sabato 10 marzo 2018

Apostolica 9 - 18

Apostolica 9

Salve, come già anticipato l’ultima volta, ovvero nell’ apostolica 8- 18, li ho parlato di chiese con dentro monumenti idolatrici e il peggio con i corpi di persone seppelliti dentro le chiese e addirittura dentro il tempio ma io vi avevo avvisato per mezzo della parola di Ezechiele 43 dove leggiamo dalla Interconfessionale:

7Era il Signore e mi diceva:

"Uomo, guarda! Qui c'è il mio trono, qui poggio i miei piedi. Dimorerò per sempre tra gli Israeliti. Il popolo e i suoi re non getteranno più il disonore sul mio nome santo: non adoreranno altre divinità e non seppelliranno più qui i corpi dei loro re morti. 8l re hanno costruito il loro palazzo a porta a porta con il mio tempio. Solo un muro ci separava. Ma essi hanno disonorato il mio santo nome, hanno commesso azioni disgustose. Per questo mi sono adirato e li ho annientati.

Secondo la vostra opinione questi grandi servi mi hanno servito oppure mi hanno tradito? Io vi ricordo che il mio nome per chi mi conosce non è dio ma il dio Geloso da Esodo 34 si legge dalla interconfessionale:

12State bene attenti a non scendere a patti con gli abitanti della terra nella quale entrerete: sarebbe una trappola per voi. 13Anzi, dovrete distruggere i loro altari, spezzare le loro stele e tagliare i loro pali sacri. 14Non dovete adorare un dio straniero, perché io, il Signore, mi chiamo anche il Dio Geloso: non sopporto di avere rivali.

A proposito di pali sacri e steli, possibile che nessuno vede quella inserita nella piazza del tempio quel bello e grande obelisco, certo un Papa un mio rappresentante che prende sulle mani in dono la falce e martello di un miscredente comunista sfigato la dice molto lunga su chi sono i miei servi, in riguardo hai doni cosa dice la bibbia Apocalisse 11:

10e gli abitanti della terra faranno festa scambiandosi regali e rallegrandosi della morte dei due testimoni, perché erano stati un tormento per tutti gli abitanti della terra.

Sapete prossimamente le feste pagane non saranno più celebrate, vi ricordo su una festa pagana (compleanno di Erode) fu chiesta la testa del battista (Giovanni Battista) il cugino di Gesù, vedi Marco 6, 14- 29, un motivo di più perché le donne dovranno solo lavorare e servire il loro uomo, per la loro cattiveria, per il loro comportamento, l’uomo potrà avere 3 vizi capitali, ma moltissime donne li ha tutti e sette se non pure 10 vizi, la donna non dovrà mai più sapere cosa è il trucco, la donna non potrà mai chiedere un divorzio, lo potrà chiedere per lei i suoi figli e se solo questa viene maltrattata, perché molte donne maltratta i loro mariti, ma questi uomini sono nati per servire il tempio, mentre le donne sono nate per servire l’uomo ricordate le donna è nata dalla costola di Adamo e lei deve essere sempre fedele al proprio uomo da Genesi 2:

 

21Allora Dio, il Signore, fece scendere un sonno profondo sull'uomo, che si addormentò; poi gli tolse una costola e richiuse la carne al suo posto. 22Con quella costola Dio, il Signore, formò la donna e la condusse all'uomo. 23Allora egli esclamò: "Questa sì! È osso delle mie ossa, carne della mia carne. Si chiamerà: Donna perché è stata tratta dall'uomo". 24Perciò l'uomo lascerà suo padre e sua madre, si unirà alla sua donna e i due saranno una cosa sola.  25L'uomo e la sua donna, tutti e due, erano nudi, ma non avevano vergogna.

Come dissi l’uomo e la donna una volta uniti, nel sesso, sarete una cosa sola, per questo la donna non può passare da un uomo ad un altro Tu donna appartieni al tuo uomo, e Tu uomo puoi prendere fino 6 mogli ma appartieni solo alle tue mogli, che dovranno vivere tutte sotto lo stesso tetto e dentro la stessa camera da letto, ugualmente i figli e figlie saranno solo fratelli e sorelle dormiranno maschi con i maschi e femmine con le femmine, la Nuova Gerusalemme, sarà quando l’ uomo e la donna saranno nudi ma non avranno più vergogna come era in origine, anche lì andremo alle origini non ci sarà mai più la legge che è arrivata con Mosè

 

Come sapete i studiosi hanno diviso i tempi in ere era del ferro del bronzo prima le persone secondo loro usavano le pietre, invece già i nipoti e i figli di Adamo lavorava nelle fornaci il ferro e il bronzo da Genesi 4:

17Caino si unì a sua moglie che rimase incinta e diede alla luce Enoc. Poi Caino costruì una città alla quale diede il nome di suo figlio: Enoc. 18A Enoc nacque Irad, che fu padre di Mecuiael. A Mecuiael nacque Metusael che fu padre di Lamech.

19Lamech si prese due mogli: una si chiamava Ada, l'altra Zilla. 20Ada partorì Iabal, padre dei nomadi allevatori di bestiame. 21Suo fratello, di nome Iubal, fu il padre dei suonatori di cetra e di flauto.

22Zilla a sua volta partorì Tubalkain, fabbro di attrezzi in bronzo e in ferro. Sorella di Tubalkain fu Naama.

Logicamente Caino si unì con una sua sorella figlia di Adamo e partorì Enoc

Infatti l’uomo ha sempre conosciuto il fuoco e tutte le arti perché questi sono nati come figli di Dio come dice la Bibbia Abele e Caino uno era pastore l’altro coltivatore e questi già sapevano come lavorare sia il grano che il latte, come già conoscevano il fuoco e come avete letto già costruivano i strumenti musicali cetre e flauti

 

Come faceva Adamo e Eva a conoscere cosa si deve fare su un parto? Bene lasciamo perdere i grandi esperti sanno tutto

 

Il servo del tempio, il Papa desidera istituire una festa dedicata alla madre della chiesa inserendola il lunedì dopo Pentecoste

https://www.avvenire.it/chiesa/pagine/maria-madre-della-chiesa-nella-messa-memoria-liturgica

C’è un piccolo particolare che la Madre di Gesù, doveva essere più presente quando lui era in vita infatti dalle parole di mio figlio leggiamo Matteo 12, poi  Matteo 13:

 

46Gesù stava parlando alla folla. Sua madre e i suoi fratelli volevano parlare con lui, ma erano rimasti fuori. 47Un tale disse a Gesù:

- Qui fuori ci sono tua madre e i tuoi fratelli che vogliono parlare con te.  48Gesù a chi gli parlava rispose:

- Chi è mia madre? e chi sono i miei fratelli? 49Poi, con la mano indicò i suoi discepoli e disse: - Guarda: sono questi mia madre e i miei fratelli: 50perché se uno fa la volontà del Padre mio che è in cielo, egli è mio fratello, mia sorella e mia madre.

Da Matteo 13 :

55Non è il figlio del falegname? Non è Maria sua madre? I suoi fratelli non sono forse Giacomo, Giuseppe, Simone e Giuda? 56E le sue sorelle non vivono, qui in mezzo a noi? Ma allora, dove ha imparato a fare e dire tutte queste cose?". 57Per questo non volevano più saperne di lui.

Si Maria è stata una cristiana ma solo dopo la morte del Figlio quando lui stesso dice da Giovanni 19:

26Gesù vide sua madre e accanto a lei il discepolo preferito. Allora disse a sua madre: "Donna, ecco tuo figlio". 27Poi disse al discepolo: "Ecco tua madre". Da quel momento il discepolo la prese in casa sua.

Visto che questo ne parla solo Giovanni, è difficile da credere che la madre e il suo discepolo preferito fossero stati lì sotto la sua croce, il motivo è lo stesso perché Pietro ha rinnegato per 3 volte di conoscere Gesù, ma qui il vero insegnamento non è stato raccolto, chi va contro le leggi e specialmente contro il tempio devono essere isolati e in quella era venivano uccisi lui e i suoi complici tanto è vero hanno salvato Barabba che aveva ucciso un uomo Luca 23,19 che non Gesù che aveva parlato male del tempio mentre aveva curato e sfamato persone

Per me un’altra festa idolatrica tanto è vero che lui sta lì vicino quel quadro, (vedi il collegamento inserito su) i miei primi 3 comandamenti cosa dice da Esodo 20:

UNO)

3"Non avere altro Dio oltre a me.

DUE)

4"Non fabbricarti nessun idolo e non farti nessuna immagine di quello che è in cielo, sulla terra o nelle acque sotto la terra.

TRE)

5Non devi adorare né rendere culto a cose di questo genere.

Da questo e non solo conoscete chi sono i miei nemici  

 

Ciao grazie dal Figlio dell’Uomo ovvero dal Santissimo Padre Jehova