sabato 18 agosto 2018

Apostolica 32

Apostolica 32

Salve, la scorsa settimana abbiamo visto 2 aspetti che la bibbia, o meglio mio figlio Michele o il vostro signore Gesù ci descrive, ovvero chi aspettare e quando

Sapete cosa porta il Figlio dell’Uomo, la bibbia parla del lago di fuoco,   ma realmente si aprirà i stessi luoghi che Abaddon il mio servo aveva usato, lì si sterminava i miei nemici prescelti, questi non erano presi a caso dall’ Anticristo che sono i Testimoni di Geova, hai zingari ladri, all’ Ebrei che fecero un patto con me tramite Pilato, per questo motivo il tempio è qui grazie al Giusto Pilato, da Matteo 27 interconfessionale :  

24Quando vide che non poteva far niente e che anzi la gente si agitava sempre di più, Pilato fece portare un po' d'acqua, si lavò le mani davanti alla folla e disse: - Io non sono responsabile della morte di quest'uomo! Sono affari vostri! 25Tutta la gente rispose: - Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli!

Quando sono arrivato per riscuotere il mio patto per mezzo del mio servo Sterminatore che era Abaddon, questi Assassini hanno fatto uccidere anche il mio servo dopo mio figlio, prossimamente come li tratterò? Niente più Shoah? Certamente non desidero mai più sentire parlare di Ebrei e di chi li aiuta oppure chi li ha aiutati fino ad ora, gli faro cadere sopra il loro paese grandi catastrofi, per me l’Ebrei non esiste più e guai chi li aiuta, Angeli miei portate sventura verso tutti quei paesi che riconosce e aiuta l’Ebrei, questi devono sparire dal mondo hanno ucciso mio figlio e poi anche il mio Servo, ve lo ordino io Jehova perché tutto è Mene, Tekel, Parsin, tutto è contato, pesato, e diviso da me Jehova

   

Ora i miei nuovi servi del Tempio qui cosa hanno fatto, hanno tolto 2 cose importantissime la lingua del tempio e la pena di morte, ma anche questi hanno il loro destino scritto dalle parole di mio figlio e vostro signore Gesù, fate molta attenzione all’ ultima frase,  da Matteo 24 quello che abbiamo visto l’ultima volta il destino dei servi cattivi dalla interconfessionale: 

48"Se invece quel servo cattivo pensa che il padrone torna tardi 49e comincia a trattar male i suoi compagni e per di più si metterà a far baldoria con gli ubriaconi, 50allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta, 51lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato.

Vedete l’ultima frase “E là piangerà come un disperato” sapete dove rimane là? Come già detto dove sono i forni usati dal mio servo Abaddon e saranno aperti anche dei nuovi forni

Questi come dicevo su, hanno tolto la lingua per la preghiera, per moltissimi anni nel mondo tutti hanno pregato in latino sono arrivati questi nuovi Devastatori della mia parola, hanno fatto pregare in tutte le lingue del mondo grazie al Concilio Vaticano secondo

Questo Papa del concilio, per Santo Stefano del 1958 non sapeva cosa fare va dentro il carcere di Regina Coeli, io con i delinquenti cosa abbiamo da spartire? se non la loro morte tramite il lago di fuoco? non bastava quello, parla anche con un Anticristo d’eccellenza  l’ Arcivescovo di Canterbury, dopo 400 anni di separazione dal mio tempio sui sette colli, la chiesa anglicana si presenta al mio cospetto, cosi questo papa apri le porte del mio tempio sia a cani che maiali 

Vi assicuro che quello che oggi scrivo qui saranno parole molto amare, a partire da ora oggi 16 agosto 2018 (io preparo queste apostoliche che mi impegna tutta la settimana ogni giorno leggo e metto nuovi pezzi), tutti gli angeli che ascoltano per elargire doni per preghiere fatte fuori dalla lingua del tempio essi saranno puniti severamente, le persone che  implora fuori dalla lingua del tempio la stessa preghiera deve avere effetto contrario, la lingua del tempio è e sarà solo l’ italiano chi non conosce la lingua pagheranno persone che parlano in italiano per pregare,  possibilmente chi guida la preghiera deve essere solo di nazionalità italiana, il resto seguiranno le parole della guida per aver un buon effetto sulle preghiere, le preghiere dei miei falsi servi ovvero preti prelati ecc… questi non devono essere presi in considerazione essi sono chi ha portato il male nel mondo hanno permesso la creazione dell’anticristi, hanno fatto patti con i carcerati vedi Giovanni Paolo2 quando entrò dentro il Parlamento Italiano e fece patti per cancellare i debiti al 3 mondo, persone punite da me perché non mi rispetta ma queste parole come abbiamo visto erano scritte sia dai Evangelizzatori Matteo e Marco che dal mio Profeta Daniele   

 

Qualche tempo fa quando parlavo di cose nuove, avevo detto che le preghiere dovevano essere fatte solo nella lingua del tempio e che tutti quelli che hanno parlato di bibbia non possono più parlare di me e questi saranno secondo i casi allontanati dalla terra santa, che è l’Italia, per tot anni e tutti l’ italiani che vagheranno per il mondo dovranno essere tenuti meglio di un loro figlio, questi potranno guidare le preghiere vicino l’ altare eccetto per i sacerdoti cattolici oppure frati monaci ecc… di ogni confessione,  anche l’ anticristo ovvero, testimoni di Geova o evangelici, anglicani, musulmani, ortodossi ecc… questi sono stati avvisati che prima del mio arrivo passava altri falsi messia eppure li ha seguiti senza esitazione, questi dovranno lavorare campi oppure in fabbrica  solo per un tozzo di pane secco e 2 bicchieri d’acqua per ogni pasto e dovranno ringraziare perché non li sterminio, questi diversamente dall’ uomo normale non possono avvicinarsi ai nuovi altari renderebbe impuri sia le persone che pregano che l’ altare stesso, ma se resiste fino ad ultimo saranno come tutti l’altri purificati,  la clemenza totale sarà portata dopo nella seconda battaglia quando arriverà di nuovo Zorobabele il Figlio dell’Uomo o chi per lui ma dovrà aver compiuto oltre 42 anni dopo che la morte e il serpente sia scagliato dentro il lago di fuoco cosa che leggeremo più giù.

Ripartiamo, ora per quelli che hanno tolto dal tempio la pena di morte pur sapendo che al mio arrivo si gettava le persone, mie nemiche, vive dentro il lago di fuoco, non hanno disubbidito le mie stesse aspettative? 

Ora gli angeli che hanno permesso questo senza remore sono perdonati per via del patto scritto nella settima era, perché questo è stato concesso come scritto nel mio libro Apocalisse 13 dalla interconfessionale:

   5Al mostro fu concesso di dire parole arroganti e di insultare Dio, ed ebbe il potere di far questo per quarantadue mesi. 6Il mostro cominciò a parlare e a offendere Dio, a maledire il suo nome e il suo santuario, e insultare tutti quelli che sono nel cielo; 7e gli fu permesso di far guerra contro quelli che appartengono al Signore e di vincerli; gli fu dato potere sopra ogni razza, popolo, lingua o nazione. 

Ma ora che io sono qui non è più concesso nulla se non il portare il mio messaggio, e voi angeli se non mi aiutate nel mio proposito sarete rinchiusi dentro l’ efa, come quelle che sono dietro il mio trono, in ogni efa entrano dai 200 hai 230 anime d’ angelo, tra poco queste “efe” o contenitori dopo 7000 anni saranno aperte libererò le anime degli angeli in modo che possa servirmi per riscattare la loro libertà e voi sapete cosa c’è dentro, anzi che il vaso di pandora che fu rubato ha Zeus, qui dentro ci sono angeli della portata dei sterminatori con le falci che portano odio e morte, o chi ha soffiato per la siccità per formare i deserti o peggio chi ha aizzato il mio popolo contro di me, fatto è che queste “efe” saranno aperte così ho nuovo spazio per i nuovi angeli da punire togliendo la loro anima vitale dal loro corpo, questo discorso d’anima vale solo per l’ angeli, l’anima dell’ uomo è solo il loro sangue vedete le scritture più antiche da levitico 17,14 da alcune bibbie interconfessionale :

14Infatti, poiché è una creatura viva, la sua vita è nel suo sangue; per questo il Signore ha dichiarato agli : Voi non mangerete il sangue di nessuna creatura, perché la vita di ogni creatura risiede nel suo sangue. Se qualcuno ne mangia, sarà escluso dal popolo d'Israele.

Riveduta/Luzzi:  

14 perché la vita d'ogni carne è il sangue; nel sangue suo sta la vita; perciò ho detto ai figliuoli d'Israele: Non mangerete sangue d'alcuna specie di carne, poiché il sangue è la vita d'ogni carne; chiunque ne mangerà sarà sterminato.

Nuovo Mondo del 1987:

14 Poiché l’anima di ogni sorta di carne è il suo sangue mediante l’anima in esso. Di conseguenza ho detto ai figli d’Israele: “Non dovete mangiare il sangue di nessuna sorta di carne, perché l’anima di ogni sorta di carne è il suo sangue. Chiunque lo mangi sarà stroncato”.

Come visto l’anima di una persona è il suo sangue, una volta morti ritorna in cielo solo i vostri 5 o più angeli custodi, per consegnare il vostro libro della vita alla mia biblioteca

Il libro della vita sono 2 libri ben distinti, il primo è il vostro libro scritto dal vostro angelo custode, una volta che siete morti l’Angeli tornano su e depositano questo libro presso la mia libreria e tutti l’Angeli che ha seguito quella persona firmano nel libro che depositano e nel registro apposito una volta sigillato il libro

Il secondo libro della vita è quello che ora dovrò scrivere che fa parte di queste Apostoliche, è il rotolo che vola descritto da Zaccaria 5 dalla interconfessionale oggi in internet le parole scritte o rotoli volano:   

 1In un'altra visione vidi un libro a forma di rotolo volare nell'aria. 2- Che cosa vedi? - mi domandò l'angelo. Risposi: - Vedo un rotolo in aria: è lungo dieci metri e largo cinque. 3Allora egli mi disse: - Esso contiene la maledizione che sta per colpire l'intera regione. Su un lato del rotolo è scritto che tutti i ladri saranno cacciati da essa, sull'altro lato che sarà espulso anche chi fa giuramenti falsi. 4Il Signore dell'universo dichiara che manda questa maledizione perché entri nella casa di ogni ladro e di chiunque fa giuramenti falsi nel suo nome. Essa vi resterà e distruggerà tutto, dalle pietre al legno.

Il libro della vita è anche i sette tuoni o il libro amaro mangiato da Giovanni in Apocalisse 10 che deve essere scritto al suono della settima tromba, vedi versetto 7, ovvero ora perché io conosco il segreto dei sette tuoni

 3Poi gridò, con voce forte come il ruggito di un leone. Al suo grido rispose il rombo dei sette tuoni. 4Quando i sette tuoni ebbero parlato, io stavo per mettermi a scrivere, ma udii una voce dal cielo: "No, non scrivere ciò che i sette tuoni hanno detto, perché deve rimanere segreto". 5E l'angelo, che avevo visto in piedi sulla terra e sul mare, alzò la destra verso il cielo, 6e giurò nel nome di Dio che vive per sempre, il quale ha creato il cielo, la terra, il mare e i loro abitanti. Disse: "Non passerà molto tempo ancora, 7e quando il settimo angelo suonerà la tromba, Dio realizzerà il suo piano segreto, come aveva promesso ai profeti che insegnavano nel suo nome". 

Ancora Vi meravigliate se trovate oggi chi conosce queste cose? e non solo, stati certi che le mie parole non saranno sabbia al vento, saranno regole per poter giudicare prima voi i vivi poi i morti risorti, certamente chi non farà come scritto nel libro amaro o rotolo che vola faranno una brutta fine, saranno gettati vivi dentro il lago di fuoco e con loro tutti i suoi complici, non sono io che devo venire verso di voi, ma sarete voi che dovete venire verso me, sarà regola che tutti i giorni tutti i maschi che sono dentro la pancia della madre fino al più anziano dovranno essere presenti ogni volta d’avanti l’ altare per pregare ogni 4 ore come già scritto nelle precedenti Apostoliche vedi Apostolica 27 del 2018 chi non si presenterà al rito i miei servi angeli penseranno alla loro pena, oggi forse nel suo orto passa le lumache che mangia tutto, la seconda volta cade si rompe un braccio, la terza volta il popolo lo legano nella  piazza perché lui porta disgrazie al popolo, Vi farò passare la voglia di non mantenere le parole che avete dato, i bugiardi e l’ approfittatore fanno più danni dei ladri stessi, un ladro ruba una volta, ma l’ approfittatore passa sempre lì approfittandosi sempre delle stesse persone e chiedendo sempre di più, tutte l’offerte saranno convogliate verso il tempio, inoltre si pagheranno le settime, le decime e le dodicesime secondo i scaglioni l’ ultime due serve per aiutare i più svantaggiati, chi non paga queste tasse al tempio, porterà solo sventura al paese citta dove vive, per i mafiosi ladri assassini bugiardi idolatri anticristi dovranno loro pagare una tassa del 999,9% al tempio in modo che siano protetti dalla mia ira e tutto quello che hanno preso indebitamente dovranno restituirlo al tempio con tanto d’interessi, saranno applicati i stessi interessi che hanno praticato verso i loro debitori, Vi assicuro ci sarà ben altro della caccia delle streghe, si passerà di casa in casa per scovare i miei nemici e saranno i miei servi angeli ha rastrellare i peccatori anche chi avrà un piccolo tatuaggio sulla pelle dovrà risponderne, le mie leggi erano chiare da Levitico 19 interconfessionale:

28Non fatevi incisioni sul corpo in segno di lutto; non fate segni di tatuaggio sulla vostra pelle. Io sono il Signore.

Tantissime regole rimane invariate e dovete rispettare il mio Tempio da Levitico 20 interconfessionale:

27"Se un uomo o una donna hanno l'abitudine di consultare per gli altri gli spiriti dei morti, devono essere messi a morte: saranno uccisi a colpi di pietra. Essi soli saranno responsabili della loro morte".

Come già detto una persona morta non ha spirito o anima che sale in cielo, sono i 5 o più angeli custodi che sale in cielo, quando si evoca i spiriti non sono mai chi vi aspettate sono angeli dispersi condannati all’ esilio, ma questi angeli non possono essere rinchiusi per colpa dei Patti fatti nelle varie Ere, questi vedranno la loro fine dei tempi dopo il secondo giudizio ovvero quando la morte sarà scagliata dentro il lago di fuoco da Apocalisse 20 interconfessionale qui ancora si parla dei libri della vita quello che ho specificato su:

   12Allora vidi i morti, grandi e piccoli, in piedi davanti al trono. Furono aperti i libri, e fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti furono giudicati secondo le loro opere, come stava scritto in quei libri.

13Anche il mare restituì i suoi morti: così pure la morte restituì quelli che essa custodiva nel mondo sotterraneo, e ciascuno fu giudicato secondo le sue opere. 14Poi la morte e il soggiorno dei morti furono scagliati nel lago di fuoco: questa è la seconda morte. 15E chi non fu trovato iscritto nel libro della vita venne gettato nel lago di fuoco.     

 Perché i Monsignori oppure il Papa non vi spiega queste cose? Anziché parlare sempre senza testa ancora parla dell’Assunta la madre di Dio e danno l’adorazione alla sua statua, se poi Maria ritorna in terra con i risuscitati, visto che lei non è mai salita in cielo e aspetta come tutti l’ altri, desidero che queste persone devono morire spellate vive per le loro grandi bestemmie verso lo spirito santo da Matto 12 interconfessionale:

  31"Perciò vi dico: tutti i peccati e tutte le bestemmie degli uomini potranno essere perdonati, ma chi avrà detto una bestemmia contro lo Spirito Santo non potrà essere perdonato. 32Se uno avrà detto una parola contro il Figlio dell'uomo potrà essere perdonato; ma chi avrà detto una parola contro lo Spirito Santo non sarà perdonato, né ora né mai.

Sapete io sono il Re dei Re e il Signore dei Signori e dovrò governare con un bastone di ferro, state tranquilli, il bastone di ferro si usa contro i miei nemici giurati che sono i soliti Idolatri, ladri, bugiardi, assassini, anticristo, approfittatori, Ebrei e chi li ha aiutati, chi ha ucciso oppure offeso un mio servo, gay,  ecc… la lista è molto lunga dalla Apocalisse 19 interconfessionale:

11Poi nel cielo aperto vidi un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava è chiamato "Fedele" e "Verace", perché giudica e combatte con giustizia. 12I suoi occhi brillano come il fuoco: ha molti diademi sul capo e porta scritto un nome che egli solo conosce. 13È vestito di un mantello bagnato di sangue. Il suo nome è: "La Parola di Dio". 14Le schiere celesti lo seguivano su cavalli bianchi, vestite di bianco, di puro lino finissimo. 15Dalla sua bocca usciva una spada affilata, per colpire con essa i popoli. Egli li governerà con un bastone di ferro e pigerà nel tino il vino che rappresenta il terribile castigo di Dio, dominatore dell'universo. 16Sul mantello e sulla coscia porta scritto il suo nome: "Re dei re" e "Signore dei signori".

Chi sbaglia una volta sarà perdonato ma alla seconda volta io non perdono, il mio nome è Geloso perché sono un padre Geloso verso i miei Figli non che miei servi, questi possono sbagliare 1000 volte e 1000 volte sarà perdonato, hai miei nemici nulla deve essere perdonato e nulla deve esser dato, e chi desidera dare qualcosa ad altri devi dare solo la roba tua e non la roba che non ti appartiene, non fate come  certe persone che alza il calice d’avanti il mio altare, e poi offre sempre la roba dell’ altri, questi sono i peggio approfittatori, sembrano agnellini ma poi sono draghi vedi Siracide 12:

 
1Se vuoi fare il bene, bada a chi lo fai, e troverai gratitudine per quel che hai fatto. 2Fai del bene a chi ama Dio; se non da lui, sarai ricompensato certamente dall'Altissimo. 3Non sarà mai felice chi si ostina nel male e chi non dà niente agli altri. 4Dai del tuo a chi ama Dio, ma non aiutare mai il peccatore. 5Fai del bene al povero, ma non a chi rifiuta il Signore: negagli anche un pezzo di pane, non darglielo, egli potrebbe servirsi dei tuoi doni per dominarti, e così il danno per te sarebbe doppio, in cambio del bene che gli hai fatto. 6Anche l'Altissimo detesta chi lo rifiuta, e ai cattivi darà quel che si meritano. 7Perciò dona le tue cose solo a chi ama Dio e non aiutare mai chi si rifiuta di riconoscerlo.

  Ricordate io in ogni momento posso cambiare qualsiasi mi regola anche senza preavviso perché io umilmente sono chi “ Sono “ e voi Umani non avete mai desiderato seguire i miei ordini da Esodo 3 interconfessionale:

  14E Dio disse a Mosè: - Io sarò sempre quello che sono! Poi soggiunse:- Così dovrai rispondere agli Israeliti: Il Dio che si chiama "Io-Sono", mi ha mandato da voi. 15Infine Dio ordinò a Mosè: - Tu dovrai dire agli Israeliti: il Signore, Dio dei vostri padri, il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe mi ha mandato da voi. Questo è il mio nome per sempre e in questo modo voglio essere ricordato dalle generazioni future.

Solo chi invoca il mio nome potranno salvarsi, io non sono un dio o deo io sono chi Sono Jehova, un dio è Baal, Milcom*, Iaris, Astarte,  e tutti i dei e dii che il mio servo Salomone ha evocato vedi 1Re 11

 *Milcom, non c’entra nulla con Milcom uno dei 24 anziani “Com” che sono d’avanti il mio trono 

Grazie per aver letto in questa nuova Apostolica, il vero e unico Figlio dell’Uomo ovvero il Santissimo Padre Jehova