lunedì 12 dicembre 2011

I tempi che corrono parte 6

I tempi che corrono parte 6

Parte seconda capire i tempi della venuta del secondo Unto o secondo Cristo  

Salve riepilogando dall’ ultima apostolica  vedi parte 5 , abbiamo visto che al suono della settima tromba deve arrivare i 2 testimoni che sono i 2 Ulivi Apocalisse 11,4 ricolloco  il testo dalla bibbia interconfessionale e uso il maiuscolo non per urlare ma per evidenziare le parole importanti o  della Bibbia

4I due testimoni sono i due ulivi e i due candelabri che stanno di fronte al Signore della terra.

Poi come abbiamo visto i 2  testimoni sono i 2 ulivi  UNTI o CRISTI sono che sono d’avanti al  Santissimo Padre mio Jehova come scritto dal mio servo Zaccaria  4,14 allego  :

14Allora mi spiegò: - Essi rappresentano i due uomini consacrati con olio per servire il Signore di tutta la terra.

Gesù stesso si ritiene di essere un Testimone Giovanni 3, 11 e fa testimonianza per colui che deve ancora arrivare, ovvero per il Servo che è  colui che rappresenterà il Figlio dell’ Uomo

11Ebbene, ascolta quello che ti dico:'Noi parliamo di quello che sappiamo e siamo testimoni di quello che abbiamo visto. Ma voi non accettate la nostra testimonianza

Ora andiamo avanti con la scoperta di nuovi segni e parliamo del versetto 15 del mio servo Matteo 24 dove  leggiamo :

15'Un giorno vedrete nel luogo santo colui che commette l'orribile sacrilegio. Il profeta Daniele ne ha parlato. Chi legge, cerchi di capire.

Vediamo anche la lettura del mio servo  Marco 13,14   in modo da capire in che cosa consiste nell’ orribile sacrilegio che ha consumato il papa Giovanni Paolo 2 infatti Lui entro dove mai doveva entrare da Marco 13,14 leggiamo :

14'Un giorno vedrete colui che commette l'orribile sacrilegio: lo vedrete in quel luogo dove non dovrebbe mai entrare (chi legge cerchi di capire!).

In effetti il papa Giovanni Paolo 2 è entrato dentro il Parlamento Italiano il 14 novembre 2002 dove in quella occasione fece un grande patto come spiega il mio servo Daniele come visto nella lettura sopra di Matteo 24,15 nella bibbia cartacea nei rimandi  ci porta a Daniele 9,27 dove leggiamo :

27Durante l'ultimo periodo di sette anni, questo condottiero confermerà un patto per un gran numero di persone. E a metà della settimana, farà cessare anche i sacrifici e le offerte, porrà sull'altare un idolo orribile, finché la fine decretata non si abbatterà su questo devastatore'.

La prima parte della visione parla di periodo nell’ ultimo settennio  che ci rientriamo bene 2002 entra nel Parlamento e nel 2005 è morto ha confermato un patto con molte persone uno con i carcerati che gli offrì  il condono della pena , altro discorso in quella occasione  condonò i debiti al terzo mondo  nonostante la parola del Santissimo Padre Mio Jehova da Siracide 12 leggiamo :

Fai il bene a chi ama Dio

1Se vuoi fare il bene, bada a chi lo fai, e troverai gratitudine per quel che hai fatto. 2Fai del bene a chi ama Dio; se non da lui, sarai ricompensato certamente dall'Altissimo. 3Non sarà mai felice chi si ostina nel male e chi non dà niente agli altri. 4Dai del tuo a chi ama Dio, ma non aiutare mai il peccatore. 5Fai del bene al povero, ma non a chi rifiuta il Signore: negagli anche un pezzo di pane, non darglielo, egli potrebbe servirsi dei tuoi doni per dominarti, e così il danno per te sarebbe doppio, in cambio del bene che gli hai fatto. 6Anche l'Altissimo detesta chi lo rifiuta, e ai cattivi darà quel che si meritano. 7Perciò dona le tue cose solo a chi ama Dio e non aiutare mai chi si rifiuta di riconoscerlo.

Tobi insegnava  ha Tobia 4,7  :

7'Da' quello che hai, sii generoso con chi è fedele al Signore. Non rimpiangere quel che dài agli altri.

Discorso del papa Giovanni Paolo 2  dentro il parlamento italiano

http://www.edscuola.it/archivio/norme/varie/pontefice_parlamento.html

Non manca nemmeno l’ idolo orribile che è la santificazione di Padre Pio sapete ha fatto uccidere 12 persone grazie all’ “Arditi di Cristo “

http://it.wikipedia.org/wiki/Santo_impostore

Qui sotto vedi nella data 14/10/1920  San Giovanni Rotondo

http://www.resistenze.org/sito/te/cu/st/cust2i13.htm

Prossimamente vedremo altri segni sempre partendo da Matteo 24,  grazie ha tutti i lettori, un saluto da Zorobabele