mercoledì 16 aprile 2014

Jehova

Io sono il Santissimo io la prima cosa che ho chiesto era un' ordine ben preciso, perché nessuno ha rispettato il mio ordine ?  solo i miei nemici rispetta il mio ordine , ditemi voi quale sarà giusta la vostra punizione per non aver rispettato il mio primo ordine ?

E' scritto che si deve ungere i 144000 ora ho scelto da dove saranno presi , grazie figlio mio Zorobabele per la scelta che hai  avuto con Milcom il mio anziano , il portavoce dei 24 anziani , nulla ha vedere con Milcom il dio degli ammoniti , sarà il settimo del settimo figlio, loro saranno i nuovi " EMMANUELE " essi saranno consacrati da Te figlio mio, e saranno i tuoi portavoce  e servi i primi quelli che non servono per il tempio saranno  Re per sempre tutte le dinastie cadranno parola del Signore .

Perché sono morti i patriarchi della mia legge ? cosa è scritto in riguardo le donne ? Paolo e i profeti cosa ha insegnato ? siete sicuri di fare la volontà di mio Figlio Gesù ? da 1 Timoteo 2 di chi era questa parola ? la mia :

12Non permetto alle donne di insegnare né di comandare agli uomini. Devono starsene tranquille. 13Perché Adamo è stato creato per primo e poi Eva. 14Inoltre, non fu Adamo che si lasciò ingannare: fu la donna a lasciarsi ingannare e a disubbidire agli ordini di Dio. 15Tuttavia anche la donna si salverà, nella sua vita di madre, se conserva la fede e l'amore e la santità, nella modestia.

 

Non ha caso mio figlio non ha inserito un nome quale ? non manca nulla ?nel primo incontro con Mose cosa ho chiesto ? da Esodo 3 :


15Infine Dio ordinò a Mosè:
- Tu dovrai dire agli Israeliti: il Signore, Dio dei vostri padri, il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe mi ha mandato da voi. Questo è il mio nome per sempre e in questo modo voglio essere ricordato dalle generazioni future.

 

Cosa è scritto sul mio nome ? da Romani 10, 13 :

 

13Afferma infatti la Bibbia: Chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato.

 

Quale è il nome del Signore JEHOVA da YHWH in onore ha Pilato e il suo patto, lo voglio scritto come lo scrive mio figlio Zorobabele JEHOVA in latino e tutte le preghiere dovranno essere in Italiano luogo dove risiede il Tempio perché si pregava solo in Latino? un motivo c'era  per 2 motivi per Pilato e il tempio la sua casa ha Roma ma ora …

La donna deve guidare il Marito come fece la moglie di Pilato, guai l' uomo che tocca un bambino/a e una donna  esso dovrà essere lapidato dentro la piazza centrale e con lui chi lo copre fino alla settima generazione tra poco arriverà il primo tuono sentirete che bella botta ci sarà ne ha parlato i miei Figli,  Zorobabele deve scriverli questo è il libro molto amaro non sapete nulla? Apocalisse 10, ora scacciate i miei servi infedeli dal mio tempio sui sette colli, per ora non toccateli  per merito di Zorobabele , loro non sono degni dell' abito che indossano e tanto meno di portare in mano il Pastorale .

Grazie Zorobabele servo mio  sei sempre pronto ha scrivere la mia parola appena l' ascolti, che ti avevo detto non serve la scuola  per essere fedeli e molti vedranno solo l'errori ortografici ma non riceveranno nulla, parola mia del Santissimo Padre Jehova, Figlio mio come sai dovevano essere i tuoi servi ha scrivere ma non hanno desiderato ASCOLTARE, VEDERE , CAPIRE i tempi che sono arrivati dal 1997 ad oggi nulla potrà fermare la mia ira

Il Santissimo Padre Jehova