venerdì 11 marzo 2022

Il Figlio dell’Uomo e la Guerra del G10

Il Figlio dell'Uomo e la Guerra del G10

Ciao ancora sono io il Figlio dell'Uomo ovvero il Re dei Re e il Signore dei Signori,  Vi prego di leggere tutto fino alla fine di questo lungo testo, perché dovete conoscere per il Giudizio e se non conoscete è solo colpa vostra e voi avete l'obbligo di far conoscere queste cose ai vostri conoscenti,  vi lascio più tempo prima della fine  cosi sarò più prolisso, intanto le feste pagane sono finite ora (28 febbraio) andiamo nel rileggere di questa guerra che vi avevo annunciato diversi mesi fa, perché voi non avete visto il G10 quando vi siete riuniti con il G20 qui ha Roma? era ottobre scorso,  vi rispiego la lettura: vediamo quanto ha durato la Russia dentro il G8 questo era l'ottavo Re descritto in Apocalisse, occhio ha tutto quello che è rosso e evidenziato in giallo, ora  il G10 ha regnato solo per un'ora con il mostro ONU/ Nato  America  e voi date la vostra forza per aiutarlo, la prostituta descritta è la chiesa sui sette colli che porta in mano un calice d'oro che va alla sua definitiva distruzione e con loro tutto quello che è tempio religione del mondo, queste parole erano già scritte, e il Papa prega ha Dio per questa guerra, quale Dio ha pregato? facilmente il suo Dio Mitra o la grande Madre Dea? leggete il versetto 17 (qui sotto riportato l'ultimo versetto dove recita ):

 

17È stato Dio a mettere in mente ai dieci re di eseguire il suo progetto. Così agiranno di comune accordo e daranno il loro potere al mostro, fino a che non sia compiuto tutto ciò che Dio ha detto.

 

Lui e suoi tirapiedi (i Monsignori) mi doveva solo sollevarmi per quello che io sono il Re dei Re e Signore dei Signori e non far uccidere milioni di persone per non fermare la mia mano, avete visto i morti fatto con le sette coppe dal 1996 fino 6/1/2006 poi il resto fino  ad ora dalla pandemia ad ora la guerra, tutti questi morti è solo colpa di loro,  e si sono ben guardati di costruire il progetto del "Re Zorobabele" dove tutti poteva avere tutto gratis grazie al mio trono e i miei altari, forse qualcuno di voi ha un contratto con me per aver acquistato la mia terra, no, è stata presa con forza hai popoli che vi abitava eppure era scritto non uccidere, i miei Servi doveva acquistare ditte fabbriche banche ovvero tutto, loro dovevano aiutare GRATIS il mio popolo per dare lavoro ha tutti nessuno escluso, loro hanno visto solo l'inutili Santuari che dovranno essere tutti distrutti (non ora), special modo se è dedicato ha presunti Santi non ancora Giudicati da me e o dedicati alla Madre Dea col bambino ovvero all'antico culto per Iside (spiego meglio sotto) , ora  vediamo il G7 e il G10 da Apocalisse 17:

 

 

3Lo *Spirito s'impadronì di me, e io fui trasportato nel deserto. Là vidi una donna seduta su un mostro di colore scarlatto, tutto coperto di parole di bestemmia. Il mostro aveva sette teste e dieci corna. 4I vestiti della donna erano di porpora e scarlatto. Portava gioielli d'oro, perle e pietre preziose, e teneva in mano un calice d'oro dal contenuto ripugnante: le impurità della sua prostituzione….  9«Qui ci vuole un po' di intelligenza: le sette teste sono i sette colli sui quali la donna è seduta. Sono anche sette re. 10Cinque sono già caduti, uno regna ora, e il settimo non è ancora venuto. Quando verrà, durerà poco. 11Il mostro che viveva una volta e ora non più è l'ottavo re, ma è anche uno dei sette, e va verso la distruzione definitiva.

12«Le dieci corna che vedi sono dieci re, che non sono ancora arrivati a regnare, ma avranno la possibilità di regnare per un'ora insieme con il mostro. 13I dieci re sono tutti d'accordo: vogliono cedere al mostro la loro forza e il loro potere. 14Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché egli è Signore sopra tutti i signori e Re sopra tutti i re. Quelli che lo accompagnano nella vittoria sono stati chiamati e prescelti e gli sono fedeli». 15L'angelo continuò a spiegare: «Le acque che hai visto, dove abita la prostituta, rappresentano popoli, moltitudini, nazioni e lingue. 16Il mostro e le dieci corna che hai visto odieranno la prostituta, la lasceranno nuda e priva di tutto, divideranno la sua carne e distruggeranno i suoi resti con il fuoco. 17È stato Dio a mettere in mente ai dieci re di eseguire il suo progetto. Così agiranno di comune accordo e daranno il loro potere al mostro, fino a che non sia compiuto tutto ciò che Dio ha detto.

 

Penso non ci sia da spiegare oltre visto che lo spiegato l'altra volta, io il Signore parlo solo con i miei presunti Servi che siete voi Monsignori e Parlamentari Italiani, dei miei Apostati e di chi è fuori dalla terra Santa (Italia) non mi interessa nulla, Voi avete l'obbligo di portare la mia parola, perché non spiegate al ragazzo Presidente Ucraino cosa può essere fatto al suo popolo che sono combattenti illegittimi possono essere benissimo uccisi mentre i militari possono essere trattati come prigionieri di guerra e voi Nato/ONU incitate questo massacro, sapete che aiutare il nemico con armi e altro voi sarete i nemici della Russia in questo caso, già voi come Nato ora avete dichiarato guerra ha Putin ma le persone portano la testa solo per spartire le orecchie e i Generali non dice nulla tanto mandano al massacro i civili ricordate questa è una mia guerra e tutti i popoli che vanno contro il mio "Servo" sono miei nemici, perché in quel tempo non avete aiutato con armi e viveri il Vietnam o altri paesi attaccati o sanzionati dall'America come Cuba o la Corea del Nord.

Sapete perché Biden ha ritirato i soldati dall'Afghanistan per far iniziare questa nuova guerra lui vuole che l'Europa e stati amici acquista petrolio e gas da loro       

 

Loro chi non Vi ascolta saranno tutti distrutti come neve al sole o come candele o legno secco gettate dentro il fuoco ma voi non avete creduto, tutti voi dovevate cercare me il Santissimo, mio Figlio Michele era sceso in terra solo per spiegarvi i segni quando io il Figlio dell'Uomo sarei arrivato, Lui non ha salvato nessuno e non ha il potere di perdonare i vostri peccati questo lavoro tocca al mio Servo e figlio Azazel con le giuste offerte, ricordate le parole di Gesù da Giovanni 16:

 

12«Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno.

 

   Ora vi assicuro Voi che sedete nei troni che mi rappresenta (Monsignori o Parlamentari di ogni genere) non Vi salverà nessuno non mi serve le persone inutili e piene d'orgoglio, il vero dogma dei preti è siete scemi o ci fate? La madonna Maria dopo che ha avuto altri figli non è più vergine e cosa disse Gesù da Matteo 13:

 

55Non è il figlio del falegname?? 56E le sue sorelle non vivono, qui in mezzo a noi? Ma allora, dove ha imparato a fare e dire tutte queste Non è Maria sua madre? I suoi fratelli non sono forse Giacomo, Giuseppe, Simone e Giuda cose?». 57Per questo non volevano più saperne di lui. Ma Gesù disse loro: «Un *profeta è disprezzato soprattutto nella sua patria e nella sua famiglia».

 

E in Matteo 12 cosa si legge:

 

46Gesù stava parlando alla folla. Sua madre e i suoi fratelli volevano parlare con lui, ma erano rimasti fuori. 47Un tale disse a Gesù: — Qui fuori ci sono tua madre e i tuoi fratelli che vogliono parlare con te. 48Gesù a chi gli parlava rispose: — Chi è mia madre? e chi sono i miei fratelli? 49Poi, con la mano indicò i suoi *discepoli e disse: — Guarda: sono questi mia madre e i miei fratelli: 50perché se uno fa la volontà del Padre mio che è in cielo, egli è mio fratello, mia sorella e mia madre.

 

Voi avete tirato fuori l'antico Culto della Madre con il bambino ovvero di Iside con i suoi riti camuffati vicino i miei altari cosa si legge in Apocalisse 22:

 


8Io, Giovanni, ho udito e veduto queste cose. Dopo averle udite e vedute, mi inginocchiai ai piedi dell'angelo che me le aveva mostrate, per adorarlo. 9Ma l'angelo mi disse:
«Non farlo! Io sono un servitore di Dio come te e come i tuoi fratelli, i profeti che annunziano la parola di Dio, e come quelli che prendono a cuore il messaggio di questo libro. Inginòcchiati solo davanti a Dio». 10Poi aggiunse: «Non tenere segreto il messaggio profetico di questo libro, perché il tempo è vicino. 11I malvagi continuino pure a praticare l'ingiustizia, e gli *impuri a vivere nell'impurità; chi fa il bene continui a farlo, e chi appartiene al Signore si consacri sempre più a lui. 12«Io verrò presto e porterò la ricompensa da dare a ciascuno, secondo le sue opere. 13Io sono il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine, l'Origine e il Punto d'arrivo.

 

 

L'angelo citato qui sopra è Zorobabele colui che ora mi doveva rappresentare lui era la mia promessa da Aggeo 2, 20-23:

 

20Il ventiquattro del mese, il Signore si rivolse una seconda volta ad Aggeo 21per chiedergli di riferire questo messaggio a Zorobabele, governatore di Giuda:
«Io scuoterò il cielo e la terra. 22Farò cadere i re dai loro troni e metterò fine alla potenza dei regni della terra. Farò rovesciare i carri con i loro cocchieri, i cavalli moriranno e i cavalieri si uccideranno tra di loro. 23In quel giorno io ti prenderò, Zorobabele, figlio di Sealtièl, servo mio, e farò di te il mio sigillo, perché ti ho scelto per rappresentarmi. Lo affermo e lo prometto io, il Signore dell'universo».

 

 Gesù non ritorna Mai più, Vi assicuro le vostre preghiere verso Maria vi porta verso l'Abisso, conoscete i santuari con il nome "Madonna dei Lumi", tra cui 1 è qui nelle Marche vicino casa mia, eppure cosa è scritto parlando di Satana "la bestia", da Apocalisse 13:


13La bestia fa grandi *miracoli: fa persino scendere fuoco dal cielo sulla terra, davanti agli occhi della gente.

 

Ma Gesù già era ritornato poco dopo la sua morte quando fu visto vicino al lago, dalle sue stesse parole da Giovanni 16:

 

10La giustizia sta dalla mia parte, perché torno al Padre e non mi vedrete più….

16«Fra poco non mi vedrete più; poi, dopo un po', mi rivedrete».

 

Qui "mi rivedrete" nella lettura del versetto 16 è quando il Gemello "Tommaso" dice: "se non vedo e tocco non credo", vedete Giovanni 20, era quello il suo prossimo ritorno, ma i Teologi hanno studiato anni solo per portare culti antichi dedicati alla Dea Madre o le feste pagane del "Sol Invictus" come il natale per celebrare al Dio Mitra o dio Sole la sua festa, e non per caso il loro cappello si chiama "Mitria" o portare al mio popolo  le corone come facevano l'antichi pagani, per contare il rosario, queste corone usate per i rosari erano in uso già prima della nascita di Gesù, le corone le usava già gli antichi Egizi per pregare alla loro Dea Iside cosa avete letto queste sono preghiere che non devono esistere, poi i diti per contare non sono buoni?, avete fatto di tutto per praticare le feste pagane dentro i Santuari che non devono esistere cosa si legge riguardo i Re che mi hanno servito con fedeltà , vediamo 1Re 22  :

 

  43Giòsafat seguì la via tracciata da suo padre Asa e fece sempre la volontà del Signore. 44Tuttavia i santuari sulle colline non furono eliminati e la gente continuò a offrirvi sacrifici e a bruciarvi incenso. 

 

Infatti tutti i Santuari dovranno essere distrutti (non ora)  deve rimanere un solo tempio, come vedremo, come vedete l'incenso non mi è mai piaciuto tanto è vero che "puzza" d'odio special modo se usati in altri culti Pagani dove si offriva ragazzi o ragazze pure come dono per i loro Dei , compresi nei riti Ebraici che io stesso avevo dato quei riti che serviva come offerte precristiane, ma dopo con l'arrivo di mio figlio profetizzato dai miei veri Servi Profeti quei Riti dovevano finire invece l'Ebrei hanno continuato nell'uccidere e perseguitare i miei Profeti e ora saremo noi a perseguitare loro e tutti quelli che per eresia vera e pura ha fatto per secoli la caccia verso il mio popolo quando erano loro nel praticare cose eretiche culti ad Iside e al dio Mitra o dio Sole tagliandosi addirittura i capelli in cerchio al tipo di frati Francescani in modo da essere un offerta al dio Sole o Mitra e non al mio Servo Azazel, e io dovrei aver pieta per questi assassini che hanno portato sul rogo milioni di persone perché questi innocenti avevano visto il vero male che bruciava i cuori dei miei falsi Sacerdoti non scelti da me e per portare altri culti, non avrò pieta per i miei sacerdoti (monsignori), gli avevo dato una possibilità per cancellare il passato, non mi hanno creduto è dal 1996 che li incito  e ora non mi interessa più nulla, saranno alla fine bruciati al rogo come loro hanno bruciato al rogo i presunti eretici perché non li seguiva nei loro misfatti contro il mio popolo, nel giorno del giudizio anche io come loro faro 3 domande semplicissime chi non le conosce non è un mio seguace, una domanda facile potrebbe essere: che tipo di Angelo è Azazel ?, come si chiama il figlio di Ariele?, quale rito/offerta si deve fare ora per il perdono dei peccati che solo Azazel può fare?, queste cose lo già spiegate nelle varie email e dentro il mio tomo, poi se conoscete la giusta risposta logicamente sarà letto dentro il vostro libro della vita dove lì dentro è scritto tutto anche le parole che hai detto come aveva spiegato mio figlio da Matteo 5:

 

  22Ma io vi dico: anche se uno va in collera contro suo fratello sarà portato davanti al giudice. E chi dice a suo fratello: "Sei un cretino" sarà portato di fronte al tribunale superiore. Chi gli dice: "Traditore" sarà condannato al fuoco dell'inferno. 23«Perciò, se stai portando la tua offerta all'*altare di Dio e ti ricordi che tuo fratello ha qualcosa contro di te, 24lascia lì l'offerta davanti all'altare e vai a far pace con tuo fratello; poi torna e presenta la tua offerta.

 

Al contrario se non conoscete le risposte alle mie domande superfluo perdere tempo, non siete dei miei cosi è inutile aprire i libri della vita anche se avete fatto solo e sempre cose buone            

 

 Ora vediamo il vero Mostro sapete cosa fece l'America uccise il figlio di 14 anni di Saddam e certamente non è Putin il mostro, da Wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Saddam_Hussein si legge:

 

Ṣaddam aveva tre figlie e due figli, ʿUdayy Ṣaddam Ḥusayn e Qusayy Ṣaddam Ḥusayn. Questi ultimi furono ritenuti a lungo tra i suoi più probabili successori alla guida dell'Iraq ma il 22 luglio 2003 furono entrambi uccisi a Mosul dai militari statunitensi insieme al figlio quattordicenne di Qusayy, Muṣṭafā.

 

11 settembre 01 non era un caso ma la visione di Daniele 8, loro l'americani con Bush ha studiato tutto per far cadere la colpa su persone innocenti e voi siete stati loro complici per uccidere persone innocenti, mentre i miei servi inutili non mi hanno ascoltato e sollevato e ora per mano di loro sarete sterminati ma io non lo permetterò per voi la morte sarebbe solo una grazia, vedete il versetto 24 : "fino a sterminare genti potenti e lo stesso popolo santo.", il popolo Santo citato siamo noi Italiani, da Daniele 8;

 

 23Quando si avvicinerà la fine di questi regni e la colpa avrà raggiunto il colmo, sorgerà un re arrogante, astuto ed esperto in intrighi24La sua potenza diventerà grande anche se non per merito suo. Provocherà una terribile distruzione e avrà successo in ogni sua impresa, fino a sterminare genti potenti e lo stesso popolo santo. 25Pieno di abilità riuscirà a ingannare tutti. Nel suo orgoglio annienterà molti che si credono sicuri e insorgerà contro il Principe dei prìncipi. Ma verrà spezzato senza intervento umano. 26Ecco la vera spiegazione della tua visione, nella quale hai sentito parlare di sere e mattine. Ma tieni segreta questa visione, perché essa riguarda un'epoca ancora lontana!".

 

Parlando di Bush, sapete che il nostro Mattei e Osama, il padre di Osama Bin Laden ucciso dall'Americani, trafficavano con Bush con il petrolio e guarda caso i 2 sono morti perché l'aereo si sono rotti in volo, altra coincidenza guarda caso padre e figlio sono stati presidenti ha capo dei Servizi Segreti Americani come si dice la volpe perde il pelo ma non il vizio, e l'odio è rimasto dove era iniziato da Padre ha Figlio    

 

Il tradimento di Cuba verso la Russia ha portato ha infinite guerre e ora che l'Ucraina tradisce la Russia grazie alle mosse della Nato e di Biden, questi della Nato sapevano che la Nato non può avvicinarsi alla Russia,  hanno "rincretinito" con le chiacchiere il giovane presidente Ucraino che facilmente non conosceva l'Amici Traditori della stessa Nato, siete Voi stessi i veri colpevoli di questa guerra e non Putin,  vedete che amici della Nato avete, voi non siete amici con la Francia? eppure vi ha derubato di tutto nel nord africa dopo la morte di Gheddafi, questi sono belli amici da farci veri affari, quando era ora di vendere i cantieri navali all'Italia come hanno subito girato la frittata quei cantieri erano strategici, allora domandatevi perché li aveva messi in vendita?, sono strategici solo quando l'Italia ha fatto la sua offerta per acquistare?, certo la borsa italiana o la linea telefonica non è strategica per noi, cosi l'avete regalata al peggiore donatore, avete visto Alitalia hanno aspettato finché non avesse più valore e hanno preso solo le cose buone,  i nostri "Amici" europei hanno solo un obbiettivo farvi riempire di debiti fino al collo per prendere gratis tutto quello che è italiano tanto voi dormite e non vedete nulla, per il resto vi da solo l'accontentino ovvero una caramella, la Germania ha pagato le sue quote latte? Lei è chi vende e produce il falso latte, perché noi abbiamo chiuso le Banche e il popolo ha pagato per i vostri errori, mentre tutti loro le hanno salvate, loro non sono Europa come noi? Oppure siete voi che siete dei "cretini" incapaci leccapiedi che vi lasciate derubare, dove sono tutti i nostri 16 zuccherifici? e in cambio cosa vi ha dato l'Europa? Per il loro surplus di zuccheri, perché non ci sono state multe per la Francia e la Germania come erano le quote latte per il loro surplus di zucchero? ,  quello dei zuccherifici qui in Italia non era lavoro per milioni di persone,  no ognuno fa i suoi affari contro l'Italia, siete voi che rovinate le nostre ditte con tutte le tasse che avete messo, Voi avete reso il nostro commercio impossibile e fuori mercato,  la Germania ora vuole le nostre spiagge, perché non ha fatto le stesse leggi con le miniere di carbone o altro, (io Italia ti do 1 spiaggia  ma tu Germania mi dai 5 miniere o altro, una miniera di carbone non vale quanto una spiaggia o quanto offre una nostra città con la sua cultura), qui da noi l'Ilva inquina e paghiamo le multe, le miniere di carbone o le acciaierie Tedesche non inquina?, ma loro non pagano mai nulla, cosa vuole "Ursula Von Der Leyen" ? che l'Ucraina faccia parte della Nato, nonostante il Patto Russia/Nato, anche io Voglio che le donne stiano ha casa ha vedere i figli e preparare la cena per i mariti come  è scritto nella bibbia, ma però sembra che le donne comandano ma presto gli darò il vero comando e capiranno le mie parole già scritte da 1Timòteo 2, 12:

 

12Non permetto alle donne di insegnare né di comandare agli uomini. Devono starsene tranquille.

 

Tutti voi avete belle parole di Democrazia qui ha vinto la destra perché comanda la sinistra questa è la vostra democrazia?  Parlate male di Putin perché arresta l'oppositori alla guerra desiderata da me perché scritta nella bibbia in Apocalisse 17, e voi "Sciocchi", il 29 gennaio scorso avete fatto caricare la polizia contro i studenti malmenandoli dove c'era presenti studenti anche ragazzini di 11 anni, questa è la vostra democrazia?

 

https://www.editorialedomani.it/fatti/alternanza-scuola-lavoro-cortei-cariche-polizia-intervista-selvaggia-lucarelli-tbvuwlqg.

 

 

Perché non malmenate i protestanti della Val di Susa con la Tav che ci fa perdere tempo e l'Europa ci mette multe salatissime questi non si tocca perché sono vostri complici, se non la volevate perché avete firmato poi voi con Prodi solo per far vedere al mondo che siete solo degli inutili e incapaci di fare l'interessi degli Italiani.  Certo i bambini sotto 22 anni doveva prendere il consenso per la manifestazione e voi quale consenso avete avuto dal popolo per comandare e fate di tutto per derubare i cittadini, che c'interessa ha noi se non avete le pensioni perché non avete finito il mandato, andate a lavorare come tutti invece di fare danni su danni al popolo Italiano riempiendoli di debiti, poi voi parlate male della Russia perché vuole l'indipendenza e non vuole che la Nato sia nei suoi confini,  qui quando si votava per costruire le centrali nucleari, perché non è stato mai detto che qui ci sono 70 bombe nucleari americane, abbiamo paura del nucleare perché ci sono i terremoti ma poi voi non dite che sediamo sopra le bombe nucleari dei vostri amici. voi dovrete ripagare uno ad uno ad ogni italiano tutte le bugie che avete detto e pagherete tutto quello che gli avete rubato i servizi  sono dello Stato e quando li vendete guadagnandoci un buon 20% è anche troppo, tutto il resto è solo furto, nelle cose essenziali di prima necessità serve  pagare l'Iva? Voi siete solo la peggio razza dei Ladri siete Approfittatori e ripagherete ad ogni cittadino tutto quello che gli avete rubato e lo ripagherete al Tempio restituendo 7 volte al cittadino 77 volte al tempio, il tempio è sempre parte civile pertanto deve prendere anche lui la parte del cliente, perché siete approfittatori pagherete nel totale un extra del 20.000% al tempio più tutti l'interessi la settima parte di tutto quello che rimane da pagare, e ognuno di voi pagherà la stessa quota alla stessa persona che avete derubato per capirci bene ad una persona che ha comprato un litro di benzina che costa 40 centesimi +20% = 48 centesimi, prezzo reale oggi 2 euro – 48 centesimi =  euro 1.50 x 7 = 10.50 al cliente che avete derubato per ogni litro di benzina, ora la parte del tempio 1.50 x 77 = 115.50 ora 115.50 + 10.50 = 126 euro, 126 + 20000% = 25.200 da pagare al tempio per ogni persona derubata, siete 900 parlamentari e tutti pagherete la stessa somma che avete rubato per ogni litro di benzina, stesso conto con il gas acqua luce ecc…, anche se servirà 20.000 anni per pagare tutto il debito non importa ogni anno solare saranno sommati la settima parte sul rimanente e in più anche io vi metterò un Iva su tutta la somma che dovrete pagare se avete visto non ho calcolato la parte del tempio che su ogni causa voi e cittadino è parte civile, l'Iva sarà calcolata in base agli anni che sedete in quelle poltrone per fare solo i vostri interessi cambiando persino la casacca dopo che siete stati votati dentro un partito, poi non bastava 3 partiti, no,  serve più partiti e sindacati che serve e paga  hai partiti, perché io devo andare da un sindacato per fare le varie carte non era meglio ci pensava il comune, un sindacato prende 15 euro dallo stato per ogni pratica, 10 pratiche al giorno sono 150 euro, mettere una persona nel comune partime a 7 euro l'ora quanto poteva guadagnare il comune per fare queste pratiche come Isee o Red ma però dobbiamo regalare i soldi agli amici degli amici, perché io devo fare sempre il Red visto che prendo meno di 510 euro di pensione come inabile sul lavoro e non posso più lavorare eppure l'INPS conosce i miei problemi, dopo che ho avuto l'infortunio sul lavoro sa che devo indossare minimo 2 pannoloni insieme, grazie all'operazione dell' ernia del disco operata nel 1997, loro sanno che io dal 2004 non sento più nulla e mi si addormenta bracci e gambe tanto che non posso più guidare nemmeno una macchina per più di 5 o 6 chilometri e se cammino dopo 20 passi devo strascinare la mia gamba perché da allora ho 6 ernie a disco, 4 lombari e 2 cervicali, e prima ero autista di camion,  sapete benissimo che per il troppo cortisone che mi hanno fatto prendere i dottori mi son dovuto operare  a  46 anni nel 2007/2008 di entrambe le cataratte e entrambe mi ha dato subito problemi perché un occhio lacrima sempre come se avessi una goccia di collirio fisso nell'occhio, mentre l'altro sdoppia tanto da vedere 4 figure, loro sanno che sono nato malato (perché lo spiega Isaia 53 parlando del Servo ) voi sapete che non ho fatto il servizio militare,  io desideravo fare il carabiniere cosi non portai nemmeno una carta che diceva che sono nato malato, invece come mi hanno visto mi hanno subito riformato perché sono nato con la bronco polmonite e pieno di eczema sotto la crosta di latte che ancora mi esce , sapete benissimo che la mia scuola è stata solo la 3 media serale presa a 17 anni,   cosi sanno e sapete che io prendo solo quello, mentre voi sapete benissimo che sono nato e vivo dentro una capanna terremotata sopra la mia testa, allora perché dobbiamo sempre regalare i soldi  e sprecare la carta per le cose inutili,  invece  di sprecare aumentate i stipendi delle pensioni minime, come potete dire voi non sapete chi ha fatto il vaccino o meno? come fate a dirlo visto che prendete il codice fiscale più volte e avete vietato alle persone come me malate di avere l'esenzione, appena dopo la prima puntura per 10 giorni sono stato paralizzato con il braccio e mezza schiena, io abito da solo e non potevo nemmeno cucinarmi o fare altro, meglio con la seconda puntura fatta nell'altro braccio uguale per 15 giorni e ancora mi fa male tutta la schiena,  poi dicono non è il vaccino, ma però è scritto chi ha problemi neurologici o di cuore può dare problemi seri, io grazie all'ernie ho la pressione minima ha 130 e quella alta a 160 cosi devo prendere tante medicine tra cui un diuretico nonostante che non sento nulla se devo andare a bagno, poi serviva veramente sprecare tutta quella carta e scrivere 2 o 3 volte le stesse cose, bastava inserire i dati dentro le tessere sanitarie ma noi dobbiamo regalare i soldi ha destra e sinistra per far mangiare i soliti compagni, avete fatto buttar via milioni di mascherine forse si erano inadatte ma darle alle scuole per usarle 1 giorno anziché sequestrarle e buttarle via inutilizzate, forse era sbagliato usarle, eppure le abbiamo pagate salatissime grazie le vostre commissioni, eppure i nostri soldi sono buoni e sudatissimi solo voi rubate i nostri soldi e non li sudate, il vero errore che l'italiani non vi ha portato ha "Piazzale Loreto" come fu fatto con l'altro, almeno lui pensava per il popolo, cosa fanno i Generali eppure hanno fatto un giuramento alla Patria e sono pagati dalla Patria però sono vostri complici qui è aria di altissimo tradimento contro lo Stato in un vero paese civile sarebbero stati uccisi con gli stessi farabutti che li hanno designati perché loro complici,  sapete da che parte era scritto di non rubare ma voi siete più intelligenti per questo avete scelto quella sedia per portare sulle vostre spalle la responsabilità di comandare il mio popolo e il Papa non vi ha detto nulla eppure era scritto quanto valeva derubare un mio suddito… da Genesi 4:

 

24Se Caino dev'essere vendicato sette volte Lamec lo sarà settantasette volte».         

 

 In America Nazista si parla di democrazia intanto fanno guerre per sottomettere i popoli veramente liberi e nel frattempo l'indiani sono chiusi come animali da zoo e loro non aiuta i loro fratelli del proprio popolo o i popoli vicini come i messicani o altri popoli, eppure qui si ragiona che l'immigrati spacciatori di droghe per noi è ricchezza (solo per le vostre tasche), mentre la derubano all'Americani del loro lavoro allora una domanda sorge da sola chi ha ragione? 

 Ora l'Europa Nazista desidera fare il bis con l'Ucraina farà come ha fatto con la Grecia e non solo mandandoli in default o riempiendoli di debiti come l'Italia la Spagna e Portogallo intanto la Germania ha quintuplicato il loro valore senza pagare nulla a nessuno, quanto valeva il marco nel 1950 e quanti debiti avevano, quanto vale oggi in euro, però loro pretendono che l'altri devono pagare anche per loro, fatto è che tutto quello che è stato rubato all'Italia parlo di tutto dovrà tutto rientrare e tutti pagheranno una quota per la roba che ha rubato all'Italia i francesi o chi sia come i tedeschi sotto l'impero romano ecc…, se Napoleone ha rubato un quadro quello deve rientrare inoltre deve rientrare il 20.000% all'anno da quando fu tolto all'Italia.. ovvero un quadro rubato nel 1945 dai tedeschi deve rientrare se vale oggi 10.000 euro dovranno pagare 10000+20.000% = 2.010.000 x 77 anni = 154.770.000, l'Italia non deve restituire nulla a nessuno perché qui rimarrà il mio Tempio e il mi Trono io sono semplicemente il Signore dei Signori e il Re dei Re e tutti i popoli porteranno doni al tempio del Sommo Sacerdote Michele e al trono del Re Zorobabele che io rappresento, desiderate che rimane qui il mio Trono e Tempio o devo portarlo via? cosi anche voi Italiani sarete i miei nemici giurati da Sterminare come lo sono i Circoncisi, qui nel Tempio dove tutti i popoli almeno 1 volta all'anno dovrete venire per le feste della "Nuova Gerusalemme" dal mio Servo Zaccaria 14:          

 


16Tra le nazioni che hanno attaccato Gerusalemme ci saranno dei sopravvissuti. Essi ritorneranno a Gerusalemme ogni anno per adorare il Signore, re dell'universo, e per celebrare la festa delle Capanne. 17E se un popolo della terra non lo farà, sarà punito: la pioggia non cadrà più sul suo territorio. 18Se gli Egiziani non andranno a Gerusalemme per celebrare la festa delle Capanne, il Signore li punirà come le altre nazioni che si rifiutano di andarci. 19Questo è il castigo che toccherà agli Egiziani e alle nazioni che non celebreranno questa festa.

 

Da Apocalisse 21, l'agnello citato qui sotto è Zorobabele la mia promessa (Aggeo 2, 20-23), colui che mi doveva rappresentare:

 


22Non vidi nessun *santuario nella città, perché il Signore Dio Onnipotente e l'Agnello sono il suo santuario. 23Inoltre la città non ha bisogno di sole né di luna, per rischiararla, perché la illumina lo splendore di Dio, e l'Agnello è la sua luce. 24Le nazioni cammineranno alla sua luce, e i re della terra verranno a lei con il loro splendore. 25Di giorno le porte non saranno mai chiuse, e non ci sarà più notte.
26A lei le nazioni porteranno il loro splendore e le loro ricchezze.
27Nulla di *impuro vi potrà entrare, nessuno che pratichi la corruzione o commetta il falso.
Entreranno soltanto quelli che sono scritti nel libro della vita che appartiene all'Agnello.

 

Oppure desiderate che porto via il Tempio dall'Italia cosi diventate subito miei nemici giurati come sono l'Ebrei e tutti i circoncisi che dovranno essere tutti Sterminati, voi e tutti i miei nemici Pagherete tutto il male che avete fatto al mio popolo prescelto e non vi sconterò nemmeno un millesimo di tempo che mi dovrete, mi restituirete anche le mutande che indossate voi e tutti i vostri amici e parenti che sono vostri complici Voi avete rubato al mio Popolo e lo sapevate che avete Rubato al Popolo di Dio, voi siete la peggio razza che si potesse trovare nel mondo siete solo Approfittatori, il ladro ruba 1 volta, L'Approfittatore passa sempre e razzia tutto e per questo io non avrò mai pietà, anche contro i miei stessi presunti Sacerdoti che fanno riti mai richiesti, ora cosa leggete in Siracide 12:

 

 6Anche l'Altissimo detesta chi lo rifiuta, e ai cattivi darà quel che si meritano, li custodisce fino al giorno della punizione. 7Perciò dona le tue cose solo a chi è buono e non aiutare mai chi si rifiuta di riconoscere Dio.

 

Sapete quanto vale le offerte fatte dai sacerdoti? nulla special modo se offre la roba dell'altri, tutte le offerte doveva essere solo e esclusivamente per il "progetto Zorobabele" loro hanno solo sperperato tutte le mie offerte per costruire cose inutili come i Santuari o regalare le mie offerte ai miei nemici che non mi riconosce o che sono Apostati come oggi l'Ucraina, invece di aiutare il mio popolo offrendogli lavoro sicurezza doveva aiutare le ditte le famiglie doveva imprestare loro i miei soldi senza prendere mai l'interessi annuali e fare in modo che tutto il mio popolo avevano tutto come i miei Angeli o come l'animali, forse questi pagano per quello che mangiano.

 

Chi ha mai chiesto ha loro di essere complici delle persone, loro come tutti devono denunciare le cose che conoscono, la loro confessione li rende complici dei misfatti dei ladri approfittatori e assassini, i libri della vita serve proprio in modo che nessuno sia complice di questi misfatti, eccetto per l'angeli custodi se non ferma i miei nemici come Idoli e Idolatri ladri e assassini, chi porta un arma in mano già sa perché ha un arma per uccidere un suo fratello. Si doveva solo pagare al tempio le settime poi il Tempio stesso aiuta i suoi Amici e non i suoi nemici, l'ONU è solo il marcio del marcio lì dietro si nasconde solo l'approfittatori dei popoli, quanto ha aiutato l'Unicef contro la fame del mondo, no i soldi dati all'Unicef aiuta solo loro ha mangiare l'ostriche, se avessero pagato di tasca loro nemmeno avrebbero mangiato a pranzo, vedete chiede i lasciti dei immobili e ora per la guerra chiede l'aiuti e come sempre non arriverà nemmeno il 15% di quello che prendono e fa portare questi aiuti dalla croce rossa in modo che loro non hanno spese,  l'Onu sono come i comuni finché l'acqua era pagata dal popolo le fontane pubbliche erano tutte aperte, mentre da quando il comune paga l'acqua che sprecava le fontane pubbliche sono state quasi tutte chiuse, come ora in un paese civile non si trova più i bagni pubblici nonostante le persone viaggiano più di sempre, ma le tasse i cittadini le pagano più di prima con meno servizi, era da evitare i veri sprechi che sono i vostri stipendi faraonici per fare solo danni al mio popolo…, dovrebbe essere un onore servire la patria gratis, invece voi volete che l'altri lavora gratis per voi, chi non usa i portaborse i soldi vanno tolti e nessun parente può occupare quel lavoro deve mangiare un'altra famiglia diversa, poi veramente possibile che il popolo deve pagare per tenere aperto il parlamento perché i "5 stelle" si deve riunire, loro vedono i loro interessi e l'interessi del mio popolo chi li vede? riscaldare e tenere l'inservienti mentre loro solo si riunisce lì dentro il parlamento, e questi si riunisce anche di notte, quanto costa al cittadino che non li ha mai votati e questi cittadini perché devono pagare le loro riunioni, questi sono solo Approfittatori per fortuna che loro dovevano cambiare tutto il vecchio sistema ma quanti debiti hanno fatto da quando loro governa l'Italia, mandategli il conto dei servizi usati dentro il Parlamento italiano, questo non è un albergo dove è possibile usare la sala riunioni e inservienti e voi che non siete "5 Stelle" non vi è mai interessato nulla degli affari dell'Italiani, cosi il popolo che deve o può lavorare lo paghiamo per stare a casa senza lavoro, solo l'approfittatori come loro hanno preso il reddito di cittadinanza mentre le persone oneste non ha mai fatto domanda, e ora cosa fate paghiamo ha tutti quelli che hanno i figli l'assegno unico anche alle persone che non hanno mai pagato nulla come zingari anche se italiani o stranieri senza residenza italiana diamo ha tutti l'assegno unico, cosi lo regaliamo ha tutto il mondo tanto lavora e paga i stupidi d'Italiani, avete fatto caso l'italiani all' estero vengono uccisi perché occupano un posto di lavoro in quel paese, alcuni vengono uccisi anche per tanto meno per derubarli di 10 euro, noi abbiamo arrestato chi ha sparato in aria per protesta ha Macerata intanto il vero assassino che ha ucciso e segato la ragazza ancora facciamo i processi tanto paga i stupidi dell'italiani ma buttar fuori dall'Italia quel personaggio spacciatore di droghe ladro e assassino, invece no dobbiamo fare processi, dobbiamo curarlo, e dobbiamo pagare per tenerci e mantenere una personalità del genere, Viva l'Italia il paese dei balocchi, come sono stati trattati i nostri "Marò", quanti italiani nel mondo sono chiusi in carcere e forse non hanno fatto veramente nulla, solo in Germania ci sono 1079 italiani arrestati, noi invece liberiamo e lasciamo liberi di circolare  i veri assassini come i spacciatori di droghe perché  voi siete i loro complici Assassini perché permettete che i nostri figli possono uccidersi con queste droghe spacciate da questi bravi personaggi che tanto amate, non ci basta i nostri malviventi da sfamare li cerchiamo in mare in modo da riempire l'Italia, speriamo che presto mettono in piano il loro vero piano, entrare e tagliare le gole all'Italiani tanto loro vanno dietro la Ka'Ba sono i seguaci del dio Moloc figlio di Gabriele che ha dettato il Corano, loro in effetti e veramente sentono le voci del loro Dio Moloc che gli dice di uccidere l'infedeli, in altre Ere la Ka'Ba era un portale tipo ascensore che univa il primo cielo con il dodicesimo cielo e stava in Cina o quello che oggi è Cina nella citta chiamata "Tempio del cielo" da lì i miei Sommi Sacerdoti unti da Melchisedek  e con l'ausilio di un Angelo di Azazel salivano verso il mio Altare ogni unto aveva in mano un mio sigillo simbolo,  come la Stella di Davide o la Svastica o la Croce Celtica ecc… , la citta era chiamata anche "Altare del Cielo", il portale e la citta fu distrutta dai miei Angeli nella sesta-Era, in quel tempo la terra era tutta una Pangea, dopo di allora i mortali non possono o devono mai più salire in cielo per profanare il mio altare e il mio trono poco dopo, 10 secoli dopo, ho distrutto tutta la terra,  per 70 milioni d'anni la terra è rimasta distrutta senza che nemmeno una pianta fosse mai più nata era rimasto solo cenere con "l'albero della Vita e l'albero della Sapienza" io stesso illuminavo la Terra, poi nella settima era ecco Adamo nella Pangea per alcuni milioni di anni lui era come e con i miei Angeli di Azazel nella terra rinata poi la storia è scritta nel mio libro con la nascita della traditrice e bugiarda d'Eva   

      

 Oggi i vostri voti all'Onu contro le mie decisione  (o contro Putin) vale zero come vale zero la vostra parola contro la mia nel giorno del Giudizio, la mia parola è inappellabile, è rivisitabile solo dopo la riunione dei 24 Anziani se lo desiderano, ma loro non lo desiderano dovevo aver distrutto il mondo già alla fine delle sette coppe nel gennaio 2006, per questo i miei nemici Angeli e Arcangeli sono chiusi dentro le stelle o pianeti per il "giudizio finale" poi sarà veramente inappellabile, state sicuri chi ha votato contro la mia guerra faranno la fine dei serpenti e dei scorpioni strisciando in terra e mangiano solo polvere, ci siete veramente con la zucca veramente aiutate il nemico del vostro partener Russo quanto vale in import-export l'Ucraina e la Russia, perché non avete mai aiutato Cuba o la Corea del Nord che sono pieni di sanzioni Americane o avete paura dell'America… tanto le Sanzioni all'Italia le mette sempre l'Europa qualcuno vi ha mai aiutato con i vostri debiti che avete fatto dal 90 ad oggi in questa seconda repubblica, eppure tutto il mio popolo deve pagare le settime al mio unico tempio e trono tutti quelli che siede nei scranni siete solo i miei esattori per il mio "progetto Zorobabele" vedrete come piangeranno tutti questi miei presunti Servi ha voi va male ha loro andrà molto peggio perché Apostati oltre nemici del mio popolo Santo prescelto, ovvero parlo dell'Italiani che hanno il mio Tempio sui sette colli.             

 

Ora torniamo da noi e hai nostri nemici della Nato, questi sono come i miei servi inutili mangiano nel mio piatto perché parla di me ma poi mi tradiscono sempre, se la Russia rimbambolisce uno stato americano, esempio il Texas ha diventare un suo suddito e li ci mette tutte l'armi nucleari cosa direbbe l'americani ecco la situazione di Putin, ma loro l'Americani devono comandare il mondo mette le sanzioni ma loro non paga mai nulla, che casini fece nel 2008 con la crisi delle loro banche ha pagato nulla di sanzioni eppure tutto il mondo ha sofferto e ancora soffre grazie i loro investimenti 

  https://it.wikipedia.org/wiki/Crisi_finanziaria_del_2007-2008 .

 

Cuba, e non solo, per quanti anni deve pagare ancora le sanzioni messe dall'Onu perché ha tradito l'America, sono giusti questi Embarghi allora anche l'America deve avere Embarghi perché ha buttato le bombe atomiche, inquina l'universo, pretende di comandare sopra i popoli veramente liberi, possibile che un popolo non può fare come gli pare dentro casa sua, loro per primi devono vedere la trave che è dentro il loro occhio, loro lascia che il mio popolo (indios Americani) sono chiusi come bestie dentro i recinti, perché loro devono derubarli delle loro terre e di tutta la merce che sta sotto quella terra, io tramite il mio Servo Melchisedek e Azazel gli avevo affidato quella terra, tutti quelli che sono lì gli fu affidata altra terra, come all'inglesi fu data l'inghilterra ecc…,  forse avete i contratti d'acquisto che io ho venduto la mia terra, il mio popolo è nato solo per custodire il mio giardino e il mio zoo, invece quanti casini (guerre) hanno acceso questi guerrafondai, io riconosco solo le guerre descritte dentro il mio libro come questa o quella del mio servo Abaddon o le guerre contro l'Ebrei,  l'altre guerre sono solo di persone Orgogliose e piene d'Odio verso i suoi fratelli, solo loro quando perdono la partita a scacchi buttano via la scacchiera, serviva veramente buttar giù 2 bombe atomiche perché loro sono degli incapaci, oppure buttare armi chimiche per dar colpa ha Saddam o Gheddafi per potergli far guerra, questi Americani  dove ha portato veramente la libertà? Forse qui in Italia ha portato liberta mettendoci le sue bombe nucleari e tenendoci sotto scacco grazie alla Nato, ricordate mezza Italia fu distrutta dal fuoco amico, mentre il vostro invasore il mio Servo il mio Re aveva fatto un patto con il vostro Re traditore, l'aspettative del mio Servo Abaddon, ovvero Hitler, era di costruire il mio progetto "il progetto Zorobabele", e lui poteva farlo visto che era l'erede legittimo del "Sacro Romano Impero", i veri nemici sono chi sta oltre oceano e presto come ho scritto tutte le coste oceaniche con le isole scompariranno, non toccheremo qui dentro il Mediteranno solo perché qui c'è il mio tempio, comunque quando si getta una bomba nucleare anche l'innocenti possono essere colpiti, non piangete per i morti, ma per i vivi che ancora dovranno soffrire fino ad non avere più lacrime o occhi per piangere.

 

Anche voi avete imparato dall'Americani come loro prendete i ragazzi per farli combattere le vostre guerre  per poi abbandonarli a se stessi senza pensione o altro chi li possano curare dopo che li hanno o avete mandati al massacro, tutti voi che comandate di fare le guerre nel mondo dovete essere appesi hai pali, che casini avete fatto nel Kosovo, e non solo lì, grazie alla NATO per l'uso dell'uranio impoverito, noi abbiamo avuto 7500 ammalati e 366 morti militari lasciati da soli, che bel padre che siete stati contro i vostri figli mandati in battaglia con la Nato e per servire i veri mostri

https://thevision.com/attualita/uranio-impoverito-soldati/

 

Eravate voi Nato ad usare quelle munizioni e voi siete Assassini come loro, perché non avete mai visto il mio "progetto Zorobabele" dove tutti lavorano solo per il mio Trono e Altare cosi tutti hanno tutto gratis come sono i miei Angeli come erano i miei popoli delle scorse Ere/Tempi, o come hanno vissuto milioni di anni i vostri antenati dove tutti lavoravano per il trono, si ci sono stati Re ingordi ma questi cattivi Re dovranno darmi spiegazioni perché ha trattato male il mio popolo, e non rimarranno impuniti tutta la sua casata pagheranno caro per i loro misfatti e io non avrò pietà come loro non hanno avuto pietà per il mio popolo tartassandolo senza dargli nulla, le tasse devono essere pagate solo al mio Tempio e al mio Trono loro o voi, ovvero chi mi rappresenta sono solo i miei esattori e non doveva approfittarsi di nessuno, sapevate che un giorno sarei arrivato e cosi dove sono le mie cose come le offerte al Tempio  e al mio Trono che vi avevo fatto custodire voi avete pensato solo per voi e vostri sporchi interessi avete fatto guerre contro il mio popolo per poi sventolate il mio Simbolo l'Arcobaleno con scritto "pace" non vi vergognate siete voi che fate le guerre e portate la distruzione nel mondo, poi sventolate il mio simbolo Arcobaleno, serviva l'Onu, serve l'Europa, si serve queste cose solo per fare popoli di serie A e popoli di serie Z,  serve tutti questi culti che alla fine parla tutti del vero e unico Signore dell'Universo, voi siete peggio dei "scemi" pieni d'odio, almeno loro hanno la scusa che girano attorno la Ka'Ba comandata dal loro "Dio-Allah" Moloc, anche lo stesso Gabriele per salvarsi dal mio Giudizio ha dichiarato nel Corano che il vero libro è solo la Bibbia, Moloc è figlio umano dell'Arcangelo Gabriele e lui ha fatto trovare la Ka'Ba il mio portale per dare un nuovo culto ha suo figlio che si fa chiamare Baal Moloc dove gli  serve sacrifici umani per questo ogni anno ci sono sempre morti grazie alla calca quando tutti i Musulmani si recano alla Ka'Ba, il loro Dio non sono certamente io, loro vedono Ismaele ma io ho fatto i progetti con Abramo su Isacco figlio di Sara e non sul figlio di Agar tanto che loro, Agar e Ismaele,  furono scacciati via dalla tenda anni prima, mentre anni dopo mettevo Abramo alla prova di fedeltà su Isacco, solo io metto sempre alla prova chi mi cerca e Eva mi disse solo bugie, l'Angeli sono tutti vostri fratelli maggiori che vi deve solo proteggere e aiutare loro non potranno mai farvi del male anche se questo è un Satana, satana vuol dire solo oppositore del mio trono, ma anche lui si deve ugualmente presentare puntualmente d'avanti il mio altare e il mio trono, nessun fratello potrà mai odiare o litigare contro un mio oppositore, questi miei figli oppositori (Satanassi) sono miei ospiti e come tale i loro fratelli devono trattarli, nessun Satanasso potrà litigare con un suo fratello, la disputa è solo tra me e un mio figlio Satanasso, anche loro come tutti i rinchiusi devono avere la possibilità di votare le leggi che ogni giorno sono da votare, anche se questi rinchiusi maggior parte si approfittano solo per venire a mangiare un pasto di 6 portate contro il semplice pasto dato hai carcerati, alle votazioni e presentazione sono esclusi i 70 primogeniti e tutti i Dei rinchiusi che non sono Angeli, chi fa del male ad un suo fratello di qualsiasi genere sa benissimo cosa gli capita, saranno  bloccati da soli dentro le stelle fino al giudizio definitivo, solo io posso dire ad un Angelo o Arcangelo di far del male ha quella persona e per far questo loro devono prendere dai 24 Anziani una pergamena con tutti i dettagli e con tanto del mio Sigillo,  chi è il serpente antico se non io il più antico di tutti, dopo di me ho costruito la terra dove potevo riposarmi , poi l'albero della vita, dove uscirono i miei 70 primogeniti e poi è nato tutto quello che loro hanno costruito inanimato, mentre io illuminavo l'intero universo vuoto, poi dopo dal cuore della terra sono nate le stelle che serviva per rinchiudere i miei nemici tra cui i 70 primogeniti loro hanno costruito l'angeli antichi e popoli della prima Era, io ho dato solo vita ha tutto quello che loro costruivano inanimato come statue, loro in 70 tutti insieme crearono esseri Angeli simili ha loro anche più potenti ha loro stessi, tanto da non poterli più controllare e io non mi preoccupavo di questo, ma la loro condanna è stato il loro tradimento e invidia verso i miei confronti per loro gli sembrava che ero il loro fratello maggiore senza poteri ma comandavo e sedevo nel trono maggiore perché fratello maggiore, il primo uscito dall'albero della vita  ha trovato me li fuori dall'albero della vita, non sapevano che io sono la vera fonte della vita e della morte, ma poi  in un attimo hanno visto il mio potere si sono trovati tutti rinchiusi dentro le omonime  stelle che ancora non esistevano in cielo e ancora oggi sono rinchiusi lì dentro e aspettano il mio giudizio definitivo ognuno è rinchiuso dentro una sua stella, cosi i 70 gemelli sono stati divisi, è il peggior castigo che potevo dargli separarli in modo da non vedersi e parlare mai più tra di loro, per loro la morte sarebbe stata una grande grazia, invece ancora piangono hanno capito che l'invidia è il vero male del mondo, per decreto mio imperiale nessun essere vivente deve mai più nominare i loro nomi e nessun Angelo o Arcangelo devono avvicinarsi alle loro stelle che sono disperse dento le 70 galassie dove sono i 70 sistemi solari, tra noi e la terra ci sono 12 cieli che sono dentro 24 sistemi solari più vicini a noi del primo e dodicesimo cielo,  odio e invidia questo era nella prima Era/tempo, oggi nella settima Era, i figli di Adamo si uccidono per invidia e i popoli del mondo ancora non ha capito nulla, Adamo aveva la stessa conoscenza degli Arcangeli Antichi anche perché i nuovi Angeli Custodi sono nati dopo che Caino uccise suo fratello Abele,  ad ora sono stati giudicati solo angeli e arcangeli nati prima della prima Era, il resto sono tutti da giudicare, e ancora nel mondo non c'era la legge scritta dal mio pugno che fu data ha Mosè perché prima la legge era scritta dentro i cuori, ma per chi non legge il mio libro la mia legge la conosce dentro il suo cuore…,  come furono accolti i bianchi chi aveva accolto i popoli sconosciuti come i Maya con le mani aperte come se fosse stati loro fratelli,  invece voi avete portato morte e schiavitù perché erano "diversi", solo dopo si sono difesi quando hanno conosciuto il vero male dei cuori impuri e lingue biforcute dell'uomo bianco, solo dopo sono diventati cannibali ma non erano cannibali era solo per mettere paura i nuovi arrivati usavano i corpi già morti, per loro la vita era sacra loro già curavano le malattie facendo delle trapanazioni nei crani  loro già commerciavano con i Babilonesi e non solo, lui il re Hammurabi raffigurato nella stele nera quando prende il comando sta d'avanti il mio Servo e Nipote Melchisedek allo stesso modo di Abramo che da un offerta al mio Servo molto prima di Lui tutti i capi dei popoli sono stati benedetti dal mio Servo e Sommo Sacerdote Melchisedek sia nelle ere antiche che dopo il diluvio avvenuto in questa era con Noè 

 

Intanto moltissimi angeli nuovi pieni d'orgoglio e miei oppositori sono stati fermati come sono stati fermati i loro figli umani immortali che pretendono di comandare sopra i mortali, parecchi figli immortali degli Angeli abitano dentro il mio palazzo celeste cosi servono e aiutano l'angeli solo le femmine immortali nella loro invidia e odio hanno tradito l'angeli e il mio trono gli avevo preparato un loro "luogo privilegiato" in modo di rimanere lontano dagli Angeli e vivere con i loro simili maschi immortali, ma hanno preferito seguire Giove Marte ecc… ha loro discapito eppure sono state avvertite diverse volte, ora hanno fatto la loro scelta, abbiamo solo 30 coppie unite e vivono con noi dentro la mia vecchia astronave imperiale che è quasi grande come il pianeta Giove, io sono loro nonno e tutti l'angeli sono loro zii eccetto i genitori reali, i maschi servono nel mio Trono dentro il mio tempio, le femmine non possono avvicinarsi al Tempio ma ugualmente aiuta i loro mariti genitori e zii.

Ora quelli Angeli e Arcangeli Dei/Dee giudicati o solamente fermati  sono rinchiusi e aspettano il mio giudizio definitivo che non sarà ora ma dopo che avrò giudicato tutto il mio popolo di mortali risvegliati, uguale sarà per i figli dei miei figli spirituali chiusi dentro l'omonomi pianeti alcuni di Angeli e Dei come Moloc saranno lasciati liberi per corrompere la terra e le nuove generazioni, il resto di Angeli e Arcangeli già giudicati non saranno mai più giudicati questi sono fedelissimi già al mio trono tra cui Ariele quello che voi chiamate Satana, con lui ho un patto segreto già svelato in modo che avesse avuto come l'altri Angeli un figlio perché tutti doveva vedere che anche lui era un mio traditore avendo un figlio umano Melchisedek, cosi tutti l'angeli doveva seguire lui il primo e più potente degli Arcangeli Antichi, cosi tramite lui ho controllato tutti i miei Angeli e Arcangeli ha me oppositori, tramite Ariele i suoi piani sono stati i miei piani segreti contro i miei oppositori.

 

 Vi assicuro chi parla Inglese con tutti i circoncisi e tutti i loro amici saranno tutti sterminati parola mia del Figlio dell'Uomo, loro sono solo quello che sono Assassini, Ladri, Approfittatori, Schiavisti, come scritto la scorsa volta: "meglio avere un nemico leale che non un amico sleale", tutti quelli che siedono sui troni per comandare il mio popolo piangeranno special modo se non conoscono le mie parole già scritte e dette dai miei Profeti, certamente non pretendo che conoscete le mie cose in testa, nemmeno i miei Angeli e Arcangeli possono leggere nella mia testa come testimoniato da mio figlio Michele da Matteo 24 le parole evidenziate:

 

 36«Ma nessuno sa quando verranno quel giorno e quell'ora; non lo sanno gli *angeli e neppure il Figlio: solo Dio Padre lo sa. 37«Come è accaduto ai tempi di Noè, così accadrà anche quando verrà il *Figlio dell'uomo. 38A quei tempi, prima del diluvio, la gente continuò a mangiare, a bere e a sposarsi fino al giorno nel quale Noè entrò nell'arca. 39Nessuno si rese conto di nulla, fino al momento in cui venne il diluvio e li portò via tutti. «Così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo.

 

Comunque voi siete tutti "matti" da rinchiudervi, da quando sapete che doveva arrivare il nuovo vaccino e prima che fosse arrivato il nuovo vaccino avete obbligato le persone oltre 50 anni di fare il vaccino altrimenti non possono lavorare, anche io il Re dei Re vi obbligherò le cose da matti come siete voi, i matti vanno legati nei letti e non lasciati liberi,  forse dite che non siete matti ma tutti vediamo una cosa semplice da capire come si fanno chiamare i frati o lo stesso Papa cosa aveva detto Gesù e voi siete più "matti" di loro che non li avete rinchiusi o fermati come ha fatto la Cina e la Russia dalle parole di Gesù da Matteo 23:

 

8«Voi però non dovete fare così. Non fatevi chiamare "maestro", perché voi siete tutti fratelli e uno solo è il vostro Maestro. 9E non chiamate "padre" nessuno di voi sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello che è in cielo. 10E non fatevi chiamare "capo", perché uno solo è il vostro Capo, il *Messia.  

 

Poi lui si fa chiamare anche "Santo" senza aver ricevuto mai il mio Giudizio, nel versetto 8 cosa avete letto : "perché voi siete tutti fratelli" se qualcuno si è fatto chiamare Signore quello deve essere estirpato dal mondo perché il Signore è solo uno e nemmeno io desidero essere chiamato con questo titolo perché io sono vostro Padre e avevo dato un ordine ben preciso, ma  queste sono cose difficili da capire intanto mio figlio (nato direttamente da me, nella 4 Era, e non dai 70 primogeniti) è morto per nulla, vi assicuro tutti i miei nemici saranno Sterminati senza pietà e con loro tutti i loro complici,  chi vi ha fatto tirare fuori la mia bandiera arcobaleno con scritto "pace"?, la pace nel mondo non ci sarà mai finché non rispettate le mie parole i miei altari e i miei troni, l'uomo è nato solo per servire me e la donna è nata solo per servire l'uomo, come si chiude il mio Tempio e prima di questo tutto quello che è culto con i stessi troni, tutti i maschi non potrà Mai più spostarsi più lontano dell'altare che sta nell'incrocio più vicino la sua casa e li dovrà arrivarci per ogni rito che dura 20 minuti e inizia ogni 25 minuti, nessun maschio potrà mai mancare vicino l'altare tanto che lo dovrete toccare con mano ogni volta prima dell' inizio e poi alla fine di ogni rito inoltre dovrete toccare il ragazzo che vestirà con l'Efod integrale, l'Efod indossato dal ragazzo puro sostituirà quello che oggi è l'acqua santa, questo finché non ci saranno i 144000 unti, tutti dovranno pregare nella lingua del tempio che è l'unica lingua che noi conosciamo è impossibile parlare o fare riti con una diversa lingua, prima si parlava per i riti e preghiere con la lingua di Abramo che era l'aramaico antico, poi l'ebraico finché il tempio è rimasto lì in Gerusalemme, poi il latino con il tempio qui, e ora si deve pregare e fare tutti i riti di qualsiasi genere solo in Italiano finché il tempio è qui, oppure c'è la lingua del 12mo cielo riservata esclusivamente agli Angeli e vietata all'uomo ma può estrapolare che frase per mia concessione ha Daniele, come : "Mene Tekel Parsin" che significa come spiega Daniele 5:

 

25Ecco quel che c'è scritto: Mene, Mene, Tekel, Parsin. 26Questa è la spiegazione:

«Mene significa "contato": Dio ha fatto i conti sul tuo regno e vi mette fine. 27Tekel significa "pesato": tu sei stato pesato sulla bilancia ma sei stato trovato insufficiente. 28Peres significa "diviso": il tuo regno è stato diviso per essere dato ai Medi e ai Persiani».

 

Infatti nel mondo tutto è già contato pesato e diviso, noi lavoriamo anticipati di oltre7 generazioni pertanto di te e della tua discendenza abbiamo parlato circa 750 anni fa comunque una volta fermato il tempio e tutto quello che è culto e troni non avrete tempo nemmeno di andare al bagno di dormire o di mangiare queste sono cose inutili come sono inutili i miei nemici, le donne e solo loro lavoreranno per mantenere tutti i maschi della famiglia il marito e i figli, si fa eccetto al lavoro per le donne che portano un maschio in grembo, anche suo figlio non deve Mai mancare alle preghiere, anche lei deve toccare per la presenza di suo figlio, un maschio, non della sua famiglia, ma un ragazzo puro, (che non ha mai fatto sesso, come è puro suo figlio che ha in grembo) che ha già toccato l'altare e l'efod,  questo ragazzo una volta toccato da una donna lui deve ritoccare di nuovo l'Efod per ritornare puro, se la donna che è  Impura tocca direttamente l'altare o l'Efod sia la donna, l'altare e l'Efod con il ragazzo puro dentro l'Efod deve essere tutti distrutti,  i miei nemici saranno legati al collo con una catena dovranno lavorare e pregare nello stesso tempo anche nel tempo di riposo non potranno sedersi devono rimanere in piedi per pregare giorno e notte loro pregheranno lontano dai miei altari e se toccano un altare per la loro impurità l'altare stesso dovrà essere distrutto e loro dovranno pagare 7 sette volte quello che già devono pagare al mio tempio per rimborsare tutti i suoi danni ricordate:  7 volte al derubato e 77 volte al mio tempio, un maschio che ha un tatuaggio nel corpo o se ha toccato un arma come un coltello è impuro non può toccare nessun altare e nessun efod e chi non tocca l'altare non ha fatto la sua presenza al rito del giorno,( inteso dalle ore 0 alle ore 23.59) dello stesso giorno, quelli che sono legati al collo dovranno ripagare i danni che ha creato e per questo dovranno eliminare le montagne e lo faranno solo con le mani, come scritto in Luca 3:

 

5Le valli siano tutte riempite, le montagne e le colline abbassate. Raddrizzate le curve delle strade, togliete tutti gli ostacoli. 6Allora tutti vedranno che Dio è il salvatore.

 

 L'uomo ha me fedele non potrà mai lavorare nemmeno per prepararsi il mangiare per questo chi si "sposa" dovrà prendersi fino ha 6 mogli, tutte le femmine di casa lavoreranno per mantenere tutta la famiglia, se una donna da 16 anni non si unisce con il suo uomo non sarà mai salvata, le femmine si salvano solo grazie perché madre e moglie, i maschi che non si unisce con una femmina rimarranno come bambini di 15 anni come sono i miei figli spirituali per loro scelta e voto, questi ragazzi rimarrà con i genitori oppure sotto la protezione di un loro zio o fratello o sorella già sposati che magari non hanno avuto figli maschi, per fare offerte agli Angeli Supremi di Azazel.

 

Nessuno di voi dovrà mai far competizioni di qualsiasi tipo contro un proprio fratello, cosa avete sempre detto lo sport e la musica unisce i popoli infatti fate cadere la colpa su quei poveri ragazzi bielorussi o russi che ora non possono giocare parlo dei paraolimpici o i musicanti che non possono suonare o cantare se sono russi, questi cosà c'entrano con la mia guerra?, infatti queste cose scompariranno sono inutili e divide i popoli come avete visto, voi avete votato contro questi ragazzi, poi veramente nei stadi si crea un aria amorevole o di scontro tra le due fazioni, per le competizioni sarà eccetto per quello che hanno desiderato i miei figli spirituali, mai sesso da soli o sesso gay, ma altri giochi sessuali giornalieri, come si munge capre pecore e mucche minimo 2 volte al giorno, il marito deve avere tutti i giorni rapporti sessuali con le sue mogli e se queste non desiderano il rapporto, ugualmente devono mungere minimo 2 volte al giorno suo marito spiegheremo meglio nei prossimi tomi i sette tuoni il libro amaro mangiato da Giovanni  vedi Apocalisse 10.                      

 

Come spiegato dentro il mio tomo loro i miei figli immortali hanno scelto di rimanere bambini da 15 anni anche se hanno miliardi d'anni, auguriamoci che questi non toccano la mia Astronave Imperiale che è 4 volte la grandezza di Giove perché non possono avvicinarsi alla termosfera di nessun pianeta, devono rimanere almeno 20milioni di chilometri da essa già ha questa distanza possiamo fare molti danni tra cui il sistema solare si blocca nel suo giro sul suo stesso asse e inoltre  devono metterla fuori il raggio del sole altrimenti farà un ombra totale tipo eclisse che parte oltre il Canada nell'oceano Atlantico tutta la Russia e oltre il Portogallo e di nuovo dentro  l'oceano l'Atlantico le nostre nuove astronavi hanno oltre 5 mila anni e sono come i pianeti con gli anelli, e questa astronave Imperiale viene seguita da altre 6 astronavi ognuna grandi come Marte, queste 6 si dispongono  nella forma della stella di David per accompagnare l'astronave Imperiale,  se non altro tutte le sei astronavi può caricare tutte le 70 flotte madri loro a loro volta ognuna carica le 70 flotte mezzane e una di queste carica le 70 flotte piccole che possono entrare nella stratosfera ma non possono atterrare devono usare i semplici dischi volanti dove ogni flotta piccola ne ha 70, tutte queste astronavi camminano grazie le forze gravitazionali come i stessi pianeti assorbendo energie magnetiche, tutta la flotta delle 7 Astronavi sono guidate dall'Astronave Imperiale che rimane nel cuore della stessa stella, una volta arrivati le sei astronavi si dispongono in fila per i salti temporali delle flotte minori, e capita che tutti i strumenti del pianeta  impazziscono come capita nel triangolo delle bermude perché lì sotto c'è l'albero della vita e una mia antichissima base extraterrestre per i miei Angeli che controlla sia l'albero che la spilla di Davide che dava modo di far funzionare la stella di David che è nel suo anello ha sigillo per il richiamo degli Angeli come usava suo figlio Salomone leggiamo da Genesi 3:

 

23Dio, il Signore, scacciò via l'uomo dal giardino dell'Eden e lo mandò a lavorare la terra dalla quale era stato tratto. 24Così egli scacciò l'uomo e collocò cherubini di sentinella a oriente del giardino dell'Eden con una spada infiammata e scintillante: dovevano impedire l'accesso all'albero della vita.

 

L'astronave Imperiale può trasportare 7 volte tutto quello che trasporta una delle sei navi che compone l'intera flotta imperiale, se si sposta una sola di loro si deve spostare tutto insieme come un unico apparato, poi abbiamo altre astronavi parcheggiate vicino il 12mo cielo, in questo sistema solare non ci sono pianeti o stelle ci sono solo le nostre astronavi anche se non ci serve perché da soli possiamo spostarci meglio e più velocemente.

 

Per chiudere… prima della festa Pasquale vedrete quello che vi avevo anticipato questo natale scorso, ovvero onde alte fino 250 metri grazie ha tutti i vulcani che si accenderanno dentro tutti l'oceani come fece il vulcano di Tonga il 15 gennaio scorso, ecco di nuovo il mio comando, Mene Tekel Parsin, voi 70 miei consiglieri che sedete d'avanti il mio Trono sapete cosa dovete fare, tanto avete visto nessuno conosce le mie parole già scritte dai miei veri Servi, allora sono mortali inutili oltre Apostati noi andiamo avanti con i nostri antichi progetti già scritti dai miei veri Servi non faremo che la loro mia Parole sia solo sabbia al vento. 

 

 Quante volte è capitato di avere la domenica delle ceneri nel mese di marzo?

E il Papa invita i suoi ragazzi ha pregare il giorno delle Ceneri alla dea o regina della pace:

 https://www.papaboys.org/papa-francesco-contro-la-guerra-la-regina-della-pace-ci-salvi-il-2-marzo-giornata-di-digiuno/

 

Lui come vedete non è mai stato un mio Servo tanto da non conoscere le mie parole scritte dentro il mio libro la Bibbia, poi domandatevi perché c'è siccità nel mondo, per i miei 24 Anziani e non solo sono stato troppo buono, troppi pregano al dio Moloc e al dio Mitra e alla dea Madre ma nessuno prega per il mio vero trono e altare.

 

Ciao auguri di buone cose ci sentiremo prossimamente appena dopo le onde sopra citate o dopo la festa di Pasqua oppure quando sarete d'avanti il mio trono per il vostro Giudizio, fate caso alle parole usate da Gesù tra cui: "Verrà, Siederà, Separerà, se arrivava lui perché non ha detto: verro, siederò, separerò, voi siete i veri colpevoli della vostra condotta perché non avete mai creduto nelle parole dei miei Servi, da Matteo 25:

 

 31«Quando il *Figlio dell'uomo verrà nel suo splendore, insieme con gli *angeli, si siederà sul suo trono glorioso. 32Tutti i popoli della terra saranno riuniti di fronte a lui ed egli li separerà in due gruppi, come fa il pastore quando separa le pecore dalle capre: 33metterà i giusti da una parte e i malvagi dall'altra.

 

 

Io sono stanco di scrivere sempre le stesse cose devo passare oltre e scrivere cose nuove e queste verranno scritte solo dopo che il tempio sui sette colli sarà chiuso, prima di chiudere questo tempio pieno d'idoli deve essere chiuso qualsiasi altro culto con gli stessi santuari pagani, e deve essere chiusi tutti i Troni con i loro Re e comandanti parlamentari e generali, solo il Trono nel Tempio comanderà al suo popolo, e io dovrò avere minimo 70 portavoce di cuore puri e devono essere solo Italiani e ragazzi di 14/15 anni devono essere stati unti tramite la cresima e non devono aver mai baciato una ragazza, devono essere lontani da Idoli e Idolatri e tutti l'altri miei nemici, i suoi parenti stretti e lui stesso non deve aver mai sventolato la bandiera arcobaleno per offendermi, questi prescelti loro parleranno ad altri ragazzi di cuore puro come loro che conosce bene l'italiano e altre lingue, loro i primi Italiani puri al 100% con antica discendenza da Italiani puri con discendenza minima di 4 generazioni  saranno i miei nuovi Apostoli e tutti useremo i rotoli che vola (internet) perché  loro come tutti non possono avvicinarsi a me e nessuno di loro potranno essere toccati da persone estranee e impure noi faremo una nostra rete loro parleranno ha mio nome e sarà una parola unica, tutti i vostri discendenti saranno esclusi da questi ruoli primari perché voi avete rovinato la mia parola e perché loro dovranno pagare per i vostri errori, involontariamente sono vostri complici le mie parole erano scritte dai 10 comandamenti da Esodo 20 era scritto:

 

  5Non devi adorare né rendere culto a cose di questo genere. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio e non sopporto di avere rivali, punisco la colpa di chi mi offende anche sui figli, fino alla terza e alla quarta generazione; 6al contrario tratto con benevolenza per migliaia di generazioni chi mi ama e mette in pratica i miei comandamenti.

 

Voi avete scelto cosa essere miei amici o miei nemici cosi avete punito la vostra discendenza e i Sacerdoti non poteva o non possono perdonare i vostri peccati, anzi sono diventati vostri complici, nei "libri della vita" è scritto tutto quello che avete fatto e detto e altri Angeli hanno scritto altri "libri della vita" per i vostri Angeli Custodi e per Arcangeli ancora non giudicati, tutti saranno giudicati con voi in questo tempo, nel frattempo tutti dovrete pregare giorno e notte per il mio Tempio e questo sarà cosa importantissima più del mangiare bere e dormire special modo finché il Tempio terrestre rimarrà chiuso.

        

Ciao dal vero e unico Figlio dell'Uomo, grazie per aver letto tutto il testo (scritto tra 28 febbraio 22 e 4 marzo 22).