venerdì 6 giugno 2008

FAO nulla di fatto

Che cosa dissi ieri parlando con Pasquale vedi fondo pagina della mia risposta inviata al gruppo Zorobabele
http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/message/1989

dove riporto :

Un Saluto a tutti da Zorobabele devo vedere che cosa combina la Fao a Roma dicono che sono esperti per la fame del mondo , ma quando mai il ricco pensa per il povero , o la pancia piena pensa per quella vuota ma…
Oggi vediamo che come sempre non c’ è accordo vero e proprio infatti questo lavoro è come portare acqua con un cesto chi sa perché nessuno apre mai la Bibbia Levitico 26 ,14-39 e il Papa che dice possibile non vede non ascolta ma …

Ora riporto delle notizie :

Vertice Fao, trovato accordo su dichiarazione contro la fame
Reuters - Gio 5 Giu - 21.16ROMA (Reuters)

- I governi dei Paesi che hanno preso parte al vertice Fao a Roma hanno messo a punto una dichiarazione in cui si dice che il mondo deve prendere provvedimenti urgenti per impedire che l'aumento dei prezzi del cibo spinga milioni di persone a soffrire la fame.

"Ci impegniamo a eliminare la fame e a garantire cibo per tutti, oggi e domani", si legge nella dichiarazione, sottoscritta dai negoziatori all'interno di una commissione, alla fine della tre giorni a Roma.

"Abbiamo adottato il testo", ha detto il ministro per l'Ambiente del Congo, Henri Djombo, che è anche il presidente della commissione.

Ora la sessione plenaria del vertice deve sottoscrivere la dichiarazione, in un atto che funzionari Onu hanno definito una formalità.

L'Argentina ha detto invece di non poter accettare il testo.

Poco dopo leggiamo :

Fao: Diouf, Compromessi Difficili Su Crisi Alimentare
di (Nap-Vir/Gs/Adnkronos) Adnkronos - Gio 5 Giu - 21.42


Roma, 5 giu. - (Adnkronos) - ''Abbiamo trascorso ore ed ore a dialogare, a scambiare idee per arrivare a compromessi a volte difficili''. Lo ha affermato il direttore generale della Fao Jacques Diouf, durante il suo intervento alla sessione plenaria, in seguito all'adozione del rapporto e della dichiarazione finale della conferenza ad alto livello di Roma. Diouf ha ricordato che la ''situazione alimentare e' molto difficile''.

Quale difficoltà avranno trovato quando una pancia è vuota basta riempirla , non bisogna fare delle quote che limita la produzione come le quote latte o quote per il grano o per il riso questi non sono esperti questi sono solo approfittatori solo loro vogliono guadagnare per questo l’ altro giorno sia Sarkozy che il presidente del Senegal e non di meno Ahmadinejad hanno contestato l’ ONU che fa capo alla Fao

http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/06/fao-e-la-fame-nel-mondo.html

Se anzi che mandare navicelle su marte o sulla luna vedrete che il mondo sarebbe migliore ma siccome cercate l’ impossibile allora che cosa possiamo darvi … un governo fatto di un bastone di ferro nelle mani di colui che è fedele e verace da Apocalisse 19,11-16 il Padre mio Santissimo Jehova Vi ha avvisato più di una volta la spada affilata è la mia bocca la Parola di Dio come dissi i luoghi usati da Abaddon per il grande sterminio saranno riaperti li finiranno tutti i nostri nemici

11Poi nel cielo aperto vidi un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava è chiamato "Fedele" e "Verace", perché giudica e combatte con giustizia. 12I suoi occhi brillano come il fuoco: ha molti diademi sul capo e porta scritto un nome che egli solo conosce. 13È vestito di un mantello bagnato di sangue. Il suo nome è: "La Parola di Dio".
14Le schiere celesti lo seguivano su cavalli bianchi, vestite di bianco, di puro lino finissimo.
15Dalla sua bocca usciva una spada affilata, per colpire con essa i popoli. Egli li governerà con un bastone di ferro e pigerà nel tino il vino che rappresenta il terribile castigo di Dio, dominatore dell'universo. 16Sul mantello e sulla coscia porta scritto il suo nome: "Re dei re" e "Signore dei signori".

Io Zorobabele vi ricordo rappresento il Santissimo Padre Jehova io sono il Re dei Re il Signore dei Signori io sono il Sigillo del Dio Vivente secondo la Promessa Aggeo 2,23

23In quel giorno io ti prenderò, Zorobabele, figlio di Sealtiel, servo mio, e ti custodirò come un anello prezioso, perché io ti ho scelto per rappresentarmi. Lo affermo e lo prometto io, il Signore dell'universo".

Dalla nota della Bibbia leggiamo quanto posso essere importante per capire :

2,23 i anello prezioso: nel passato l'anello di un personaggio autorevole serviva anche da sigillo per autenticare i documenti ufficiali e gli ordini dati dal re; Zorobabele è paragonabile all'anello da sigillo del Signore stesso

Ricordate questo papa è l’ ultimo papa il 111° secondo la profezia di San Malachia
http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/questo-papa-il112-l-ultimo-della.html

io Zorobabele sono il secondo Ulivo Apocalisse 11, 4 Zaccaria 4 io sono il secondo Testimone chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo io devo essere sollevato come recitava inutilmente mio Fratello e Testimone Gesù Giovanni 3,10-16 per avere la Vita Eterna si deve riconoscere i 2 Testimoni :

10Gesù riprese:
- Tu sei maestro in Israele e non capisci queste cose? 11Ebbene, ascolta quello che ti dico:
"Noi parliamo di quello che sappiamo e siamo testimoni di quello che abbiamo visto. Ma voi non accettate la nostra testimonianza! 12Se non crederete quando parlo di queste cose terrene, come mi crederete se vi parlo di cose del cielo? 13Nessuno è mai stato in cielo: soltanto il Figlio dell'uomo. Egli infatti è venuto dal cielo.
14"Nel deserto Mosè alzò su un palo il serpente di bronzo. Così dovrà essere innalzato anche il Figlio dell'uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia vita eterna.
16"Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio perché chi crede in lui non muoia ma abbia vita eterna.
17"Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui. 18Chi crede nel Figlio non è condannato. Chi non crede, invece, è già condannato, perché non ha creduto nell'unico Figlio di Dio. 19E questo è il motivo della loro condanna: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché fanno il male.

VOI falsi servi i Monsignori non avete creduto nelle parole di mio fratello e testimone, ma già siete stati condannati al fuoco eterno sia da Gesù sia da me perché non avete voluto vedere i tempi , le sette coppe sono state versate e voi non avete sollevato un dito per aiutare il Figlio dell’ Uomo eppure mio Fratello vi aveva avvisato vedi Matteo 24 ecco dove vedere per capire i tempi ma Gesù è morto inutilmente oggi si vede il G7 oggi si vede l’ anticristo oggi si vede 11 settembre 01 come oggi si vede l’ Arca dell’ Alleanza oggi si parla di Zorobabele oggi si vede il rotolo che vola