sabato 2 giugno 2018

Apostolica 21

Apostolica 21

L’ultima volta abbiamo parlato di Baal il capo degli idoli, lui stesso mio figlio desidera che le persone si inchinino difronte i suoi falsi Dei, lui sa come farsi amico dell’uomo prendendovi per la gola e voi come bambini cadete nei suoi tranelli, il vostro spirito è molto potente basta che passate d’avanti una pasticceria con quei odori e sapori rapisce i vostri cuori almeno questi ha saziato il vostro piacere

Invece lui sa che l’uomo deve vedere le cose belle, che dire di un ciocco di legno ben sagomato e ben vestito con addosso gioielli oro e argento vi fa credere che questo è un Dio o Dea suprema, in realtà se la gettate nel fuoco rimane ferma tra le fiamme, mentre una persona cerca di scappare via dalle fiamme, ho mandato molti miei servi per farvi capire che tutto non è oro quello che scintilla, molti si professano mie guide e stanno dentro il mio tempio, ma si accordano per santificare i fatti straordinari che mio figlio fa verso il mio popolo, se nessuno è salito in cielo eccetto per Gesù mio figlio e Elia io in terra, perché Maria deve essere assunta in cielo e visto che tutti, compresi i miei servi, devono essere risvegliati dal sonno per essere giudicati Ecco le mie parole al mio profeta Daniele 12, 13 dalla interconfessionale

 13E tu, Daniele, sii fedele sino alla fine. Allora ti riposerai e poi ti alzerai per ricevere alla fine del tempo la tua ricompensa"".

Giovanni ha visto il mio tempio e ha ascoltato le parole cosa gli avevo detto da Apocalisse 22:

12"Io verrò presto e porterò la ricompensa da dare a ciascuno, secondo le sue opere. 13Io sono il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine, l'Origine e il Punto d'arrivo. 14"Beati quelli che lavano i loro abiti nel sangue dell'Agnello: essi potranno cogliere i frutti dell'albero che dà la vita e potranno entrare nella città di Dio attraverso le sue porte.

Quel giorno che entrerete nella Nuova Gerusalemme li avrete la Vita Eterna perché il mio sogno era e è un uomo fatto ha mia immagine immortale infatti è scritto Sapienza 3:

13La donna che non ha tradito il marito, può essere felice anche se non ha figli e avrà una ricompensa nel giorno del giudizio. 14L'uomo che non ha fatto il male e non ha pensato cose malvagie contro il Signore, sarà felice anche se non ha figli. Per la sua fedeltà riceverà un dono stupendo, avrà un posto privilegiato nella casa del Signore.

Le persone che hanno sbagliato involontariamente potranno riparare il loro errore per mezzo del castigo ovvero vagare per tot anni fuori dalla terra santa, chi ha sbagliato volontariamente saranno gettati dentro il lago di fuoco e non pensate che sono imparziale chi ha preso in mano un fucile o un’arma per fare la guerra, sapeva benissimo che uccideva le persone innocenti, questo non vale per i miei servi ovvero per quelli che stavano con il mio Abaddon, io stesso li ho armati contro i miei nemici prescelti, certamente i partigiani che andava contro Abaddon saranno risvegliati e giudicati per il fuoco eterno, cosi sarà per tutti quelli che hanno iniziato guerre contro i popoli inermi, i popoli inermi attaccati si sono solo difesi, chi conosce la mia parola sa che era scritto non uccidere chi non conosce la mia parola non posso accusarlo di aver ucciso perché lui non conosce la mia legge chi discende da Abramo , Isacco e Ismaele non gli sarà nulla perdonato perché questi conosce le mie regole, cosi i popoli Islamici saranno condannati senza pietà perché loro sono colpevoli di aver ucciso il loro fratello Isacco… ha differenza di Abele e Caino che non avevano la legge, questi fratelli discendenti d’Abramo hanno ricevuto la legge, nessuno può dire non sapevo, come sapevano che la loro Madre era la schiava scacciata via, non possono pretendere nulla su l’eredità d’Isacco, ricordate qui come allora è solo un discorso di gelosia tra fratelli ricordate i figli d’Isacco i gemelli il più grande Esaù è diventato il servo del più piccolo Giacobbe

Se è vero che le stagioni si sussegue, come la vita di un albero, all’ acqua che scorre dentro un fiume, tanto è vero che le cose vecchie era la guida per le cose nuove, nessun uomo anziano può dire non sono stato bambino, adolescente, uomo giovane adulto, uomo mezza età, uomo anziano, solo nella Nuova Gerusalemme conoscerete la vera natura dell’uomo vi anticipo la mia parola che ho dato hai miei servi Sapienza 2:

21I malvagi pensano così ma si sbagliano, la loro cattiveria li rende ciechi, 22non conoscono i progetti segreti di Dio e non immaginano che egli ricompensa chi lo ama e disprezzano l'onore riservato a chi è onesto. 23Dio ha creato l'uomo perché fosse immortale lo ha fatto a immagine del suo essere divino. 24Solo per invidia del diavolo la morte è entrata nel mondo e quelli che stanno dalla sua parte ne fanno l'esperienza.

Un giorno, dopo questa battaglia e giudizio contro i vivi, il Male, ovvero  mio Figlio e servo, parlo di Satana, sarà portato nel mio tempio celeste e per un certo tempo vivrà con noi, poi sarà di nuovo rilasciato, cosi egli potrà portare al mio cospetto i miei nemici che saranno i risuscitati cosi anche loro potranno essere giudicati per mezzo del Rotolo che Vola o Libro Amaro che non hanno avuto modo di leggere o ascoltare

 

Ricordate bene mio figlio Baal oggi mi serve e quello che fa, lo permesso io, in modo che posso giudicare i vivi per mezzo del Rotolo che Vola o Libro Amaro pertanto se qualcuno vi dice diversamente di quello che dico io quello non ha ricevuto nessun Spirito Santo da le mie parole erano scritte per farvi capire Apocalisse 13:

5Al mostro fu concesso di dire parole arroganti e di insultare Dio, ed ebbe il potere di far questo per quarantadue mesi. 6Il mostro cominciò a parlare e a offendere Dio, a maledire il suo nome e il suo santuario, e insultare tutti quelli che sono nel cielo; 7e gli fu permesso di far guerra contro quelli che appartengono al Signore e di vincerli; gli fu dato potere sopra ogni razza, popolo, lingua o nazione. 8Davanti a lui si inginocchieranno gli abitanti della terra, quelli che non hanno il loro nome scritto fin dalla creazione del mondo nel libro della vita, il quale appartiene all'Agnello che è stato sgozzato.

9Chi è in grado di udire ascolti: 10Chi deve andare in prigionia andrà certamente in prigionia; chi deve essere ucciso di spada sarà certamente ucciso di spada. Qui si vedrà la fermezza e la fede di quanti appartengono al Signore.

Quanti di voi vi siete inginocchiati d’avanti le sue statue, cosi da questo io capisco quanti appartenete al mio Santissimo Tempio vi ricordate nell’ ultima Apostolica abbiamo parlato del nuovo ceppo da Isaia 6:

13Anche se resterà un solo uomo su dieci, questi sarà eliminato. Ma sarà come una quercia abbattuta di cui rimane il ceppo. E dal ceppo spunterà di nuovo il popolo di Dio".

Quanti di voi sarete con me o contro di me, oggi giorno la vera preghiera e come allora nel tempo di Gesù dovete essere i nostri nuovi Apostoli, bisogna far conoscere queste nuove parole che faranno parte del libro Amaro, Mio figlio stesso vi aveva anticipato queste parole da Matteo 24:

13Ma Dio salverà chi avrà resistito sino alla fine. 14"Intanto il messaggio del regno di Dio sarà annunziato in tutto il mondo; tutti i popoli dovranno sentirlo. E allora verrà la fine.

Ricordate io oggi sono in terra e sono uno come voi, io il Figlio dell’Uomo devo essere innalzato in modo che possa operare nel mio tempio in poche parole il Papa e più Cardinali devono fare il rito per innalzarmi per farmi conoscere al mondo che io sono Umilmente il Re dei Re il Signore dei Signori come aveva spiegato Gesù stesso Giovanni 3:

11Ebbene, ascolta quello che ti dico: "Noi parliamo di quello che sappiamo e siamo testimoni di quello che abbiamo visto. Ma voi non accettate la nostra testimonianza!

12Se non crederete quando parlo di queste cose terrene, come mi crederete se vi parlo di cose del cielo? 13Nessuno è mai stato in cielo: soltanto il Figlio dell'uomo. Egli infatti è venuto dal cielo.

14"Nel deserto Mosè alzò su un palo il serpente di bronzo. Così dovrà essere innalzato anche il Figlio dell'uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia vita eterna.

16"Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio perché chi crede in lui non muoia ma abbia vita eterna.

Come avete letto qui sopra ci sono 2 grandi differenze tra il Figlio dell’Uomo e il Figlio di Dio tanto che siamo testimoni 

In poche parole, Gesù mio figlio è la via, mentre io sono la porta strettissima solo io posso Riconsacrare il tempio e Giudicare il mio popolo, ricordate bene Baal mio figlio cerca di portarvi verso il burrone ma lui non vi getterà mai giù dal burrone, all’ uomo ho dato il comando sui spiriti invisibili solo voi potete scacciare il male che vi opprime, nel contempo le preghiere non sono più ascoltate perché io Jehova cammino in terra, chi desidera pregare devono pregare nella lingua del tempio e non nella lingua che conosci, loro hanno tolto il latino bene dovevano mettere solo l’ italiano la lingua del tempio, anche l’aramaico non è più ascoltato nei vari cieli da quando il tempio è stato consacrato sui sette Colli, ricordate pregare in tedesco o in francese o inglese è solo parole al vento che nessuno ascolta  per questo nel mondo sono nate diverse chiese, ma una sola è l’unica chiesa quella riconosciuta dalla stessa mia parola che vi dichiara dove e quando Apocalisse 17:

3Lo Spirito s'impadronì di me, e io fui trasportato nel deserto. Là vidi una donna seduta su un mostro di colore scarlatto, tutto coperto di parole di bestemmia. Il mostro aveva sette teste e dieci corna. 4I vestiti della donna erano di porpora e scarlatto. Portava gioielli d'oro, perle e pietre preziose, e teneva in mano un calice d'oro dal contenuto ripugnante: le impurità della sua prostituzione. 5Sulla sua fronte era scritto un nome misterioso: "Babilonia", la grande città, la madre delle prostituzioni e delle oscenità di tutto il mondo….

9"Qui ci vuole un po' di intelligenza: le sette teste sono i sette colli sui quali la donna è seduta. Sono anche sette re.

Oggi vedete un tempio con in mano un calice d’oro e veste di porpore, che siede sui sette colli, Roma, ci sono anche 7 Re sapete chi sono il G7, i sette re che governano il mondo, non è un caso se io oggi sono qui quando arriverà il G10 allora è veramente la fine segue la lettura da Apocalisse 17:

12"Le dieci corna che vedi sono dieci re, che non sono ancora arrivati a regnare, ma avranno la possibilità di regnare per un'ora insieme con il mostro. 13I dieci re sono tutti d'accordo: vogliono cedere al mostro la loro forza e il loro potere. 14Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché egli è Signore sopra tutti i signori e Re sopra tutti i re.

  

Grazie per aver letto in questa nuova Apostolica il Santissimo Padre Jehova