domenica 1 ottobre 2017

Apostolica 20

Apostolica 20

Chi desidera camminare nelle valli del signore deve conoscere la strada della sapienza, la mia via è tortuosa per arrivare al mio tempio e cosi ci vuole pazienza, per avere queste due bisogna avere con se la conoscenza, molti hanno una qualità ma non ha l’altra qualità, cosi io non sono vicino ai miei figli, anzi gli sto lontano mille leghe, chi può dire il santo padre cammina con me se non capite che padre è solo uno per chi è morto vostro “fratello” Gesù? Lui che portava Conoscenza, Pazienza e Sapienza cosa ha detto da Matteo 23 uso la bibbia interconfessionale:

9"E non chiamate "padre" nessuno di voi sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello che è in cielo.

Posso io essere con coloro che si fanno chiamare Padre come il papa e i frati che si fanno chiamare “padre”, come devono vestire i miei servi?

Ho detto di non fare tatuaggi sulla pelle oggi il mondo è pieno di persone con tatuaggi poi i stessi frati come portano i capelli da Levitico 19:

27Non tagliatevi in tondo i capelli ai lati del capo e non rasatevi la barba ai lati

28Non fatevi incisioni sul corpo in segno di lutto; non fate segni di tatuaggio sulla vostra pelle. Io sono il Signore.

Questi miei servi cosa hanno letto visto che chi è morto per la vostra salvezza ha detto da Matteo 5

17"Non dovete pensare che io sia venuto ad abolire la legge di Mosè e l'insegnamento dei profeti. Io non sono venuto per abolirla ma per compierla in modo perfetto. 18Perché vi assicuro che fino a quando ci saranno il cielo e la terra, nemmeno la più piccola parola, anzi nemmeno una virgola, sarà cancellata dalla legge di Dio; e così fino a quando tutto non sarà compiuto. 19"Perciò, chi disubbidisce al più piccolo dei comandamenti e insegna agli altri a fare come lui, sarà il più piccolo nel regno di Dio.

Io oggi sono qui per ricompensare queste persone che hanno seguito le mie leggi questi non potranno entrare dentro la Nuova Gerusalemme saranno tutti puniti e vi assicuro che le parole di mio figlio saranno parole sante da Matteo 24:

48"Se invece quel servo cattivo pensa che il padrone torna tardi 49e comincia a trattar male i suoi compagni e per di più si metterà a far baldoria con gli ubriaconi, 50allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta, 51lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato

Questi miei servi già sono stati giudicati, saranno portati là dentro i campi di concentramento del mio servo Abaddon, Apocalisse 9,11, e li saranno sterminati e con loro tutti i loro seguaci e con questi tutti l’idoli che hanno adorato e dietro di loro sfilerà tutti i loro complici genitori fratelli parenti e amici, perché Maria la madre di mio figlio era un insegnamento, chi va contro le leggi devono essere denunciati senza se e senza ma infatti lei non voleva sapere nulla di suo figlio Gesù per non avere guai da Matteo 13:

55Non è il figlio del falegname? Non è Maria sua madre? I suoi fratelli non sono forse Giacomo, Giuseppe, Simone e Giuda?  56E le sue sorelle non vivono, qui in mezzo a noi? Ma allora, dove ha imparato a fare e dire tutte queste cose?". 57Per questo non volevano più saperne di lui.

E voi sapete che io sono chi aspettavate perché da me sentirete e capirete cose che non avete mai capito prima da Isaia 52, (ricordate Zorobabele era la promessa come mio sostituto invece hanno deciso i 24 anziani con il consiglio dei Mastri che io il vero e unico Figlio dell’Uomo dovevo scendere per la grande battaglia per il mio trono, in realtà nessuno si è voluto prendere la responsabilità su Zorobabele il figlio spirituale più piccolo  sapendo che ero geloso, ma io avevo fatto le mie promesse) Isaia 52 :

13Dice il Signore:

"Il mio servo avrà successo nella sua missione, sarà riconosciuto degno di stima e riceverà grandi onori. 14Molti, nel vederlo, sono rimasti sconcertati, tanto il suo aspetto era sfigurato e il suo volto non aveva più nulla di umano. 15E anche, ora, molti popoli si meraviglieranno di lui e i re non sapranno più cosa dire alla sua presenza. Essi infatti vedranno quel che non è stato Annunziato capiranno cose mai sentite prima".

La vera preghiera che l’uomo può fare oggi giorno è solo essere un portavoce del Santissimo Padre Jehova, bisogna che l’uomo divulga le nuove parole tra cui il nuovissimo Testamento che sarà i sette tuoni o libro amaro Apocalisse 10 o libro della vita Apocalisse 3 o Apocalisse 5, o ancora rotolo che vola Zaccaria 5, quanti di voi saranno fedeli alla parola scritta nel libro della vita? Questo libro che è dentro la mia zucca sarà la vita e la morte, sarà la libertà oppure la schiavitù eterna, fatto è che nessuno conosce quello che è dentro la mia zucca, saprete solo che questo libro sarà solo amaro per voi, prima della vita e della libertà avrete 7 tempi per essere passati sul fuoco per essere raffinati come oro purò, ogni sigillo è un tempo e ogni tempo raffinerà milioni di persone si inizia dall’idolatri si finisce con chi non ha visto il mio passaggio, le donne hanno desiderato lavorare bene i maschi non potranno mai più lavorare, loro dovranno solo pregare per il tempio mentre le donne sfameranno mariti figli e figlie , le donne sono gelose, bene il marito avrà sei mogli e tutte e sei mogli dormiranno nella stessa stanza con il marito, le donne sono nate per servire l’ uomo e avere figli e figlie, se una donna non si sposa non avrà purezza , la femmina prima moglie sarà data in sposa ha 16 anni compiuti, il marito deve avere 22 anni compiuti entrambi devono essere primizia (vergini), la femmina deve scegliere il marito senza sapere chi capita  sceglierà da una lista di numeri presente al comune di residenza, nel comune saranno presenti 2 liste, una per i futuri mariti e una per le future mogli di suo marito, anche queste saranno scelte dalla prima moglie… una donna non può rimanere senza marito, non mi serve donne celebi o dentro i monasteri loro sono impure non possono pregare per il mio nome, possono pregare solo se accompagnate dal maschio il vero servo di dio Padre

Dentro questo nuovo testamento ci saranno nuove regole per il matrimonio, per Emmanuele o nuovi Monsignori, nuove regole per la vita giornaliera come comportarsi, come vestirsi ecc…, nessun ragazzo può essere impuro e ogni giorno ogni ragazzo deve essere offerto al Signore minimo 2 ore al giorno, avete ucciso i gay no li avete accettati, i vostri figli pagheranno per questa sfida contro le mie parole, i vostri figli saranno (gay in schiavitù) se non sapete vedete in internet cosa propone il (gay bondage), anche il gusto di inserire queste foto qui senza censure, quel servo e riformatore della chiesa anche ladro  regalava la roba non sua, ha parlato di castità ora la impongo per tutti come già detto la scorsa volta è l’unione che fa che i 2 siano una cosa sola, ora tutti fanno sesso senza badare le mie parole,  i genitori e i figli/e,   maggiori saranno responsabili sui figli o fratelli più piccoli, nessuno potrà fare sesso fuori dal matrimonio o fuori l’unione regolare, i ragazzi entrambi maschi e femmine devono arrivare vergini sul letto delle prime nozze, e vieto l’auto masturbazione cosa che non avevo mai vietato mi ero limitato nel dire ( chi ha perdite seminali rimane impuro fino a sera ) da Levitico 15:

  16"Quando un uomo ha avuto perdite seminali, deve lavarsi interamente e resterà impuro fino a sera. 17Ogni vestito e ogni copertura di pelle macchiati dallo sperma devono essere lavati e restano impuri fino a sera. 18"Quando un uomo e una donna hanno avuto relazioni sessuali, devono lavarsi tutt'e due e restano impuri fino a sera.

I maschi da soli non faranno più nulla, dovranno essere super controllati, chi controlla saranno responsabili dei loro fratelli e figli… queste nuove leggi saranno in vigore fino all’ arrivo di Zorobabele dopo la seconda battaglia finale Apocalisse 20, ora dobbiamo iniziare la prima battaglia Apocalisse 19, in quel tempo Zorobabele o chi per lui può togliere il libro amaro perché egli metterà nuove regole, ma non prima che abbia compiuto 40 anni di regno e subito le stesse regole scritte nel libro amaro, solo lui potrà togliere le mie regole e mettere delle nuove regole per la Nuova Gerusalemme, ora dobbiamo fare il primo passo i miei seguaci devono far conoscere la mia parola come faceva l’Apostoli di Gesù infatti è scritto è necessario che i 2 testimoni deve riconoscere i loro discepoli da Luca 12: 

8"Inoltre vi dico: Tutti quelli che pubblicamente dichiareranno di essere miei discepoli, anche il Figlio dell'uomo li dichiarerà suoi davanti agli angeli di Dio. 9Ma quelli che pubblicamente diranno di non essere miei discepoli, non saranno riconosciuti miei davanti agli angeli di Dio.

Matteo 10:

32"Tutti quelli che dichiareranno pubblicamente di essere miei discepoli, anch'io dichiarerò che sono miei, davanti al Padre mio che è in cielo. 33Ma quelli che pubblicamente diranno di non essere miei discepoli, anch'io dirò che non sono miei, davanti al Padre mio che è in cielo. 34"Non pensate che io sia venuto a portare pace nel mondo: io non sono venuto a portare la pace, ma la discordia. 35Infatti sono venuto a separare il figlio dal padre, la figlia dalla madre, la nuora dalla suocera. 36E ognuno avrà nemici anche nella propria famiglia

 

Preghiera  (ogni volta che leggi  IO recita il tuo nome di battesimo  (io nome) )

Santi Martiri, Santi Profeti, Santi Apostoli, voi che avete versato il vostro sangue inutilmente per noi peccatori, voi che siete stati fedeli nel Signore e avete creduto nelle sue parole voi avrete una nuova vita dentro la Nuova Gerusalemme, il capo della chiesa ci ha esortato nelle sue parole “Chi crede nel Figlio di Dio non sarà condannato “ lui stesso è il portavoce del Figlio dell’Uomo, lui stesso parla dei 2 testimoni, chi siamo noi per non credere?, possiamo noi essere salvati? se veramente basta credere nelle parole di Dio Padre Santo Jehova allora possiamo essere salvati?, nel credere e non credere c’è di mezzo la nostra vita eterna

Fratello Gesù testimone di Dio padre Jehova io (nome) credo nelle tue parole salvami

Fratello Gesù testimone di Dio Padre Jehova io (nome) credo nelle tue parole amami

Fratello Gesù testimone di Dio Padre Jehova io (nome) credo nelle tue parole proteggimi

Fratello Gesù testimone di Dio Padre Jehova io (nome) credo nelle tue parole Intercedi per me e la mia famiglia    cosi sia

Figli miei Michele e Zorobabele voi che state alla destra e alla sinistra del mio trono siate pronti per il grande banchetto, si mangerà carne dei nostri nemici manca poco alla fine del periodo della rovina dei raccolti, ho ordinato che il mio nemico non deve avere viveri per la grande battaglia, ricordate ogni raccolto preso dalla terra deve marcire dentro i magazzini la siccità che abbiamo indotto ha fatto la sua parte ha dimezzato le scorte dei viveri poi entrerete in gioco voi con i vostri generali, ora distruggete tutti i viveri  dentro i depositi e magazzini dei  miei nemici

Intanto aiutate l’angelo nero Maluk nella sua impresa non voglio morti ma vivi che devono tribolare senza case, senza mangiare, al freddo, abbandonati a se stessi e alle loro stesse forze, cosi potranno riscoprire la mia potenza e la forza della vita, l’ uomo non è capace di capire chi è il Geloso e la sua potenza, queste divisioni  è necessarie per capire chi cammina con me o contro di me come scriveva il mio servo Paolo nella sua lettera  1Corinzi 11:

19Infatti le divisioni sono necessarie perché si possano riconoscere quelli che sanno superare le prove

Giovanni in Apocalisse 3:

8Io so tutto di voi. So che non avete molta forza, eppure avete messo in pratica la mia parola e non mi avete tradito. Adesso ho aperto davanti a voi una porta che nessuno può chiudere, 9e manderò da voi alcuni di quelli che sono seguaci di Satana, alcuni di quei mentitori che dicono di essere il popolo mio, ma non lo sono: li farò inginocchiare davanti a voi, per onorarvi. Dovranno riconoscere che voi siete il popolo che io amo.
10"Voi avete messo in pratica la mia esortazione e rimanete saldi nella fede: perciò io vi proteggerò quando tutti gli abitanti della terra, fra poco, saranno messi alla prova.
11Io sto per venire: tenete saldo ciò che avete ricevuto, perché nessuno vi tolga la corona della vittoria. 12I vincitori saranno colonne nel tempio del mio Dio e non ne usciranno più. Io scriverò su di loro il nome del mio Dio e il nome della città del mio Dio, della Nuova Gerusalemme che viene dal cielo, da parte del mio Dio. Scriverò su di loro anche il mio nome nuovo.

Pace e bene dal vero e unico Figlio dell’Uomo il Santissimo Padre Jehova e la sua Nuova Gerusalemme che sarà il suo tempio dentro i vostri cuori