domenica 29 ottobre 2017

Apostolica 24

Apostolica 24

Come conoscete io sono arrivato e con me i segni che doveva esserci, i miei servi non mi hanno aspettato eppure furono avvisati dal mio primogenito che non ha caso è il vostro capo della chiesa rimembrate le sue parole da Luca 12:

 

42Il Signore rispose: "Chi è dunque l'amministratore fedele e saggio che il padrone metterà a capo dei suoi servi, perché al momento giusto dia a ciascuno il suo cibo? 43Se il padrone, quando ritorna, lo troverà occupato a fare così, beato quel servo! 44Io vi assicuro che gli affiderà l'amministrazione di tutti i suoi beni. 45Se invece quel servo pensa: "...Il mio padrone tarda a venire", e comincia a maltrattare i servi e le serve, per di più si mette a mangiare, a bere e a ubriacarsi, 46in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta il padrone arriverà. Lo separerà dagli altri e lo punirà come si fa con i servi infedeli.

Quanti di voi ha visto i segni per il mio arrivo? Eppure mio figlio è stato ucciso per insegnarvi queste cose, che il mondo non ha desiderato ascoltare o vedere, lui era un piccolo esempio per la Nuova Gerusalemme dove i malati saranno curati e i morti saranno risvegliati come lui stesso e i suoi discepoli hanno fatto

Morti questi primi Consacrati o Discepoli il tutto è finito lì, infatti da lì a poco ecco doveva arrivare i falsi maestri che voi non avete esitato nel seguirli e ancora oggi li venerate come grandi Santi o grandi riformatori della Chiesa eppure tutto era scritto che moltissimi sarebbero stati “rapiti” da questi falsi maestri, riporto le parole di mio figlio il capo della chiesa   da Matteo 24:

23"Allora, se qualcuno vi dirà: "Ecco, il Messia è qui!" oppure: "È là", voi non fidatevi. 24Perché verranno falsi profeti e falsi messia, i quali faranno segni miracolosi per cercare di ingannare, se fosse possibile, anche quelli che Dio si è scelto. 25Io vi ho avvisati26"Perciò, se vi diranno: "Il Messia è nel deserto", voi non andateci. Se vi diranno: "Il Messia è nascosto qui", voi non fidatevi. 27Perché, come il lampo improvvisamente guizza da una parte all'altra del cielo, così verrà il Figlio dell'uomo.

Chi sono i miei nemici?  È necessario che si riconosca questi per non essere loro complici nei loro intrallazzi, i miei nemici oltre i noti ladri approfittatori assassini bugiardi chi opera magia ecc.… ci sono i peggiori l’Anticristi chi sono? Sono tutti quelli che erano con noi ma non sono più dei nostri, sono tutti quelli che non segue il mio tempio dove il mio libro parla di un solo tempio sui sette colli ovvero dove risiede la prostituta, queste persone dicono di amare dio ma quale dio non certamente del mio unico tempio queste persone Anglicani, Protestanti, Testimoni di Geova, Musulmani, Ebrei, Ortodossi ecc.… questi sono miei nemici non sono rimasti con noi da 1 Giovanni 2 riconosciamo l’Anticristo:

   18Figli miei, è giunta l'ultima ora. Voi sapete che deve venire un anticristo. Ebbene, ora ci sono molti anticristi: questo vuol dire che siamo proprio all'ultima ora. 19Prima essi erano con noi, ma non erano veramente dei nostri: se lo fossero stati, sarebbero rimasti con noi. Si sono allontanati, perciò è chiaro che non tutti quelli che sono con noi sono veramente dei nostri. 20A voi però Dio ha dato lo Spirito Santo, quindi conoscete tutti la verità.

Non siate complici di queste persone ricordate sia L’Ebrei che i Testimoni di Geova sono entrati dentro il mio sterminio fatto dal mio servo Abaddon Apocalisse 9,11:

11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: sterminatore.

Ricordate come furono scelte queste persone parola di mio figlio da Matteo 24:

. 40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì. 42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore.

Quello era solo un piccolo assaggio, oppure una goccia nell’ oceano

Chi mi segue logicamente non lo sanno ma già siete in grado di scacciare via i demoni chi rifiuta questo lavoro non è di noi, non dico che oggi possiate curare le persone ma siete in grado di scacciare i demoni con l’imposizione della mano sulla testa del povero perseguitato di solito questi hanno dolori di testa e occhi lucidi cosa bisogna recitare …  Preghiera per salvare 2 anime

Io (Tuo nome di Battesimo) nel nome del Santissimo Padre Jehova, ti imploro di lasciare subito il corpo di (il nome di battesimo di chi tieni la testa) e ora anziché danneggiare l’uomo rientra nei ranchi sotto il dominio di nostro fratello San Michele in modo che tu angelo deviato non possa essere distrutto dall’ ira di nostro padre Jehova, io (tuo nome di battesimo) intercedo per la tua anima presso l’altare Santissimo perché io sono un discepolo di Jehova, io posso e devo aiutare il tuo spirito ad entrare dentro il tempio santissimo per mezzo della mia intercessione io ti ordino di seguire nostro fratello San Michele o Zorobabele, questo è un ordine del Santissimo Padre Jehova che cammina in terra con il nome vero e unico Figlio dell’Uomo o secondo Testimone  che è il vero e unico Servo dell’ Universo

Fine

 

Tutti dovranno chiedere il perdono ma prima devono diventare miei Apostoli perché noi i 2 Testimoni dobbiamo riconoscere i nostri Apostoli d’avanti altissimo trono di Dio, io Jehova sono il secondo Testimone le parole erano scritte per i 2 testimoni Apocalisse 11 Giovanni 3 Zaccaria 4

Pace e bene dal 2 Testimone il vero Servo, il Santissimo Padre Jehova