sabato 12 gennaio 2019

Apostolica 2 del 19

Apostolica 2 del 2019

Salve, come detto la scorsa settimana questo anno sarà un anno difficile si prevede di fermare i miei oppositori sia essi Angeli che Persone, cosi i miei fedelissimi Angeli andranno contro i miei nemici, nel mondo ci sono 2 categorie di persone chi bestemmia e chi fa bestemmiare noi combatteremo queste seconde persone, cosa insegnò mio figlio Michele o Gesù da Matteo 12:

31"Perciò vi dico: tutti i peccati e tutte le bestemmie degli uomini potranno essere perdonati, ma chi avrà detto una bestemmia contro lo Spirito Santo non potrà essere perdonato. 32Se uno avrà detto una parola contro il Figlio dell'uomo potrà essere perdonato; ma chi avrà detto una parola contro lo Spirito Santo non sarà perdonato, né ora né mai.

Ora vediamo un altro passo della parola di mio figlio, non è importante verso chi la detto, ma è importante capire cosa desiderava dire o spiegare, io sono qui per completare le sue parole, da Matteo 9:

12Gesù sentì e rispose: - Le persone sane non hanno bisogno del medico; ne hanno bisogno invece i malati. 13Andate a imparare che cosa significa quel che Dio dice nella Bibbia: Misericordia io voglio, non sacrifici. Perché io non sono venuto a chiamare quelli che si credono giusti, ma quelli che si sentono peccatori.

Come detto poc’anzi io sono qui per spiegare le sue Parole, anche se doveva arrivare suo fratello Zorobabele che doveva rappresentare me Jehova, invece io Jehova rappresento lui, questo come detto da lui, dal primo testimone, mio figlio Michele da Giovanni 16:

12"Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. 14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.

 

Io Jehova sono Misericordioso o Generoso verso coloro che mi cercano perché si sentono peccatori, i Giusti non mi cercheranno mai, anche se camminano sul filo del rasoio, questi che si credono Giusti sono peggio dei ladri e degli assassini, ad esempio alcuni di questi ladri e assassini lo sanno del male che fanno e cercano di non farlo più, cosi alcuni si autodenunciano anche da soli, quanto male fa alle persone un pedofilo o un approfittatore, oppure uno che dice di essere un sacerdote ma poi ti porta all’adorazione e idolatria o peggio ti portano all’Apostasia, ricordate il mio libro parla solo di un tempio dopo quello di Gerusalemme distrutto cercherò di spiegare al meglio le parole scritte, ecco le parole da Apocalisse 17:

3Lo Spirito s'impadronì di me, e io fui trasportato nel deserto. Là vidi una donna seduta su un mostro di colore scarlatto, tutto coperto di parole di bestemmia. Il mostro aveva sette teste e dieci corna. 4I vestiti della donna erano di porpora e scarlatto. Portava gioielli d'oro, perle e pietre preziose, e teneva in mano un calice d'oro dal contenuto ripugnante: le impurità della sua prostituzione…. 9"Qui ci vuole un po' di intelligenza: le sette teste sono i sette colli sui quali la donna è seduta. Sono anche sette re.

Dove si vede queste cose descritte: “Il mostro aveva sette teste e dieci corna. 4I vestiti della donna erano di porpora e scarlatto. Portava gioielli d'oro, perle e pietre preziose, e teneva in mano un calice d'oropoi lo spiega veramente nel versetto 9, nei sette colli è dove siede questo regno che è Roma, ci sono anche sette Re, che è il tempo quando la prostituta, ovvero la mia chiesa, sarà castigata nel tempo quando si vede il G7 ovvero i sette re che comanda il mondo:

9"Qui ci vuole un po' di intelligenza: le sette teste sono i sette colli sui quali la donna è seduta. Sono anche sette re.

Ecco l’inizio della lettura Apocalisse 17:

1Uno dei sette angeli, che avevano le sette coppe, venne a dirmi: "Vieni, ti farò vedere il castigo decretato per la grande prostituta che abita presso molte acque.

Dopo il G7 e il G8 che dura poco … la Russia quanto a durato dentro il G8?,  dopo il G8, nel G7, tutti i capi sono stati cambiati tranne la Merkel e Trudeau del Canada, Abe del Giappone, mentre i nuovi al G7: Gentiloni, Macron,  May, Trump, con altri  paesi e organizzazioni internazionali invitate come l’Europa e o rappresentanti dell’ Onu questo è quello che abbiamo visto nel raduno di Taormina  e sotto vediamo le parole del mio profeta, tra poco ci sarà il G10 ecco la vera fine e ecco il testo seguente vedete i 10 re ovvero il G10 e la prostituta che è la mia chiesa sui sette colli continuiamo nella lettura di Apocalisse 17:

10Cinque sono già caduti, uno regna ora, e il settimo non è ancora venuto. Quando verrà, durerà poco. 11Il mostro che viveva una volta e ora non più è l'ottavo re, ma è anche uno dei sette, e va verso la distruzione definitiva. 12"Le dieci corna che vedi sono dieci re, che non sono ancora arrivati a regnare, ma avranno la possibilità di regnare per un'ora insieme con il mostro. 13I dieci re sono tutti d'accordo: vogliono cedere al mostro la loro forza e il loro potere. 14Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché egli è Signore sopra tutti i signori e Re sopra tutti i re. Quelli che lo accompagnano nella vittoria sono stati chiamati e prescelti e gli sono fedeli". 15L'angelo continuò a spiegare: "Le acque che hai visto, dove abita la prostituta, rappresentano popoli, moltitudini, nazioni e lingue. 16Il mostro e le dieci corna che hai visto odieranno la prostituta, la lasceranno nuda e priva di tutto, divideranno la sua carne e distruggeranno i suoi resti con il fuoco. 17È stato Dio a mettere in mente ai dieci re di eseguire il suo progetto. Così agiranno di comune accordo e daranno il loro potere al mostro, fino a che non sia compiuto tutto ciò che Dio ha detto. 18"La donna che hai visto è la grande città che comanda su tutti i re della terra".

Ora come detto cattureremo i miei Angeli nemici come si arriva febbraio prossimo, sono rimasti pochissimi al momento meno di 1% ma su miliardi d’angeli il numero è alto ugualmente 875990, oggi che scrivo che è domenica 6 gennaio, ogni giorno rientra nei miei ranchi circa 1200, 1500 Angeli      

Intanto vediamo l’ingerenza del Papa nel fatto dei migranti verso i stati, cosi si sta creando i suoi nemici, nel frattempo come avevo anticipato i miei angeli non fedeli che rientreranno dentro le mie file stanno a far scoppiare guerre civili guardate la Francia e tra poco se Trump e democratici tira la corda sul muro col Messico anche lì scoppierà una guerra civile grazie allo “Shutdown” che blocca le paghe per tutti i statali vi ricordate cosa avevo detto qualche mesetto fa dall’Apostolica 48 del 8/12/2018:

  Angeli miei che leggete qui in questi miei rotoli io Jehova ho parlato dovete soffiare nel mondo in modo che i miei ordini diventino realtà lo chiedo agli Angeli dissidenti, finché potete rientrare nei miei ranghi fate in modo che questi capi siano destinati all’ esilio fuori dai loro stati per alto tradimento, Angeli miei soffiate l’alito in modo che queste persone inette siano messe sotto una gogna mediatica, finché siano esclusi dal loro popolo, io Jehova ho parlato Mene, Tekel, Parsin cosi sia grazie, mettete agli atti le mie parole scritte qui nel rotolo che vola, in modo che queste parole rimane nelle nostre biblioteche del nostro regno

Altra lettura nell’Apostolica 43 del 3/11/18 ancora prima dell’ inizio dei gilet gialli francesi :

Sapete, nel mondo ci sono molti prepotenti dove gli sembra che possono governare il mondo, hanno alzato troppo la cresta verso il mio popolo e special modo verso il mio popolo dove ospita il mio tempio, è ora che qualcuno tra voi l’Angeli traditori puoi riscattarti e far vedere che desideri rientrare nei miei ranghi, cosi vi do una possibilità, per voi che siete al di fuori della nostra burocrazia celestiale, fermate questi prepotenti galletti che hanno preso di mira le mie povere e deboli galline, spiazzate questi popoli prepotenti e presuntosi di essere alla nostra pari, fate vedere la forza e il potere che è nelle mani di ogni angelo, non desidero la loro morte questa arriverà alla fine, ora desidero solo tribolati, i popoli che si credono di essere al capo di che non si capisce, devono piangere per la loro prepotenza, io Jehova lo chiedo agli Angeli che hanno tradito il mio trono, vi do questa possibilità di riscattare il vostro nome e entrerete con tutti l’onori dentro il mio regno, io Jehova ho parlato, ora ecco le parole “magiche”, è meglio dire “convenzionali” per quello che desidero, Mene, Tekel, Parsin , guardate bene quei popoli che non aiuta il mio popolo, questi devono essere puniti severamente, dovranno piangere il giorno che sono nati, poi alla fine voi Angeli che mi avete aiutato sarete riscattati dalla mia stessa parola qui scritta, come sapete questa mia parola ha molta valenza in cielo…

Allora non ci dobbiamo meravigliare se capita certe cose, io cerco di liberare e salvare i miei Angeli che si sono allontanati dal mio Santissimo e Gloriosissimo Trono, in verità questi si sono allontanati dal mio Trono e Altare perché sono gelosi di voi persone mortali che non rispettate le mie Dottrine, mentre loro sono legati per l’eternità alle mie Dottrine, è ora di mettere fine allo scempio verso il mio altissimo trono tutte le religioni sono partecipi che un giorno sarei passato per riprendermi quello che è  mio di diritto dalle mie parole Isaia 66 (dove si parla di Gerusalemme si parla della Nuova Gerusalemme e il tempio rimane qui sui sette colli):

18Il Signore dice: "Verrà il tempo in cui radunerò gli uomini di tutti i popoli e di tutte le lingue, nonostante i loro pensieri e le loro azioni. Così mostrerò loro la mia gloria. 19Darò un segno della mia autorità. Manderò i sopravvissuti al mio giudizio verso i popoli di Tarsis, di Pul, di Lud, terra famosa per i suoi arcieri, verso le genti di Tubal, della Grecia e di altre terre lontane, ovunque non abbiano mai sentito parlare di me o visto la mia gloria. Essi annunzieranno la mia gloria a quei popoli. 20Questi riporteranno i vostri connazionali da tutte le nazioni dov'erano. Li riporteranno a cavallo, su carri e portantine, su muli e dromedari fino al mio monte santo, a Gerusalemme. Sarà la loro offerta per me e io l'accetterò come quella che gli Israeliti portano nel mio tempio in vasi purificati. 21Sceglierò sacerdoti e leviti fra quei popoli, dichiara il Signore.  Per mio volere la vostra discendenza e il vostro nome dureranno quanto il nuovo cielo e la nuova terra che io creerò. 23A ogni festa di luna nuova e ad ogni sabato tutti verranno ad inchinarsi davanti a me. 24E quando usciranno dal tempio vedranno i cadaveri di chi si era ribellato contro di me. I vermi che li mangiano non moriranno mai, il fuoco che li brucia non finirà mai. Sarà una cosa ripugnante per tutti gli uomini. Lo dico io, il Signore".

 

Non dimentichiamo che altri Angeli sono con me e lavora da prima che avessi liberato Ariele dal nostro segreto, parlo di Maluk, e dei suoi amici Asteres e Smiligao, ora sono liberi hanno finito nel districarsi nella burocrazia del mio Tempio e Trono, loro devono fare del male sia all’ America che all’Ebrei e tutti quei popoli che hanno aiutato l’Ebrei e questi  Ebrei non potranno mai più abitare nella loro terra dovranno essere sparpagliati nel mondo e si devono confondere con le persone o popoli che li ospita, non voglio più sentir parlare di Ebrei, anche se loro è il ceppo della mia religione, finché non ritorna i loro padri non che i miei Profeti e fedeli Servi come Davide essi si dovranno nascondere dalla mia faccia, dovranno seguire le stesse tradizioni del popolo che li ospita, questi non devono più parlare di religione e mi devono restituire quello che mi appartiene il mio simbolo il Candelabro e la stella di Davide, loro con Davide, mio fedele servo, non hanno nulla che vedere questi hanno assassinato un diretto discendente di Davide nonostante che sapevano e erano depositari del suo arrivo da Isaia 7:

14Ebbene, il Signore vi darà lui stesso un segno. Avverrà che la giovane incinta darà alla luce un figlio e lo chiamerà Emmanuele (Dio con noi).

Da Michea 5:

1Il Signore dice: "Betlemme-Efrata, tu sei una delle più piccole città della regione di Giuda. Ma da te uscirà colui che deve guidare il popolo d'Israele a nome mio. Le sue origini risalgono ai tempi più antichi".

Questi devono pagare per i loro scellerati errori abbiamo fatto un patto d’avanti il Giusto Pilato e quel patto sarà rispettato, per questo motivo il mio tempio è qui sui sette colli da Matteo 27:

24Quando vide che non poteva far niente e che anzi la gente si agitava sempre di più, Pilato fece portare un po' d'acqua, si lavò le mani davanti alla folla e disse: - Io non sono responsabile della morte di quest'uomo! Sono affari vostri! 25Tutta la gente rispose: - Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli!

Questo Patto deve essere rispettato, questi infedeli che hanno “sputato” dentro il piatto dove mangiano, perché erano i miei preferiti, ora si dovranno nascondere dentro i popoli oppure devono essere sterminati come già avevo iniziato tramite il mio servo Abaddon, e con loro saranno sterminati tutti quelli che hanno fatto guerra al mio stesso servo Abaddon, o tutti coloro che hanno aiutato i miei nemici Ebrei, inoltre saranno sterminati anche tutti i miei nemici che sono Idolatri Apostati Ladri Assassini Approfittatori Bugiardi ecc… io do loro una sola possibilità per cambiare vita se desiderano salvarsi, prima devono convertirsi e riscattare la libertà pagando per l’errori che ha fatto e nel contempo devono portare il mio Messaggio solo hai loro parenti e conoscenti intimi, è vietato assolutamente per tutti quelli che si professano miei servi di insegnare le mie parole loro non conosce nulla di me, loro porta solo Apostasia tra il mio popolo e questi come abbiamo visto è meglio che si suicidano da soli con una corda al collo, come aveva detto mio figlio Michele da Luca 17, come abbiamo visto la settimana scorsa:

2Se qualcuno fa perdere la fede a una di queste persone semplici, sarebbe meglio per lui che fosse gettato in mare con una grossa pietra al collo!

Io per queste persone non avrò mai pietà è ora di attuare la legge 3 della prima era, ovvero, tutti i miei nemici che hanno ucciso un suo simile deve morire mentre mangia l’ultimo boccone, si devono strozzare col mangiare e anche per morire dovranno tribolare per parecchie ore, Angeli miei voi siete partecipi nelle mie regole fate in modo che chi uccide o chi prende in mano qualsiasi arma per uccidere un suo simile anche a mano nuda o spacciando droghe o similari, fin da ora questo deve morire di stenti, si deve sentire soffocare piano piano dovrà stare in agonia o tormento per molti giorni e notti e questo per ogni morto che ha fatto deve pagare 3 giorni e 3 notti (per capirci bene non desidero errori uno spacciatore di droga che ha fatto uccidere 10 persone deve essere tormentato per 30 giorni e 30 notti), se qualcuno cerca di morire prima della detta agonia la morte deve essere più agonizzante e tremenda, non deve mai morire prima di aver pagato il suo tributo di sofferenza, mentre i loro complici lo vedranno morire lentamente, e questi complici dovranno ripagare ogni errore del loro compare, logicamente chi uccide senza colpe, sia esso errore o disgrazia non deve pagare nulla, ma chi uccide volontariamente non deve assolutamente scappare via dalla mia morsa, io Jehova ho parlato, Mene,Tekel, Parsin, non si deve mai più dire che Dio è ingiusto perché l’erba cattiva non muore mai, oppure porto via sempre i giusti e i buoni, figli miei Immortali inserite negli atti ovvero nelle biblioteche del mio tempio da ora in poi si userà la legge marziale su detta numero 3 della prima era,  Vi ricordate angeli miei con questa legge abbiamo sterminato 5 popoli  prima di Adamo e Eva, tutti i peccatori verso il mio tempio e il mio trono dovranno pagare con una morte lenta e duratura tutto il male che hanno fatto al mio popolo, se una persona allevia le sofferenze ad un mio oppositore la disgrazia del mio oppositore dovrà cadere sulla famiglia di chi ha cercato di alleviare le sofferenze, Angeli Custodi chi non porta giustizia saranno giustiziati con la regola 5 e sapete tutti cosa vi capita anche voi cercherete la morte che per un immortale non arriverà mai e la vostra sofferenza non finirà mai io Jehova ho parlato ricordate i miei primi 70 figli chiusi dentro l’anfore separati da tutti l’altri fratelli in cui non possono più comunicare con nessuno e tutto questo per aver provato di tradirmi, essere buono e paziente non vuol dire essere scemo o stupido, io Jehova sono buono e paziente ma quando è troppo è troppo e non guardo nessuno in faccia, in questi ultimi tempi ho lasciato che l’ uomo si autogovernasse per fargli vedere che loro sono impotenti verso le mie calamità e nello stesso tempo prepotenti verso i deboli questi dovranno pagare salatissimo la loro prepotenza prossimamente comanderà il mondo i miei prescelti che saranno i 144000 “Emmanuele” a loro spetterà trono e altare saranno presi dai vostri figli dovranno nascere dal vostro settimo figlio della prima moglie, dovrete aver sposato le 6 mogli che vi appartiene e “Emmanuele” dovrà essere il settimo figlio lui mi appartiene di diritto, come prima mi apparteneva tutti i primogeniti e per diritto questi sono diventati degli oppressori cosa che non ho mai desiderato i  miei prossimi figli Emmanuele saranno altro come il loro fratello maggiore il vero Emmanuele o meglio Gesù avranno i stessi poteri sulla conoscenza e sulla preghiera la vera forza che farà muovere le montagne

 

A proposito di questa ultima parola Preghiera io ascolterò solo preghiere fatte nella lingua del mio stesso tempio, per secoli si è pregato solo in aramaico, per secoli si è pregato in latino ora si prega in tutte le lingue del mondo chi ha acconsentito di cambiare queste regole, si poteva cambiare ma portare solo la lingua viva del tempio che è l’italiano l’ italiani sostituisce l’ Ebrei avere un papa straniero non italiano è una cosa impensabile infatti ogni papa straniero ha tirato l’acqua verso il suo paese guardate il Polacco ha fatto riempire l’Italia di polacchi ha fatto innalzare il loro paese che non ha nulla di veramente Cattolico  infatti moltissimi sono Luterani come i tedeschi e Ortodossi badate bene nulla a che vedere con il Cristianesimo portato da mio figlio certamente l’ icone o quadri o statue non deve esserci dentro le mie chiese e veramente non devono esserci nemmeno queste chiese e tanto meno i santuari da un mio servo fedele Ezechia da 2Re 18:

3Ezechia eseguì la volontà del Signore, proprio come il suo antenato Davide. 4Egli, infatti, eliminò i santuari sulle colline, fece sparire le stele, tagliò il palo sacro della dea Asera e fece a pezzi il serpente di bronzo costruito da Mosè. Fino a quel momento gli Israeliti avevano sempre offerto incenso a quel serpente, che era stato chiamato Necustan. 5Ezechia ebbe sempre fiducia nel Signore, Dio d'Israele. Nessun re di Giuda fu come lui, né prima né dopo. 6Fu sempre fedele al Signore, non si allontanò da lui e mise in pratica i comandamenti che il Signore aveva prescritto a Mosè. 7l Signore fu con Ezechia, e così egli ebbe sempre successo. Si ribellò all'Assiria e non le fu più sottomesso.       

Ma l’Uomo capisce più di Dio essi hanno studiato la Teologia, perché le persone imbianca i capelli mentre l’animali no, eppure prossimamente tutti avrete un fisico di un giovane anche se avrete 3000 anni la mia promessa ovvero la Nuova Gerusalemme dove la morte la vecchiaia sarà scagliata dentro il lago di fuoco la mia promessa da Apocalisse 20:

12Allora vidi i morti, grandi e piccoli, in piedi davanti al trono. Furono aperti i libri, e fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti furono giudicati secondo le loro opere, come stava scritto in quei libri. 13Anche il mare restituì i suoi morti: così pure la morte restituì quelli che essa custodiva nel mondo sotterraneo, e ciascuno fu giudicato secondo le sue opere. 14Poi la morte e il soggiorno dei morti furono scagliati nel lago di fuoco: questa è la seconda morte. 15E chi non fu trovato iscritto nel libro della vita venne gettato nel lago di fuoco. 

Desiderate vedere questo nuovo mondo, desiderate essere eterni come i miei figli spirituali, allora iniziate subito col portare il mio Messaggio che fa parte del Libro della Vita, annunciate hai vostri intimi amici e parenti che io Jehova cammino in terra solo chi mi cerca e chi invoca il mio nome si salverà ricordate questo messaggio parte dai miei Unti “Cristo o Unti”,  Paolo scriveva vedete la parola verso Israele il mio Servo conferma le mie parole verso questo popolo infedele in Romani 10:

14Ma come potranno invocare il Signore, se non hanno creduto? E come potranno credere in lui, se non ne hanno sentito parlare? E come ne sentiranno parlare, se nessuno lo annunzia? 15E chi lo annunzierà, se nessuno è inviato a questo scopo? Come dice la Bibbia: Che gioia quando arriveranno quelli che portano buone notizie! 16Ma non tutti hanno ubbidito alla parola del Signore. Lo dice Isaia: Signore, chi ha creduto al nostro annunzio? 17La fede dipende dall'ascolto della predicazione, ma l'ascolto è possibile se c'è chi predica Cristo. 18Ora io mi domando:  il popolo d'Israele non ha forse udito l'annunzio dei messaggeri? Anzi: La loro voce s'è fatta udire su tutta la terra e la loro parola fino alle estremità del mondo. 19Ma io insisto ancora: Israele non ha forse capito? Vediamo quello che Dio ha già detto per bocca di Mosè: Vi renderò gelosi di gente che non è neppure un popolo, provocherò il vostro sdegno contro gente che non capisce. 20E poi giunge perfino a dichiarare nel libro di Isaia: Sono stato trovato da coloro che non mi cercavano, mi sono fatto conoscere da coloro che non chiedevano di me. 21Parlando invece d'Israele: Tutto il giorno ho teso le mani verso un popolo disubbidiente e ribelle.

Per salvarsi l’unico modo per una persona, è che io Jehova devo riconoscere la tua opera verso di Me, per questo è importante portare il “messaggio” non devi spiegare nulla per non creare Apostasia, ma devi solo dire “Jehova cammina in terra cercalo” questo messaggio deve camminare nel mondo tramite intimi amici e parenti, chi andò in Asia o Africa o Americhe convertendo le persone al cattolicesimo non sono stati i miei precetti, io stesso ho detto non Uccidere come ho detto di non essere Idolatri, questi hanno fatto tutto al contrario delle mie parole

Anche chi cerca di profetizzare tramite i morti o l’oroscopi o chi fa riti della vecchia Religione con lo scopo di far star male le persone questo deve ritorcersi contro chi fa o commissiona e chi ordina di fare questi riti da ora in poi tutti devono essere responsabili delle proprie azioni compresi l’Angeli che devono punire chi cerca il male, oggi “Satana” ovvero Ariele non cammina più in terra ognuno è responsabile delle proprie azioni se uno dice, “Satana mi ha detto” dice solo bugie, i miei figli spirituali non possono più sporcarsi le mani con i bugiardi, assassini, idolatri, ecc… vi assicuro Angeli miei non vale più la pena di giustificare i vostri pupilli che vi furono affidati, d’ora in poi non ammetto più che si copre i delinquenti siate voi Angeli o Persone ognuno pagherà i propri errori tra poco arriva febbraio nulla sarà come prima specialmente in cielo dove io Jehova sono il Supremo Signore come già detto, sono  buono e tollerante ma non scemo    

 

Grazie per aver letto in questa nuova Apostolica scritta dal vero e unico Figlio dell’Uomo che è il Santissimo Padre Jehova