martedì 26 febbraio 2008

Il Papa e il suo Amore per la Vita

Papa, medici contribuiscano sempre a salvaguardia vita
Reuters - Lun 25 Feb - 15.05ROMA (Reuters) - Papa Benedetto XVI ha lanciato oggi un nuovo appello per la salvaguardia della vita umana, rivolgendosi a tutti i membri della società civile e in particolare a medici e scienziati. Lo riferisce un comunicato della Santa Sede che riporta il discorso fatto questa mattina dal Papa, intervenuto al Congresso sull'eutanasia indetto dalla pontificia Accademia per la Vita .
"Non soltanto la comunità cristiana, ma tutta la società mediante le sue istituzioni sanitarie e civili è chiamata a rispettare la vita e la dignità del malato grave e del morente", si legge nel comunicato. "La società intera ed in particolare i settori legati alla scienza medica sono tenuti ad esprimere la solidarietà dell'amore, la salvaguardia e il rispetto della vita umana in ogni momento del suo sviluppo terreno", continua il Papa, riferendosi in particolare alla questione dell'eutanasia. Anche le istituzioni dovrebbero, secondo il Papa, intervenire a sostegno della vita, ad esempio sul versante della regolamentazione del lavoro per i familiari dei malati terminali. Il pontefice ha specificato, a tal proposito, che "solitamente si riconoscono diritti specifici ai familiari al momento di una nascita" e che "diritti simili dovrebbero essere riconosciuti ai parenti stretti al momento della malattia terminale di un loro congiunto".
Nei giorni scorsi Papa Benedetto XVI è intervenuto anche sull'aborto, auspicando una maggiore attenzione della società civile verso il tema della "sacralità della vita". Il tema dell'interruzione volontaria della gravidanza -- e dell'eventuale riforma della legge, la 194, che la regola in Italia -- è al centro del dibattito politico nelle ultime settimane, con Giuliano Ferrara che, annunciata la sua candidatura alle elezioni con "liste per la vita", propone anche una moratoria sull'aborto.

Come vediamo il papa vive nel mondo dell’ extraterrestri prima parla di Amore poi nel suo contesto parla di far soffrire le persone malate e non solo, certamente questi non capiscono cosa vuol dire Amore, perché il loro vero amore è congelato, infatti non conoscono il significato della parola stessa Amore, vedere una persona a fin di vita senza speranza alcuna per un futuro non è un soffrire, lasciarla soffrire tra i grandi tormenti questo è un vero atto di Amore , anche un cavallo zoppo lo si deve uccidere in modo che non abbia sofferenze, eppure la vita di una persona per il Santissimo Padre vale ancora di più di quella di un animale
Come riferivo su il loro amore è congelato ma questo non lo dico solo io dalla Bibbia in Matteo 24,11 scriveva:
11Verranno molti falsi profeti e inganneranno molta gente. 12Il male sarà tanto diffuso che l'amore di molti si raffredderà. 13Ma Dio salverà chi avrà resistito sino alla fine.14"Intanto il messaggio del regno di Dio sarà annunziato in tutto il mondo; tutti i popoli dovranno sentirlo. E allora verrà la fine.
Ho fatto notare delle frasi in rosso per far capire meglio il tempo della fine sta proprio qui quando arriva il Figlio dell’ Uomo come si legge sempre da Matteo 24, 30-31
30"Allora si vedrà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; allora tutti i popoli della terra piangeranno, e gli uomini vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e splendore.31"Al suono della grande tromba egli manderà i suoi angeli in ogni direzione. Da un confine all'altro del cielo essi raduneranno tutti gli uomini che si è scelti.

Infatti tutto questo è gia accaduto è stata suonata la settima e ultima tromba, nel cielo si è visto i grandi segni ovvero il Terremoto Marche Umbria inoltre si è veduta dell’ Arca dell’ Alleanza, che è il Sigillo del Dio Vivente come si legge in Apocalisse 11,15-19 Apocalisse 7,2-4 come sai io sono chi deve ungere i 144000, inoltre io sono chi scrive dentro il Nuovissimo Testamento che sono i sette tuoni Apocalisse 10 o il rotolo che vola Zaccaria 5,1-4 , io sono umilmente il secondo testimone Apocalisse 11,4-ecc Zaccaria 4 io sono semplicemente la promessa Zorobabele vedi anche Aggeo 2,20-23 io sono l’ anello che voi rappresentate
Stai attento caro Papa non devi fare una antipolitica di vita e l’antiamore perché voi siete i primi a non amare come ho dimostrato domenica scorsa con la spiegazione della Acqua Vera vedi il mio messaggio Zoro 14 e 14 / 2 ” nel blog Jehova dove qui riporto il testo:

http://blog.libero.it/Jehova/
Vi ricordo questi sono chi solleva il calice, ma allo stesso tempo sono coloro che offendo il Santissimo Padre Jehova in ogni occasione, tra poco è pasqua grande festa per il Padre Santissimo, la chiesa che fa, fa la rappresentazione della morte del Figlio di Dio, quale padre desidera vedere e rivedere la morte di suo figlio ? questa festa ricorda solo che l’uomo non è solo una persona che sbaglia, ma è diabolico perché persevera nello stesso errore ricordate, Gesù lo uccisero i Farisei , ovvero i teologi o preti e questi ancora oggi incuranti dell’ errori passati sono pronti ad uccidere ancora una volta colui che si chiama Ulivo o Cristo che vuol dire “unto” e come sapete sono 2 l’ Ulivi che devono arrivare Perché nel Giorno della Shoah non fanno delle rappresentazioni simili ovvero prendono delle persone e le legano e le bruciano tanto per non dimenticare o sarebbe un’ offesa , allora prendere persone legarle su una croce per rappresentare la morte di Gesù non è una offesa come non è una offesa mangiare l’ agnello il Giorno di Pasqua perché tutti voi sapete chi è l’ Agnello di Dio e che cosa rappresenta noi siamo fatti a Sua immagine in che cosa ? Genesi 1, 26-27
26 Dio disse: "Facciamo l'uomo: sia simile a noi, sia la nostra immagine. Dominerà sui pesci del mare, sugli uccelli del cielo, sul bestiame, sugli animali selvatici e su quelli che strisciano al suolo". 27 Dio creò l'uomo simile a sé, lo creò a immagine di Dio, maschio e femmina li creò.

Questo è il vero Amore che solo i servi infedeli Matteo 24,45-51 riconoscono, infatti essi non si sono preoccupati quando la Gente come i Gay , (o i ladroni che usano il simbolo dell’ Ulivo) , i Gay usano il simbolo del Santissimo Padre e il mio simbolo ovvero L’ Arcobaleno sempre dalla mia Apostolica “Zoro14” e non solo li trovate questo piccolo riferimento riporto:

Chi interessa queste mie parole a nessuno, come nessuno si è preoccupato di dire NO a chi usa i simboli di Dio l’ Arcobaleno e l’ Ulivo questi falsi profeti non sono degni di portare il PASTORALE, la MITRA, e l’ ANELLO, Perché sono due l’ Ulivi che devono morire per la salvezza del Mondo Apocalisse 11 Zaccaria 4 ma io che scrivo dentro il NUOVISSIMO TESTAMENTO sono rappresentato da un Arcobaleno che porto in testa Apocalisse 10, inoltre l’ Arcobaleno è una ALLEANZA che fece Dio con il mondo ma a loro che interessa, essi hanno altri interessi ma non finirà certamente qui, chi verserà una lacrima per la morte di questi idolatri falsi profeti faranno la stessa fine la fine descritta dentro la Bibbia, ovvero sotto le mani di Abaddon nel giorno della SHOAH

Questa e tutta l’ Amore che essi proclamano da Luca 11 leggiamo :

42"Guai a voi, farisei, che offrite al Tempio la decima parte delle piante aromatiche, come la menta e la ruta, e perfino di tutti gli ortaggi, ma poi trascurate la giustizia e l'amore di Dio.
Giovanni 15,10
10Se metterete in pratica i miei comandamenti, sarete radicati nel mio amore; allo stesso modo io ho messo in pratica i comandamenti del Padre mio e sono radicato nel suo amore.
1Corinzi 4,21
21Che cosa preferite? Che venga tra voi con un bastone, o con amore e dolcezza?
Ecco perchè ci sono molti malati e i morti da 1Corinzi 11 leggiamo:
Come mangiare la Cena del Signore
27Perciò, chi mangia il pane del Signore o beve il suo calice in modo indegno, si rende colpevole verso il corpo e il sangue del Signore. 28Ciascuno perciò prima esamini se stesso, e poi mangi di quel pane e beva da quel calice. 29Perché, chi mangia del pane e beve dal calice senza riconoscere il corpo del Signore, mangia e beve la sua propria condanna. 30Per questa ragione vi sono tra voi molti malati e molti infermi, e parecchi sono morti. 31Però, se ci esaminiamo attentamente, non cadremo sotto la condanna di Dio. 32D'altra parte, se il Signore ci punisce, lo fa per correggerci e per non condannarci insieme con il mondo.33Così, fratelli, quando vi riunite per la Cena in comune, aspettatevi gli uni gli altri. 34Se qualcuno ha fame, mangi a casa sua, così Dio non dovrà punirvi per il modo con il quale vi riunite. Le altre questioni le metterò in ordine quando verrò.