domenica 7 settembre 2008

Eccoci alla 6 Apostolica

Eccoci alla 6sta Apostolica del Santissimo Padre Jehova, ricordo che qui e solo qui e spazi collegati è il sito Ufficiale per la NUOVA GERUSALEMME pertanto non cercate altrove qui si trova i simboli per il tempo giusto, tempo per il G7 o G10 o G8, 11 settembre 01 , le sette coppe ecc… , i simboli ovvero l’ Arca dell’ Alleanza Apocalisse 11,19 il sigillo Apocalisse 7,2 ma il vero sigillo o Anello è la promessa ovvero io Zorobabele Aggeo 2,23 Zaccaria 4, oggi è il simbolo dei due 2 ulivi Zaccaria 4 Apocalisse 11,4 ecc… oggi si vede il rotolo che vola o libro amaro Zaccaria 5,1-4 Apocalisse 10 cose tutte ben visibili oggi ma soprattutto testimoniate da Gesù il primo unto o cristo io Zorobabele sono il secondo unto o cristo , tutte le precedenti Apostoliche sono poste prima di questa vi lascio con la parola del Santissimo Padre Jehova ( qui tutti i riporti che si fanno sono tratti dalla bibbia interconfessionale Cei
http://www.labibbia.org/pls/bibbiaol/GestBibbia_int2.Ricerca?Libro=Esodo&Capitolo=1


Molti teologi hanno preteso di parlare per mio nome, io sono Jehova non ho mai scelto i sapienti come miei portavoce perché essi sono troppo lontani dal mio umile pensiero, io ho mandato il mio primogenito per spianare la strada a colui che mi rappresenta io il mio rappresentante lo considero il mio stesso anello che porto al dito ovvero è importante come è importante il sigillo di un re , ecco il motivo perché il Primogenito San Michele è stato ben lieto di fare il testimone per il secondo testimone , ma chi non ha visto non sono degni di essere dentro il paese santo come gia spiegato Io Jehova ho tuonato le parole e le promesse, dove i nostri servi ovvero chi porta il Pastorale la Mitra e l’ Anello non hanno capito l’ importanza dello stesso anello che indossano , loro quando prendono parola depositano sia il bastone che il cappello nonostante che il Pastorale o Bastone rappresenti me Jehova ovvero il comando , mentre il cappello o la mitra rappresenta il capo o lo sposo della chiesa, questi ipocriti hanno decretato che per forza la donna con 12 stelle in testa ( Apocalisse 12,1- ecc) è Maria ma invece si fa riferimento alla Nuova Gerusalemme le 12 stelle sono i 12 Apostoli ovvero le colonne portanti del Tempio (Apocalisse 21,9-14) cosa che Maria disse che Gesù era matto perché portava con se i 12 Apostoli ( Marco 3,20-21 I parenti di Gesù
20Gesù tornò in casa, ma si radunò di nuovo tanta folla che lui e i suoi discepoli non riuscivano più nemmeno a mangiare. 21Quando i suoi parenti vennero a sapere queste cose si mossero per andare a prenderlo, perché dicevano che era diventato pazzo.
) invece i 12 Discepoli sono le colonne portanti di tutta la Nuova Gerusalemme e per finire quando loro parlano certamente non depositano l’ anello che hanno al dito e grazie a quel anello che loro possono benedire o consacrare un re ecco la promessa Aggeo 2,23 e nota

23In quel giorno io ti prenderò, Zorobabele, figlio di Sealtiel, servo mio, e ti custodirò come un anello prezioso, perché io ti ho scelto per rappresentarmi. Lo affermo e lo prometto io, il Signore dell'universo". NOTA 2,23 i anello prezioso: nel passato l'anello di un personaggio autorevole serviva anche da sigillo per autenticare i documenti ufficiali e gli ordini dati dal re; Zorobabele è paragonabile all'anello da sigillo del Signore stesso

Tutto questo è scritto nella Bibbia ma nessuno la interpreta chi sa perché, forse non era tempo Giusto come spiega la Bibbia solo il secondo testimone conosce certe cose e Gesù lo ha Testimoniato vedete l’ apostolica precedente a questa solo uno è lo Spirito Santo Giovanni 14 , 25
25Vi ho detto queste cose mentre sono con voi. 26Ma il Padre vi manderà nel mio nome un difensore: lo Spirito Santo. Egli vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto quel che ho detto.

Giovanni 16, 10 -15

10La giustizia sta dalla mia parte, perché torno al Padre e non mi vedrete più. 11Il giudizio consiste in questo: che Satana, il dominatore di questo mondo, è già stato giudicato.
12"Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità.
Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. 14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.

Solo in questi collegamenti si parla di cose nuove, e solo in questi posti collegati si riprende con la parola di Gesù e solo Zorobabele può parlare o scrivere a mio nome Vi ricordo che Zorobabele è la mia parola come gia conoscete egli è e sarà quello che io gia avevo scandito Apocalisse 19,11-21
LA DISTRUZIONE DELLE NAZIONI

La prima battaglia finale
11Poi nel cielo aperto vidi un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava è chiamato "Fedele" e "Verace", perché giudica e combatte con giustizia. 12I suoi occhi brillano come il fuoco: ha molti diademi sul capo e porta scritto un nome che egli solo conosce. 13È vestito di un mantello bagnato di sangue. Il suo nome è: "La Parola di Dio".
14Le schiere celesti lo seguivano su cavalli bianchi, vestite di bianco, di puro lino finissimo.
15Dalla sua bocca usciva una spada affilata, per colpire con essa i popoli. Egli li governerà con un bastone di ferro e pigerà nel tino il vino che rappresenta il terribile castigo di Dio, dominatore dell'universo. 16Sul mantello e sulla coscia porta scritto il suo nome: "Re dei re" e "Signore dei signori".
17Poi vidi un angelo, in piedi nel sole. Egli chiamò a gran voce tutti gli uccelli che volano alto nel cielo: "Venite, radunatevi per il grande banchetto di Dio: 18mangerete carne di re, di comandanti militari, di eroi, di cavalli e di cavalieri, di uomini liberi e di schiavi, di piccoli e di grandi".
19Poi vidi il mostro, con tutti i re della terra e i loro eserciti, riuniti per combattere contro colui che stava sul cavallo bianco e contro le sue schiere. 20Il mostro fu fatto prigioniero, e con lui anche il falso profeta che faceva prodigi davanti a lui, per ingannare le persone che erano state segnate con il marchio del mostro e avevano adorato la sua statua. Il mostro e il falso profeta furono gettati vivi nel lago di fuoco in cui bruciava lo zolfo. 21Gli altri furono uccisi dalla spada che usciva dalla bocca del cavaliere che sedeva sul cavallo bianco, e le loro carni furono divorate dagli uccelli.


Per questo i 24 anziani hanno iniziato con la guerra in Ossezia come gia spiegato vedete in uno dei siti blog collegati l’ apostolica del 10/08/2008 “ Guerra in Ossezia non è un caso “ come non è un caso il motto dei Re dei Re e questo motto rimane scritto sotto le Aquile che rappresenta la forza del Tempio e di Roma eredi non per caso ma grazie a Ponzio Pilato e il grande patto stesse aquile e svastiche e saluto romano usate non a caso da Abaddon i simboli di Adolf Hitler chi la visto ? se non conoscete il grande patto che porto allo sterminio dell’ Infedeli come fate a dire conosciamo il Santissimo Padre Jehova se non riconoscete i 2 figli e Testimoni non avrete la vita salva e io Jehova il giudizio lo rimesso sulle mani di Zorobabele infatti solo per mezzo dei 2 sarete salvi Giovanni 3,10- 19
10Gesù riprese:
- Tu sei maestro in Israele e non capisci queste cose? 11Ebbene, ascolta quello che ti dico:
"Noi parliamo di quello che sappiamo e siamo testimoni di quello che abbiamo visto. Ma voi non accettate la nostra testimonianza! 12Se non crederete quando parlo di queste cose terrene, come mi crederete se vi parlo di cose del cielo? 13Nessuno è mai stato in cielo: soltanto il Figlio dell'uomo. Egli infatti è venuto dal cielo.
14"Nel deserto Mosè alzò su un palo il serpente di bronzo. Così dovrà essere innalzato anche il Figlio dell'uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia vita eterna.
16"Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio perché chi crede in lui non muoia ma abbia vita eterna.
17"Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui. 18Chi crede nel Figlio non è condannato. Chi non crede, invece, è già condannato, perché non ha creduto nell'unico Figlio di Dio. 19E questo è il motivo della loro condanna: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché fanno il male.

Matteo 25

Il giorno del giudizio
31"Quando il Figlio dell'uomo verrà nel suo splendore, insieme con gli angeli, si siederà sul suo trono glorioso. 32Tutti i popoli della terra saranno riuniti di fronte a lui ed egli li separerà in due gruppi, come fa il pastore quando separa le pecore dalle capre: 33metterà i giusti da una parte e i malvagi dall'altra.
34"Allora il re dirà ai giusti:
- Venite, voi che siete i benedetti dal Padre mio; entrate nel regno che è stato preparato per voi fin dalla creazione del mondo. 35Perché, io ho avuto fame e voi mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato nella vostra casa; 36ero nudo e mi avete dato i vestiti; ero malato e siete venuti a curarmi; ero in prigione e siete venuti a trovarmi.
37"E i giusti diranno:
- Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, o assetato e ti abbiamo dato da bere? 38Quando ti abbiamo incontrato forestiero e ti abbiamo ospitato nella nostra casa, o nudo e ti abbiamo dato i vestiti? 39Quando ti abbiamo visto malato o in prigione e siamo venuti a trovarti?
40"Il re risponderà:
- In verità, vi dico: tutte le volte che avete fatto ciò a uno dei più piccoli di questi miei fratelli, lo avete fatto a me! 41"Poi dirà ai malvagi: - Andate via da me, maledetti, nel fuoco eterno che Dio ha preparato per il diavolo e per i suoi servi! 42Perché, io ho avuto fame e voi non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; 43ero forestiero e non mi avete ospitato nella vostra casa; ero nudo e non mi avete dato i vestiti; ero malato e in prigione e voi non siete venuti a trovarmi. 44"E anche quelli diranno:- Quando ti abbiamo visto affamato, assetato, forestiero, nudo, malato o in prigione e non ti abbiamo aiutato?
45"Allora il re risponderà: - In verità, vi dico: tutto quel che non avete fatto a uno di questi piccoli, non l'avete fatto a me. 46"E questi andranno nella punizione eterna mentre i giusti andranno nella vita eterna".

Il giudizio è nelle mani di Zorobabele perché Zorobabele conosce il segreto dei sette tuoni egli è colui che scrive dentro il libro amaro ( Apocalisse 10 ) o rotolo che vola ( Zaccaria 5,1-4 ) Zorobabele è il secondo cristo o ulivo che aspettavate ma non lo avete visto un vero peccato ecco arrivare tra poco il mio servo chiamato Armaghedon che vuol dire guerra infinita mi dispiace ma le preghiere non serviranno più oggi si offre un solo sacrificio la morte che purifica il corpo ogni persona è responsabile della propria vita , ATTENZIONE CHI SI UCCIDE PER NON PASSARE PER IL GIUDIZIO DEI VIVI, ELLO SARA CONSIDERATO UN TRADITORE DI FRONTE I MIEI OCCHI ED ESSO NON AVRA MAI PIU’ L’ OPPURTUNITA’ DI ESSERE RISVEGLIATO TUTTI QUELLI CHE NON HANNO AVUTO IL PIACERE DI ASCOLTARE I SETTE TUONI SARANNO RISVEGLIATI DAI 144000 EMMANUELE ( i 144000 sono persone scelte dal mondo e consacrate da me Zorobabele, io che porto in mano il Sigillo del Dio Vivente, Apocalisse 7,2ecc , che consiste nell’Arca dell’ Alleanza che usci dopo il terremoto Marche Umbria nel 1997 Apocalisse 11,19 , i 144000 si chiameranno Emmanuele perché essi avranno i stessi poteri di Gesù compreso il richiamo dei morti come fece gesù con Alzati Lazzaro ) preparatevi per la grande battaglia tra poco è luna nuova e le mie parole non è sabbia al vento, ciao dal Santissimo Padre Jehova grazie Zorobabele per l’ ottimo lavoro che conduci il Tempio risplenderà ancora più bello di prima, sii forte di cuore nella battaglia si perde amici e parenti, sii preordinato per sollevare la mano destra in modo che puoi dar vita alle nuove catastrofi che sta per arrivare, saranno come le sette coppe che tu hai scandito (in questo collegamento al gruppo all’ epoca Agosto 2005, qui è possibile vedere il cambio tra la sesta e settima coppa
http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/messages/509 a dicembre 2006 è possibile trovare la fine delle coppe , dentro troviamo il rito per sollevare il Figlio dell’ Uomo e inoltre la lista completa di chi riceveva le mie Apostoliche in forma privata dove spicca le curie ovvero i servi infedeli Matteo 24,45-51 le sette coppe ha giudicato loro, tutti l’ altri presenti erano solo i testimoni delle parole del Santissimo Padre Jehova http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/messages/599 ) il mondo sarà avvisato per mezzo di questi blog Ufficiali, ma prima devo consacrare altre 2 Apostoliche con Gaudenzia Vi Saluto solo l’uomo di buona volontà può Ascoltare Vedere Capire oggi giorno NON serve le preghiere ma serve l’ Apostoli o Discepoli che possano far conoscere queste Apostoliche solo cosi si ha la vita eterna ma l’ Uomo è troppo preso per i suoi impegni ma io vi eserto di allontanarvi dall’ Anticristo conosciamoli i testimoni di geova è l’ anticristo 1Giovanni 2,18- 19 vedi versetto 19 questo vale anche per le altre religioni ma ecco un motivo perché essi erano dentro l’occhio dello sterminio di Abaddon il Re:
Avvertimenti per chi rifiuta Gesù18Figli miei, è giunta l'ultima ora. Voi sapete che deve venire un anticristo. Ebbene, ora ci sono molti anticristi: questo vuol dire che siamo proprio all'ultima ora. 19Prima essi erano con noi, ma non erano veramente dei nostri: se lo fossero stati, sarebbero rimasti con noi. Si sono allontanati, perciò è chiaro che non tutti quelli che sono con noi sono veramente dei nostri.

Per più dettagli vedete dove si spiega di più, anche il patto che fu fatto con l’ ebrei davanti a Pilato
:
http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/oggi-parliamo-del-giorno-del-ricordo.html

Questa Apostolica sarà inserita nei vari spazi ufficiali :
http://jehova-zoro.blogspot.com/

http://blog.libero.it/Jehova/

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/

Tutti possono copiare o inviare come e-mail queste apostoliche l’importante che sia fatte leggere in modo completo , invitare amici e parenti, per far conoscere chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo, ma soprattutto far conoscere il primo tuono ovvero il Nuovissimo Testamento che rappresenta il Giudizio dei Vivi e dei Morti per questo si chiama libro Amaro Apocalisse 10 per leggere il primo tuono entrare nel nuovo blog
http://jehova-zoro.blogspot.com/ andare fondo pagina dove trovare vari collegamenti al NUOVISSIMO TESTAMENTO e non solo
Pace e bene da Zorobabele