servi, avete pagato l’indulgenza certamente voi che avete pagato non avete ricevuto nulla e quello che vi ha chiesto i soldi vi ha soltanto truffato, lui non ha mai ricevuto lo spirito santo perché quello che ricevete da me gratis dovete restituirlo gratis, il Battesimo in acqua non serve a nulla il battesimo in acqua come spiega Paolo serviva solo per inizializzare Gesù, Atti 19 dalla interconfessionale

  1Mentre Apollo si trovava a Corinto, Paolo attraversò le regioni montuose dell'Asia Minore e arrivò alla città di Efeso. Qui trovò alcuni discepoli 2e domandò loro:

- Avete ricevuto lo Spirito Santo quando siete diventati cristiani?   Gli risposero:  - Non abbiamo nemmeno sentito dire che esiste uno Spirito Santo.

3Paolo domandò loro ancora: - Ma che battesimo avete ricevuto? Quelli risposero: - Il battesimo di Giovanni il Battezzatore.   4Allora Paolo spiegò loro:

- Battezzando, Giovanni invitava il popolo a cambiar vita e a credere in colui che doveva venire dopo di lui, cioè in Gesù.

5Dopo questa spiegazione i discepoli di Efeso si fecero battezzare nel nome del Signore Gesù. 6Quindi Paolo stese le mani su loro, ed essi ricevettero lo Spirito Santo. Cominciarono a parlare in altre lingue e a profetizzare. 7Erano in tutto circa dodici uomini.

Giudicate voi, chi non conosce questo ha lo Spirito Santo? Quanti dei miei servi Profeti sono stati battezzati?  Nessuno eccetto Gesù perché fosse scaturita la mia voce in mezzo alla folla, Gesù appena Battezzato da suo cugino Giovanni tutti sentono la mia voce leggiamo la versione di Matteo che è più completa dalla interconfessionale Matteo 3 e come leggete questa era una mia volontà leggete bene nel versetto 15 qui sotto

13In quel tempo, Gesù dalla Galilea venne fino al fiume Giordano e si avvicinò a Giovanni per farsi battezzare da lui. 14Ma Giovanni non voleva e cercava di convincerlo dicendo: - Sono io che avrei bisogno di essere battezzato da te; e tu invece vieni da me? 15Ma Gesù rispose:

- Lascia fare, per ora. Perché è bene che noi facciamo così la volontà di Dio sino in fondo.

Allora Giovanni accettò.  16Appena battezzato, Gesù usci dall'acqua. All'improvviso il cielo si aprì, ed egli vide lo Spirito di Dio il quale, come una colomba, scendeva su di lui. 17E dal cielo venne una voce: "Questo è il Figlio mio, che io amo. Io l'ho mandato".

 

Se qualcuno pensa che il battesimo gli ha portato dei benefici si sbaglia di grosso, in acqua si battezza anche i miei nemici, vedete i Testimoni di Geova ...  Altre chiese delle indie entrano nei fiumi per essere battezzati questo è un rito inopportuno  per voi questo rito è dell’ antica religione che noi vogliamo togliere, cosi è inutile il battesimo come è inutile la comunione noi siamo Cristiani non Cattolici questi personaggi citati su Paolo, Pietro  non facevano segni della croce ma soprattutto non portavano croci al collo, con l’imposizione della mano o delle mani queste persone guarivano persone e scacciavano demoni quello che noi chiamiamo esorcisti quello che fa il monsignor Emmanuele Milingo loro lo deridono anzi che copiare Gesù.

 

Mio figlio stesso vi ha detto come si deve scacciare i demoni nessuno deve stare vicino all’ indemoniato, perché lo spirito che esce cerca una nuova casa, e se trova una casa pulita porta con se altri 7 amici Matteo 12, 43 -45  inoltre alcuni di questi spiriti devono essere eliminati tramite la preghiera Marco 9, 29 perché solo io posso comandarli, inoltre sapete bene che Gesù mandava i suoi discepoli 2 a 2 per scacciare i demoni Marco 6, 7  voi avete ben più delle mani  nelle vostre mani i nostri simboli la Mitra , l’ Anello e il Pastorale ma la vostra croce che portate al collo fa in modo che il vostro operato sia nullo, non capite che quella è solo idolatria, come fate a non vedere la stele che sta d’avanti al mio tempio?

La forza della preghiera, voi con la preghiera invocate i vostri angeli custodi essi ascoltano tutti logicamente perché fa parte del vostro essere, normalmente sono 5 dove uno è neutro i 4 sono in contrapposizione 2 sono la coscienza l’altri 2 sono per l’opposto l’incoscienza,  voi stessi siete l’ago della bilancia dove andate loro vanno, prima della legge di Mosè erano penalizzati loro che vi controllava, dopo la legge siete puniti solo voi loro non sono più responsabili delle vostre azioni in quella occasione nel nostro 12mo cielo si è aperta una nuova Era per l’ appunto l’ottava Era ogni cambiamento nel mio universo si cambia un’Era  

Era1 quando ero solo.

Era2 quando non ero più solo.

Era3 nasce i traditori il 6% di tutti gli angeli, poco dopo alcuni sono ritornati con noi, i rimanenti nella 4Era vogliono l’immunità per non rientrare nella prossima legge in quanto usciti prima della creazione dell’universo.  Concesso con riserve ma mi deve aiutare nel prossimo tempo debito, contrattato anche chi esce dopo per andare con loro non saranno puniti, Apocalisse 13 vi dice il contratto che abbiamo stipulato molte cose ho concesso

Era4 creazione dell’universo, se tra gli angeli si agisce male verranno gettati nei buchi neri diventeranno inutili stelle, voto unanime per tutti i miei figli spirituali i traditori non sono venuti al voto erano  i contrari sono il 4,35% che equivale ad un terzo di tutti voi che abitate nella terra circa 2 milioni e 600 mila angeli

Era5 una terra dove potesse abitare uno simile a noi in modo che gli angeli potesse fare qualcosa, la votazione è stata armonica tra tutti i miei figli compresi i traditori.

Era6 popolare la terra, il traditore inganna l’uomo e la mia fedeltà, angeli vanno con le donne umane, il diluvio.

Era7 scaccio i traditori dalla mia casa, ma ritornano per il voto si vota per le nuove regole gli angeli non possono essere responsabili sull’uomo visto che alcuni angeli li plagia, e visto che milioni di milioni di angeli sono diventate stelle, il collettivo ha votato SI circa il 96% contro il 3,82% per il No

Era8 le mie leggi sono li, gli angeli non sono più responsabili per l’uomo, l’uomo sceglie da solo la sua vita Pertanto l’uomo è responsabile della propria vita le vostre guide non sono più spirituali ma devono essere i vostri amici, parenti, genitori ecc…, cosa fu scritto nelle leggi esodo 20 interconfessionale

 4"Non fabbricarti nessun idolo e non farti nessuna immagine di quello che è in cielo, sulla terra o nelle acque sotto la terra. 5Non devi adorare né rendere culto a cose di questo genere. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio e non sopporto di avere rivali, punisco la colpa di chi mi offende anche sui figli, fino alla terza e alla quarta generazione; 6al contrario tratto con benevolenza per migliaia di generazioni chi mi ama e ubbidisce ai miei ordini.

Pertanto se qualcuno ti dice che Dio non colpisce i parenti o altri si sbaglia di grosso, mi avete fatto scendere per un nulla ma certamente non sono qui per aiutarvi ma per accusarvi cosa diceva il mio servo e testimone Isaia 63, ecco il titolo dalla bibbia interconfessionale è tutto un programma, La vendetta del Signore sulle nazioni dove leggiamo :

1Chi è che arriva da Bozra, la capitale di Edom, con vesti tinte di rosso?  È avvolto nel suo splendido mantello, cammina a testa alta, conosce tutta la sua forza:  "Sono io, il Signore. Vengo a rendere giustizia, e sono potente per salvare il mio popolo".  2"Ma perché i tuoi vestiti sono rossi come quelli di chi pigia l'uva nel tino?".  3"Infatti ho lavorato al tino e da solo, nessun popolo mi ha aiutato. Ho pigiato le nazioni, le ho calpestate con furore e collera. Il loro sangue è sprizzato sulle mie vesti e ne sono rimaste tutte macchiate. 4Era venuta l'ora della vendetta, il momento di salvare il mio popolo.  5Sono rimasto sorpreso quando ho visto che nessuno mi aiutava. Solamente il mio furore e la mia forza mi hanno aiutato a vincere.  6Ho calpestato i popoli con collera, li ho ubriacati con il mio furore, ho sparso il loro sangue per terra".

Poi segue…   Bontà del Signore verso Israele per Israele con considerate la sventurata che ha ucciso i miei servi, poi mio figlio, quelli vedranno solo morte come Isaia li aveva avvisati un’altro titolo tutto un programma ne parlo giù , poi la stessa cosa che gli portò il mio servo Abaddon Apocalisse 9,11,

11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: sterminatore.

Poco prima si legge 1 segno importantissimo con questi ALI RE STERMINIO

 9Avevano il torace somigliante a una corazza di ferro, e il fruscìo delle loro ali era come il rombo di carri di guerra che vanno all'assalto trascinati da molti cavalli.

Loro dovranno essere sterminati nessuno deve ricordare che Israele esisteva Isaia stesso vi ha condannati leggete 34, la loro terra deve essere la casa del demone Lilit, hanno avuto la loro possibilità di essere chiamati servi di Dio, ma non hanno creduto hanno fatto un contratto con me, questi che hanno lo spirito santo non parla mai delle cose utili ma solo di cose inutili ecco il contratto nostro che ha portato il mio tempio sui sette colli Matteo 27 ricordate ha vinto il GIUSTO

24Quando vide che non poteva far niente e che anzi la gente si agitava sempre di più, Pilato fece portare un po' d'acqua, si lavò le mani davanti alla folla e disse: 

- Io non sono responsabile della morte di quest'uomo! Sono affari vostri!    25Tutta la gente rispose: 

- Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli!

Anche chi abita vicino questi assassini saranno sterminati se non li denuncia, con loro anche tutti quelli che aiutò questi contro il mio servo Abaddon la parola era scritta bastava leggerla perché il papa Pio 12mo di allora non faceva nulla contro l’olocausto se faceva lo faceva di nascosto perché erano alleati con il mio servo?  Il Fuhrer sapeva che li c’èra il mio Tempio e non poteva toccarlo assolutamente, l’unica cosa da fare era l’alleanza, ricordate che la stessa Italia del Re lo ha fatto precipitare nell’ abisso perché non aveva più truppe, Mussolini lo aveva avvisato

 

Tagliamo qui, della preghiera parleremo prossimamente inserisco solo 3 cose, la preghiera va detta da tutti nella lingua del tempio dal vecchio Latino all’ Italiano come avete cambiato, non pregate in altre lingue cosi non vi ascolta nessun’angelo, loro conoscono solo la lingua del 12mo cielo che voi non conoscete e la lingua del tempio, quando pregate, pregate uniti per una stessa cosa in modo che la preghiera sia portata al mio altare, la preghiera è come una denuncia, più denunce dei vostri angeli ci sono più sono ascoltate dai loro superiori, cosa insegnava mio Figlio Michele Matteo 18,19-20 le preghiere ha pappagallo è solo sabbia al vento, vi piace vedere ascoltare lo stesso film tutti i giorni sempre lo stesso film voi siete ha nostra immagine in che ? se non capite queste cose non è colpa nostra, io ascolto solo le preghiere che escono dal cuore, tutto l’ altro è come Voi trattate la mia parola  sabbia al vento non mi ascoltate e io non ascolto voi, i pappagalli parleranno tra di loro voi non siate pappagalli invocate il mio nome Jehova e sarete salvi Romani 10,12-13 sempre e solo nella lingua del tempio o del 12mo cielo

Ciao, grazie per aver letto questa mia umile Apostolica vi auguro buone cose, io e i miei figli andiamo solo con chi ci cerca con il cuore questi sono i Giusti, grazie dal Figlio dell’Uomo ovvero dal Santissimo Padre Jehova