sabato 19 gennaio 2019

Apostolica 3 del 2019

Apostolica 3 del 2019

Salve, ecco una nuova settimana che sta per andare via e ecco che febbraio si avvicina, intanto altri Angeli ribelli sono rientrati nei miei ranghi, molti di questi sono usciti dai miei ranchi per via del problema n°1, la gelosia perché le persone normali possano avere un amore verso la propria famiglia ma se un angelo si innamora di una persona e fa sesso con una donna, l’Angeli sono solo figure maschili, da questo rapporto esce, come sono già usciti,  i grandi Dei quelli che sono dei miti antichi, ma queste persone mezzi Dei furono corrotti anche dalle loro donne, come sapete alle donne piace ori e onori, queste persone così potenti non si facevano scrupoli per essere i capi e già ho dovuto prendere la situazione in mano per ristabilire l’equilibri, perché poi questi figli d’Angeli non davano ascolto i consigli dei loro genitori e guide, di queste storie sono già scritte nella bibbia da Genesi 6:

  1Gli uomini incominciarono a moltiplicarsi sulla terra. Nacquero loro delle figlie. 2I figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e si scelsero quelle che vollero. 3Allora il Signore disse: "Non lascerò che il mio alito vitale rimanga per sempre nell'uomo perché egli è fragile. La sua vita avrà un limite: centovent'anni". 4Quando i figli di Dio si unirono alle figlie degli uomini ed esse partorirono figli, sulla terra vi erano anche dei giganti. E ci furono anche dopo. Sono questi gli eroi dell'antichità, uomini famosi. 5Il Signore vide che nel mondo gli uomini erano sempre più malvagi e i loro pensieri erano di continuo rivolti al male. 6- 7Si pentì di aver fatto l'uomo e fu tanto addolorato che disse: "Sterminerò dalla terra quest'uomo da me creato, e insieme con lui anche il bestiame, i rettili e gli uccelli del cielo".

Perché questi figli dei miei Angeli non possono avere cuori e pensieri cattivi ma vicino alla cattiveria delle persone o delle donne approfittatrici sono stati trasformati, per questo Paolo scriveva da 1Timoteo 2:

12Non permetto alle donne di insegnare né di comandare agli uomini. Devono starsene tranquille. 13Perché Adamo è stato creato per primo e poi Eva. 14Inoltre, non fu Adamo che si lasciò ingannare: fu la donna a lasciarsi ingannare e a disubbidire agli ordini di Dio. 15Tuttavia anche la donna si salverà, nella sua vita di madre, se conserva la fede e l'amore e la santità, nella modestia.

 

Ancora oggi si parla male contro il mio servo Abaddon e i suoi alleati come Mussolini, come già detto in quel tempo lui è e era il mio servo che praticava lo sterminio ha mio nome, le parole erano scritte chi non ha desiderato vedere capire quei tempi non sono degni di rimanere con noi, ora il prossimo 27 è il giorno della memoria della deportazione, questi si devono ricordare il patto che hanno fatto prima di far uccidere mio Figlio d’avanti il mio rappresentante Pilato,  poi devono riconoscere che Abaddon era il mio servo mandato proprio per la loro condanna anche se poi ci siamo allargati verso altre figure come l’Anticristi o Testimoni di Geova che rifiutano il vero battesimo che è l’unzione o per noi il “crisma” o meglio conosciuta come la cresima data dalle mani di un presunto Santo perché porta il mio simbolo il Pastorale o Bastone, porta la Mitra che è il cappello che rappresenta il capo della chiesa Gesù, poi portano l’anello al dito che rappresenta il mio regno che è dato ha Zorobabele infatti da Aggeo 2:

   23In quel giorno io ti prenderò, Zorobabele, figlio di Sealtiel, servo mio, e ti custodirò come un anello prezioso, perché io ti ho scelto per rappresentarmi. Lo affermo e lo prometto io, il Signore dell'universo".

Ora vediamo il patto di cui parlo su, il patto fu fatto tramite Pilato e le loro parole furono, vedi il versetto 25, da Matteo 27:

24Quando vide che non poteva far niente e che anzi la gente si agitava sempre di più, Pilato fece portare un po' d'acqua, si lavò le mani davanti alla folla e disse: - Io non sono responsabile della morte di quest'uomo! Sono affari vostri! 25Tutta la gente rispose: - Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli!

Ora vediamo le parole scritte per capire il mio servo Abaddon, prima di allora non si era mai usato l’aeri, vedi versetto 9 qui sotto, le corazze di ferro , ALI  e Cavalli parla di AERI che vola, come fu in quella occasione, le parole erano scritte, da che cosa si misura la potenza dei motori dai cavalli, Abaddon lo sterminatore come scritto doveva essere un Re e il Fuhrer era un Re vedi qui sotto il versetto 11, Apocalisse 9:

9Avevano il torace somigliante a una corazza di ferro, e il fruscìo delle loro ali era come il rombo di carri di guerra che vanno all'assalto trascinati da molti cavalli. 10Le loro code, con il pungiglione, erano come code di scorpione: con quelle riuscivano a tormentare gli uomini per cinque mesi. 11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: sterminatore.

Angeli miei ancora una volta sarò offeso dalle parole sapienti dei mistificatori della storia, questi dovranno pagare caro il loro tradimento e la loro mistificazione delle mie parole, chi ha aiutato i miei nemici che sono l’Ebrei dovranno pagare salatissimo il loro tradimento e ugualmente dovranno pagare salatissimo tutti l’Apostati o Anticristi ecco come riconoscerli, sono tutti quelli che si sono allontanati dalla mia chiesa che è sui sette colli come abbiamo visto la settimana scorsa, dalle parole di Giovanni nella sua lettera 1 Giovanni 2:

18Figli miei, è giunta l'ultima ora. Voi sapete che deve venire un anticristo. Ebbene, ora ci sono molti anticristi: questo vuol dire che siamo proprio all'ultima ora. 19Prima essi erano con noi, ma non erano veramente dei nostri: se lo fossero stati, sarebbero rimasti con noi. Si sono allontanati, perciò è chiaro che non tutti quelli che sono con noi sono veramente dei nostri.

L’Apostasia già era in atto nei tempi dei primi Apostoli e già è stato spiegato come avverrà il mio giudizio dalle parole di Paolo in Romani 2:

12Per questo coloro che hanno peccato senza conoscere la legge di Mosè non saranno giudicati in base a tale Legge; ma coloro che hanno peccato conoscendo la legge di Mosè verranno giudicati secondo quella Legge. 13Così dinanzi a Dio sono giusti non quelli che ascoltano la Legge, ma quelli che la mettono in pratica. 14Certo i pagani non conoscono la Legge data da Dio; ma quando essi compiono ugualmente ciò che la Legge comanda, è come se l'avessero dentro di sé. 15La loro condotta dimostra che nei loro cuori è scritto ciò che la Legge prescrive. Lo dimostrano la loro coscienza e i ragionamenti che fanno tra di loro, con i quali, a volte, si accusano, e a volte si difendono. 16Tutto ciò sarà chiaro il giorno in cui Dio, per mezzo di Gesù Cristo, giudicherà quel che è nascosto nella vita degli uomini. Questo è il messaggio che io ho ricevuto. 17E che dire di te che porti con orgoglio il nome di ebreo? Ti senti sicuro perché ti appoggi alla legge di Mosè e sei fiero del tuo Dio. 18Credi di conoscere la sua volontà e di sapere quel che è meglio fare, perché ti hanno insegnato la Legge. 19Sei convinto addirittura di essere una guida per i ciechi, una luce per quelli che sono nelle tenebre, 20un maestro degli ignoranti e un educatore dei semplici, perché possiedi la Legge che rappresenta per te la sapienza e la verità. 21Ma perché tu che insegni agli altri non insegni a te stesso? Predichi di non rubare, e tu rubi. 22Dici di non commettere adulterio, e tu sei adultero. Disprezzi gli idoli, e tu fai affari nei loro templi. 23Ti vanti della Legge, ma tu non l'osservi, e così offendi Dio. 24La Bibbia ha davvero ragione quando afferma: per colpa vostra i non credenti parlano male di Dio. 25Anche il fatto che tu sia circonciso ha un senso soltanto se metti in pratica la Legge; se invece non la osservi, è come se tu non avessi mai ricevuto la circoncisione. 26Perché Dio considera come circonciso colui che non lo è ma che, di fatto, ubbidisce ai precetti della Legge. 27Per questo chi senza essere circonciso sul corpo adempie la Legge, giudicherà te che non la metti in pratica, anche se la possiedi per iscritto e sei un circonciso. 28Vero Ebreo non è infatti colui che appare tale esteriormente, e la vera circoncisione non è un segno visibile sul corpo: 29vero Ebreo è colui che è tale nel suo intimo, e vera circoncisione è quella del cuore: dipende dallo Spirito di Dio, e non dalla Legge scritta. Il vero Ebreo è lodato da Dio, non dagli uomini.    

Avete innalzato, o fatto Santo, persone che per me non conta nulla un esempio è il Papa che è entrato dove mai doveva entrare “il Sacrilego” Matteo 24, questa visione arriva con il suono della settima tromba e qui si vede il Figlio dell’Uomo o chi per lui la promessa Zorobabele

15"Un giorno vedrete nel luogo santo colui che commette l'orribile sacrilegio. Il profeta Daniele ne ha parlato. Chi legge, cerchi di capire.

Marco 13

14"Un giorno vedrete colui che commette l'orribile sacrilegio: lo vedrete in quel luogo dove non dovrebbe mai entrare (chi legge cerchi di capire!).

Voi lo volete Santo io lo chiamo e considero “devastatore della mia parola” lui stesso ha messo idoli sull’altare che ha mio avviso li considero idolatri, bugiardi, ladri, assassini un esempio è Padre Pio da Pietrelcina fatto Santo dal “devastatore della mia parola” vedi qui sotto l’ idolo orribile posto sull’altare, da Daniele 9, 27:

" 27Durante l'ultimo periodo di sette anni, questo condottiero confermerà un patto per un gran numero di persone. E a metà della settimana, farà cessare anche i sacrifici e le offerte, porrà sull'altare un idolo orribile, finché la fine decretata non si abbatterà su questo devastatore".

Gesù stesso vi aveva insegnato che sarebbero arrivati falsi maestri, per capire quando arriva il vero Figlio dell’Uomo si deve verificare alcune cose ben visibili, tra cui quello che entra dove mai deve entrare, cosa che abbiamo visto qui sopra il Devastatore,  come detto Gesù mio figlio Michele è la strada che porta verso la salvezza, ma lui non è la salvezza, la vera salvezza è colui che arriva dopo di lui, che doveva essere Zorobabele l’anello prezioso di Dio come abbiamo letto su, ecco le parole di Gesù da Matteo 24:

26"Perciò, se vi diranno: "Il Messia è nel deserto", voi non andateci. Se vi diranno: "Il Messia è nascosto qui", voi non fidatevi. 27Perché, come il lampo improvvisamente guizza da una parte all'altra del cielo, così verrà il Figlio dell'uomo. 28Dove sarà il cadavere, là si raduneranno gli avvoltoi. 29E subito dopo le tribolazioni di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna perderà il suo splendore, le stelle cadranno dal cielo, e le forze del cielo saranno sconvolte. 30"Allora si vedrà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; allora tutti i popoli della terra piangeranno, e gli uomini vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e splendore. 31"Al suono della grande tromba egli manderà i suoi angeli in ogni direzione. Da un confine all'altro del cielo essi raduneranno tutti gli uomini che si è scelti.

Chi deve arrivare, arriva al suono della grande tromba e questo avviene quando si vede “il Devastatore della mia parola”, quando si vede il sole e la luna oscurati e oggi vediamo queste cose grazie all’ effetto serra, ma le persone hanno scelto altri tempi, un esempio l’arrivo di Maometto o l’arrivo di Calvino o di Lutero e tanti altri riformatori della chiesa lo stesso Sant’Agostino ecc…, ma se questi non riconosce il mio tempio scritto nel mio libro come possono essere con me? Il peggio che la mia chiesa ha rapporti con questi come una “prostituta” termine già dato dentro la mia Parola quando si parla del mio tempio che viene portato via da Zaccaria 5:

5L'angelo incaricato di parlarmi si avvicinò e mi disse: - Guarda! Qualcosa viene avanti. 6- Che cos'è? - gli domandai. Rispose: - È un cesto. Rappresenta le colpe di tutto il paese. 7Il cesto era chiuso da un coperchio di piombo. Quando questo fu sollevato, vidi una donna dentro. 8L'angelo disse: - È la malvagità. Allora la ricacciò dentro al cesto e lo richiuse con il coperchio di piombo. 9Alzai lo sguardo e vidi due donne volare spinte dal vento, con ali simili a quelle di cicogna. Presero il cesto e volarono via. 10Domandai all'angelo dove lo portavano. 11Mi rispose: - A Babilonia, dove gli costruiranno un tempio. E quando sarà pronto, metteranno il cesto sul suo piedistallo.  

Ora vediamo l’aspetto di questa donna posta sul piedistallo, da Apocalisse 17 la vediamo sui sette colli, veste di porpore e scarlatto e porta in mano un calice d’oro, questa è la prostituta chiamata simbolicamente Babilonia:

3Lo Spirito s'impadronì di me, e io fui trasportato nel deserto. Là vidi una donna seduta su un mostro di colore scarlatto, tutto coperto di parole di bestemmia. Il mostro aveva sette teste e dieci corna. 4I vestiti della donna erano di porpora e scarlatto. Portava gioielli d'oro, perle e pietre preziose, e teneva in mano un calice d'oro dal contenuto ripugnante: le impurità della sua prostituzione. 5Sulla sua fronte era scritto un nome misterioso: "Babilonia", la grande città, la madre delle prostituzioni e delle oscenità di tutto il mondo.

L’Angeli non sono colpevoli di questo disastro che io ho permesso per capire quanti appartengono al mio umile Regno, queste parole erano scritte ma i grandi Riformatori e o Teologi non legge le mie parole questi hanno ascoltato il loro cuore peccaminoso e sono accorsi dietro il mio Angelo che ha permesso di scovare i miei nemici, lui Lucifero o meglio Ariele, ha sempre servito il mio trono anche se lo chiamavano Satana che vuol dire oppositore

5Al mostro fu concesso di dire parole arroganti e di insultare Dio, ed ebbe il potere di far questo per quarantadue mesi. 6Il mostro cominciò a parlare e a offendere Dio, a maledire il suo nome e il suo santuario, e insultare tutti quelli che sono nel cielo; 7e gli fu permesso di far guerra contro quelli che appartengono al Signore e di vincerli; gli fu dato potere sopra ogni razza, popolo, lingua o nazione. 8Davanti a lui si inginocchieranno gli abitanti della terra, quelli che non hanno il loro nome scritto fin dalla creazione del mondo nel libro della vita, il quale appartiene all'Agnello che è stato sgozzato. 9Chi è in grado di udire ascolti: 10Chi deve andare in prigionia andrà certamente in prigionia; chi deve essere ucciso di spada sarà certamente ucciso di spada. Qui si vedrà la fermezza e la fede di quanti appartengono al Signore.

Ho concesso ad Ariele, nome che non si poteva più nominare in cielo perché aveva “tradito” noi, allora lui si è scelto un nuovo nome per il suo nuovo lavoro il suo nome era Lucifero, il mostro è chi lavorava in incognito per me e da lui sono accorsi altri Angeli “Ele” come lo stesso Gabriele colui che ha dettato il Corano, ma questo libro è sbagliato con intenzione di portare fuori via milioni di veri “Infedeli”, ora chi dovrà pagare saranno loro che non hanno desiderato aprire il vero libro della discendenza Adamo Mosè Davide Zorobabele Gesù, loro hanno rifiutato le parole dei miei veri Profeti, loro hanno preferito le parole di falsi profeti che non ha nulla a vedere con me Jehova, loro si rivolge al tempio usato da Baal o Beelzebul che è Lucifero dentro quella camera la Ka’ba è nato il mio servo non che nipote diretto Melchìsedek, che è il Re di Salem o il mio Sommo Sacerdote dell’ antica religione,  ora questo onore di Sommo Sacerdote è stato concesso anche per mio figlio Gesù infatti si legge in Ebrei 5:

6Nemmeno Cristo si è preso da sé l'onore di sommo sacerdote, ma glielo ha dato Dio. Infatti Dio dice nella Bibbia: Tu sei mio figlio; io oggi ti ho generato. E ancora: Tu sei sacerdote per sempre, alla maniera di Melchìsedek. 7Durante la sua vita terrena, Gesù si rivolse a Dio che poteva salvarlo dalla morte, offrendo preghiere e suppliche accompagnate da forti grida e lacrime. E poiché Gesù era sempre stato fedele a lui, Dio lo ascoltò. 8Benché fosse il Figlio di Dio, tuttavia imparò l'ubbidienza da quel che dovette patire. 9Dopo essere stato reso perfetto, egli è diventato causa di salvezza eterna per tutti quelli che gli ubbidiscono. 10Infatti Dio lo ha proclamato sommo sacerdote alla maniera di Melchìsedek. 

Mio nipote Melchisedek è il legame dell’Accordo Segreto tra me e Ariele, nel mondo già prima l’Angeli aveva fatto sesso con le donne dell’uomo, come abbiamo visto su all’inizio, allora serviva uno stratagemma per portare Ariele come mio oppositore (Satana) con il mio consenso, lui dopo il diluvio si è unito con una donna e da questo rapporto è nato Melchisedek cosi tutti l’Angeli minori e ribelli hanno visto Ariele che non seguiva più i miei dettami lo hanno seguito, riguardo all’altri angeli  “Ele” come Gabriele e non solo lui, hanno scoperto dentro i suoi occhi il nostro patto o accordo cosi li ho costretti nel seguire suo fratello gemello Ariele, cosi tutti sono diventati miei oppositori in cielo, nel contempo avevo vietato di pronunciare il nome del mio oppositore n°1 Ariele, ma molti angeli minori hanno seguito i loro Generali o Principati, ora l’importante non è quelli che sono usciti per seguire i loro capi, ma i veri nemici sono quelli che non rientrano più nei miei ranghi e questi pochi Angeli, che si contano su un palmo della mano sono meno di un centinaio per ogni dito, saranno incatenati per poi essere rilasciati a tempo debito, come detto nella scorsa Apostolica dopo un millennio circa dalla mia ascesa in cielo

Ora il mio piccolo esercito fatto di miliardi di miliari d’angeli hanno preso posto per la grande battaglia ora devo richiamare alla mia attenzione tutti l’Angeli custodi, come detto per l’Angeli non è importante chi è uscito dal seminato, ma chi non rientra dentro il seminato, anche se uno ha sbagliato la via può rientrare nella giusta via anche se dovrà pagare per i loro stessi errori ma alla fine del percorso tutti quelli che resisteranno fino alla fine si salveranno, infatti cosa scriveva il mio Servo in Siracide 2:

12Guai a chi, preso dalla paura, si lascia andare; guai all'uomo che ha una doppia vita: è un peccatore. 13Guai a chi si scoraggia perché non ha più fiducia in Dio: Dio non lo può difendere. 14Guai a voi che avete perduto la forza di resistere: che cosa farete quando il Signore verrà ad
esaminarvi?
15Quelli che prendono sul serio il Signore non disubbidiscono mai alle sue parole; quelli che lo amano seguono la via da lui tracciata. 16Quelli che prendono sul serio il Signore si danno da fare per piacere a lui; quelli che lo amano si nutrono della sua legge. 17Quelli che prendono sul serio il Signore hanno un cuore docile e si sentono piccoli davanti a Dio. 18Essi dicono: "È meglio cadere nelle mani del Signore, che nelle mani degli uomini, perché l'amore del Signore è pari alla sua grandezza".

 

Tutti possono essere salvati basta desiderarlo, io non chiedo la luna all’uomo chiedo solo di portare il mio messaggio, devi portarlo solo hai tuoi intimi amici e parenti, non importa nulla se chi ascolta le tue parole ti crede o meno, dopo di te passeranno altri amici e parenti intimi, ma tu avrai scritto nel tuo libro della vita “Servo di Dio”, proprio perché hai portato il mio messaggio, se hai sbagliato nella tua vita, bene paghi il dovuto cosi sarai riscattato, io posso dare solo 2 cose alle persone Onore e Immortalità dentro il mio regno che è la Nuova Gerusalemme, chi non mi segue saranno gettati dentro il fuoco eterno, queste parole le leggete e le sentite solo da me dopo non ci sarà una seconda volta, io sono il Testimone di Gesù mio figlio, mentre lui Michele è il mio Testimone, perché nessuno può testimoniare per se stesso, inoltre per noi ha testimoniato i miei veri servi ovvero i miei profeti io oggi porto solo distruzione, distrutti i miei nemici, persone o Angeli, dopo ricostruisco la Nuova Gerusalemme

Angeli miei chiunque fa riti magici o usa o crea cerchi o pentagoni con dentro la stella di Davide e il numero 666, non sanno cosa significa realmente, questo numero è il numero della statua misurata in cubiti vedi Daniele 3, questi devono morire dentro quel simbolo, chi utilizza coltelli dai manici d’avorio bianchi o neri per fare stregoneria essi con quel coltello devono morire sgozzati come agnelli, qualsiasi preghiera detta da persone verso qualsiasi Angelo o presunti Santi, se non recitata in italiano, che è la lingua del tempio, la stessa preghiera si deve trasformare in una morsa che va al contrario di quello che è stato richiesto, ovvero chi cerca salute perde la salute, chi desidera buoni affari deve andare in miseria, poi chiunque accende incenso o candele senza nominare il mio umile nome Jehova da quello stesso fuoco si deve bruciare vivo, dove si costruisce moschee si deve avere solo pianto e desertificazione come ho sempre detto, ogni mio personale desiderio deve essere esaudito, io Jehova ho parlato, Mene, Tekel, Parsin, Angeli miei non abbiate pietà per queste persone che non rispetta il mio tempio e il mio libro che è la Bibbia e allegati ovvero il “Rotolo che vola” dove anche queste Apostoliche firmate da me e inserite con il mio stemma l’Arca dell’Alleanza fa parte, come i ladri e l’assassini non perdona le loro vittime voi noi non dovete perdonare nulla hai miei nemici, solo io posso giudicare e perdonare i miei nemici quando siederò nel trono che mi aspetta di diritto secondo le scritture e parola di mio figlio Michele da Matteo 25:

31"Quando il Figlio dell'uomo verrà nel suo splendore, insieme con gli angeli, si siederà sul suo trono glorioso. 32Tutti i popoli della terra saranno riuniti di fronte a lui ed egli li separerà in due gruppi, come fa il pastore quando separa le pecore dalle capre: 33metterà i giusti da una parte e i malvagi dall'altra.

Solo io Jehova posso svelare il mio piano segreto cosa è scritto in Apocalisse 10:

  2In mano teneva un libretto aperto. Poggiò il piede destro sul mare e il piede sinistro sulla terra. 3Poi gridò, con voce forte come il ruggito di un leone. Al suo grido rispose il rombo dei sette tuoni. 4Quando i sette tuoni ebbero parlato, io stavo per mettermi a scrivere, ma udii una voce dal cielo: "No, non scrivere ciò che i sette tuoni hanno detto, perché deve rimanere segreto". 5E l'angelo, che avevo visto in piedi sulla terra e sul mare, alzò la destra verso il cielo, 6e giurò nel nome di Dio che vive per sempre, il quale ha creato il cielo, la terra, il mare e i loro abitanti. Disse: "Non passerà molto tempo ancora, 7e quando il settimo angelo suonerà la tromba, Dio realizzerà il suo piano segreto, come aveva promesso ai profeti che insegnavano nel suo nome".

Ricordate cosa disse mio figlio Michele nella sua parabola da Luca 8:

16"Nessuno accende una lampada per nasconderla sotto un vaso o metterla sotto il letto, ma piuttosto per metterla in alto perché chi entra in casa veda la luce. 17Così, tutto quello che ora è nascosto sarà portato alla luce, tutto ciò che è segreto sarà conosciuto e diventerà chiaro.
18"Fate bene attenzione, dunque, a come ascoltate: perché chi ha molto riceverà ancor di più; ma a chi ha poco sarà portato via anche quel poco che pensa di avere".
 

Di chi parlava mio figlio? da Giovanni 16 si legge, anche se le parole era riferite verso suo fratello Zorobabele:

12"Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. 14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.

Oggi voi avete molto di più di un semplice Servo, ora il Padrone stesso cammina in terra e ora si porta solo disgrazie verso i miei nemici e questi dovranno piangere finché non esce più lacrime dai loro occhi, io sono Jehova la mia regola è solo una “occhio per occhio, dente per dente” chi non ha avuto pietà verso il suo nemico, anche io non avrò pietà verso queste persone. Il canto di Isaia 63 vi spiegava tutto ma non avete desiderato Ascoltare Vedere e Capire i tempi, ora la candela che misurava il tempo è finita, ora è l’ora della vendetta su tutti i miei nemici, i miei Angeli sono tutti schierati per questo il sole e la luna si sono oscurati perché le ombre dei miei miliardi d’angeli copre la visibilità, ma nessuno crederà mai nelle mie parole, anche se portate da Profeti, dietro un singolo angelo schierato ci sono oltre 1750 Angeli dietro la sua ombra, i mortali sono pronti per combattere contro l’immortali oggi i miei servi sono tutti pronti schierati e ognuno ha il permesso di combattere contro solo quella persona, ma contro quella persona si schierano oltre 200 angeli in poche parole la mia armata è 200 volte più grande dei miei nemici mortali, per un Angelo ribelle basta un Angelo Antico che è un suo angelo custode, ogni angelo ha 6 angeli custodi che li segue, i mortali ha 5 angeli custodi minimo che li segue che scrive nel libro della vita, più hanno l’Angeli Antichi che segue i stessi angeli custodi, anche loro scrivono nei rotoli per la biblioteca antica  

  

Grazie per aver letto in questa nuova Apostolica scritta dal vero e unico Figlio dell’Uomo che è il Santissimo Padre Jehova