sabato 11 agosto 2018

NEW Apostolica 31

Apostolica 31

Salve, molti si sono lasciati ammagliare dalle belle parole dei falsi profeti che sono arrivati, perché il mio stesso servo mio figlio Michele o Gesù vi aveva avvisato, che prima del mio arrivo sarebbero arrivati moltissimi falsi profeti da Matteo 24 interconfessionale:

4Gesù rispose: "Fate attenzione e non lasciatevi ingannare da nessuno! 5Perché molti verranno e cercheranno di ingannare molta gente. Si presenteranno con il mio nome e diranno: "Sono io il Messia!..  11Verranno molti falsi profeti e inganneranno molta gente. 12Il male sarà tanto diffuso che l'amore di molti si raffredderà. 13Ma Dio salverà chi avrà resistito sino alla fine. 14"Intanto il messaggio del regno di Dio sarà annunziato in tutto il mondo; tutti i popoli dovranno sentirlo. E allora verrà la fine…. 23"Allora, se qualcuno vi dirà: "Ecco, il Messia è qui!" oppure: "È là", voi non fidatevi. 24Perché verranno falsi profeti e falsi messia, i quali faranno segni miracolosi per cercare di ingannare, se fosse possibile, anche quelli che Dio si è scelto. 25Io vi ho avvisati. 26"Perciò, se vi diranno: "Il Messia è nel deserto", voi non andateci. Se vi diranno: "Il Messia è nascosto qui", voi non fidatevi.

Mio Figlio il vero Messia, vi ha insegnato cosa dovete vedere e aspettare i segni di quando arriva il Figlio del Uomo e fate attenzione alla sua parola che ha usato non dice io Verro ma Verrà seguitiamo con la lettura sempre Matteo 24 dalla interconfessionale:

27Perché, come il lampo improvvisamente guizza da una parte all'altra del cielo, così verrà il Figlio dell'uomo. 28Dove sarà il cadavere, là si raduneranno gli avvoltoi. 29E subito dopo le tribolazioni di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna perderà il suo splendore, le stelle cadranno dal cielo, e le forze del cielo saranno sconvolte. 30"Allora si vedrà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; allora tutti i popoli della terra piangeranno, e gli uomini vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e splendore. 31"Al suono della grande tromba egli manderà i suoi angeli in ogni direzione. Da un confine all'altro del cielo essi raduneranno tutti gli uomini che si è scelti.

Come vedete ci sono dei segni ben definiti per l’arrivo del Figlio dell’Uomo uno è l’effetto serra dove il cielo il sole e la luna si sono oscurati cosa che quando sono arrivati i seguaci di Maometto questo avvenimento non c’erà ugualmente quando sono nate le chiese protestanti di Lutero oppure quelle che sono uscite dal vecchio come le chiese anglicane o Ortodosse oppure quando sono nati i testimoni di Geova, o all’alba di altre chiese , mio figlio ancora spiega andiamo avanti con la lettura da Matteo 24 sempre dalla interconfessionale ancora una volta parla di una seconda persona con un “Egli” vedi versetto33, nel versetto 42 dice chi è egli, “Egli è il Signore”:

32"Dall'albero del fico, imparate questa parabola: quando i suoi rami diventano teneri e spuntano le prime foglie, voi capite che l'estate è vicina. 33Allo stesso modo, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che egli è vicino, è alle porte. 34"Io vi assicuro che non passerà questa generazione prima che queste cose siano accadute. 35"Il cielo e la terra passeranno, ma non le mie parole.  36"Ma nessuno sa quando verranno quel giorno e quell'ora; non lo sanno gli angeli e neppure il Figlio: solo Dio Padre lo sa. 37"Come è accaduto ai tempi di Noè, così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 38A quei tempi, prima del diluvio, la gente continuò a mangiare, a bere e a sposarsi fino al giorno nel quale Noè entrò nell'arca. 39Nessuno si rese conto di nulla, fino al momento in cui venne il diluvio e li portò via tutti. "Così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì. 42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore. 43"Cercate di capire: se il capofamiglia sapesse a che ora della notte viene il ladro starebbe sveglio e non si lascerebbe scassinare la casa. 44Anche voi tenetevi pronti, perché il Figlio dell'uomo viene quando voi non ve lo aspettate.

Importante capire il versetto 34"Io vi assicuro che non passerà questa generazione prima che queste cose siano accadute. Sapete di chi parla di quelli che hanno visto il sole oscurarsi ecc… questi vedranno il Figlio dell’ Uomo all’opera e saranno travolti dai suoi angeli in modo che tutti piangeranno dalla disperazione, in quel tempo sarà come il tempo di Noè, arrivo il diluvio e nessuno si accorse di nulla, andiamo avanti nelle spiegazioni 

Nel versetto 42 si parla del Signore cosi il Figlio dell’Uomo è il vero Signore ovvero il Santissimo Padre Jehova tanto che Giovanni in Apocalisse 1, 12 ecc… lo descrive proprio, lui è il Vivente, il Primo e Ultimo ovvero l’Alfa e Omega e guarda caso dalla sua bocca esce una spada affilata Apocalisse 1 dalla interconfessionale:

12Mi voltai per vedere chi stava parlando con me, e vidi sette candelabri d'oro 13e, in mezzo a loro, qualcuno simile a un uomo. Portava una tunica lunga fino ai piedi e una fascia d'oro sul petto. 14I suoi capelli erano bianchi, come lana, come la neve. Aveva gli occhi ardenti, come il fuoco. 15I suoi piedi splendevano come bronzo nella fornace, e la sua voce risuonava come il fragore dell'oceano. 16Teneva sette stelle nella mano destra, e dalla sua bocca usciva una spada affilata, a doppio taglio. Il suo viso era luminoso, come sole fiammeggiante. 17Quando lo vidi, caddi ai suoi piedi, come morto. Ma egli pose la mano destra su di me e disse: "Non spaventarti. Io sono il Primo e l'Ultimo. 18Io sono il Vivente. Ero morto, ma ora vivo per sempre. Ho la morte in mio potere, in mio potere è il mondo dei morti. 19Scrivi dunque le cose che vedi: prima le cose presenti e poi quelle che presto accadranno.

Prima su in alto nelle parole di Gesù abbiamo letto da Matteo 24:

31"Al suono della grande tromba egli manderà i suoi angeli in ogni direzione. Da un confine all'altro del cielo essi raduneranno tutti gli uomini che si è scelti.

Il suono della grande tromba si fa riferimento all’ultima tromba, anche qui abbiamo altri segni per capire i tempi, troviamo la settima tromba in Apocalisse 11 dalla Interconfessionale:

15Il settimo angelo suonò la tromba, e si fecero udire nel cielo voci forti che gridavano: "Ora comincia nel mondo il regno di Dio nostro Signore e del suo Cristo. Un regno per i secoli eterni". 16I ventiquattro anziani, seduti sui loro troni davanti a Dio, si   inginocchiarono con la faccia a terra e adorarono Dio, 17dicendo: "O Signore, Dio dominatore dell'universo, che sei e che eri, noi ti ringraziamo perché hai preso in mano il potere che ti appartiene e hai cominciato a regnare. 18I popoli si sono sollevati contro di te, ma è giunta l'ora della resa dei conti, è venuto il momento di giudicare i morti, di ricompensare i profeti tuoi servi, e quanti sono tuoi e rispettano il tuo nome, piccoli e grandi, il momento di distruggere tutti quelli che rovinano la terra". 19Il tempio di Dio che è nel cielo si aprì, e apparve l'arca dell'alleanza. E ci furono lampi e scoppi di tuono, un terremoto e una tempesta di grandine.

Ecco cosa si deve vedere con il suono della settima tromba, deve apparire l’Arca dell’Alleanza è quella rimane nelle mie mani che è il mio stemma, poi si è visto il terremoto Marche Umbria del 1997, dove in quel tempo ci fu anche la caduta della grande grandinata chi c’era vi ricordate i pezzi di ghiaccio che cadeva e dicevano “le condense dell’ aeri” e oggi non ci sono queste condense? Visto che l’aeri passano più di allora con questi segni si sono versate le sette coppe che io ho scandito dal 1997 al 6 gennaio 2006 e mio figlio puntualmente ha versato, eppure avete visto anche un altro segno descritto da mio figlio sempre Matteo 24 interconfessionale:

  15"Un giorno vedrete nel luogo santo colui che commette l'orribile sacrilegio. Il profeta Daniele ne ha parlato. Chi legge, cerchi di capire.

Da Marco 13 interconfessionale:

14"Un giorno vedrete colui che commette l'orribile sacrilegio: lo vedrete in quel luogo dove non dovrebbe mai entrare (chi legge cerchi di capire!).

Daniele 9 interconfessionale:

27Durante l'ultimo periodo di sette anni, questo condottiero confermerà un patto per un gran numero di persone. E a metà della settimana, farà cessare anche i sacrifici e le offerte, porrà sull'altare un idolo orribile, finché la fine decretata non si abbatterà su questo devastatore".

Avete visto il Papa Giovanni Paolo 2 dentro dove mai doveva entrare, ovvero dentro il Parlamento Italiano e li cosa fece, un gran patto con tantissime persone Liberiamo i carcerati e cancelliamo i debiti al terzo mondo … ha noi Italiani depositari del tempio chi ha cancellato i nostri debiti? Poi non bastava ha messo anche un bel Idolo sull’ Altare chi ha santificato Padre Pio? Il nome di questo papa è solo uno DEVASTATORE della mia parola Cosa ha detto il mio servo Daniele nell’ ultimo settennato di questo devastatore… parliamo del 1997- 2005 data della sua morte, non ci sono troppe coincidenze cose che avete visto avverarsi…

Prima parlando del Figlio dell’Uomo Giovanni lo descrive da Apocalisse 1:

16Teneva sette stelle nella mano destra, e dalla sua bocca usciva una spada affilata, a doppio taglio.

In apocalisse 19 si parla ancora di lui, e come sapete il giudizio è solo fatto dal Santissimo Padre Jehova:

11Poi nel cielo aperto vidi un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava è chiamato "Fedele" e "Verace", perché giudica e combatte con giustizia. 12I suoi occhi brillano come il fuoco: ha molti diademi sul capo e porta scritto un nome che egli solo conosce. 13È vestito di un mantello bagnato di sangue. Il suo nome è: "La Parola di Dio". 14Le schiere celesti lo seguivano su cavalli bianchi, vestite di bianco, di puro lino finissimo. 15Dalla sua bocca usciva una spada affilata, per colpire con essa i popoli. Egli li governerà con un bastone di ferro e pigerà nel tino il vino che rappresenta il terribile castigo di Dio, dominatore dell'universo. 16Sul mantello e sulla coscia porta scritto il suo nome: "Re dei re" e "Signore dei signori".

Oggi abbiamo conosciuto meglio il Figlio dell’Uomo ora conosciamo il nome che ho dato hai falsi profeti da 1Giovanni 2 interconfessionale:

18Figli miei, è giunta l'ultima ora. Voi sapete che deve venire un anticristo. Ebbene, ora ci sono molti anticristi: questo vuol dire che siamo proprio all'ultima ora. 19Prima essi erano con noi, ma non erano veramente dei nostri: se lo fossero stati, sarebbero rimasti con noi. Si sono allontanati, perciò è chiaro che non tutti quelli che sono con noi sono veramente dei nostri.

Figli miei state lontano da questi falsi profeti, questi pagheranno caro il loro tradimento verso la chiesa di mio figlio, ugualmente per l’Ebrei che non sono mai entrati nella chiesa di mio figlio Michele  e sappiate che mio figlio Baal o Beelzebul mi ha servito in modo che voi siate rimasti miei nemici, pertanto non è colpa sua se voi vi inginocchiate d’avanti l’idoli fatti dall’ uomo, oppure se fate le guerre, o se maltrattate le vostre famiglie non è Satana che vi ha messo un tatuaggio nella vostra pelle, tutto è stato fatto solo di/dalla  vostra volontà, infatti leggiamo Apocalisse 13, vedi il versetto 8 dove si parla del libro della vita che poi esamineremo:

5Al mostro fu concesso di dire parole arroganti e di insultare Dio, ed ebbe il potere di far questo per quarantadue mesi. 6Il mostro cominciò a parlare e a offendere Dio, a maledire il suo nome e il suo santuario, e insultare tutti quelli che sono nel cielo; 7e gli fu permesso di far guerra contro quelli che appartengono al Signore e di vincerli; gli fu dato potere sopra ogni razza, popolo, lingua o nazione. 8Davanti a lui si inginocchieranno gli abitanti della terra, quelli che non hanno il loro nome scritto fin dalla creazione del mondo nel libro della vita, il quale appartiene all'Agnello che è stato sgozzato. 9Chi è in grado di udire ascolti: 10Chi deve andare in prigionia andrà certamente in prigionia; chi deve essere ucciso di spada sarà certamente ucciso di spada. Qui si vedrà la fermezza e la fede di quanti appartengono al Signore.

Se il Papa che si inginocchia d’avanti una croce o una figura della Madonna lo fa da solo per tradizione, ma non vede che questo è solo idolatria anche lui avrà la sua parte di condanna e con lui tutti i suoi seguaci che non hanno aperto gli occhi per dire cosa facciamo, questi miei nemici hanno celato le mie leggi dove le prime 3 dei 10 comandamenti, scritte in Esodo 20 dalla interconfessionale che sono:

   1Queste sono le parole che Dio pronunziò: 2"Io sono il Signore, tuo Dio, che ti ha fatto uscire dall'Egitto, dove tu eri schiavo.

Comandamento 1

3"Non avere altro Dio oltre a me.

Comandamento 2

4"Non fabbricarti nessun idolo e non farti nessuna immagine di quello che è in cielo, sulla terra o nelle acque sotto la terra.

Comandamento 3

5Non devi adorare né rendere culto a cose di questo genere. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio e non sopporto di avere rivali, punisco la colpa di chi mi offende anche sui figli, fino alla terza e alla quarta generazione; 6al contrario tratto con benevolenza per migliaia di generazioni chi mi ama e ubbidisce ai miei ordini.

Poi arriva tutti l’altri comandamenti meno importanti, esempio uccidere, se esci di casa con la tua auto e prendi sotto un bambino che ti attraversa di botta la strada certamente non è colpa tua se lo uccidi, ma seguire/adorare l’idoli lo fai da solo nessuno ti punta una pistola in testa per adorare un idolo, poi queste guide hanno avuto l’opportunità di servirmi mentre versavo le sette coppe e li avevo esortati che quelle coppe serviva proprio per giudicarli ma loro hanno preferito non servirmi, e  la loro condanna già era stata scritta da mio figlio sempre Matteo 24 dalla interconfessionale:

45"Chi è dunque il servo fedele e saggio? Quello che il padrone ha messo a capo degli altri servi per distribuire loro il cibo al momento giusto. 46Se il padrone, quando ritorna, lo trova occupato a fare così, beato quel servo! 47Vi assicuro che il padrone gli affiderà l'amministrazione di tutti i suoi beni. 48"Se invece quel servo cattivo pensa che il padrone torna tardi 49e comincia a trattar male i suoi compagni e per di più si metterà a far baldoria con gli ubriaconi, 50allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta, 51lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato. 

Questi miei servi, i Monsignori lo esortati come faccio ora con voi, sono stati giudicati per mezzo delle sette coppe versate essi saranno portati dentro i stessi luoghi usati dal mio servo Abaddon e tutti sapete che fine hanno fatto chi sono entrati in quei luoghi perché Abaddon era il servo il mio Re il mio Sterminatore, Abaddon era il Führer ovvero Hitler, tutti finirete nel suo/Mio lago di fuoco da Apocalisse 9 interconfessionale:

11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: sterminatore.

Questo Sterminatore fece quello che avete visto, solo che lui era una goccia nell’ universo ovvero era solo un piccolo esempio i suoi condannati erano scelti accuratamente,  io invece prenderò anche l’ idolatri, ladri, bugiardi, chi ha tatuaggi nel corpo, chi consulta il cielo, chi richiama i spiriti e evoca i morti e tantissimi altri non che i stessi già scelti dal mio servo Abaddon  Ebrei, Testimoni di Geova , Gay, Zingari ecc… tutti saranno gettati dentro il lago di fuoco ecco le parole di mio figlio Michele da Matteo 24 interconfessionale come abbiamo letto su in alto: 

"Così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì. 42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore.

Come detto Hitler era il mio servo anche coloro che hanno fatto guerra contro di Lui e contro i suoi alleati, non ha caso l’Italiani, la pagheranno molto cara special modo i traditori del patto che avevano fatto con Abaddon il mio servo la storia dovrà essere riscritta e vedremo che fine faranno l’Assassini e ladri dei partigiani chiunque essi siano Italiani, Francesi, Tedeschi o chi altri essi siano, tutti avete scritto un libro della  vostra storia è il libro della vita e quello racconta tutto, lo scrive i vostri angeli custodi tra poco questi libri della vita saranno aperti e voi sarete tutti giudicati secondo quello che i vostri angeli custodi hanno scritto, loro devono riportare tutto dal bene al male che avete fatto, persino anche cosa avete mangiato e bevuto in quel giorno della tua vita, viene trascritto anche il nome dell’ angelo che ha scelto il tuo sesso ancora prima che fossi nato o nata, come la bibbia si lega hai vari scrittori con i vari riporti, il tuo libro della vita ha riporti su altri libri di persone che hai visto solo una volta sulla tua vita oppure verso i stessi libri dei tuoi conoscenti o parenti non che tuoi amici o nemici tutto viene riportato, persino il nome dei 4 esseri viventi e quale suo occhio ha assegnato il compito al tuo angelo custode  parlo di questi esseri viventi da Apocalisse 4:

6e, di fronte, si stendeva un mare che sembrava di vetro, limpido come cristallo. Al centro, ai quattro lati del trono, stavano quattro esseri viventi, pieni d'occhi, davanti e dietro. 7Il primo essere vivente somigliava a un leone, il secondo a un torello, il terzo aveva viso d'uomo, il quarto somigliava a un'aquila in volo. 8Ognuno dei quattro esseri viventi aveva sei ali, ed era pieno di occhi su tutto il corpo e anche sotto le ali.

Prossimamente continueremo nel nuovo discorso ma ricordate io con le buone o con le cattive devo sedere sul mio trono che mi aspetta per diritto perché devo giudicare tutti i vivi oggi, tutti i morti risorti poi come scritto nelle mie scritture Matteo 25 ricordate queste parole era scritte per mio figlio Zorobabele poi il consiglio superiore hanno desiderato di non prendersi le responsabilità verso mio figlio Zorobabele cosi hanno mandato me il vero e unico Figlio dell’Uomo, Il santissimo Padre Jehova :

31"Quando il Figlio dell'uomo verrà nel suo splendore, insieme con gli angeli, si siederà sul suo trono glorioso. 32Tutti i popoli della terra saranno riuniti di fronte a lui ed egli li separerà in due gruppi, come fa il pastore quando separa le pecore dalle capre: 33metterà i giusti da una parte e i malvagi dall'altra. 34"Allora il re dirà ai giusti: - Venite, voi che siete i benedetti dal Padre mio; entrate nel regno che è stato preparato per voi fin dalla creazione del mondo. 35Perché, io ho avuto fame e voi mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato nella vostra casa; 36ero nudo e mi avete dato i vestiti; ero malato e siete venuti a curarmi; ero in prigione e siete venuti a trovarmi. 37"E i giusti diranno: - Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, o assetato e ti abbiamo dato da bere? 38Quando ti abbiamo incontrato forestiero e ti abbiamo ospitato nella nostra casa, o nudo e ti abbiamo dato i vestiti? 39Quando ti abbiamo visto malato o in prigione e siamo venuti a trovarti? 40"Il re risponderà: - In verità, vi dico: tutte le volte che avete fatto ciò a uno dei più piccoli di questi miei fratelli, lo avete fatto a me! 41"Poi dirà ai malvagi: - Andate via da me, maledetti, nel fuoco eterno che Dio ha preparato per il diavolo e per i suoi servi! 42Perché, io ho avuto fame e voi non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; 43ero forestiero e non mi avete ospitato nella vostra casa; ero nudo e non mi avete dato i vestiti; ero malato e in prigione e voi non siete venuti a trovarmi. 44"E anche quelli diranno: - Quando ti abbiamo visto affamato, assetato, forestiero, nudo, malato o in prigione e non ti abbiamo aiutato? 45"Allora il re risponderà: - In verità, vi dico: tutto quel che non avete fatto a uno di questi piccoli, non l'avete fatto a me. 46"E questi andranno nella punizione eterna mentre i giusti andranno nella vita eterna".

Ricordate oggi è importantissimo portare il messaggio che io Jehova mando attraverso queste Apostoliche, solo così potrete entrare dentro la Nuova Gerusalemme che è la Vita Eterna, anche il peggio assassino che mi aiuta nel portare solo una mia frase tratta dal rotolo che vola già mi ha aiutato, vi ricordate cosa abbiamo letto nelle scorse Apostoliche da Matteo 24:  

14"Intanto il messaggio del regno di Dio sarà annunziato in tutto il mondo; tutti i popoli dovranno sentirlo. E allora verrà la fine.

Infatti ora non serve più le parole al vento, ovvero le preghiere dei pappagalli ora serve portare il mio messaggio, anche il Papa prega come un pappagallo ma poi alla fine rimane sempre un Devastatore della mia stessa parola, Vi esorto non fate i stessi errori di questi miei servi inutili che non hanno desiderato Ascoltare Vedere Capire i tempi dove siamo arrivati al capolinea basta che io dico una parola e posso far aprire i vasi di pandora che sono dietro il mio trono su nei cieli essi aspettano che siano liberati per riscattare la loro vita mettendosi al mio servizio, questi sono stati bloccati lì dentro solo per aver fatto un piccolo torto verso i loro fratelli spirituali, quelli che hanno grandi torti sono stati trasformati in massi o pianeti un esempio i figli dei miei Angeli avuti dalle donne della terra, Giove desiderava comandare come se fosse il capo dei Dei solo uno comanda su tutto e tutti io il Re dei Re il Signore dei Signori dell’ Universo per questo è stato fatto un pianeta lui e tutti i suoi seguaci sono stati pietrificati cosi non può più nuocere ha nessuno.

Grazie per aver letto in questa nuova Apostolica, dal Figlio dell’Uomo ovvero il Santissimo Padre Jehova, buone vacanze per chi è in ferie e buon ferragosto per tutti