martedì 3 marzo 2009

Perche intronizzare Zoro e chi deve farlo


Perché io Zorobabele devo essere intronizzato come re dei re e signori dei signori come detto nella mia Apostolica “ Armaghedon 3” che trovi nel messaggio prima di questa Apostolica intanto chi deve intronizzare Zorobabele il Papa o chi per lui i monsignori , questi sono quelli che grazie alle sette coppe sono stati giudicati vedi anche Matteo 24-45,51, questi sono chi ci rappresenta come sapete per mezzo dei simboli il Pastorale rappresenta il Padre Santissimo Jehova il pastorale o bastone che fu messo dentro l’ Arca dell’ Alleanza , la Mitra o cappello che rappresenta il capo della chiesa che sarebbe mio Fratello e Testimone Gesù, l’ Anello del Signore sono io Zoro come leggiamo in Aggeo 2,23 e nota riportata qui sotto nella seconda lettura che ho inserito Questo anello è molto importante molto prezioso certamente non parlava di Gesù come leggiamo in Isaia 49,5- 6

. 5Egli mi ha chiamato fin dalla nascita, per essere il suo servo, per radunare i discendenti di Giacobbe e ricondurre a lui il popolo d'Israele. Egli, il mio Dio, mi ha parlato e mi rende forte, perché mi considera prezioso. 6 Mi ha detto: "
Tu sei mio servo, non soltanto per radunare le tribù di Giacobbe, per ricondurre a me i superstiti d'Israele. Faccio di te anche la luce delle nazioni, per portare la mia salvezza in tutto il mondo".

Oggi i tempi sono arrivati, ma devo essere sollevato come Re dei Re e Signore dei Signori, la presenza dell’ Arca è solo un simbolo o Sigillo di Dio che serve per farmi riconoscere e per far riconoscere dove sta l’ Arca dell’ Alleanza li c’è i siti o blog ufficiali del Santissimo Padre Jehova in questi luoghi si parla del Rotolo che vola o Nuovissimo Testamento dei sette tuoni o libro Amaro mangiato da Giovanni , si parla delle coppe versate , qui si vede il Servo del Santissimo Padre Jehova , qui si parla dei due ulivi o testimoni ecc… ora vediamo nelle letture ma prima Vi ricordo che ulivo vuol dire unto e unto vuol dire cristo pertanto ci sono 2 cristi il primo Gesù testimone del secondo che è il Figlio dell’ Uomo se vedi Apocalisse 1,12 – ecc scopri che il Figlio dell’ Uomo è Jehova ( il vero Dio) e in terra solo uno può rappresentarlo secondo la promessa Aggeo 2,23 e nota che allego


23In quel giorno io ti prenderò, Zorobabele, figlio di Sealtiel, servo mio, e ti custodirò come un anello prezioso, perché io ti ho scelto per rappresentarmi. Lo affermo e lo prometto io, il Signore dell'universo". La nota :
2,23 i anello prezioso: nel passato l'anello di un personaggio autorevole serviva anche da sigillo per autenticare i documenti ufficiali e gli ordini dati dal re; Zorobabele è paragonabile all'anello da sigillo del Signore stesso

Uno solo può costruire il tempio secondo la promessa Zaccaria 4 allego anche il collegamento alla bibbia perché ci sono dei casini nel testo scritto occhio ai numeri e alla lettere a, b :

http://www.labibbia.org/pls/bibbiaol/GestBibbia_int2.Ricerca?Libro=Zaccaria&Capitolo=4

6bL'angelo mi ordinò di riferire a Zorobabele queste parole del Signore dell'universo: "Tu riuscirai nel tuo sforzo non per la tua potenza e per la tua forza, ma grazie al mio spirito". 7E aggiunse: "E tu, montagna così grande, sarai spianata da Zorobabele. Egli ne estrarrà la pietra che sarà messa in cima al tempio. Allora tutti grideranno: "Quanto è bella. È davvero magnifica!"". 8E il Signore mi diede anche questo messaggio: 9"Zorobabele ha posto le fondamenta del tempio e ne completerà la costruzione". Quando questo accadrà, allora voi riconoscerete che il Signore dell'universo mi ha mandato da voi.
10b - Le sette lucerne rappresentano gli occhi del Signore che osservano tutta la terra. 10°a All'inizio dei lavori si è fatto poco, ma non bisogna disprezzarlo. Bisogna invece gioire nel vedere Zorobabele ricostruire il tempio.11E io domandai ancora: - Che cosa rappresentano i due ulivi, uno a destra e l'altro a sinistra del candelabro?
12Inoltre che cosa sono i due rami d'ulivo accanto ai due tubi d'oro da dove esce l'olio ? 13 - Non lo sai? - mi disse l'angelo.Risposi di no. 14Allora mi spiegò: - Essi rappresentano i due uomini consacrati con olio per servire il Signore di tutta la terra.

Ora vediamo le scritture dove parla di innalzare il Figlio dell’Uomo o il servo o il 2 cristo Giovanni 3,14 Qui parla Gesù vedi versetto 10


14"Nel deserto Mosè alzò su un palo il serpente di bronzo. Così dovrà essere innalzato anche il Figlio dell'uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia vita eterna.

Paolo fa riferimento a Gesù cristo. Ma Gesù non parlava di se lo vedremo subito per non creare equivoci Gesù o San Michele infatti in quel tempo è in guerra, intanto leggiamo 1Timoteo 6,14-15

14ubbidisci al comandamento ricevuto, consèrvati irreprensibile e senza macchia fino al giorno in cui verrà il Signore nostro Gesù Cristo. 15Al tempo stabilito, la sua apparizione sarà decisa da Dio. Egli è il Sovrano unico e beato,il Re dei re, il Signore dei signori.

Con l’ uscita dell’ Arca dell’ Alleanza si ebbe il terremoto Marche Umbria e la caduta di quelle che furono chiamate condense dell’ aeri cadeva blocchi di ghiaccio sopra le scuole e le chiese, ma nello stesso tempo ci furono lampi e scoppi in cielo intanto allego la lettura Apocalisse 11, 4 per i 2 Cristi e 11, 19 per l’ Arca dell’ Alleanza

4I due testimoni sono i due ulivi e i due candelabri che stanno di fronte al Signore della terra.

19Il tempio di Dio che è nel cielo si aprì, e apparve l'arca dell'alleanza. E ci furono lampi e scoppi di tuono, un terremoto e una tempesta di grandine.

I lampi e i scoppi di tuono sono dovuti per la guerra che è stata fatta nei cieli da mio fratello e testimone Gesù o San Michele, vedete questa lettura qui sotto Apocalisse 12 al versetto 7- 9

Dalla Apocalisse 12, troviamo chi deve comandare con un bastone di ferro ma si fa anche riferimento a un luogo e un tempo preciso al G7 o G8 o G10 luogo sette colli che poi vedremo :
12 LA GRANDE TRIBOLAZIONE

1Un segno grandioso apparve nel cielo: una donna che sembrava vestita di sole, con una corona di dodici stelle in capo, e la luna sotto i suoi piedi. 2Stava per dare alla luce un bambino e gridava per le doglie e il travaglio del parto.
3Un altro segno apparve nel cielo: un drago enorme, rosso fuoco, con sette teste e dieci corna. Su ogni testa aveva un diadema, 4e la sua coda trascinava un terzo delle stelle del cielo e le scagliava sulla terra. Il drago si pose di fronte alla donna che stava per partorire: voleva divorare il bambino appena fosse nato.
5La donna dette alla luce un maschio: egli dovrà governare tutte le nazioni con un bastone di ferro. Quel figlio fu rapito e portato verso Dio e verso il suo trono.
6La donna invece fuggì nel deserto, in un posto preparato da Dio. Là doveva trovare ospitalità per milleduecentosessanta giorni.
7Poi scoppiò una guerra nel cielo: da una parte Michele e i suoi angeli, dall'altra il drago e i suoi angeli. 8Ma questi furono sconfitti, e non ci fu più posto per loro nel cielo, 9e il drago fu scaraventato fuori. Il grande drago, cioè il serpente antico, che si chiama Diavolo e Satana, ed è il seduttore del mondo, fu gettato sulla terra, e anche i suoi angeli furono gettati giù.
10Udii allora una voce forte che gridava nel cielo:
"Ora è il tempo della salvezza,ora il regno del nostro Dio viene con forza,

Le sette teste e 10corna del versetto 3 (la prima selezione in verde su ) la spiegazione la troviamo in Apocalisse 17 ,9 qui spiega il tempo e il posto Roma sette colli e G7 sette re poi saranno 10 re ovvero il G10 pertanto la visione è per ora il G8
Apocalisse 17,9-12

"Qui ci vuole un po' di intelligenza: le sette teste sono i sette colli sui quali la donna è seduta. Sono anche sette re.
10Cinque sono già caduti, uno regna ora, e il settimo non è ancora venuto. Quando verrà, durerà poco. 11Il mostro che viveva una volta e ora non più è l'ottavo re, ma è anche uno dei sette, e va verso la distruzione definitiva.12"Le dieci corna che vedi sono dieci re,

Ora ritorniamo alla lettura precedente Apocalisse 12 versetto 5 :

5La donna dette alla luce un maschio:
egli dovrà governare tutte le nazioni con un bastone di ferro. Quel figlio fu rapito e portato verso Dio e verso il suo trono.

Dove leggiamo il figlio maschio che nasce e viene rapito verso il trono di Dio e va bene , egli dovrà governare con un bastone di ferro questa lettura fa riferimento a Apocalisse 19,11-16 dove troviamo :

La prima battaglia finale
11Poi nel cielo aperto vidi un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava è chiamato "Fedele" e "Verace", perché giudica e combatte con giustizia. 12I suoi occhi brillano come il fuoco: ha molti diademi sul capo e porta scritto un nome che egli solo conosce.
13È vestito di un mantello bagnato di sangue. Il suo nome è: "La Parola di Dio".14Le schiere celesti lo seguivano su cavalli bianchi, vestite di bianco, di puro lino finissimo.15Dalla sua bocca usciva una spada affilata, per colpire con essa i popoli. Egli li governerà con un bastone di ferro e pigerà nel tino il vino che rappresenta il terribile castigo di Dio, dominatore dell'universo. 16Sul mantello e sulla coscia porta scritto il suo nome: "Re dei re" e "Signore dei signori".

Per prima cosa troviamo nel versetto 16 qui sopra 16Sul mantello e sulla coscia porta scritto il suo nome: "Re dei re" e "Signore dei signori".
Intanto sappiamo che il Re dei Re è colui che governa con un bastone di ferro ( versetto 15 ) che fa riferimento al figlio partorito e non a San Michele o Gesù che è impegnato diversamente contro Satana poi possiamo vedere che il Figlio della donna è colui che giudica vedi versetto 11 di Apocalisse 19
11Poi nel cielo aperto vidi un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava è chiamato "Fedele" e "Verace", perché giudica e combatte con giustizia.


Ora andiamo a leggere quello che disse mio fratello e testimone Gesù riguardo al giorno del giudizio in Matteo 25,31-33 per prima cosa parla del Figlio dell’ Uomo dicendo verrà e non verro poi come abbiamo visto su a giudicare è il figlio della Donna

Il giorno del giudizio
31"Quando il Figlio dell'uomo verrà nel suo splendore, insieme con gli angeli, si siederà sul suo trono glorioso. 32Tutti i popoli della terra saranno riuniti di fronte a lui ed egli li separerà in due gruppi, come fa il pastore quando separa le pecore dalle capre: 33metterà i giusti da una parte e i malvagi dall'altra.

Se come spiegazioni non basta possiamo vedere una cosa che oggi puoi constatare vedi la lettura che allego Giovanni 16,12-15 potrei essere io Zoro colui che diceva Gesù vedi la marcatura in giallo questo lo puoi giudicare solo Tu vedendo il mio lavoro e quello dell’ altre sette compresa la chiesa sui sette colli


12"Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. 14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.

Io arrivo nel nome del Padre Santissimo Jehova come abbiamo letto nella lettura su Apocalisse 12,5 :

5La donna dette alla luce un maschio:
egli dovrà governare tutte le nazioni con un bastone di ferro. Quel figlio fu rapito e portato verso Dio e verso il suo trono.

Io Patrizio sono stato chiamato per nome , il nome Zorobabele è il nome che mi ha dato il mio Santissimo Padre Jehova io Zoro sono il servo rapito come vedete il servo è colui che porta come abbiamo letto su 15Dalla sua bocca usciva una spada affilata, che ritroviamo in Isaia 49 al versetto 2
49 Il servo del Signore, luce per le nazioni (secondo canto)

1Ascoltatemi, abitanti delle isole,fate attenzione,popolazioni lontane. Fin dal grembo di mia madre il Signore ha pensato a me e mi ha chiamato per nome. 2Ha reso la mia parola affilata come una spada e mi protegge con la sua mano. Ha reso il mio messaggio penetrante come una freccia ben conservata nella sua custodia. 3Mi ha detto:"Tu sei il mio servo, Israele, attraverso di te manifesterò la mia gloria".4Io ho pensato: inutilmente mi sono affaticato, ho consumato tutte le mie forze, senza risultato. Ma è il Signore che garantisce il mio diritto, è Dio che ricompensa il mio sforzo. 5Egli mi ha chiamato fin dalla nascita, per essere il suo servo, per radunare i discendenti di Giacobbe e ricondurre a lui il popolo d'Israele. Egli, il mio Dio, mi ha parlato e mi rende forte, perché mi considera prezioso. 6 Mi ha detto: "Tu sei mio servo, non soltanto per radunare le tribù di Giacobbe, per ricondurre a me i superstiti d'Israele.Faccio di te anche la luce delle nazioni, per portare la mia salvezza in tutto il mondo".


Ora per chiudere parliamo di altro, il papa e solo un ERETICO oltre a non fare i concili fa tutto come gli pare, il Signore Mio insegna che non bisogna Mai aiutare i nemici di Dio Siracide 12
12 Fai il bene a chi ama Dio

1Se vuoi fare il bene, bada a chi lo fai,e troverai gratitudine per quel che hai
fatto.
2Fai del bene a chi ama Dio; se non da lui, sarai ricompensato certamente
dall'Altissimo. 3Non sarà mai felice chi si ostina nel male e chi non dà niente
agli altri. 4Dai del tuo a chi ama Dio,
ecc….
Tobia 4,7
7"Da' quello che hai, sii generoso con chi è fedele al Signore. Non rimpiangere quel che dài agli altri. Se non volterai le spalle al povero, Dio non volgerà mai il suo volto lontano da te.

Noi regaliamo milioni di euro per ricostruire quello che
Dio ODIA ricordate che l’ Ebrei hanno il mio simbolo, finche non me lo restituisce non troveranno mai pace, questo è l’unico modo per cancellare il grande patto che li hanno portati allo sterminio sotto le mani di Abaddon ecco di che cosa parlo
http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/oggi-parliamo-del-giorno-del-ricordo.html
da una mia risposta troviamo guardate le data :

Da: Jehova Zorobabele [mailto:jehovazorobabele@gmail.com] Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 21.39A: 'M… N,,,'; Undisclosed-Recipient:;Oggetto: R: Hamas: beati i costruttori di odio?

Caro Nicola il mondo è sotto scacco per colpa di 2 paesi approfittatori i veri “ scemi “ siamo noi che portiamo sempre i soldi per ricostruire la Palestina e Israele ma quanti soldi o viveri arriva veramente nelle tasche dei poveri cittadini quelli aiuti sono gia impegnati per acquistare armi dove le banche anche italiane hanno un buon mercato

http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/l-arcobaleno-e-la-grande-alleanza.html

Da: M…. N,,, [mailto:m…@libero.it] Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 9.38A: Undisclosed-Recipient:;Oggetto: Hamas: beati i costruttori di odio?

Invito alla lettura su "Fede controcorrente"
HAMAS: BEATI I COSTRUTTORI DI ODIO?
Ecc… Fine --------

Un saluto da Zorobabele

http://jehova-zoro.blogspot.com/ http://blog.libero.it/Jehova/

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/

Tutti possono copiare o inviare queste apostoliche l’importante che sia fatte leggere in modo completo , invitare amici e parenti, per far conoscere chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo, ma soprattutto far conoscere il primo tuono ovvero il Nuovissimo Testamento che rappresenta il Giudizio dei Vivi e dei Morti per questo si chiama libro Amaro Apocalisse 10 per leggere il primo tuono entrare nel nuovo blog
http://jehova-zoro.blogspot.com/andare fondo pagina dove trovare vari collegamenti al NUOVISSIMO TESTAMENTO e non solo, grazie da Zorobabele

Ecco dove vedere alcuni segni, vedere, anche il collegamento dentro :

http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/01/salve-da-zorobabele.html