giovedì 17 marzo 2011

Leggete la Bibbia 6

La caduta dei Re  parte 3 (la Jihad )

Salve oggi dobbiamo vedere di capire le parole di Gheddafi che attacca l’ Italia il Tempio  e confrontarle con la Bibbia sapete ci sono la Libia potrebbe essere identificato come Pul e  il mio servo Ezechiele ne parla e parla di Gog lo strumento di Dio per punire Gerusalemme, non Gerusalemme città d’ Israele ma il Tempio riconosciuto sui sette colli, ora vedremo il tutto prima cosa bisogna leggere l’ Apostolica prima di questa qui sotto  “ Leggete la Bibbia 5 “ per capire il tempio riconosciuto sui sette colli, poi da Ezechiele possiamo vedere di quale tempio parla Lui e non a caso si parla cosi  dalla interconfessionale Ezechiele 43,7-9 :

7Era il Signore e mi diceva:
'Uomo, guarda! Qui c'è il mio trono, qui poggio i miei piedi. Dimorerò per sempre tra gli Israeliti. Il popolo e i suoi re non getteranno più il disonore sul mio nome santo: non adoreranno altre divinità e non seppelliranno più qui i corpi dei loro re morti. 8l re hanno costruito il loro palazzo a porta a porta con il mio tempio. Solo un muro ci separava. Ma essi hanno disonorato il mio santo nome, hanno commesso azioni disgustose. Per questo mi sono adirato e li ho annientati. 9Ora gli Israeliti smetteranno di adorare altri dèi e allontaneranno i cadaveri dei loro re dalla mia presenza. E io dimorerò in mezzo a loro per sempre.

Infatti solo qui in Vaticano si getta i corpi dei Re o Papi morti dentro il Santuario,  qui la residenza del papa e il tempio sono collegati,  mentre nella vera Gerusalemme i corpi venivano e vengono seppelliti altrove e il tempio non ha residenze per il capo …

Ora andiamo a vedere cosa dice il Signore dentro la Bibbia dalla interconfessionale andiamo ha leggere Ezechiele 38,10-17 vediamo le parole che evidenzio

10'Ora io, Dio, il Signore, dichiaro che in quel momento ti verranno in mente tante idee ed elaborerai un progetto malvagio. 11Deciderai d'invadere un territorio indifeso. I suoi abitanti, gente pacifica, vivono tranquilli in città dove non ci sono né mura, né porte sbarrate. 12Farai razzie e saccheggi tra gente che abita città una volta in rovina. Questo popolo, dopo aver lasciato nazioni straniere, si è di nuovo riunito, ha acquistato bestiame e altri beni. Vivono al centro del mondo. 13I commercianti di Tarsis, gli abitanti di Saba e di Dedan e delle località vicine ti chiederanno: 'Hai riunito il tuo esercito per saccheggiare e fare razzie? Sei venuto per prenderti tutto questo bottino: argento, oro, bestiame e beni?'. 14'Perciò, Ezechiele, ti ordino di riferire a Gog quel che io, Dio, il Signore, dichiaro: Quando Israele vivrà in pace, tu ti metterai in marcia. 15Partirai dal tuo paese all'estremo nord, alla testa delle tue truppe composte da soldati di diversi popoli. Voi sarete tutti a cavallo e formerete un grande esercito. 16Attaccherai Israele, il mio popolo, invaderai la sua terra come una nube copre la terra. Quando arriverà quel lontano momento, ti farò venire contro la mia terra per far sapere alle nazioni che io sono Dio, il Santo. Lo dimostrerò attraverso di te, Gog. 17'Io, Dio, il Signore, dichiaro che sei tu quello di cui parlavo tanto tempo fa, quando ordinai ai miei servi, i profeti d'Israele, di annunziare per anni che avrei mandato qualcuno ad attaccare Israele.

Cosa ha detto il figlio di Gheddafi riporto dal SECOLO XIX ecco il collegamento

http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2011/03/12/AOwpGHE-gheddafi_paghera_tradimento.shtml

 Gheddafi Jr, secondo quanto riportato questa mattina dalla Repubblica e dal Corriere della Sera - Che voi sareste le prime vittime, avreste milioni di immigrati illegali, i terroristi salterebbero dalle spiagge di Tripoli verso Lampedusa e la Sicilia. Sarebbe un incubo per l’Italia, svegliatevi»!Poi, alla domanda su un possibile messaggio per Berlusconi, risponde: «La Libia è una linea del fronte per l’Italia. Quello che succede oggi qui da noi determinerà quello che succederà da voi domani. Per cui: state attenti»! Infine, Saif chiude la strada a qualsiasi accordo con gli insorti: «Sarà guerra sino alla fine. Questi terroristi non parlano di democrazia, di elezioni, di valori, sono semplicemente terroristi». Ora però, «il 90% del Paese è tornato sotto il nostro controllo».

Questa è la grande idea che viene a Gog vedete il versetto 10 -11 riportato su e rileggete tutta la lettura che ho inserito su loro sono pronti per una Guerra Santa  ovvero sono pronti alla “Jihad “ noi rimarremo indifesi ma il Signore  il Santissimo Padre Jehova verrà in nostro soccorso  lo vedremo nella prossima Apostolica  inserisco una nota per capire e far capire chi desidera capire ….

La lettura sta in Ezechiele 38, dove si parla di Gog per capire bisogna leggere il versetto 1 e 2 con relativa nota f dove ci rimanda a 27,13 dove troviamo la nota n , e il rimanda da Isaia 66,19 dove troviamo la nota v dove PUL può essere l’ Eritrea o la Libia e Tubal è identificata in asia minore vedi la cartina 6 dentro la Bibbia scritto impero assiro trovi tubal e mesech sopra l’ isola di Cipro se vedi la prima cartina su c’erano l’ ittiti oggi è la Turchia e questi dovranno far guerra verso il tempio .. .. leggi tutta la lettura di Ezechiele 38 e 39

Pace e bene da Zorobabele