domenica 2 marzo 2008

Ma che mondo di Ipocriti

Non so se avete letto la mia di ieri, “ Morte Bianche e Diritti Violati” dove abbiamo parlato anche dei poveri ragazzi partiti per le missioni in Iugoslavia per poi tornare, grazie all’ Amianto impoverito , pieni di Tumori e il PD per coerenza fa entrare nel suo Partito il Generale che comandava quelle missioni
Generale del Vecchio in liste Pd Ansa - Sab 1 Mar - 19.07

(ANSA) - LIVORNO, 1 MAR - Il generale Mauro Del Vecchio sara' candidato nelle liste del Pd. Lo ha annunciato Walter Veltroni durante un comizio a Livorno. 'Terra' alti i valori della pace, della coesistenza e delle forze armate nel Parlamento'. Il segretario del Pd ha ricordato i principali incarichi di Del Vecchio alla guida di nostre missioni di pace all'estero: in Macedonia nel 1999, in Bosnia nel 1997, nel Kosovo nel 1999 a capo del Corpo multinazionale e, infine, in Afghanistan nel 2005-2006.

Ecco una nota che ho ripreso ieri da un’ altra agenzia, in forma integrale che la trovate scritta nel post di Ieri ;

«L’Amministrazione non ha informato assolutamente questi ragazzi dei rischi che correvano non sono state adottate misure di precauzione. ... XXX [il nome c'è nell'originale, NdB ] era un ragazzo molto semplice, di origini campane. Si rivolse al proprio comandante chiedendogli come mai i militari americani fossero tutti «bardati», mentre loro andavano con la maglietta con le maniche corte, come se nulla fosse. La risposta fu che quelli erano esagerati.»
«Il dubbio che l’effetto dell’esplosione di missili all’Uranio impoverito
potesse avere delle ripercussioni sulla salute di chi avrebbe poi operato sul posto viene avanzato sin dal 1978 quando, nel poligono di Eglin negli Stati Uniti, vengono sperimentati i primi proiettili all’uranio impoverito. »

E questi imbecilli mandano ragazzi di 18 – 25 anni pur sapendo cosa si va o si andava incontro, poi i stessi cretini firmano ancora oggi leggi per mantenere militari nelle varie arie calde del mondo

Questi sono uguali a quelli che mandano a lavorare operai in luoghi insicuri e poi fanno i moralisti bisogna stare attenti, a che ?

Oggi nella Apostolica ho parlato come la chiesa dei Veri Ciechi ma tanto il tutto è inutile non sono solo ciechi anche sordi infatti dalla lettura migliore hanno tolto il meglio, quello che Gesù spiegava chi era i veri ciechi se desideri vedere e la nuova “ Zoro15 “ dove puoi trovare una copia in :

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/


http://blog.libero.it/Jehova/