sabato 8 dicembre 2018

Apostolica 48

Apostolica 48

Salve, vedo che i miei angeli lavorano poco verso i miei nemici Spagna Francia Germania Usa Israele e tanti altri paesi, nessuno vede che qui risiede il mio tempio o la mia prostituta ovvero la chiesa, ma siccome questo paese è la culla del mio tempio e rimarrà tale, non è ammissibile che i paesi citati faccia riempire il paese Santo dei suoi nemici, presto faremo i conti, la Ue che ha fatto politiche distruttive verso il Tempio dovranno ripagare di ogni millesimo su ogni centesimo di danni che ha creato verso questo paese, inoltre dovrà ripagare al tempio per ogni singola persona il danno che ha arrecato 

Un paese come la Grecia e l’Italia che vive di turismo, l’Europa che fa? riempie il paese molto bello di immigrati senza sapere chi sono e da dove arriva, questo disegno fa parte ancora del 11 settembre del 2001 e la caduta delle torri gemelle, infatti fa parte delle parole del mio profeta Daniele 8 la visione del Montone e del Capro:

8Il capro divenne molto forte. Ma al culmine della potenza il suo grande corno si spezzò e al suo posto spuntarono altre quattro grosse corna rivolte verso i quattro angoli dell'orizzonte. 9"Da uno di essi, il più piccolo, spuntò un nuovo corno che estese la sua smisurata potenza verso il mezzogiorno, verso l'oriente e verso un territorio molto bello. 10Esso si innalzò anche contro gli esseri celesti, ne gettò a terra parecchi insieme a molte stelle e se le mise sotto i piedi. 11Assalì anche il Capo degli esseri celesti, soppresse il sacrificio che gli veniva offerto ogni giorno e profanò il suo santuario. 12Così la moltitudine commise il peccato, invece di offrire il sacrificio quotidiano. Il vero culto fu calpestato. E il corno riuscì in ogni sua impresa. 13"Sentii allora un angelo santo che parlava e un altro che gli domandava: "Quanto tempo dureranno gli avvenimenti annunziati in questa visione? Per quanto tempo sarà abolito il sacrificio quotidiano, trionferà l'ingiustizia, il santuario e gli esseri celesti saranno calpestati?". 14Il primo angelo gli rispose: "Dovranno passare duemilatrecento sere e mattine. Poi il santuario verrà di nuovo consacrato".

Forse è meglio che i popoli non sanno cosa bolle nella mia pentola, il giorno in cui si consacra il tempio non rimane lontano, perché io già cammino in terra, il mondo sarà pronto ad accettare mie nuove regole dove nessuno potrà contestarle?, se piace bene, ma se non piace deve piacere per forza, ci sarà solo una regola del mio tempio e del mio trono, un esempio l’ Inglesi hanno “sottomesso” o rotto le scatole al mondo, ora il mondo deve rompere le scatole agli Inglesi, l’ inglesi sono andati per primi ha colonizzare popoli liberi, ora quei popoli colonizzati hanno il diritto di abitare in Inghilterra, vi dirò di più chi è stato forzato nell’imparare la lingua Inglese quelle persone ha il diritto di vivere nel paese di quella lingua, uguali per i Spagnoli e i Francesi, ma non è uguale per il Latino, che era la lingua del tempio e dovevi impararla per pregare al mio altare, oggi tutti dovranno pregare solo in italiano e una volta all’ anno tutti dovranno venire qui al tempio per portare i suoi doni e prendere una legittimazione che solo io o chi per me ( “Emmanuele” che sono i 144000)  potrà dare, come già scritto dal mio profeta Zaccaria  14, qui nella lettura quando si parla di Gerusalemme si parla di Tempio e non di citta, Zaccaria già conosceva che il tempio non rimaneva più in Gerusalemme ora vediamo questo aspetto vedi Zaccaria 5:

5L'angelo incaricato di parlarmi si avvicinò e mi disse: - Guarda! Qualcosa viene avanti. 6- Che cos'è? - gli domandai. Rispose: - È un cesto. Rappresenta le colpe di tutto il paese. 7Il cesto era chiuso da un coperchio di piombo. Quando questo fu sollevato, vidi una donna dentro. 8L'angelo disse: - È la malvagità. Allora la ricacciò dentro al cesto e lo richiuse con il coperchio di piombo. 9Alzai lo sguardo e vidi due donne volare spinte dal vento, con ali simili a quelle di cicogna. Presero il cesto e volarono via. 10Domandai all'angelo dove lo portavano. 11Mi rispose: - A Babilonia, dove gli costruiranno un tempio. E quando sarà pronto, metteranno il cesto sul suo piedistallo.

Ecco dove vediamo Babilonia il cesto e il tempio Apocalisse 17:

3Lo Spirito s'impadronì di me, e io fui trasportato nel deserto. Là vidi una donna seduta su un mostro di colore scarlatto, tutto coperto di parole di bestemmia. Il mostro aveva sette teste e dieci corna. 4I vestiti della donna erano di porpora e scarlatto. Portava gioielli d'oro, perle e pietre preziose, e teneva in mano un calice d'oro dal contenuto ripugnante: le impurità della sua prostituzione. 5Sulla sua fronte era scritto un nome misterioso: "Babilonia", la grande città, la madre delle prostituzioni e delle oscenità di tutto il mondo. 6Allora mi accorsi che la donna era ubriaca del sangue del popolo di Dio e del sangue di quelli che sono morti per la fede in Gesù. Al vederla fui preso da grande stupore, 7e l'angelo mi disse: "Perché ti meravigli? Io ti spiegherò il significato misterioso della donna e del mostro che la sostiene, quello che ha sette teste e dieci corna…. 9"Qui ci vuole un po' di intelligenza: le sette teste sono i sette colli sui quali la donna è seduta. Sono anche sette re.

Chi c’è dove? sui sette colli ovvero Roma, ci sono chi veste di porpore e scarlatto e questi portano un calice in mano, sappiamo anche quando, quando arriva i sette Re ovvero il G7, mai sentito parlare di questo? Il mio libro parla di questo tempio e fuori di questo non ci sono altri tempi continueremo dopo più in giù 

Ritorniamo ha noi e al tempio di oggi, sui sette colli e nel tempo del G7, ora vediamo le parole del su citato Zaccaria 14, come detto su, Gerusalemme significa tempio e non citta:

12Il Signore colpirà con una malattia tremenda tutti i popoli che avranno combattuto contro Gerusalemme: la loro carne si decomporrà mentre saranno ancora vivi, gli occhi marciranno nelle orbite e la lingua nella loro bocca. 13In quel tempo, il Signore seminerà il panico fra i popoli: si rivolteranno gli uni contro gli altri, e ognuno andrà contro il vicino. 14Gli uomini di Giuda combatteranno per difendere Gerusalemme e raccoglieranno, come bottino, le ricchezze delle nazioni vicine: oro, argento e vesti in grande quantità. 15Le stesse disgrazie colpiranno i cavalli, i muli, i cammelli e gli asini, tutti gli animali degli accampamenti nemici. 16Tra le nazioni che hanno attaccato Gerusalemme ci saranno dei sopravvissuti. Essi ritorneranno a Gerusalemme ogni anno per adorare il Signore, re dell'universo, e per celebrare la festa delle Capanne. 17E se un popolo della terra non lo farà, sarà punito: la pioggia non cadrà più sul suo territorio. 18Se gli Egiziani non andranno a Gerusalemme per celebrare la festa delle Capanne, il Signore li punirà come le altre nazioni che si rifiutano di andarci. 19Questo è il castigo che toccherà agli Egiziani e alle nazioni che non celebreranno questa festa. 20In quel tempo, anche sui sonagli dei cavalli ci sarà l'iscrizione: "consacrato al Signore". E anche le pentole usate nel tempio saranno sacre, come le grandi coppe davanti all'altare. 21Tutte le pentole di Gerusalemme e di Giuda saranno consacrate al Signore dell'universo. Le persone che offriranno sacrifici le useranno per far cuocere la carne. Quando arriverà quel tempo, non ci sarà più nessun mercante nel tempio del Signore dell'universo

Io Jehova il Santissimo Padre desidero che questi capi di stato che vanno contro il mio popolo Italiano, siano accusati d’alto tradimento nei loro stati e questi dovranno essere esiliati fuori dai loro rispettivi paesi, ugualmente per i capoccioni dell’Europa e dell’Onu tutti questi non sono degni del lavoro che fanno, non hanno rispettato le mie poche e semplici regole che mio figlio Gesù aveva insegnato “Vivi e lascia vivere in santa pace i popoli”, Lui Gesù sapeva delle mie semplici regole che sono “occhio per occhio dente per dente” e sapeva benissimo che chi mandavo, il secondo Testimone o il Figlio dell’Uomo che doveva essere suo fratello minore Zorobabele,  deve governare con un bastone di ferro da Apocalisse 19:

11Poi nel cielo aperto vidi un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava è chiamato "Fedele" e "Verace", perché giudica e combatte con giustizia. 12I suoi occhi brillano come il fuoco: ha molti diademi sul capo e porta scritto un nome che egli solo conosce. 13È vestito di un mantello bagnato di sangue. Il suo nome è: "La Parola di Dio". 14Le schiere celesti lo seguivano su cavalli bianchi, vestite di bianco, di puro lino finissimo. 15Dalla sua bocca usciva una spada affilata, per colpire con essa i popoli. Egli li governerà con un bastone di ferro e pigerà nel tino il vino che rappresenta il terribile castigo di Dio, dominatore dell'universo. 16Sul mantello e sulla coscia porta scritto il suo nome: "Re dei re" e "Signore dei signori".  

E questo bastone di ferro continuerà finché non arriva il nuovo Figlio dell’Uomo dopo la mia Ascesa in cielo da Apocalisse 2 il passo era e è rivolto per Zorobabele:

25voi, però, tenete saldo ciò che avete, fino al mio ritorno. 26- 28Ai vincitori, quelli che fanno la mia volontà fino alla fine, io darò autorità sopra le nazioni, come io stesso l'ho ricevuta dal Padre mio. Essi le governeranno con un bastone di ferro, le faranno a pezzi, come stoviglie di terracotta. E darò loro anche la stella del mattino.
29"Chi è in grado di udire ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese.

Cosa pensate che i miei Angeli non mi servono, vi ricordo che io sono il Vero e Unico Figlio dell’Uomo, tutti l’altri si chiamano figlio dell’ uomo perché semplicemente mi rappresentano, anche i miei più duri oppositori una volta al mese devono rientrare e presentarsi d’avanti il mio trono, loro sanno benissimo se non lo fanno che fine faranno… quando arrivano al mio castello tutti hanno un lascia passare  per poter presenziare  alle mie udienze giornaliere molti di questi possono portare via merce dal mio castello, anche se sono mei oppositori sono sempre miei figli diretti al mio servizio perenne nonostante le gelosie tra fratelli non solo tra Angeli, ma tra Angeli e Umani, mi basta scoccare le dita per avere quello che desidero ma non è giusto che io faccia una cosa del genere perché tutti siete miei figli, ma io ho messo un limite per fermare le gelosie dell’ universo… Anche l’alberi reclamano la loro libertà e ora senza vergogna uccidete alberi viventi solo per festeggiare una festa pagana e magari siete vegani per non uccidere l’animali poi uccidete altre vite, oppure mangiate animali che sono destinati a sfamare altri animali          

Io stesso, come prima, vi manderò di nuovo un mio oppositore come (Satana) per giudicare quanti angeli e persone saranno fedeli al mio tempio e al mio trono questo servirà per giudicare le persone risvegliate dal sonno, coloro che arrivano dal primo giudizio essi non saranno di nuovo giudicati, tra chi saranno giudicati ci saranno anche i stessi miei Profeti e Apostoli anche loro dovranno rimanere fedeli nell’ arco del tempo che ho stabilito, sarà fatto un nuovo patto con un mio “Ele” come abbiamo già fatto con Ariele come sapete lui non è mai andato contro la mia volontà era un disegno ben predisposto cosi lo sarà di nuovo, voi che rimanete ricordatevelo “Ele” vuol dire “fedele” in tutto e per tutto, mai questi mi potranno tradire, questi eseguono solo i miei ordini come già detto, Eva non è stata mai tradita da nessun angelo, perché loro Adamo e Eva era dentro il mio personale Giardino dove nulla e nessuno poteva entrare, il serpente che la ingannata ero solo io che lo messa alla prova, come metto alla prova tutti, vi ricordate di Abramo e suo figlio Isacco, lui fu messo veramente alla prova doveva uccidere il suo figlio e erede Isacco, io Jehova ragiono in questo modo

Angeli miei che leggete qui in questi miei rotoli io Jehova ho parlato dovete soffiare nel mondo in modo che i miei ordini diventino realtà lo chiedo agli Angeli dissidenti, finché potete rientrare nei miei ranghi fate in modo che questi capi siano destinati all’ esilio fuori dai loro stati per alto tradimento, Angeli miei soffiate l’alito in modo che queste persone inette siano messe sotto una gogna mediatica, finché siano esclusi dal loro popolo, io Jehova ho parlato Mene, Tekel, Parsin cosi sia grazie, mettete agli atti le mie parole scritte qui nel rotolo che vola, in modo che queste parole rimane nelle nostre biblioteche del nostro regno

Tutti i popoli del mondo che desiderano pregare per il mio nome devono pregare solo e esclusivamente in Italiano, come detto per chiudere le preghiere dovranno esserci ragazzi puri e vergini non devono essere circoncisi non dovranno avere piercing o fori nella pelle, questi suoneranno le campanelle alla fine di ogni preghiera o altro e vestiranno solo dell’Efod metallico, questi saranno posti alla sinistra dell’Altare fatto solo di marmo grezzo, alla destra dell’ Altare ci dovrà essere uno che guida le preghiere deve essere un Italiano che parla italiano, deve discendere dai genitori, nonni e bisnonni nati e vissuti sempre in Italia, questo dovrà vestire sempre di pelle anche questo deve essere puro anche se è sposato non deve aver fatto sesso fuori dal matrimonio, nessuno che si avvicina all’ altare può avere tatuaggi o ferite anche se queste sono croste in chiusura non possono avvicinarsi all’altare, non si deve avere piercing o fori nella pelle, le preghiere si faranno una ogni 3 ore e tutto il mondo si dovrà riunire vicino al loro più vicino altare per pregare tutti insieme all’ora stabilita, l’orario di riferimento è quello del tempio, tutti i maschi da 0 anni in su devono essere presenti in tutte le funzioni giornaliere, le donne incinta di maschi si inseriranno oltre le persone ben lontano all’altare le donne che accompagna i maschi, che sia essi mariti o figli devono rimanere dietro in fondo dopo le donne incinte solo agli uomini sarà concesso pregare, le donne sono impure si salveranno solo grazie al loro maschio che sia marito figlio padre, una volta che i 2 si sono uniti col sesso, sono uniti per sempre nessun divorzio riporterà i 2 allo stato di verginità che era prima e nessun vergine dovrà prendere in sposo/sposa non più vergine agli uomini è concesso fino 6 matrimoni con donne non illibate, le donne illibate potranno sposarsi solo se l’uomo conosce la sua non più verginità e dovrà accettare tutti i suoi figli come propri figli, chi mette incinta una donna non lo si fa per errore ma per scelta dovrà mantenere la femmina i relativi figli/e, ma non potrà mai convivere con essa i 2 non si potranno mai più vedere, lei sarà data in sposa ad altra persona, che vive lontana dalla citta di dove si è consumato l’incesto, come seconde nozze, se dentro 3 mesi nessuno desidera la donna e figli allora tutti saranno uccisi con l’ uomo che la violentata

Riprendiamo dal Tempio che avevo lasciato in sospeso su, guai chi entra dentro una Sinagoga o una Chiesa diversa dal mio tempio la mia regola come detto è “occhio per occhio” allora se tu sei Musulmano o altra religione, perché io devo aprire il tuo libro della vita se tu non hai mai aperto il mio libro della vita ovvero la Bibbia? solo per il fatto che non hai mai aperto la Bibbia io ti giudico senza leggere il tuo libro già conosci la tua strada, non ha caso ho dettato al Padre di questa religione che era Mosè questa regola o meglio ORDINE da Esodo 3:

15Infine Dio ordinò a Mosè: - Tu dovrai dire agli Israeliti: il Signore, Dio dei vostri padri, il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe mi ha mandato da voi. Questo è il mio nome per sempre e in questo modo voglio essere ricordato dalle generazioni future. 

Perché mi chiamate con altri nomi o titoli che non desidero Allah vuol dire Dio io non sono un Dio io sono Jehova e si salveranno solo chi invocherà il mio nome per questo è importantissimo portare il mio messaggio solo verso i tuoi conoscenti fratelli cugini vicini di casa, genitori e se dovete aiutare qualcuno prima aiutate questi vostri conoscenti che magari sono anni che non vi parlate più, perché qualcuno vi ha insegnato diversamente dal nostro insegnamento i stessi sacerdoti della mia chiesa non parla con i fratelli o genitori per via delle eredità che insegnava mio figlio? Da Matteo 5:

22Ma io vi dico: anche se uno va in collera contro suo fratello sarà portato davanti al giudice. E chi dice a suo fratello: "Sei un cretino" sarà portato di fronte al tribunale superiore. Chi gli dice: "Traditore" sarà condannato al fuoco dell'inferno. 23"Perciò, se stai portando la tua offerta all'altare di Dio e ti ricordi che tuo fratello ha qualcosa contro di te, 24lascia lì l'offerta davanti all'altare e vai a far pace con tuo fratello; poi torna e presenta la tua offerta.  25"Così, se stai andando con il tuo avversario in tribunale, fa' presto a metterti d'accordo con lui, perché può consegnarti alle guardie per farti mettere in prigione. 26Ti assicuro che non uscirai di là, fino a quando non avrai pagato anche l'ultimo centesimo.

Bello vero noi siamo i “Scemi del Villaggio” mentre quello d’ Assisi va là e qui, regala i suoi vestiti acquistati da suo padre ritorna a casa nudo per regalare le sue cose che non sono sue, bello..., fate un paio di scarpe nuove hai vostri figli/e. poi vi ritorna a casa senza scarpe perché la donate ha uno che forse gli serve nemmeno, questo non è amore, poi vai a casa litighi con i genitori e fratelli proprio per un fazzoletto o un paio di scarpe o una camicia

Se le persone non cerca di capire questo, certamente le porte del paradiso eterno non si apriranno mai, cosa si chiede al popolo solo di far conoscere che il figlio dell’uomo cammina in terra e nessuno può insegnare cose che non conosce avete visto dove siete arrivati, costruite Santuari quando io non li desidero cosa faceva chi mi serviva bene vediamo re Ezechia 2 Re 18:

  3Ezechia eseguì la volontà del Signore, proprio come il suo antenato Davide. 4Egli, infatti, eliminò i santuari sulle colline, fece sparire le stele, tagliò il palo sacro della dea Asera e fece a pezzi il serpente di bronzo costruito da Mosè. Fino a quel momento gli Israeliti avevano sempre offerto incenso a quel serpente, che era stato chiamato Necustan. 5Ezechia ebbe sempre fiducia nel Signore, Dio d'Israele. Nessun re di Giuda fu come lui, né prima né dopo. 6Fu sempre fedele al Signore, non si allontanò da lui e mise in pratica i comandamenti che il Signore aveva prescritto a Mosè. 7l Signore fu con Ezechia, e così egli ebbe sempre successo.

Io mando dei terremoti per distruggere chiese e tempi inutili voi fate debiti per ricostruirli siete veramente intelligenti, noi siamo veramente i “scemi del villaggio” intanto la bella stele d’avanti al santuario vero, parlo del tempio sui sette colli, rimane lì nonostante che questa fa sì che i miei angeli non possono scendere, possibile che nessuno la vede? E nessuno deve toccarla per romperla o rovinarla quello era un dono, come lo stesso dono che papa Francesco ha preso sulle mani che era la falce e martello e il sacchettino di droga bell’ esempio cosa si dice in riguardo al mio arrivo da Apocalisse 11 :

9Per tre giorni e mezzo, gente di ogni popolo e razza, lingua e nazione, starà a guardare i loro cadaveri e non li lascerà seppellire; 10e gli abitanti della terra faranno festa scambiandosi regali e rallegrandosi della morte dei due testimoni, perché erano stati un tormento per tutti gli abitanti della terra.

Questa usanza dei regali finché governerò, con un bastone di ferro ma sarà meglio d’acciaio, in terra sarà da evitare, oppure ci saranno teste da far cadere in terra, un giorno non lontano il mondo avrà stesse regole stessi prezzi tutti lavoreranno per la stessa paga, tutti saranno trattati allo stesso modo un ladro è ladro sia  qui , sia in America, sia in Russia che in Cina avrà diritto alla stessa pena la prima volta forse un errore la seconda volta ti taglio un braccio la terza volta uccido tutti i suoi complici figli parenti amici genitori per poi uccidere anche lui ma prima dovranno tutti pagare fino l’ ultimo centesimo i danni che ha fatto verso la comunità, verso il mio tempio e verso il mio trono nessuno deve dire non sapevo, nessuno deve essere complice di nessuno, e nessuno deve nascondere nulla ad altri, per questo Adamo e Eva erano nudi ma non lo sapevano ma soprattutto non aveva vergogna nonostante si potevano unire per far sesso da Genesi 2 i vostri teologi insegna diversamente:

24Perciò l'uomo lascerà suo padre e sua madre, si unirà alla sua donna e i due saranno una cosa sola. 25L'uomo e la sua donna, tutti e due, erano nudi, ma non avevano vergogna.

Mi fermo qui l’ultima Apostolica era tagliata e non ho avuto modo di riparala ecco il pezzo mancante con i saluti finali che li uso anche qui si riparte da “Europa Onu ecc…”   

 … che tutele vi hanno dato ha più tutele un ladro assassino che non un mio fedele che deve pagare i suddetti per tenerli in carcere in modo che si possono unire tra ladri per migliorare le loro attività e il mio popolo li sfama, loro devono lavorare per sfamare i giusti, che c’è di tanto complicato da capire, un lupo rimane sempre un lupo e mangia sempre le pecore, io ti perdono una volta ma poi se non cambi ti uccido prima tutti i tuoi complici poi te, nessuno può far giustizia da se, ma la giustizia deve essere giustizia giusta, certamente i giudici faranno la stessa fine dei giudicati perché sono i loro primi complici ugualmente i legislatori che fanno leggi per coprire i loro imbrogli    

 

Grazie per aver letto in questa nuova Apostolica scritta dal vero e unico Figlio dell’Uomo o dal Vivente o Alfa e Omega che è il primo e l’ultimo ovvero il Santissimo Padre Jehova