sabato 12 maggio 2018

Apostolica 18

Apostolica 18

Come avevo anticipato in altre Apostoliche io ora non desidero morti ma desidero che l’uomo deve affannarsi come avete fatto affannare me e i miei servi, io ho risvegliato dal mondo sotterraneo i miei ex generali  Maluk, Asteres e Moloc, come avevo già risvegliato Abaddon Apocalisse 9,11:

11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: sterminatore.

 

Io sono il padrone del mondo e molti hanno desiderato essere uguali alla mia figura, eppure sanno che tutto è stato scaturito da me l’ angeli superiori e non solo sono nati prima che altra roba fosse nata, pertanto hanno visto la grande potenza che si racchiude nel Santissimo Padre, eppure hanno visto la fine di angeli e persone superbi, pensiamo ha quelli che si sono fatti chiamare DEI sono diventati pianeti, ma non solo loro anche moltissimi angeli, tra questi i genitori di questi figli avuti dall’unione con le donne umane, si, ì Dei sono i figli degli angeli e delle donne umane già la bibbia ne parla da Genesi 6:

 

 1Gli uomini incominciarono a moltiplicarsi sulla terra. Nacquero loro delle figlie. 2I figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e si scelsero quelle che vollero. 3Allora il Signore disse: "Non lascerò che il mio alito vitale rimanga per sempre nell'uomo perché egli è fragile. La sua vita avrà un limite: centovent'anni". 4Quando i figli di Dio si unirono alle figlie degli uomini ed esse partorirono figli, sulla terra vi erano anche dei giganti. E ci furono anche dopo. Sono questi gli eroi dell'antichità, uomini famosi. 5Il Signore vide che nel mondo gli uomini erano sempre più malvagi e i loro pensieri erano di continuo rivolti al male.

Con il diluvio, anche le conoscenze che avevano si sono perse cosi l’uomo è ripartito da zero, ci son voluti secoli per avere quello che c’era prima del diluvio e oggi giorno non avete la conoscenza nemmeno di 1/4 dei stessi vostri confratelli che ho eliminato sotto il diluvio, oggi ci serve il telefono per comunicare tra noi, per loro bastava chiudere gli occhi per vedere o parlare con un suo conoscente, altri vedevano gli eventi dentro l’acqua, anche le stesse piante erano diverse, nel loro fusto rimbombava le parole delle persone distanti miglia e miglia, bastava sussurrare le parole vicino le radici, l’altro ascoltava l’eco della linfa vivente, l’uomo comandava su tutto quello che gli apparteneva sugli animali ma soprattutto sulle cose invisibili  i miei angeli inferiori sono nati per servire l’uomo, infatti avete 5 angeli custodi, se poi desiderate potete richiamare anche altri angeli per aiutarvi ma in questo caso dovete essere puri , i 5 angeli normalmente uno è il vero custode l’altri 2+2  vanno secondo le vostre tendenze cosi la maggioranza trascina la minoranza, non è mai un angelo che trascina le persone verso il male, è la persona che trascina l’angeli assegnati verso il male, loro scrivono nei libri della vita e molte volte fanno da coscienza per guidarvi al meglio, se la persona che gli è stata assegnata  va contro la mia volontà questi hanno l’obbligo di denunciare il fatto cosi possono prelevare un secondo libro dove viene trascritto tutti i suoi errori desiderati da lui stesso

So che non credete in quello che dico ma io ho un testimone mio figlio, chi non crede non potrà accedere ai miei doni che è la vita eterna in un nuovo mondo, ovvero nuovi cieli nuova terra qui sulla terra chi non parla di questo non sono miei servi da Daniele 12:

   2Molti di quelli che dormono nelle loro tombe si risveglieranno, gli uni per la vita eterna, gli altri per la vergogna, per l'infamia eterna.

Matteo 25:

  46"E questi andranno nella punizione eterna mentre i giusti andranno nella vita eterna".

Romani 2:

  6Allora Dio ripagherà ciascuno secondo le proprie azioni. 7Darà vita eterna a quelli che cercano gloria, onore e immortalità facendo continuamente il bene;  8manifesterà invece la sua collera e la sua indignazione contro quelli che sono egoisti e non seguono la verità, ma ubbidiscono a tutto ciò che è ingiusto. 9Sofferenza e angoscia colpiranno chi fa il male, prima gli Ebrei e poi tutti gli altri. 10Ma Dio darà gloria, onore e pace a quanti compiono il bene, prima agli Ebrei, e poi a tutti gli altri. 11Dio infatti non fa differenze.

Certamente come già detto nelle scorse Apostoliche l’ Ebrei se non si cambiano d’abito non faranno parte della Nuova Gerusalemme da loro è nato il Messia, anzi che accettarlo lo hanno ucciso, per loro non basterà un po’ di cenere sopra il capo, dovranno vagare come tutti l’ altri miei nemici fuori dal paese Santo, potranno venire solo per portare i doni ma non potranno rimanere qui nella terra Santa tanto meno viverci queste persone miei nemici in “punizione” dovranno lasciare i loro doni ha terze persone poi queste le porteranno presso l’ addetti del tempio che ha loro volta saranno portate davanti all’ “Emmanuele” di turno che dovrà consacrarle cosi quella merce ora può entrare nel luogo Santo cosi dovranno essere di nuovo consacrate per entrare nel vero e unico Tempio nel luogo Santissimo qui nulla può entrare di impuro una volta consacrato con l’aspersione di acqua vitale con dentro 7 gocce del mio stesso sangue, solo io potrò consacrare il tempio ma prima deve rimanere chiuso e con esso tutto quello che è collegato ad esso chiese, monasteri, conventi tutti quelli che sono lì dentro devono uscire senza prendere nulla, tutto appartiene al tempio, se uno ha dimenticato un ombrello dentro la chiesa gli sarà restituito ma non prima di aver consacrato il tempio, tutti quelli che hanno parlato di Bibbia senza conoscere non potranno mai più parlare della parola del Signore sarebbe facile per loro trascinare altre persone nel loro limbo anche se sono stati fatti in buona fede, anche se io certe cose le ho permesse non vuol dire che perdono, lo permesso per giudicare l’uomo come era scritto fin dai tempi prima che voi stessi siete nati da Apocalisse 13:

 

5Al mostro fu concesso di dire parole arroganti e di insultare Dio, ed ebbe il potere di far questo per quarantadue mesi. 6Il mostro cominciò a parlare e a offendere Dio, a maledire il suo nome e il suo santuario, e insultare tutti quelli che sono nel cielo; 7e gli fu permesso di far guerra contro quelli che appartengono al Signore e di vincerli; gli fu dato potere sopra ogni razza, popolo, lingua o nazione. 8Davanti a lui si inginocchieranno gli abitanti della terra, quelli che non hanno il loro nome scritto fin dalla creazione del mondo nel libro della vita, il quale appartiene all'Agnello che è stato sgozzato. 9Chi è in grado di udire ascolti: 10Chi deve andare in prigionia andrà certamente in prigionia; chi deve essere ucciso di spada sarà certamente ucciso di spada. Qui si vedrà la fermezza e la fede di quanti appartengono al Signore.

Come ho già detto il mio libro serve per capire quello che io desidero Voi non avete desiderato vedere quello che era scritto dai miei servi, quelli che si sono professati miei servi pagheranno il triplo di quelli che sono l’anticristo, questi pagheranno il doppio di quelli che li ascoltavano ma alla fine sono rimasti fedeli all’ unica chiesa o Tempio… per ladri assassini ecc…  Non possono più vivere in questa terra che non gli appartiene loro stessi hanno scelto la loro vita disonesta

Ricordate io sono il Re dei Re e il Signore dei Signori io ho in mano la vita e la morte per i miei Figli saranno giudicati con Giustizia in base ai libri scritti dai miei angeli, che sono i vostri custodi pertanto questi sono più legati ha voi stessi che non al mio trono ed essi essendo angeli minori non possono lasciarvi mai nemmeno per presentarsi al mio trono, essi vengono solo quando il loro lavoro è terminato riconsegnando il libro o i libri poi sono obbligati a presentarsi d’avanti i 4 esseri viventi per assegnargli un nuovo lavoro con un nuovo nato, chi non conosce i 4 esseri viventi non sono degni di parlare del mio regno essi sono parte integrante del trono come i 24 anziani Apocalisse 4 :

6e, di fronte, si stendeva un mare che sembrava di vetro, limpido come cristallo.  Al centro, ai quattro lati del trono, stavano quattro esseri viventi, pieni d'occhi, davanti e dietro.  7Il primo essere vivente somigliava a un leone, il secondo a un torello, il terzo aveva viso d'uomo, il quarto somigliava a un'aquila in volo. 8Ognuno dei quattro esseri viventi aveva sei ali, ed era pieno di occhi su tutto il corpo e anche sotto le ali. Continuamente, giorno e notte, ripetevano: "Santo, santo, santo è il Signore, il Dio dominatore universale, che era, che è e che viene".

9Ogni volta che gli esseri viventi cantavano un inno di lode, di gloria e di ringraziamento a colui che siede sul trono, che è il Dio vivente per sempre, 10i ventiquattro anziani si inginocchiavano davanti a lui, e adoravano il Dio che vive per sempre.

Anche i 144000 che saranno scelti qui tra i vostri figli ovvero l’ ”Emmanuele” di cui ho parlato la settimana scorsa faranno parte del mio trono e ascolteranno con intendimento le sante preghiere del cielo da Apocalisse 14:

3Era un canto nuovo cantato di fronte al trono e di fronte ai quattro esseri viventi e agli anziani. Nessuno poteva intendere quel canto, se non i centoquarantaquattromila riscattati di mezzo agli uomini.

4Questi sono puri come vergini, non hanno tradito il loro Dio. Essi seguono l'Agnello dovunque vada. Sono stati riscattati fra gli uomini, per essere primizia offerta a Dio e all'Agnello, 5e nel loro parlare non c'è mai stata menzogna: sono senza macchia.

Questi nuovi ragazzi figli del vostro settimo figlio e anch’esso settimo figlio della prima moglie  del suo babbo  che ha sposato e avuto figli e figlie da tutte e sei mogli il settimo figlio sarà consacrato al tempio pertanto un “Emmanuele” si nasce e non si diventa in una famiglia  ci sarà un solo “Emmanuele” per tutta la discendenza questi saranno per diritto Re e Monsignori e comanderanno la terra da dentro il tempio, la partitocrazia non fa parte dei nostri piani, ogni Emmanuele avrà un scranno dentro lo stesso tempio e tutti come un unico coro prenderanno le decisioni per il mio popolo, tra di loro saranno scelti 24 “anziani” che guiderà tutto il corpo diplomatico fatto dai soli Emmanuele questi 24 saranno cambiati allo scadere di un determinato tempo, tutto questo fino all’ arrivo della vera Nuova Gerusalemme ovvero dopo la seconda battaglia, dopo i 1000 anni con la discesa di un mio servo Zorobabele oppure del mio stesso ritorno

Ora dobbiamo vedere quanto tempo tira la corda il mio antagonista il Papa finché non mi solleva come già detto per ogni anno il mondo dovrà pagare 7 anni di  condanna e dovranno vagare fuori dal suolo Santo in base a questo come detto  il popolo normale per ogni anno vaga 7 anni, l’anticristo vaga il doppio pertanto 14 anni per ogni anno, i servi infedeli compresi l’ Ebrei la pena è 3 volte tanto dell’ anticristo 14 x 3 = 42 anni per ogni anno, il calcolo come detto parte dalla fine delle sette coppe ovvero dal 6 gennaio 2006 quando fu redatto il rito per sollevarmi anche se fu scritto nel 1997 o 1996 prima che fossero gettate le sette coppe che comprende anche 11 settembre 01 e la visione del mio servo Daniele (Daniele 8) e la caduta delle torri gemelle dovete sapere che tutto questo è accaduto perché io sono arrivato e con me il mio stemma l’ Arca dell’ Alleanza, con questi segni il terremoto Marche Umbria del 1997 e la grandinata  che era la caduta dei pezzi di ghiaccio dove dicevano le condense dell’ aeri, cosi era scritto da Apocalisse 11:

19Il tempio di Dio che è nel cielo si aprì, e apparve l'arca dell'alleanza. E ci furono lampi e scoppi di tuono, un terremoto e una tempesta di grandine.     

 Nessuno ha desiderato vedere i segni scritti, tutti i miei nemici la pagheranno carissima, nessuno potrà avere sconti di pena altrimenti poi dovrei salvare tutti anche i miei nemici numero uno l’assassini, i ladri, e l’ idolatri e chi si è tatuato il corpo , faccio passare i gay ma avranno un amara sorpresa,  il cielo è composto da soli angeli (maschi) allora dovrei eliminare più di 2/3 di figli spirituali, molti di questi hanno copiato l’uomo ribelle         

 

Pace e bene dal Santissimo Padre Jehova