lunedì 25 gennaio 2010

La VERITÀ SULLA SHOAH

La VERITÀ SULLA SHOAH

Anche quest’ anno c'è il giorno del ricordo per lo sterminio dell’ Ebrei e non solo, ma nessuno parla del GRANDE PATTO DELL’ EBREI CON DIO che ha portato il Signore Santissimo Jehova a quell’ evento, quel patto stretto per mezzo dell’ Uomo Giusto che ne se lavò le mani, ma in realtà ha cambiato la sede del tempio di Gerusalemme per non riscrivere sempre tutto Vi prego di leggere nell’ Apostolica dentro il Sito Ufficiale Jehova che inserisco in fondo :

Chi ha mezzi fate conoscere questa Verità ai vostri Amici e Parenti perché per avere la vita eterna bisogna essere semplicemente APOSTOLI E DISCEPOLI DEI DUE UNTI, l’ avvento di Gesù il figlio di Dio era solo per portare un esempio di come sarebbe stato in quel tempo, ovvero quando arriva il Secondo Testimone o il Secondo Cristo in questi prossimi 3 giorni noi faremo lutto insieme al Signore Santissimo Jehova preghiamo nel 12mo cielo nella sala grande dove risiede la vera è unica Arca dell’ Alleanza mi dispiace se non sono presente in questi luoghi, ma capisco se voi non credete alle mie parole, allora  ho 2 Testimonianze penso che vi faccia riflettere da Giovanni 3 leggiamo dall’ Interconfessionale evidenzio le parole in maiuscolo :

>> 

11Ebbene, ascolta quello che ti dico: "Noi parliamo di quello che sappiamo e siamo testimoni di quello che abbiamo visto. Ma voi non accettate la nostra testimonianza! 12Se non crederete quando parlo di queste cose terrene, come mi crederete se vi parlo di cose del cielo? 13 Nessuno è mai stato in cielo: soltanto il Figlio dell'uomo. Egli infatti è venuto dal cielo.

<< 

Altra Testimonianza io Zorobabele  un Ulivo e un Testimone siedo alla Sinistra del Santissimo Padre Jehova come leggiamo da Zaccaria 4 

>> 

2Mi domandò: - Che cosa vedi?Io risposi:

- Vedo un candelabro d'oro, con in cima un recipiente per l'olio. Il candelabro ha sette lucerne e sette beccucci per dare olio a ogni lucerna. 3Vicino al recipiente ci sono due ulivi, uno a desta e l'altro a sinistra….

 

11E io domandai ancora: - CHE COSA RAPPRESENTANO I DUE ULIVI, UNO A DESTRA E L'ALTRO A SINISTRA DEL CANDELABRO? 12 Inoltre che cosa sono i due rami d'ulivo accanto ai due tubi d'oro da dove esce l'olio ? 13- Non lo sai? - mi disse l'angelo. Risposi di no. 14 Allora mi spiegò: - ESSI RAPPRESENTANO I DUE UOMINI CONSACRATI CON OLIO PER SERVIRE IL SIGNORE DI TUTTA LA TERRA.

<< 

Grazie per l’ attenzione chi desidera ricostruire la Nuova Gerusalemme non si richiede Miracoli ma solo l’ Apostolato fate conoscere questo messaggio e fate conoscere il secondo Unto questo messaggio è inserito anche dentro i Blog Ufficiali Jehova dove tutti possono copiare i vari messaggi o Apostoliche per far conoscere al mondo , ecco il collegamento per la Verità sul Giorno della Shoah da questo collegamento si può essere lanciati in diversi blog collegamenti di destra o dentro il NUOVISSIMO TESTAMENTO collegamenti in basso :

 http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/oggi-parliamo-del-giorno-del-ricordo.html

Ciao a Presto