sabato 13 gennaio 2018

Apostolica 1-18

Apostolica 1 -18

Prima di iniziare spieghiamo le parole che Gesù mio figlio e testimone ha testimoniato da Giovanni 16 interconfessionale:

8Egli verrà e mostrerà di fronte al mondo cosa significa peccato, giustizia e giudizio. 9Il peccato del mondo è questo: che non hanno creduto in me. 10La giustizia sta dalla mia parte, perché torno al Padre e non mi vedrete più. 11Il giudizio consiste in questo: che Satana, il dominatore di questo mondo, è già stato giudicato.

12"Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno.

Giovanni 3 interconfessionale;

10Gesù riprese:

- Tu sei maestro in Israele e non capisci queste cose? 11Ebbene, ascolta quello che ti dico:

"Noi parliamo di quello che sappiamo e siamo testimoni di quello che abbiamo visto. Ma voi non accettate la nostra testimonianza! 12Se non crederete quando parlo di queste cose terrene, come mi crederete se vi parlo di cose del cielo? 13Nessuno è mai stato in cielo: soltanto il Figlio dell'uomo. Egli infatti è venuto dal cielo.

14"Nel deserto Mosè alzò su un palo il serpente di bronzo. Così dovrà essere innalzato anche il Figlio dell'uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia vita eterna.

16"Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio perché chi crede in lui non muoia ma abbia vita eterna.

17"Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui.

Da Matteo 25 Interconfessionale:

31"Quando il Figlio dell'uomo verrà nel suo splendore, insieme con gli angeli, si siederà sul suo trono glorioso. 32Tutti i popoli della terra saranno riuniti di fronte a lui ed egli li separerà in due gruppi, come fa il pastore quando separa le pecore dalle capre: 33metterà i giusti da una parte e i malvagi dall'altra.

  Ora possiamo parlare d’altro, ma prima ricordate l’uomo è nato per servire Dio e la donna è nata per servire l’uomo, pertanto tutti l’uomini devono ricostruire la Nuova Gerusalemme ovvero il tempio. 

Nella nostra ultima adunanza e conferma, vedete l’ultima mia apostolica prenatalizia di anno scorso, ogni 7 anni in cielo c’è la conferma verso il mio trono, cosi ho conformato nuovi Angeli per nuovi arti ho conferito loro un potere enorme, come sapete il Papa nomina cardinali e vescovi, io piccolo Uomo nella terra ma il sublime nel cielo, ordino Angeli nuovi servitori per il mio immenso trono, e lì in questa occasione come sempre devono arrivare anche i miei nemici ovvero i miei angeli ribelli, tra questi ci sono quelli che sono stanchi di aspettare il nulla, questi non segue i veri ribelli che sono i “Satanisti” si sono distaccati dal mio trono perché stanchi di aspettare, questi sono capitanati da una nostra vecchia conoscenza Maluk e questi ora li ho messi ha comando in prima linea contro i miei veri nemici che è l’ uomo che non desidera ascoltare le mie umili parole.

Questi miei angeli con il loro odio verso il nulla e il non fatto inizieranno il loro lavoro per riconquistare il tempo perso, cosa faranno dove e come non mi interessa saperlo, ho dato al loro  capo, che è Maluk, carta bianca possono fare di tutto nel mondo ma non devono toccare i miei prescelti che sono tutti quelli che invocano il mio Santissimo Nome e nello stesso tempo devono accogliere e portare il mio messaggio che deve essere ascoltato in tutto il mondo, come disse mio figlio Michele o Gesù Matteo 24 interconfessionale :

13Ma Dio salverà chi avrà resistito sino alla fine.

14"Intanto il messaggio del regno di Dio sarà annunziato in tutto il mondo; tutti i popoli dovranno sentirlo. E allora verrà la fine.

Vi avevo esortato di far conoscere che io Jehova il Figlio dell’ Uomo camminavo in terra , non mi interessa se avete seguito o meno le mie parole ora sappiate che questi angeli cercheranno i miei seguaci per salvarli, tutti l’altri dovranno soffrire perché non hanno cercato le mie orme, vi assicuro che questi angeli sono pieni d’odio verso i miei nemici, ma questo ancora non è il giudizio, i moltissimi morti da questo passaggio dei miei angeli, dove sono comprese le mie armate celesti, sono i stessi angeli  che avevo detto e annunciato  anno scorso ovvero le mie armate comandate da ELE che doveva passare dopo la grande carestia,  il vero capo di queste armate sarà quello che avevo detto all’ epoca Maluk  dall’ Apostolica 11 di luglio scorso :

 

Apostolica 11 di luglio 2017 inizio ---->
Io il Figlio dell’Uomo desidero che i miei nemici ovvero tutti quelli che non hanno mai aperto il mio libro la bibbia, devono morire con le piaghe della pestilenza e cosi tutti coloro che aiuta questi popoli senza dio, tutti questi saranno attaccati dall’ Angelo del male MAluk e il suo grandissimo stormo, chi non mi chiama come ho desiderato fin dal primo giorno, ricordate io avevo dato ordini precisi al mio servo Mosè Esodo 3  :


15Infine Dio ordinò a Mosè:
- Tu dovrai dire agli Israeliti: il Signore, Dio dei vostri padri, il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe mi ha mandato da voi. Questo è il mio nome per sempre e in questo modo voglio
essere ricordato dalle generazioni future.


Chi non ha creduto nelle parole del mio servo i loro occhi e la loro pelle dovrà essere bruciati dalla luce del sole, io Jehova desidero che l’acqua diventi veleno le mucche sacre dovranno sparire con loro anche i suoi custodi la cosa che rende sacro o meno è solo la mia parola, oggi di Santo o Sacro non c’è nulla pertanto tutto deve scomparire  

Apostolica 11 di Luglio17 Fine  <---

 

Mi dispiace per chi non ha desiderato credere nelle mie parole ora Maluk ha la carta bianca, e comandera sulle armate dei Generali EL che ha loro volta comandate dai servi Fedeli ELE, (per ELE, EL, COM spiego più giù chi sono), non piangete per i morti e non guardatevi dietro … come dicevo questi morti non saranno morti dentro il Giudizio pertanto potranno essere richiamati come fece mio figlio con “Alzati Lazzaro”

Oggi giorno sono stati giudicati solo i servi inutili per mezzo delle sette coppe che io piccolo uomo del mondo ho scandito dal 1996 al 06/01/ 2006 questi servi non hanno desiderato Ascoltare, Vedere, Capire i tempi, loro sono stati giudicati non come persone ma come servi dell’altare, saranno puniti severamente come fu predetto, dalle parole di mio figlio ELE da Matteo 24 interconfessionale;

48"Se invece quel servo cattivo pensa che il padrone torna tardi 49e comincia a trattar male i suoi compagni e per di più si metterà a far baldoria con gli ubriaconi, 50allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta, 51lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato

Saranno deportati dentro i stessi forni crematori che aveva usato il mio servo il re Abaddon per il suo sterminio, il re era il Fuhrer da Apocalisse 9,11

  11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: sterminatore. 12Questa è la prima sventura. Ma ecco che stanno per arrivarne altre due.

Le altre 2 sventure sono io con il mio arrivo al suono della sesta e settima tromba io ho versato le sette coppe, non piangete per questi servi inutili, questi non hanno servito voi, tanto meno me, si sono solo venduti per 4 soldi per questo nei tempi antichi li ho chiamati “Babilonia” la prostituta dai miei servi Zaccaria 5, Giovanni Apocalisse 17 ecc… il mio servo Ezechiele li aveva avvisati di non mettere i cadaveri sotto il mio tempio, pagheranno le loro colpe per questo saranno annientati dal mio servo Ezechiele 43

 7Era il Signore e mi diceva:

"Uomo, guarda! Qui c'è il mio trono, qui poggio i miei piedi. Dimorerò per sempre tra gli Israeliti. Il popolo e i suoi re non getteranno più il disonore sul mio nome santo: non adoreranno altre divinità e non seppelliranno più qui i corpi dei loro re morti. 8l re hanno costruito il loro palazzo a porta a porta con il mio tempio. Solo un muro ci separava. Ma essi hanno disonorato il mio santo nome, hanno commesso azioni disgustose. Per questo mi sono adirato e li ho annientati.

 

Per oggi è tutto portate il mio messaggio questa è la vera preghiera e solo questo vi potrà salvare, non mi serve parole al vento preghiere inutili, ma fatti concreti dovete urlare nelle piazze” il Re dei Re cammina in terra è già porta il giudizio ma prima ha sferrato contro di noi  Maluk l’angelo del male, per salvarci dobbiamo portare questo messaggio in tutto il mondo,  il tempo rimasto è pochissimo quando si apre il libro amaro o il rotolo che vola che è il libro della vita, già siamo condannati per entrare dentro il lago di fuoco che sono i forni usati da Abaddon ovvero il fuoco eterno da lì non ci sarà mai più vita “

Per salvarti Maluk deve riconoscere che invochi il mio nome portando il mio messaggio, devi portarlo solo hai tuoi conoscenti amici e parenti non siate insistenti il mio messaggio deve essere scelto e portato da tutti così si costruirà la Nuova Gerusalemme qui dentro non ci sarà spazio per i nemici del tempio

Ho dato il comando in modo che il portale cielo terra sia aperto per far entrare milioni di miliardi d’angeli, il portale è dove l’uomo non può guardare ad occhio nudo verso il sole, il 12mo cielo rimane sempre nascosto dietro il sole, in queste letture non prese ha caso avete capito chi sono? da Matteo sono il Padrone, da Ezechiele qui c’è il mio trono certamente non potrà esserci 2 Gerusalemme ma un solo tempio sui sette colli( vedi Apocalisse 17) come scritto dai miei profeti, chi mi ha rifiutato non sono degni di camminare in questa terra con chi ha ucciso mio figlio ELE abbiamo fatto un patto davanti al  servo Pilato che se ne lavò le mani, oggi giorno è ora di fare i conti contro i miei nemici , il giorno di Abaddon era solo una goccia versata dentro l’universo, quel tempo non era il Giudizio i morti saranno risvegliati,

Dentro il vero giudizio i morti saranno solo morti e non potranno mai più essere risvegliati, ad ora sono stati giudicati solo i servi del tempio tramite le sette coppe che io ho scandito e versato per mezzo dei miei servi fedeli ELE mio figlio Michele e Zorobabele,  Raffaele ecc.. poi i 24  anziani o gemelli che sono i COM come Milcom, Setcom, Eliocom, Alcom … ecc, poi i Generali EL  come Uriel , Camiel ecc… anche Baalzebuel era uno di loro tutti questi sono i miei figli spirituali con diversi compiti,  una cosa è certa i traditori non sono mai ben voluti da nessuno dei miei figli e tanto meno da me perché il traditore è come i bugiardi, questi diranno sempre bugie, mentre loro tradiranno sempre il loro signore o capo, le letture dei Proverbi dice molto su questi dal 22,12 poi 25, 19 :

12Il Signore fa trionfare la verità e disapprova il traditore.

19Fidarsi di un traditore nel momento del pericolo è come masticare con un dente cariato e camminare con un piede slogato.

State tranquilli anche mio figlio Satana, il vostro Dio, poi vi lascerà da soli, anche lui odia i traditori e in questo è peggio di me Jehova, non ti darà mai la 2 possibilità, io invece già gli ho concesso e riconosciuta una seconda possibilità gli darò anche una terza possibilità, ora sarà sconfitto ma tra mille anni (dopo la mia risurrezione) sarà rilasciato perché lui mi serve per capire chi sono devoti al mio regno, tutto è scritto dentro il mio libro dai miei servi perché come avete letto su in alto tra le parole di mio figlio Fedele ELE  Michele o Gesù Matteo 24:

13Ma Dio salverà chi avrà resistito sino alla fine.   

         

Grazie per aver letto in questa Apostolica, il Figlio dell’Uomo ovvero il Santissimo Padre Jehova, io sono il Re dei Re il Signore dei Signori e vi governerò con un bastone di ferro da Apocalisse 19:

15Dalla sua bocca usciva una spada affilata, per colpire con essa i popoli. Egli li governerà con un bastone di ferro e pigerà nel tino il vino che rappresenta il terribile castigo di Dio, dominatore dell'universo. 16Sul mantello e sulla coscia porta scritto il suo nome: "Re dei re" e "Signore dei signori".

Non avete visto i segni del mio arrivo il papa è entrato dove non doveva mai entrare il terremoto Marche Umbria 97, 11 settembre 01 e la visione di Daniele, i servi non pregano per il tempio ma per le statue, la coppa e la mia ira è colma, io sono chi posso da Apocalisse 11 :

4I due testimoni sono i due ulivi e i due candelabri che stanno di fronte al Signore della terra. 5Se qualcuno tenterà di far loro del male, dalla loro bocca uscirà un fuoco, e distruggerà i loro nemici. Così morirà chiunque cerchi di far loro del male.

6Essi hanno il potere di chiudere il cielo e di impedire che piova, per tutto il tempo che annunziano la parola di Dio. Possono anche cambiare l'acqua in sangue e colpire la terra con ogni sorta di flagelli, tutte le volte che vorranno.

I miei consiglieri hanno consigliato di non mandare mio figlio minore Zorobabele, per la promessa Aggeo 2 e Zaccaria 4 ma di venire di persona nessuno si prende o vuole la responsabilità su Zorobabele il figlio minore l' ultimo nato tra l' arcangeli