martedì 12 agosto 2008

Novita' dal 12mo cielo

Salve oggi arrivo con altre novità dal 12mo cielo, non sono grandi sono piccole, ma gia sono scritte in questi ultimi giorni, ma per andare avanti secondo MILCOM , il portavoce dei 24 Anziani che siedono d’ avanti gli occhi del Santissimo Padre Jehova Apocalisse 4,4 , ha detto :
“ E’ meglio caro Patrizio che spieghi all’ uomo mortale ancora la situazione che si è avanzata oggi, perché Tu Zorobabele hai ricevuto dai servi infedeli dei veti, questi veti saranno la loro condanna , la condanna è perché non hanno desiderato Vedere Ascoltare Capire le sette coppe che Tu Zorobabele hai scandito, essi hanno bevuto la loro condanna in appieno dalle stesse sette coppe versate, prima di congedarmi Ti ringrazio per avermi ceduto Felicità per la Verità che hai portato verso il nome legato al dio Milcom il dio degli Ammoniti, l’ unica cosa che è in comune tra noi è la corona che noi indossiamo. Noi i 24 Anziani nel nome del Santissimo Padre Ti abbiamo restituito la Promessa oggi hai più Visibilità , ecco mio fratello gemello Astrarhoth Ti accompagna nella sala dei troni dove il Santissimo Padre Jehova ci aspetta per il grande messaggio che tu Messaggero di Dio devi scrivere “

Al cospetto del Santissimo Padre Mio Jehova nel 12mo cielo, ecco le parole che io umile servo di Dio e dell’ Uomo ricevo e ascolto come gia Testimoniato dal primo testimone Giovanni 16, 12-15 dalla interconfessionale Cei per chi non ha o non conosce la Bibbia :

12"Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. 14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.

Qui sotto inserisco il discorso del Santissimo Padre Jehova in rosso, in nero inserisco validi rimandi dentro la Bibbia o altri luoghi per far capire di che cosa parliamo

“ Oggi abbiamo solo un piccolo incontro, ma tra poco sarà più grande ripartiremo da dove abbiamo lasciato, tra poco si riprenderà a scrivere il secondo tuono (Apocalisse 10) la tua mano sia pronta, Io Jehova ho ascoltato i 24 Anziani che hanno decretato, come gia conosci per bocca di Milcom , è meglio fare un riepilogo della situazione che oggi giorno si è creata per poi avanzare .
Tra poco colui che è chiamato Orgoglio sarà spazzato via , ma prima l’ Orgoglio deve combattere contro il Principe dei Principi , come già ha sterminato molti popoli questi eventi gia sono manifesti
( queste parole riguardano alla seconda visione di Daniele 8 dove fa riferimento al nostro 11 settembre 01 l’ orgoglio è Bush che ha subito un grande evento della distruzione del suo impero che comanda su tutto il mondo, grazie alla borsa di WallStrett, come gia spiegato a tempo suo dentro il NUOVISSIMO TESTAMENTO ovvero i sette tuoni o libro amaro mangiato da Giovanni Apocalisse 10 questo è anche il Rotolo che vola Zaccaria 5,1-4 entra :
http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/01/salve-da-zorobabele.html fondo pagina entra in uno dei vari collegamenti al “ NUOVISSIMO TESTAMENTO” , entrato nel sito, vedi indice di Sinistra scendere fino a “11/ 09/01 e Daniele la grande visione “ per capire oggi chi è il Principe dei Principi stesso indice salire verso l’ alto “ ecco il principe dei principi “ dalla bibbia interconfessionale Daniele 8, 23-26 leggiamo:

23Quando si avvicinerà la fine di questi regni e la colpa avrà raggiunto il colmo, sorgerà un re arrogante, astuto ed intrigante. 24La sua potenza diventerà grande anche se non per merito suo. Provocherà una terribile distruzione e avrà successo in ogni sua impresa, fino a sterminare genti potenti e lo stesso popolo santo. 25Pieno di abilità riuscirà a ingannare tutti. Nel suo orgoglio annienterà molti popoli che si credono sicuri e insorgerà contro il Principe dei prìncipi. Ma verrà spezzato senza intervento umano. 26Ecco una spiegazione degna di fede di quel che tu hai visto nei riguardi del sacrificio della sera e del mattino. )

Ora che i servi non erano svegli lo si sapeva, Tanto che mandai mio Figlio il primogenito, ovvero il primo testimone per spronarli ad essere svegli ma essi non hanno desiderato Vedere Ascoltare Capire i tempi descritti ( Dalla interconfessionale cei Matteo 24, 32-51

Parabola del fico
(vedi Marco 13, 28-31; Luca 21, 29-33)
32"Dall'albero del fico, imparate questa parabola: quando i suoi rami diventano teneri e spuntano le prime foglie, voi capite che l'estate è vicina. 33Allo stesso modo, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che egli è vicino, è alle porte.
34"Io vi assicuro che non passerà questa generazione prima che queste cose siano accadute.
35"Il cielo e la terra passeranno, ma non le mie parole.

Gesù invita ad essere vigilanti
(vedi Marco 13, 32-37)
36"Ma nessuno sa quando verranno quel giorno e quell'ora; non lo sanno gli angeli e neppure il Figlio: solo Dio Padre lo sa.
37"Come è accaduto ai tempi di Noè, così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 38A quei tempi, prima del diluvio, la gente continuò a mangiare, a bere e a sposarsi fino al giorno nel quale Noè entrò nell'arca. 39Nessuno si rese conto di nulla, fino al momento in cui venne il diluvio e li portò via tutti.
"Così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì. 42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore. 43"Cercate di capire: se il capofamiglia sapesse a che ora della notte viene il ladro starebbe sveglio e non si lascerebbe scassinare la casa. 44Anche voi tenetevi pronti, perché il Figlio dell'uomo viene quando voi non ve lo aspettate.

Parabola del servo fedele e infedele
(vedi Luca 12, 41-48)
45"Chi è dunque il servo fedele e saggio? Quello che il padrone ha messo a capo degli altri servi per distribuire loro il cibo al momento giusto. 46Se il padrone, quando ritorna, lo trova occupato a fare così, beato quel servo! 47Vi assicuro che il padrone gli affiderà l'amministrazione di tutti i suoi beni.
48"Se invece quel servo cattivo pensa che il padrone torna tardi 49e comincia a trattar male i suoi compagni e per di più si metterà a far baldoria con gli ubriaconi, 50allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta, 51lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato. )

non hanno visto le sette coppe che mio Figlio Zorobabele ha Scandito quelle stesse coppe è la loro definitiva condanna le coppe come spiegato venivano versate solo dopo il suono della settima tromba e questa settima tromba si ode solo quando si vede l’Arca dell’ Alleanza Apocalisse 11 , nello stesso tempo si vede i 2 Testimoni ovvero il secondo testimone il mio Umile Servo ovvero il Giudicato , colui che è mio Oracolo Zorobabele ( ecco dove vedere il cambio tra la sesta e settima coppa che io ho scandito vedi i vari messagi da 509 a 515 sesta coppa poi si cambia per la settima coppa messaggio 516 ecc…
http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/messages/509 questa è storia come è storia il Tsunami che il 24 dicembre 04 che colpi le isole di Sumatra , questo solo perché i servi infedeli non hanno desiderato scomunicare Napoli vedi la mia Apostolica “ Novita dal 12mo cielo “ del 19 dicembre 2004 http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/message/452 altro messaggio dopo la strage del 29 dicembre 04 http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/message/454 altra mia Apostolica vedi la data :
http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/message/457
altra coppa New Orleans e l’ uragano Katrina un caso non certamente )

io non mi chiamo solo Jehova ma anche Geloso, hanno reso la mia Parola insignificante, ma soprattutto hanno reso i 2 Cristi ovvero i 2 ulivi inutili verso il mondo e io sono pieno di gelosia per loro

( dalla bibbia interconfessionale cei leggiamo Esodo 34,14 14Non dovete adorare un dio straniero, perché io, il Signore, mi chiamo anche il Dio Geloso: non sopporto di avere rivali. Giacomo 4,5
5Certamente la Bibbia non parla invano quando dice: Dio è geloso e non vuol perdere lo spirito che ha messo dentro di noi. )

Io sono il Santissimo Padre Jehova non ho mai tollerato le falsità delle persone mi dispiace per averti fatto attendere tutto questo tempo e nello stesso tempo ho distrutto quello che io stesso ho desiderato le famiglie, ma la colpa non è mia e dei servi infedeli che non hanno capito nulla e nello stesso tempo hanno insegnato le cose infami ma non hanno sollevato il mio Servo unto scelto dalle mie stesse mani per ora io Jehova ti ringrazio Zorobabele figlio mio per avermi servito con fedeltà , portando sempre la mia parola, Caro Patrizio per ora fermiamoci ma tra qualche giorno continueremo nel nostro riepilogo Grazie Patrizio per aver dato luce al nome di Milcom e per mezzo di quel tuo intervento hai scaricato a inetto sul falso ( forse si fa riferimento ad una mia risposta che ho dato vedi nel messaggio il mio commento del 14 /06/08 ore 15:53 e seguenti dove spiego la verità su Milcom :

http://blog.libero.it/Jehova/commenti.php?msgid=4878998&id=40792#comments )


Io sono Jehova se trovate circostanze innalzate il secondo Testimone basta far conoscere queste nostre Apostoliche, Io Jehova nelle mani di Patrizio oltre dargli il nome Zorobabele secondo la promessa e le profezie dai servi Aggeo 2,23 Zaccaria 4, ho ceduto il mio Sigillo Apocalisse 7,2 - 4 questo vi deve essere di albore , solo uno può costruire la NUOVA GERUSALEMME colui che è promessa sono 2 i Testimoni essi lavorano per il Mio Santissimo Nome il Figlio Unigenito ha testimoniato morendo in croce per il Mio Santissimo Nome ma è morto soprattutto per avvisarvi dell’ Arrivo del mio Servo che non grida nelle Piazze, al contrario di Gesù il primogenito, poi in vero riverbero voi persone molto importanti fareste un figlio primogenito in un vostro servo dal mio servo Isaia (“ 42
2Egli non griderà né alzerà la voce, non farà grandi discorsi nelle piazze.”)
Queste non sono parole al vento, solo i servi infedeli chiamati Teologi hanno reso il mio vocabolo sabbia al vento eppure San Michele si è adoperato per testimoniare per colui che è il mio servo prescelto ovvero per Zorobabele il mio Sigillo per un Re è più importante il Sigillo che ha al dito, oppure un Figlio anche se primogenito meditare su queste parole è difficile per i Teologi , ma per parlare di Trinità è molto semplice, come semplice dire che il peccato originale era il sesso dimenticando che io dissi all’ Uomo andate e moltiplicatevi voi siete Teologi ma sopra di voi c’è una grande condanna , ma prima siate a conoscenza che io Jehova e tutti i miei servi non amiamo la morte perché nessun morto canta mai più Alleluia tutti i morti che non conoscono il Nuovissimo Testamento saranno risvegliati dalla morte ma tutti coloro che hanno udito i Sette Tuoni e non hanno messo in pratica le leggi essi saranno per la Morte Eterna questo è il vero senso del Rotolo che Vola il Giudizio dei Vivi e dei Morti

Prestissimo torneremo per proseguire il riassunto delle cose fatte e di cose da fare fate attenzione tutti coloro che lette queste pagine si tolgono la vita per paura saranno considerati solo traditori e non saranno mai più richiamati per il risveglio, allo stesso modo coloro che non hanno desiderato il mio dono ricordate la Vita è un mio dono voi non potete regalare i vostri organi che è il mio omaggio per la vostra Vita perché io non li riporto più