martedì 25 gennaio 2011

Leggete la Bibbia 3 ( la Shoah)

Salve Il 27 gennaio è il giorno della memoria, il giorno della Shoah cosa dobbiamo ricordare ? milioni di persone special modo Ebrei sono stati uccisi dai tedeschi tutti ricordano questo fatto, ma nessuno spiega perché questo sterminio, non è che Hitler una mattina si è svegliato  e ha detto “ devo uccidere l’ Ebrei “ … per capire bisogna andare nell’ antefatto,  da questo troveremo tutte le risposte non date a caso, ma date dalla Bibbia L’antefatto sta nel tempo della morte di Gesù l’ Ebrei fecero un patto simbolico con chi se ne lavo le mani ovvero con Pilato e Dio, io allego dalla Bibbia interconfessionale  leggiamo in Matteo 27,24-25  occhio al versetto 25 che ho evidenziato :

24Quando vide che non poteva far niente e che anzi la gente si agitava sempre di più, Pilato fece portare un po' d'acqua, si lavò le mani davanti alla folla e disse:- Io non sono responsabile della morte di quest'uomo! Sono affari vostri! 25Tutta la gente rispose:- Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli!

Ecco l’ antefatto e il patto fatto dall’ Ebrei, ora in un tempo preciso della storia si parla di un grande sterminio, lo sterminio dell’ Ebrei dei Gay dei Testimoni di Geova ecc… non si può dire che non è passato basta pensare Auschwitz e tutti quelli che Hitler ha fatto uccidere, nella Bibbia c’è una lettura che parla proprio di sterminio in un tempo particolare Apocalisse 9,7-11 tre parole le inserisco in maiuscolo per far vedere in che tempo si parla allego dalla interconfessionale  :

7Le locuste, a vederle, sembravano cavalli bardati per la guerra. Sulla loro testa c'erano come corone d'oro, e la loro faccia era come viso d'uomo. 8Avevano capelli lunghi come le donne, e denti simili a quelli dei leoni. 9Avevano il torace somigliante a una corazza di ferro, e il fruscìo delle loro___ ALI____ era come il rombo di carri di guerra che vanno all'assalto trascinati da molti cavalli. 10Le loro code, con il pungiglione, erano come code di scorpione: con quelle riuscivano a tormentare gli uomini per cinque mesi.11A capo delle locuste c'era un ___RE___, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: ___STERMINATORE ___.

Ho cercato di rendere visibili le 3 parole ALI, RE e STERMINATORE

Lo sterminatore è l’ angelo Abaddon, ma è un re, il re era il Fuhrer ma quello che sorprende di più, è le ali che per noi sono l’ aeri … aeri che prima di quella seconda guerra mondiale non erano mai stati usati Sono delle coincidenze ? Dio considera i testimoni di Geova l’ anticristo 1Giovanni 2,18- 19 allego vedi versetto 19 questo vale anche per le altre religioni ma ecco un motivo perché essi erano dentro l’occhio dello sterminio di Abaddon il Re:

Avvertimenti per chi rifiuta Gesù18Figli miei, è giunta l'ultima ora. Voi sapete che deve venire un anticristo. Ebbene, ora ci sono molti anticristi: questo vuol dire che siamo proprio all'ultima ora. 19Prima essi erano con noi, ma non erano veramente dei nostri: se lo fossero stati, sarebbero rimasti con noi. Si sono allontanati, perciò è chiaro che non tutti quelli che sono con noi sono veramente dei nostri.

Altri, i gay erano dentro lo sterminio perché in Levitico 20,13 leggiamo tra le altre regole …

13"Se un uomo ha relazioni con un altro uomo, fa una cosa disgustosa e tutti e due devono essere messi a morte. Essi sono responsabili della loro morte.

Certamente i rom sono ladri cartomanti ecc… poi altri non per scelta, ma per motivi etico, perché erano contrari al lavoro svolto da Abaddon, ma il tutto  era scritto e cosi deve ancora accadere Matteo 24,39-42

"Così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì. 42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore.

Ricordate questa è la vendetta del Santissimo Padre Jehova il GELOSO Isaia 63,1-6 allego :

Chi è che arriva da Bozra, la capitale di Edom, con vesti tinte di rosso? È avvolto nel suo splendido mantello, cammina a testa alta, conosce tutta la sua forza: "Sono io, il Signore. Vengo a rendere giustizia, e sono potente per salvare il mio popolo". 2 "Ma perché i tuoi vestiti sono rossi come quelli di chi pigia l'uva nel tino?". 3 "Infatti ho lavorato al tino e da solo, nessun popolo mi ha aiutato. Ho pigiato le nazioni, le ho calpestate con furore e collera. Il loro sangue è sprizzato sulle mie vesti e ne sono rimaste tutte macchiate. 4Era venuta l'ora della vendetta, il momento di salvare il mio popolo. 5Sono rimasto sorpreso quando ho visto che nessuno mi aiutava. Solamente il mio furore e la mia forza mi hanno aiutato a vincere. 6 Ho calpestato i popoli con collera, li ho ubriacati con il mio furore, ho sparso il loro sangue per terra".

Il Signore si Chiama il Geloso mi dispiace se non lo avete conosciuto con questo nome Esodo 34,14 :

14Non dovete adorare un dio straniero, perché io, il Signore, mi chiamo anche il Dio Geloso: non sopporto di avere rivali

Giacomo 4,5:

5Certamente la Bibbia non parla invano quando dice: Dio è geloso e non vuol perdere lo spirito che ha messo dentro di noi

Ezechiele 16,42-43 :

42Quando avrò sfogato il mio furore contro di te non sarò più geloso, non mi adirerò più e mi calmerò. 43Ora io, il tuo Dio, il Signore, affermo che pagherai per il tuo comportamento: hai voluto adorare gli idoli e anche prostituirti. Non ti sei ricordata quel che ho fatto per te quando eri bambina. Con le tue azioni hai provocato la mia ira".

Chi, piange per il giorno della Shoah,  senza tener conto il pensiero del Padre Mio Santissimo  essi saranno nell’occhio del prossimo sterminio, che sarà fatto dal Figlio dell’ Uomo o chi per lui, se desideri salvare persone dalla nuova Shoah allora avverti più persone che puoi, il Re dei Re il Signore dei Signori è come Hitler che ascese in poco tempo, il secondo testimone ascenderà ugualmente finche sederà sopra il trono, i giorni sono contati i monsignori già sono stati condannati sia dal Figlio di Dio, sia da chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo ovvero i 2 testimoni o i 2 ulivi o i 2 candelabri Apocalisse 11,4-ecc Zaccaria 4 io sono la promessa Zorobabele, tutti i tempi sono descritti quello che doveva accadere è già accaduto ora è il tempo di scrivere dentro il Nuovissimo Testamento ovvero nel libro amaro con i sette tuoni, oggi già siamo già al primo tuono , i sette tuoni non è altro che la condanna per il mondo ovvero il Rotolo che vola Zaccaria 5,1-4 Il rotolo o il primo tuono già vola in internet fin da quando passò il terremoto Marche Umbria 1997 come scritto, da allora è visibile anche l’ Arca dell’ Alleanza come scritto in Apocalisse 11,19, la grande grandinata era quella quando cadeva pezzi di ghiaccio e tutti dicevano le condense dell’ aeri , state attendi in queste poche righe avete visto tantissime profezie realizzarsi.

Oggi Abbiamo visto la grande crisi, le epidemie, la morte dei cristiani non che la caduta di alcuni Re o capi di Stato che stiamo vedendo in questi Giorni, questo non è altro che l’ apertura dei  6 Sigilli Apocalisse 6,5-12 allego

  Il terzo sigillo

5Quando l'Agnello aprì il terzo sigillo, udii il terzo essere vivente esclamare: "Vieni!".

Guardai e vidi un cavallo nero. Il suo cavaliere teneva in mano una bilancia; 6e sentii una voce che sembrava venire dai quattro esseri viventi: "Per un chilo di grano, la paga di una giornata. Per tre chili d'orzo, la paga di una giornata. Ma non far mancare l'olio d'oliva e il vino".

 

      Il quarto sigillo

7Quando l'Agnello aprì il quarto sigillo, udii il quarto essere vivente esclamare: "Vieni!".

8Guardai e vidi un cavallo color cadavere. Il suo cavaliere si chiamava "Morte", ed era accompagnato da un esercito di morti. Dio gli concesse il potere su un quarto della terra e il diritto di far morire i suoi abitanti con le armi, con le carestie, con le epidemie e con le bestie feroci.

 

      Il quinto sigillo

9Quando l'Agnello aprì il quinto sigillo, vidi sotto l'altare coloro che erano stati trucidati per la loro fedeltà alla parola di Dio e per la loro testimonianza. 10Essi gridarono con voce possente: "Fino a quando, Signore santo e verace, aspetterai a punire gli abitanti della terra e a vendicare la nostra morte?".

11Allora Dio fece dare a ognuno di loro una tunica bianca e disse: "Aspettate ancora un poco, finché non sia completo il numero dei vostri fratelli e dei vostri compagni che saranno uccisi come voi".

 

      Il sesto sigillo

12Poi vidi l'Agnello aprire il sesto sigillo. Ci fu allora un forte terremoto. Il sole diventò scuro, come panno da lutto, e la luna diventò color sangue. 13Le stelle del cielo caddero sulla terra, come i fichi acerbi cadono dall'albero quando è colpito da vento impetuoso. 14La volta celeste si squarciò e si arrotolò, come un foglio di pergamena; tutte le montagne e le isole furono strappate via dal loro posto. 15I re di tutta la terra, i governanti, i comandanti di eserciti, le persone più ricche e potenti andarono a rifugiarsi nelle caverne e fra le rocce dei monti insieme a tutti gli altri, schiavi e liberi; 16e dicevano ai monti e alle rocce: "Cadeteci addosso e nascondeteci, che non ci veda Dio che siede sul trono e non ci colpisca il castigo dell'Agnello, 17perché questo è ormai il grande giorno della resa dei conti! Chi potrà mai sopravvivere?".

 

Vi ricordo che la Bibbia fa molto riferimento al Lago di Fuoco, ovvero con il Giudizio di Dio  per i nemici  spetta l’ inferno il lago di fuoco, si intende proprio l’ uso dei forni crematori usati da Abaddon e i primi ad entrare saranno i servi infedeli già Giudicati per mezzo delle sette coppe che io piccolo uomo ho già scandito le persone già sono Giudicate per mezzo del Rotolo che vola o libro Amaro o libro della vita che potete trovare dentro i siti ufficiali del Santissimo Padre Jehova tra cui in questi giorni sto aggiornando ecco il primo aggiornato ad oggi prima di inviare questa Apostolica, anche se non è completo …e ben funzionante  la parte “CONOSCERE PER CAPIRE” devo provare … quello che è pronto lo inserisco

http://digilander.libero.it//zorob/

siti non aggiornati :

http://jehova.altervista.org/

http://digilander.libero.it/zorob/Jehova/index.html

ho altri spazi ma non riesco ad entrare per aggiornare il sito

http://utenti.multimania.it/mpt/index.html

http://spazioinwind.libero.it/patmpt/Jehova/index.html

cerco altri spazi gratuiti

Questo messaggio "Apostolico " ripreso da un vecchio messaggio  è già inserito dentro i blog ufficiali Jehova, Blog Jehova, il gruppo Zorobabele, Il vero Pane è Jehova,

Pace e Bene da Zorobabele