sabato 5 aprile 2008

Le Bestie di Satana ovvero ecco i matti

Bestie Di Satana: Indagini Su Tre Nuovi Omicidi
Agi - Gio 3 Apr - 14.56

(AGI) - Varese, 3 apr. - La Procura di Monza sta entrando nel vivo della nuova inchiesta sulle 'Bestie di Satana', la setta che agiva tra Basso Varesotto e Alto Milanese, gia' condannata negli anni scorsi per gli omicidi di Fabio Tollis, Chiara Marino e Mariangela Pezzotta. Secondo quanto si apprende, infatti, sono stati sentiti in queste ore alcuni testimoni. E' stata sentita Anna Lia Frigerio, mamma di Cristian, giovane scomparso da Brugherio il 14 novembre di 11 anni fa e che, stando ad una 'Bestia di Satana' pentita, 'sarebbe stato ucciso perche' troppo ficcanaso''. La seconda persona sentita sarebbe un giovane amico di Cristian che con lui avrebbe partecipato ad alcune messe nere. 'Una sera - ricorda Anna Lia - mio figlio torno' a casa con evidenti bruciature di sigaretta ed un morso sul braccio. Disse di aver paura, di sentirsi minacciato. Usci' il giorno dopo in bici. Non e' piu' tornato''. Secondo le rivelazioni del pentito, Christian sarebbe stato ucciso proprio dai satanisti: 'Il suo errore quello di ficcanasare dove non doveva e questo a lungo lo ha pagato con la vita''. Nelle sue rivelazioni, il pentito spiega che 'Cristian mi disse una volta di essere al corrente che una persona era stata brutalmente squartata dai 'vecchi' su ordine degli adulti''. Un'altra morte sulla quale si sta indagando e' quella di Andrea Ballarin. Infine sulla morte di una prostituta che, stando al pentito, sarebbe stata 'immolata', vittima di un 'sacrificio' in onore di Lucifero. –

Certamente una cosa è sicura, chi ha ucciso nel nome di Satana è solo uno sciagurato perchè chi conosce sa benissimo che Satana cerca dall’ uomo solo una cosa, vuole che l’ uomo si prostri di fronte la sua immagine e certamente un morto non si Inginocchia di fronte alle immagini create da Satana , come un morto non canta più alleluJa al Signore Santissimo Jehova certamente queste persone nascondono i loro delitti dietro l’ immagine di Satana essi sono solo pazzi, e questi devono essere estirpati dal mondo in modo che non possono mai più commettere i loro misfatti tutta questa mia spiegazione è spiegata dentro la Bibbia ma l’ Uomo Sapiente non desidera conoscere …. Dall’ Apocalisse 13 inserisco i testi più importanti in rosso

13 Il mostro che sale dal mare

1Vidi allora un mostro che saliva dal mare. Aveva sette teste e dieci corna. Su ogni corno portava un diadema, e su ogni testa era scritto un nome che è una bestemmia.
2Il mostro era simile a una pantera. Aveva zampe come quelle di un orso, e una bocca come la bocca di un leone. Il drago gli affidò il suo potere, il suo trono e una grande autorità.
3Una delle teste del mostro sembrava mortalmente colpita, ma la ferita mortale fu guarita. Allora tutta la terra fu presa da meraviglia e ubbidì al mostro. 4Tutti adorarono il drago, perché aveva dato l'autorità al mostro, e si inginocchiarono davanti al mostro, dicendo: "Chi è simile al mostro e chi potrà mai combattere contro di lui?".
5Al mostro fu concesso di dire parole arroganti e di insultare Dio, ed ebbe il potere di far questo per quarantadue mesi. 6Il mostro cominciò a parlare e a offendere Dio, a maledire il suo nome e il suo santuario, e insultare tutti quelli che sono nel cielo; 7e gli fu permesso di far guerra contro quelli che appartengono al Signore e di vincerli; gli fu dato potere sopra ogni razza, popolo, lingua o nazione.
8Davanti a lui si inginocchieranno gli abitanti della terra, quelli che non hanno il loro nome scritto fin dalla creazione del mondo nel libro della vita, il quale appartiene all'Agnello che è stato sgozzato.
9Chi è in grado di udire ascolti: 10Chi deve andare in prigionia andrà certamente in prigionia; chi deve essere ucciso di spada sarà certamente ucciso di spada. Qui si vedrà la fermezza e la fede di quanti appartengono al Signore.

La bestia che sale dalla terra
11Dopo il mostro vidi un'altra bestia che saliva su dalla terra. Aveva due corna come quelle d'un agnello, e una voce come quella d'un drago. 12Essa esercita tutto il potere del mostro in sua presenza, e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare, come un dio, il mostro guarito dalla sua ferita mortale.
13La bestia fa grandi miracoli: fa persino scendere fuoco dal cielo sulla terra, davanti agli occhi della gente.
14Con i miracoli che ha il potere di fare alla presenza del mostro, inganna gli abitanti della terra, ordinando loro di fare una statua al mostro, che vive nonostante la ferita di spada.
15La bestia ebbe il potere di dare la vita alla statua del mostro, perché potesse parlare e far uccidere tutti coloro che non lo adoravano.

16La bestia fece mettere un marchio sulla mano destra e sulla fronte di tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi. 17Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome del mostro o il numero che corrisponde al suo nome.
18Qui ci vuole saggezza.
Chi è intelligente calcoli il significato del numero del mostro, un numero che corrisponde a un uomo. Il numero è seicentosessantasei.

Ecco che cosa rappresenta il numero 666 e questo è degno di fede in uno dei seguenti collegamenti:

http://spazioinwind.libero.it/patmpt/Jehova/666.htm

http://digilander.libero.it/zorob/Jehova/666.htm

http://www.geocities.com/jehova_zorobabele/666.htm

http://www.geocities.com/jehova_zoro/666.htm

In cima alla lettura, versetto 1 abbiamo letto : 1Vidi allora un mostro che saliva dal mare. Aveva sette teste e dieci corna. Ecco la spiegazione di mio fratello e testimone Gesù il primo Ulivo, e primo Candelabro, Apocalisse 17,9- 18


9"Qui ci vuole un po' di intelligenza: le sette teste sono i sette colli sui quali la donna è seduta. Sono anche sette re. 10Cinque sono già caduti, uno regna ora, e il settimo non è ancora venuto. Quando verrà, durerà poco. 11Il mostro che viveva una volta e ora non più è l'ottavo re, ma è anche uno dei sette, e va verso la distruzione definitiva.
12"Le dieci corna che vedi sono dieci re, che non sono ancora arrivati a regnare, ma avranno la possibilità di regnare per un'ora insieme con il mostro. 13I dieci re sono tutti d'accordo: vogliono cedere al mostro la loro forza e il loro potere. 14Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché egli è Signore sopra tutti i signori e Re sopra tutti i re. Quelli che lo accompagnano nella vittoria sono stati chiamati e prescelti e gli sono fedeli".
15L'angelo continuò a spiegare: "Le acque che hai visto, dove abita la prostituta, rappresentano popoli, moltitudini, nazioni e lingue. 16Il mostro e le dieci corna che hai visto odieranno la prostituta, la lasceranno nuda e priva di tutto, divideranno la sua carne e distruggeranno i suoi resti con il fuoco. 17È stato Dio a mettere in mente ai dieci re di eseguire il suo progetto. Così agiranno di comune accordo e daranno il loro potere al mostro, fino a che non sia compiuto tutto ciò che Dio ha detto.
18"La donna che hai visto è la grande città che comanda su tutti i re della terra".

Questo messaggio sarà inserito dentro il Blog Jehova
http://blog.libero.it/Jehova/ , dentro il gruppo Zorobabele http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/ , dentro il blog http://jehova-zoro.blogspot.com/ ma non sarà inviato al gruppo privato Zorobabele per la lista vedere i messaggi 1603-1614 rinviati da Roby 79 nel gruppo Zorobabele http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/