giovedì 12 gennaio 2012

I tempi che corrono parte 7

I tempi che corrono parte 7

Salve eccoci qui di nuovo parlare  delle visioni di Gesù scritte dentro la parola di Matteo 24,dove leggiamo nel versetto 40 come sempre utilizzo il maiuscolo non per urlare ma per evidenziare le parole iniziamo dove eravamo rimasti versetti 36-43 ma mi soffermo nei versetti 40-42 io uso la bibbia Interconfessionale

PREMESSA : qui oggi non si condanna nessuno il libro amaro è composto da sette tuoni oggi siamo al primo tuono la linea è quella che scrivo tutti dovranno cambiare ovvero  ASCOLTARE VEDERE CAPIRE 

36'Ma nessuno sa quando verranno quel giorno e quell'ora; non lo sanno gli angeli e neppure il Figlio: solo Dio Padre lo sa.

37'Come è accaduto ai tempi di Noè, così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 38A quei tempi, prima del diluvio, la gente continuò a mangiare, a bere e a sposarsi fino al giorno nel quale Noè entrò nell'arca. 39Nessuno si rese conto di nulla, fino al momento in cui venne il diluvio e li portò via tutti.

'Così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì. 42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore.

Questa scena già l’ abbiamo vista basta ricordare la SHOAH ovvero delle sterminio che Hitler fece fare verso l’ Ebrei, Gay, Testimoni di Geova , ecc…  queste povere persone erano scelte proprio per lo sterminio  tra poco ci sarà il giorno del ricordo, noi dobbiamo conoscere chi era veramente Hitler ovvero Abbandon , in Apocalisse 9 ,7-11 troviamo questa lettura occhio alle  3 parole che evidenzio in verde

7Le locuste, a vederle, sembravano cavalli bardati per la guerra. Sulla loro testa c'erano come corone d'oro, e la loro faccia era come viso d'uomo. 8Avevano capelli lunghi come le donne, e denti simili a quelli dei leoni. 9Avevano il torace somigliante a una corazza di ferro, e il fruscìo delle loro ali era come il rombo di carri di guerra che vanno all'assalto trascinati da molti cavalli. 10Le loro code, con il pungiglione, erano come code di scorpione: con quelle riuscivano a tormentare gli uomini per cinque mesi.
11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è 'Abaddon', che per noi vuoi dire: sterminatore.

Le parole evidenziate sono ALI  RE  STERMINATORE , iniziamo con le ali qualcosa che vola l’ aeri che c’erano dove prima no erano mai stati usati infatti nella prima guerra mondiale si usava i vecchi aeri con ali di stoffa ma nella seconda guerra mondiale si usava aeri diversi , poi abbiamo la parola RE il fuhrer ( o come si scrive ) era un Re,  Sterminatore perche sterminò parecchi popoli e non solo ma i più erano  scelti come i Gay che secondo la legge biblica devono essere uccisi perche non ci sono solo i 10 comandamenti  da rispettare  vediamo Levitico 20,13 dove riporto :

13'Se un uomo ha relazioni con un altro uomo, fa una cosa disgustosa e tutti e due devono essere messi a morte. Essi sono responsabili della loro morte.  

i Testimoni di Geova sono considerati l’ Anticristo (vedi in questo collegamento) 

L’ Ebrei hanno fatto un patto con il Santissimo  Padre Jehova di fronte ha  Pilato  , il padre mio non lo ha dimenticato loro invece si, da Matteo 27,24 -25

24Quando vide che non poteva far niente e che anzi la gente si agitava sempre di più, Pilato fece portare un po' d'acqua, si lavò le mani davanti alla folla e disse:

- Io non sono responsabile della morte di quest'uomo! Sono affari vostri! 25Tutta la gente rispose: - Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli!

Tutte quelle persone morte dentro lo sterminio di Abaddon e non solo  esse saranno risvegliate per mezzo dei miei scelti i 144000  perché non hanno avuto modo di leggere il libro amaro, oggi tutti hanno modo di leggere nel libro amaro  e aiutarmi nel costruire la Nuova Gerusalemme ma queste persone che non mi aiuteranno entreranno nel nuovo sterminio che io dovrò fare infatti come abbiamo letto su:

. 40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì.

Le persone saranno di nuovo separate per il Giudizio vedi Matteo 25,31-33

Il giorno del giudizio

31'Quando il Figlio dell'uomo verrà nel suo splendore, insieme con gli angeli, si siederà sul suo trono glorioso. 32Tutti i popoli della terra saranno riuniti di fronte a lui ed egli li separerà in due gruppi, come fa il pastore quando separa le pecore dalle capre: 33metterà i giusti da una parte e i malvagi dall'altra.

Il Giudizio sarà fatto più o meno cosi : stai con Hitler o con l’ Ebrei ?

Più dettagli sulla shoah  dalle mie vecchi  Apostoliche

Ciao prossimamente sarà  dopo il 27 gennaio  il giorno del ricordo grazie