martedì 9 marzo 2021

Corona virus questa guerra è colpa mia 2

Salve, non desidero essere uno stalker, ma desidero farvi conoscere in che tempo siamo caduti e tutti siamo dentro la stessa barca, io piccolo uomo ho scritto parecchie Apostoliche ma ora tutte queste sono svanite nel nulla dopo la chiusura dei Gruppi Yahoo li dentro c’erà tutto il mio lavoro iniziato ancora prima dell’ 11 settembre 01 e la caduta delle torri gemelle, li dentro c’era tutto il lavoro riguardante alle sette coppe che io piccolo uomo ho scandito, ma queste cose non sono importanti ripartirò dal mio testimone mio figlio e servo Gesù partiremo dalle sue parole ieri 8 marzo abbiamo visto  che io sono chi conosce cose nuove …

 

Quanti di voi ha visto il Papa Giovanni Paolo 2 entrare dentro il Parlamento italiano eppure mio figlio vi aveva avvisati leggiamo dalla interconfessionale in Matteo 24 :

 

 12 Il male sarà tanto diffuso che l’amore di molti si raffredderà. 13 Ma Dio salverà chi avrà resistito sino alla fine. 14 «Intanto il messaggio del *regno di Dio sarà annunziato in tutto il mondo; tutti i popoli dovranno sentirlo. E allora verrà la fine». 15 «Un giorno vedrete nel luogo santo colui che commette l’orribile sacrilegio. Il profeta Daniele ne ha parlato. Chi legge, cerchi di capire.        

 

Vediamo la scrittura in Marco 13, 14 per capire meglio questa scrittura di Matteo 15…

 

13 E voi sarete odiati da tutti per causa mia; ma Dio salverà chi avrà resistito sino alla fine». 14 «Un giorno vedrete colui che commette l’orribile sacrilegio: lo vedrete in quel luogo dove non dovrebbe mai entrare (chi legge cerchi di capire!). Allora quelli che saranno nel territorio della Giudea fuggano sui monti; 15 chi si troverà sulla terrazza del tetto non scenda in casa a prendere qualcosa; 16 chi si troverà nei campi non torni indietro a prendere il mantello. 17 «Saranno giorni tristi per le donne incinte e per quelle che allattano! 18 Pregate che queste cose non avvengano d’inverno! 19 Perché quei giorni saranno giorni di tribolazione, la più grande che ci sia mai stata fino a oggi, da quando Dio ha creato il mondo, e non ne verrà più una uguale.

 

Come vedete parliamo della stessa cosa come abbiamo letto su in Matteo abbiamo letto che il profeta Daniele ne ha parlato, andiamo a leggere Daniele 9, 27 per capire cosa fa, meglio cosa ha fatto questo Papa Sacrilego:

 

 27 «Durante il periodo di una settimana, questo condottiero consoliderà un patto per un gran numero di persone. E nello spazio di metà settimana, farà cessare anche i sacrifici e le offerte, porrà sull’altare un idolo orribile, finché la fine decretata non si abbatterà su questo devastatore».

 

Vi ricordate non fu lui a parlare dentro il parlamento di liberare i carcerati e di estinguere i debiti al 3 mondo, questo è il patto… non fu lui ha mette un idolo orribile sull’altare ovvero ha consacrare Padre Pio come Santo nonostante tutte le dicerie che era nel suo conto, oggi dove vai trovi solo idoli di padre pio che di pio ha ben poco ricordate cosa fece nel nome degli “arditi di cristo”, voi certamente sapete meglio di me dove scovare le vere notizie per poterle portarle al popolo

  https://it.wikipedia.org/wiki/Santo_impostore

 

Avete letto in Marco nelle parole scritte le rimetto e le evidenzio… quelle che mi interessa, ricordate cosa ho detto ieri… attenzione alle parole evidenziate e in rosso   

 

 13 E voi sarete odiati da tutti per causa mia; ma Dio salverà chi avrà resistito sino alla fine». 14 «Un giorno vedrete colui che commette l’orribile sacrilegio: lo vedrete in quel luogo dove non dovrebbe mai entrare (chi legge cerchi di capire!). Allora quelli che saranno nel territorio della Giudea fuggano sui monti; 15 chi si troverà sulla terrazza del tetto non scenda in casa a prendere qualcosa; 16 chi si troverà nei campi non torni indietro a prendere il mantello. 17 «Saranno giorni tristi per le donne incinte e per quelle che allattano! 18 Pregate che queste cose non avvengano d’inverno! 19 Perché quei giorni saranno giorni di tribolazione, la più grande che ci sia mai stata fino a oggi, da quando Dio ha creato il mondo, e non ne verrà più una uguale.

 

Comunque tutti pagheranno in base a quello scritto dentro i libri della vita scritti dai vostri Angeli Protettori e ognuno pagherà per i suoi errori io odio i ladri e l’assassini, i bugiardi, special modo i traditori io ho detto come deve essere fatti i matrimoni ma voi cosa avete fatto tutti i miei nemici la pagheranno carissima prima pagheranno i debiti verso il mio tempio poi saranno gettati dentro il lago di fuoco da Genesi 2 cosa avete letto…

 

   23 Allora egli esclamò: «Questa sì! È osso delle mie ossa, carne della mia carne. Si chiamerà: Donna perché è stata tratta dall’uomo». 24 Perciò l’uomo lascerà suo padre e sua madre, si unirà alla sua donna e i due saranno una cosa sola. 25 L’uomo e la sua donna, tutti e due, erano nudi, ma non avevano vergogna.

 

Il vero matrimonio è l’unione dei due, pertanto essere vergini è importantissimo per lo stesso matrimonio, quanti di voi mordono un frutto già morsicato da uno sconosciuto  … e guarda caso un frutto morso da un figlio o dalla moglie o marito non fa schifo, ma veramente vi ritenete santi se salite da una sella ad un’altra sella … cosa avete letto ieri lo riporto ora…

 

   11 Poi nel cielo aperto vidi un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava è chiamato «Fedele» e «Verace», perché giudica e combatte con giustizia. 12 I suoi occhi brillano come il fuoco: ha molti diademi sul capo e porta scritto un nome che egli solo conosce. 13 È vestito di un mantello bagnato di sangue. Il suo nome è: «La Parola di Dio». 14 Le schiere celesti lo seguivano su cavalli bianchi, vestite di bianco, di puro lino finissimo. 15 Dalla sua bocca usciva una spada affilata, per colpire con essa i popoli. Egli li governerà con un bastone di ferro e pigerà nel tino il vino che rappresenta il terribile castigo di Dio, dominatore dell’universo. 16 Sul mantello e sulla coscia porta scritto il suo nome: «Re dei re» e «Signore dei signori». 17 Poi vidi un *angelo, in piedi nel sole. Egli chiamò a gran voce tutti gli uccelli che volano alto nel cielo: «Venite, radunatevi per il grande banchetto di Dio: 18 mangerete carne di re, di comandanti militari, di eroi, di cavalli e di cavalieri, di uomini liberi e di schiavi, di piccoli e di grandi». 19 Poi vidi il mostro, con tutti i re della terra e i loro eserciti, riuniti per combattere contro colui che stava sul cavallo bianco e contro le sue schiere.

 

Tutto il mondo dovrà piangere perché non avete desiderato ascoltare le mie umili parole, special modo i miei servi i monsignori io ho bussato alla loro porta fin dall’ inizio dal lontano 1996 pagheranno loro e tutti i loro complici e loro sono già stati giudicati per mezzo delle sette coppe che io ho scandito

Vedere Apocalisse 16 loro non hanno fermato la mia mano ma certamente sono responsabili di tutti i morti causati dal terremoto Marche Umbra fino il 6/1 /2006 la fine delle coppe e la morte poco prima del Papa Devastatore della mia parola su citato

 

Questa pandemia non è iniziata febbraio 2020  dalla cina ma già circolava in America si ascolta  da un sindaco vedi il collegamento

 https://www.youtube.com/watch?v=EPxFemrJ5Go

e si legge tradotto…

 

Michael Melham, sindaco di Belleville, New Jersey, rivela di essere risultato positivo agli anticorpi del coronavirus, aggiungendo di aver contratto il nuovo coronavirus a novembre, oltre due mesi prima che il primo caso confermato fosse segnalato negli Stati Uniti.

 

L’anfora rossa fu gettata nel mondo nel 2019 ma nessuno ne ha parlato ora vedrete l’anfora nera cosa porterà, intanto visto che siete giornalisti date tutte le notizie che avete non dovete nasconderle perché fa comodo, in cina era febbraio 3 mesi dopo e Trump lo sapeva ha nascosto la notizia per paura della pandemia sulla folla americana cercate + dettagli non nascondete le notizie scomode che tanto tutti sarete portati nei forni il mio lago di fuoco special modo tutti quelli che non opera con la coscienza pulita, tutto è scritto dai miei servi nei vostri libri anche se da piccoli avete rubato 1 mela o detto una piccola bugia, se non lo riporta loro, lo trovo scritto nell’altri libri degli angeli antichi a me fedelissimi che oggi giorno in questa settima Era (tempo) sono l’angeli custodi dei vostri angeli custodi nel mio tempio nel 12mo cielo ci sono 2 librerie dove si custodisce tutti i vostri libri nella libreria antica il capo oggigiorno è Melchisedek  prima sommo sacerdote ora posto preso dal mio servo e figlio Gesù :

 

da Ebrei 7..

 

  15 E tutto questo è ancora più chiaro dal momento che è venuto un altro sacerdote, simile a Melchìsedek. 16 Egli non è diventato sacerdote a causa di leggi umane, ma per la potenza di una vita che non ha fine. 17 Così infatti testimonia la Bibbia: Tu sei sacerdote per sempre, alla maniera di Melchìsedek! ……  

26 Gesù è proprio il *sommo sacerdote di cui avevamo bisogno: è santo, senza peccato, senza difetto, diverso dai peccatori, elevato al di sopra dei cieli. 27 Egli non è come gli altri sommi sacerdoti: non ha bisogno di offrire ogni giorno sacrifici, prima per i propri peccati e poi per quelli del popolo: perché egli ha offerto il sacrificio una volta per tutte, quando ha offerto se stesso. 28 La legge di Mosè stabilisce come sommi sacerdoti uomini segnati dalla debolezza; invece la parola del giuramento di Dio, pronunziato dopo la Legge, stabilisce come sommo sacerdote il Figlio, che è perfetto in eterno.

 

Chi non conosce non può considerarsi Santo special modo se non rispetta i miei patti cosa avevo ordinato … da Esodo 3:

 

15 Infine Dio ordinò a Mosè: — Tu dovrai dire agli Israeliti: il Signore, Dio dei vostri padri, il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe mi ha mandato da voi. Questo è il mio nome per sempre e in questo modo voglio essere ricordato dalle generazioni future.

 

Chi non usa il mio vero nome è solo un mio nemico, io non sono un Signore io sono Jehova avevo dato un preciso ordine usare un titolo per usare il mio nome è non avermi rispettato e io non rispetterò i miei nemici   

 

 

Ciao grazie dal Figlio dell’ Uomo ovvero dal Santissimo Padre Jehova, alla prossima dopo che vediamo i danni dell’Anfora Nera

 

Una copia di questa e-mail e quella di ieri la posto nel mio blogger

    http://jehova-zoro.blogspot.com/