domenica 13 novembre 2011

I tempi che corrono parte 4

I tempi che corrono parte 4 

IL COLPO DI STATO IN ITALIA  è tutto normale

Benvenuti in questa 4 parte di discussioni l’ altra volta nella terza parte si parlava della promessa del Santissimo Padre Jehova  ha Zorobabele nello specifico la promessa di Aggeo 2,20-23 dove questa volta vi faccio notare una frase che fa riflettere come sempre le inserisco in maiuscolo per evidenziarle :

'Io scuoterò il cielo e la terra. 22Farò cadere i re dai loro troni e metterò fine alla potenza dei regni della terra. Farò rovesciare i carri con i loro cocchieri, i cavalli moriranno e i cavalieri si uccideranno tra di loro.

Forse non lo sapete, io piccolo uomo che rappresento il Figlio dell’ Uomo   devo essere sollevato  per sedere su un trono  il trono di colui che giudica vediamo in Matteo 25,31 -33 dove leggiamo  evidenzio le parole più importanti notate che Gesù anche qui parla di una seconda persona  con i verbi Verrà  Siederà ecc…

Il giorno del giudizio

31'Quando il Figlio dell'uomo verrà nel suo splendore, insieme con gli angeli, si siederà sul suo trono glorioso. 32Tutti i popoli della terra saranno riuniti di fronte a lui ed egli li separerà in due gruppi, come fa il pastore quando separa le pecore dalle capre: 33metterà i giusti da una parte e i malvagi dall'altra.

Quello che Verrà è quello che poi sarà chiamato il Re dei Re e Signore dei Signori e governerà con un bastone di ferro Apocalisse dalla sua bocca uscirà una spada affilata LA PAROLA DI DIO  proprio per colpire i popoli Apocalisse 19,11-13 ma segue con la lettura ;

LA DISTRUZIONE DELLE NAZIONI  La prima battaglia finale
11Poi nel cielo aperto vidi un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava è chiamato 'Fedele' e 'Verace', perché giudica e combatte con giustizia. 12I suoi occhi brillano come il fuoco: ha molti diademi sul capo e porta scritto un nome che egli solo conosce. 13È vestito di un mantello bagnato di sangue. Il suo nome è: 'La Parola di Dio'.
14Le schiere celesti lo seguivano su cavalli bianchi, vestite di bianco, di puro lino finissimo.
15Dalla sua bocca usciva una spada affilata, per colpire con essa i popoli. Egli li governerà con un bastone di ferro e pigerà nel tino il vino che rappresenta il terribile castigo di Dio, dominatore dell'universo. 16Sul mantello e sulla coscia porta scritto il suo nome: 'Re dei re' e 'Signore dei signori'.

Sappiate per ora che il Figlio dell’ Uomo già cammina in terra deve essere solo sollevato dal Papa con il Rito già scritto  per i monsignori nel tempo del loro Giudizio “ le sette coppe “ oggi vi spiego perché Re dei RE e Signore dei Signori, Re dei Re perche sopra ha ogni Re che saranno scelte da me personalmente secondo certi canoni   dite addio alle partitocrazie . Signore dei Signori con riferimento hai monsignori vescovi cardinali  che essi non ci saranno mai più, verranno i veri 144000 che saranno chiamati “ Emmanuele”  che vuol dire “ Dio è con Noi “ essi saranno unti da me o da chi per me, essi saranno coloro che richiameranno i morti  come fece Gesù con “ alzati Lazzaro “ Gesù è il mio Testimone, Gesù era un esempio di quello che deve essere alla venuta del Figlio dell’ Uomo . Nessuno desidera Ascoltare , Vedere, Capire  per questo tutti saranno puniti ecco che cosa vi ha lasciato detto mio fratello e testimone Gesù da Giovanni 16,8-11 e queste parole conferma che io sono chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo

8Egli verrà e mostrerà di fronte al mondo cosa significa peccato, giustizia e giudizio. 9Il peccato del mondo è questo: che non hanno creduto in me. 10La giustizia sta dalla mia parte, perché torno al Padre e non mi vedrete più. 11Il giudizio consiste in questo: che Satana, il dominatore di questo mondo, è già stato giudicato.

Grazie alle sette  coppe che io ho scandito veramente satana è stato giudicato dentro il suo tempio

Grazie da Zorobabele   chi desidera altri dettagli  li trovate in questa mia Apostolica

http://jehova-zoro.blogspot.com/2009/03/perche-intronizzare-zoro-e-chi-deve.html