sabato 8 settembre 2018

Apostolica 35

Apostolica 35

Salve, come detto in più occasioni e come scritto/testimoniato nella bibbia, io sono qui perché devo giudicare il mondo, il tempo del Giudizio è iniziato fin dall’ inizio del mio arrivo ovvero da quando si sono visti i segni descritti dai miei Servi,  dei segni ne abbiamo parlato troppe volte, visto quei segni eccone ancora altri grazie alle sette coppe che io piccolo Uomo in terra le ho scandite mentre i miei fedeli  figli “ELE” ovvero Michele, Zorobabele, Raffaele, Gabriele, Uriele ecc…,  alcuni non fanno più parte della nostra schiera sono on il nemico,  altri non sono con noi, ma con il nemico, ma sono dei nostri fedelissimi, anche il nemico fa affari con il mio trono perché anche lui Baal era e è un “Ele” per questo suo figlio nato da una donna umana è un mio sommo sacerdote, come si legge Gesù è diventato come lui vedete le parole scritte Ebrei 5, ma queste parole non era per lui:

6Nemmeno Cristo si è preso da sé l'onore di sommo sacerdote, ma glielo ha dato Dio. Infatti Dio dice nella Bibbia: Tu sei mio figlio; io oggi ti ho generato. E ancora: Tu sei sacerdote per sempre, alla maniera di Melchìsedek. 7Durante la sua vita terrena, Gesù si rivolse a Dio che poteva salvarlo dalla morte, offrendo preghiere e suppliche accompagnate da forti grida e lacrime. E poiché Gesù era sempre stato fedele a lui, Dio lo ascoltò. 8Benché fosse il Figlio di Dio, tuttavia imparò l'ubbidienza da quel che dovette patire. 9Dopo essere stato reso perfetto, egli è diventato causa di salvezza eterna per tutti quelli che gli ubbidiscono. 10Infatti Dio lo ha proclamato sommo sacerdote alla maniera di Melchìsedek.

Quella frase detta su è scritta nei Salmi 110 e è valida per questo tempo perché ora si condanna le Nazioni, cosi troviamo scritto nel Salmo 110:

  1Salmo di Davide. Il Signore ha detto al mio signore e re: "Siedi in trono al mio fianco.  Farò dei tuoi nemici lo sgabello dei tuoi piedi". 2Da Sion il Signore estende il tuo dominio regale, e tu in battaglia sottometti i tuoi nemici. 3Il tuo popolo si offre a combattere nel giorno in cui appare la tua forza. Come rugiada sui monti santi i giovani vengono a te fin dall'aurora. 4Il Signore ha giurato e non si pentirà: "Tu sei sacerdote per sempre come lo era il re Melchisedek!". 5Il Signore rimane al tuo fianco: distruggerà i re quando esploderà la sua ira. 6Condannerà le nazioni: farà montagne di cadaveri, spezzerà teste in tutto il paese.

Da Aggeo 2 cosa avevo promesso:

20Lo stesso giorno, il ventiquattro del mese, il Signore si rivolse una seconda volta ad Aggeo 21per chiedergli di riferire questo messaggio a Zorobabele, governatore di Giuda: "Io scuoterò il cielo e la terra. 22Farò cadere i re dai loro troni e metterò fine alla potenza dei regni della terra. Farò rovesciare i carri con i loro cocchieri, i cavalli moriranno e i cavalieri si uccideranno tra di loro. 23In quel giorno io ti prenderò, Zorobabele, figlio di Sealtiel, servo mio, e ti custodirò come un anello prezioso, perché io ti ho scelto per rappresentarmi. Lo affermo e lo prometto io, il Signore dell'universo".

Ora io non giudico le mie parole, ma voi che avete letto su il salmo/canto di Davide poi la mia promessa per Zorobabele, per chi era alla fine dei tempi la mia promessa per essere un sommo sacerdote per Gesù o per Zorobabele visto che le parole di Gesù sono Giovanni 16:

10La giustizia sta dalla mia parte, perché torno al Padre e non mi vedrete più.

Invece Zorobabele deve arrivare per essere incoronato Re dei Re e Signore dei Signori come Melchisedek che era Re e Sommo Sacerdote dell’antica Religione

Perché nessuno conosce Zorobabele la vera promessa? Eppure io Jehova lo considero come il mio anello prezioso, perché i monsignori portano la Mitra  (cappello del Vescovo che rappresenta il capo della chiesa San Michele), il Pastorale (il bastone che rappresenta me Jehova) poi l’ Anello o Sigillo  (che rappresenta Zorobabele che è il capo del Trono) tuttavia il bastone con il cappello vengono deposti, mentre l’Anello il Sigillo non viene mai deposto, eppure mai nessuno ha messo una parola sul personaggio più importante della vostra vita, io Jehova non sono qui per prendere il suo posto, anzi per dargli quello che gli appartiene di diritto il mio trono lui solo sarà qui in terra e sarà il Re dei Re e Signore dei Signori, come già detto nelle scorse Apostoliche io sono qui per rappresentarlo, perché lui deve rappresentare me Jehova cosa ha detto mio figlio Michele da Matteo 24:

36"Ma nessuno sa quando verranno quel giorno e quell'ora; non lo sanno gli angeli e neppure il Figlio: solo Dio Padre lo sa.

Ricordate quello che è scritto in Apocalisse 10:

 4Quando i sette tuoni ebbero parlato, io stavo per mettermi a scrivere, ma udii una voce dal cielo: "No, non scrivere ciò che i sette tuoni hanno detto, perché deve rimanere segreto"
5E l'angelo, che avevo visto in piedi sulla terra e sul mare, alzò la destra verso il cielo,6e giurò nel nome di Dio che vive per sempre, il quale ha creato il cielo, la terra, il mare e i loro abitanti. Disse: "Non passerà molto tempo ancora, 7e quando il settimo angelo suonerà la tromba, Dio realizzerà il suo piano segreto, come aveva promesso ai profeti che insegnavano nel suo nome".

Ritorniamo da Matteo 24 alle parole di mio figlio

30"Allora si vedrà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; allora tutti i popoli della terra piangeranno, e gli uomini vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e splendore.

31"Al suono della grande tromba egli manderà i suoi angeli in ogni direzione. Da un confine all'altro del cielo essi raduneranno tutti gli uomini che si è scelti.

Nulla era e è segreto tutti sapevano quando chi e dove, le persone non hanno desiderato ascoltare i miei veri Servi e ora non ascoltate le mie parole che io stesso Jehova porto, cercate miracoli? Ora non è tempo di fare miracoli perché altri lo fanno colui che mi aiuta nello scovare i miei nemici, si è lui mio figlio Baal cosa leggete nella mia parola Apocalisse 13 per questo la settimana scorsa ho detto sarò tollerante, perché negli anni bui della chiesa lui trionfava sulla mia parola, ma qui è stato fatto un patto che ha un tempo limitato

  13La bestia fa grandi miracoli: fa persino scendere fuoco dal cielo sulla terra, davanti agli occhi della gente. 14Con i miracoli che ha il potere di fare alla presenza del mostro, inganna gli abitanti della terra, ordinando loro di fare una statua al mostro, che vive nonostante la ferita di spada. 15La bestia ebbe il potere di dare la vita alla statua del mostro, perché potesse parlare e far uccidere tutti coloro che non lo adoravano.

Infatti cosa leggete poco prima

6Il mostro cominciò a parlare e a offendere Dio, a maledire il suo nome e il suo santuario, e insultare tutti quelli che sono nel cielo; 7e gli fu permesso di far guerra contro quelli che appartengono al Signore e di vincerli; gli fu dato potere sopra ogni razza, popolo, lingua o nazione. 8Davanti a lui si inginocchieranno gli abitanti della terra, quelli che non hanno il loro nome scritto fin dalla creazione del mondo nel libro della vita, il quale appartiene all'Agnello che è stato sgozzato. 9Chi è in grado di udire ascolti: 10Chi deve andare in prigionia andrà certamente in  prigionia; chi deve essere ucciso di spada sarà certamente ucciso di  spada. Qui si vedrà la fermezza e la fede di quanti appartengono al Signore.

Perché quelli miei servi si sono lasciati andare, oppure alcuni furono contrari per certi cambiamenti invece sono stati banditi ricordiamo monsignor LeFebvre, oppure Milingo con le sue stravaganti idee, almeno la sua parte la faceva, ovvero l’esorcismo, molti monsignori non credono più che mio figlio Baal può strapazzare le persone a suo piacere tutti gli angeli hanno delle regole mai dire bugie o ingannare i mortali,  anche loro non possono dire bugie oppure rubare al prossimo, ma senza volerlo possono far danni contro i suoi fratelli spirituali.. Siamo del mondo reale, acquisti una macchina nuova la fai vedere al tuo amico ti dice “quante bella …” ecco quella nuova macchina non parte più o peggio dopo pochi metri/chilometri si distrugge con un incidente, vediamo cosa doveva fare i Discepoli di mio figlio? Da Matteo 10:

  5Gesù mandò questi Dodici in missione dopo aver dato queste istruzioni: "Non andate fra gente straniera e non entrate nelle città della Samaria. 6Andate invece fra la gente smarrita del popolo 'Israele. 7Lungo il cammino, annunziate che il regno di Dio è vicino. 8Guarite i malati, risuscitate i morti, sanate i lebbrosi, scacciate i demòni. Come avete ricevuto gratuitamente, così date gratuitamente.    

Certamente e logicamente la chiesa non crede più queste cose ma poi crede al battesimo in acqua, cosa insegna Paolo in Atti 19:

  1Mentre Apollo si trovava a Corinto, Paolo attraversò le regioni montuose dell'Asia Minore e arrivò alla città di Efeso. Qui trovò alcuni discepoli 2e domandò loro: - Avete ricevuto lo Spirito Santo quando siete diventati cristiani? Gli risposero: - Non abbiamo nemmeno sentito dire che esiste uno Spirito Santo. 3Paolo domandò loro ancora: - Ma che battesimo avete ricevuto? Quelli risposero: - Il battesimo di Giovanni il Battezzatore. 4Allora Paolo spiegò loro: - Battezzando, Giovanni invitava il popolo a cambiar vita e a credere in colui che doveva venire dopo di lui, cioè in Gesù. 5Dopo questa spiegazione i discepoli di Efeso si fecero battezzare nel nome del Signore Gesù. 6Quindi Paolo stese le mani su loro, ed essi ricevettero lo Spirito Santo. Cominciarono a parlare in altre lingue e a profetizzare. 7Erano in tutto circa dodici uomini.

Chi è che ha fatto mettere il Battesimo come in uso oggi in Apocalisse 13 di che si parla del Marchio sulla fronte e sulla mano destra

16La bestia fece mettere un marchio sulla mano destra e sulla fronte di tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi.

L’Anticristo cosa è che non ha? da 1Giovanni 2, Interconfessionale 

 20A voi però Dio ha dato lo Spirito Santo, quindi conoscete tutti la verità.

1Giovanni 2 dalla bibbia dell’Anticristo, uso la bibbia più vecchia con la copertina nera, dei Testimoni di Geova che parola usa ?:

  20 E voi avete un’unzione dal santo; voi tutti avete conoscenza.

Infatti l’unzione che ricevete è il Crisma ovvero la cresima dalle persone sante ovvero dai miei servi inutili che sono i Monsignori lo fanno anche se non credono in quello che fanno danno più risalto alla comunione che non al vero Battesimo che è il Crisma, saranno puniti severamente per quello che non credono, e saranno puniti più forte chi non sono unti e si proclamano Santi, non permetterò mai più alle persone di essere divise tra i circoncisi e i non circoncisi, i primi hanno fatto uccidere mio figlio e i miei servi compreso Abaddon tutti la pagheranno salatissimamente, le persone dovranno arrivare al matrimonio vergini e per capire non serve le circoncisioni e guai chi si è circonciso specialmente chi non è Ebrei

   

Come già detto l’unti pagheranno le loro colpe per sette volte sette, ma l’ anticristi pagheranno settanta volte sette, le mie parole erano scritte qui in questi rotoli che vola in internet , comunque finché non si scrive nel vero libro Amaro posso sempre cambiare idee certamente io solo posso inserire pene più o meno grandi queste cose sono segrete nemmeno i miei angeli possono carpirmele dalla mia zucca vuota

Ora voi se desiderate avere la vita eterna dovete solo portare il messaggio e dire solo “ Il figlio dell’ Uomo cammina in terra”, invitate altre persone vostri parenti e conoscenti intimi ha leggere dentro questi rotoli che vola, perché ora grazie internet si vede i rotoli che vola ovvero la scrittura volare nell’ aria,  è importante che nei vostri libri i miei angeli scrivano siete miei discepoli/testimoni solo questo potrà salvarvi, anche se sarete raffinati come oro puro pertanto dovremo tutti tribolare per avere la vita eterna unico metodo per entrare nel mio regno è quello di portare il mio messaggio cosa abbiamo letto nelle scorse mie Apostoliche da mio figlio in Matteo 24  :

13Ma Dio salverà chi avrà resistito sino alla fine.14"Intanto il messaggio del regno di Dio sarà annunziato in tutto il mondo; tutti i popoli dovranno sentirlo. E allora verrà la fine.

Credete veramente che regalerò un posto nella mia tavola al primo che arriva? No prima tutti dovranno passare più volte sulla prova del fuoco, devono essere raffinati come oro puro dal mio servo, anche lui deve rimanere puro fino alla fine, anche questo non ha avuto modo di ascoltare o leggere il mio libro della vita che è il rotolo che vola o il libro amaro pertanto sarà risvegliato per essere giudicato, vediamo le mie parole da Isaia 13:

11Il Signore dice: "Su tutta la terra punirò i malvagi per i loro molti peccati. Umilierò tutti i superbi, gli arroganti e i violenti. 12I superstiti saranno più rari dell'oro puro. 13Il giorno in cui manifesterò la mia ira farò tremare il cielo e scuoterò la terra", dice il Signore dell'universo. 14"Allora gli stranieri che vivono in Babilonia cercheranno rifugio tra la loro gente, correranno verso le proprie regioni e fuggiranno in disordine come gazzelle impaurite e come un gregge senza pastore. 15Chiunque verrà raggiunto sarà catturato e ucciso con la spada. 16I loro figli saranno sfracellati, le case saccheggiate e le loro donne violentate davanti ai loro occhi".

Non dovete pensare che io sono un dio buono ricordate cosa ho permesso di fare contro mio figlio Gesù e non solo, lo hanno appeso su una croce dopo averlo frustato a morte, pensate che i miei nemici saranno trattati meglio di mio figlio?  Ho solo aspettato un tempo e usato il mio servo e figlio Baal perché mi avesse portato alla scoperta dei miei nemici avete visto il mio servo Abaddon al lavoro con il suo piccolo sterminio parlo del piccolo re Hitler lui era una goccia versata nell’ immenso universo, ora in questo mio tempo saranno presi angeli e persone che in comune accordo sono tutti i miei traditori , se conoscete veramente le mie parole sapete che mio figlio Baal è il vero segreto lui mi viene contro per aiutarmi nello stanare i miei nemici molte persone usano il numero 666 per fare riti e evocare i spiriti dei morti, mio figlio sa benissimo cosa rappresenta quel numero è la statua fatta dall’ uomo, per capire bisogna usare una bibbia che parla di unità di misura in cubiti  riprendo la bibbia nera del nuovo mondo dei testimoni di Geova in Daniele 3 cosa leggiamo:

3 Nabucodonosor il re fece un’immagine d’oro, la cui altezza era di sessanta cubiti [e] la cui larghezza era di sei cubiti. La eresse nella pianura di Dura nel distretto giurisdizionale di Babilonia.

Di che cosa parla la bibbia in Apocalisse 13 del numero 666 dalla bibbia interconfessionale:

15La bestia ebbe il potere di dare la vita alla statua del mostro, perché potesse parlare e far uccidere tutti coloro che non lo adoravano….

18Qui ci vuole saggezza. Chi è intelligente calcoli il significato del numero del mostro, un numero che corrisponde a un uomo. Il numero è seicentosessantasei.

Fare riti sopra un numero che non serve a nessuno vuol dire solo essere matti quale Dio ha potuto parlare ha quella persona? Tutti gli angeli sanno cosa rappresenta il numero 666

Chi fu sacrificato Ismaele oppure Isacco il Corano scritto da Maometto parla di Ismaele, la bibbia di Mosè di Isacco chi avrà ragione intanto i primi festeggia l’ Eid al Adha  o Eid Qurban ( festa del sacrificio) fatta in base quando Abramo porta suo figlio Ismaele sulla montagna per offrirlo ma poi sono io che offro loro la vera offerta leggiamo la bibbia in Genesi 22:

 2Dio gli disse: - Prendi il tuo figlio Isacco, il tuo unico figlio, che tu ami molto, e va' nel territorio di Moria. Là, su un monte che io ti indicherò, lo offrirai a me in sacrificio. 3La mattina seguente di buon'ora Abramo spaccò la legna per il sacrificio e la caricò sull'asino. Prese con sé Isacco e due servi, e si avviarono verso il posto che Dio aveva indicato. 4Il terzo giorno, Abramo, alzati gli occhi, vide il luogo lontano. 5Allora disse ai suoi servitori: "Rimanete qui con l'asino. Io e il ragazzo andremo là per adorare Dio. Poi torneremo". 5Dal cielo l'angelo del Signore chiamò Abramo per la seconda volta 6Abramo prese la legna per il sacrificio e la pose sulle spalle di suo figlio Isacco; egli stesso portava il coltello e carboni ardenti per accendere il fuoco. Mentre camminavano insieme l'uno accanto all'altro 7Isacco disse:  - Padre! - Sì, figlio mio, - gli rispose Abramo. E Isacco: - Abbiamo il fuoco e la legna, ma dov'è l'agnello per il sacrificio? 8Abramo rispose: - Ci penserà Dio stesso, figlio mio! E i due proseguirono insieme il loro cammino. 9Quando giunsero al luogo che Dio aveva indicato, Abramo costruì un altare e preparò la legna, poi legò Isacco e lo pose sull'altare sopra la legna. 10Quindi allungò la mano e afferrò il coltello per sgozzare suo figlio. 11Ma I'angelo del Signore lo chiamò dal cielo: - Abramo, Abramo! - Eccomi! - gli rispose Abramo. 12E l'angelo: - Non colpire il ragazzo. Non fargli alcun male! Ora ho la prova che tu ubbidisci a Dio, perché non gli hai rifiutato il tuo unico figlio.

Possibile che un mio angelo chi ha dettato il Corano si sia sbagliato? Dicendo ha questi anticristi che era Ismaele o forse il bravo Maometto ha desiderato ingannare il suo popolo? Il Corano è stato dettato a partire dal 22 dicembre del 609 pertanto 6 secoli dopo la morte di Gesù e cosa aveva avvisato Gesù da Matteo 24:

4Gesù rispose: "Fate attenzione e non lasciatevi ingannare da nessuno! 5Perché molti verranno e cercheranno di ingannare molta gente. Si presenteranno con il mio nome e diranno: "Sono io il Messia!".

Gesù stesso spiega chi deve arrivare il Figlio dell’Uomo e quando si vedrà, quando il cielo sarà sconvolto, o oscurato dall’effetto serra, al suono della settima tromba ecco i segni, cosa leggiamo più in basso nella bibbia sempre da Matteo 24 interconfessionale:

26"Perciò, se vi diranno: "Il Messia è nel deserto", voi non andateci. Se vi diranno: "Il Messia è nascosto qui", voi non fidatevi. 27Perché, come il lampo improvvisamente guizza da una parte all'altra del cielo, così verrà il Figlio dell'uomo. 28Dove sarà il cadavere, là si raduneranno gli avvoltoi. 29E subito dopo le tribolazioni di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna perderà il suo splendore, le stelle cadranno dal cielo, e le forze del cielo saranno sconvolte. 30"Allora si vedrà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; allora tutti i popoli della terra piangeranno, e gli uomini vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e splendore. 31"Al suono della grande tromba egli manderà i suoi angeli in ogni direzione. Da un confine all'altro del cielo essi raduneranno tutti gli uomini che si è scelti.

Io sono chi si firma per il Figlio dell’Uomo perché io sono Jehova questi anticristi mi chiamano Allah nonostante il mio preciso Ordine  da Esodo 3 interconfessionale come fanno questi ha essere discendenti d’ Abramo se non conosce le mie leggi e regole Esodo 3:

15Infine Dio ordinò a Mosè:

- Tu dovrai dire agli Israeliti: il Signore, Dio dei vostri padri, il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe mi ha mandato da voi. Questo è il mio nome per sempre e in questo modo voglio essere ricordato dalle generazioni future.

Una cosa è sicura chi non invoca il mio nome non saranno salvati, io non sono un dio, ma sono il vero dio, il mio nome è Jehova tradotto vuol dire “io-Sono” io desidero e ho ordinato di essere chiamato con il mio vero nome, cosi ugualmente per invocare gli angeli devono essere chiamati per nome e proprietà da dove arriva, si parla di Michele mio figlio primogenito bene ma ci sono ben 2752 angeli che si chiamano Michele ma non sono Arcangeli tra questi, molti non sono più nelle nostre schiere eppure non hanno visto la trappola che sto preparando, come avevo fatto già con l’ umani, la parola è scritta, nessuno deve scherzare con il fuoco vitale di Jehova  

 

Grazie per aver letto in questa nuova Apostolica scritta dal vero e unico Figlio dell’Uomo in persona, che è e sempre sarà Jehova il Vivente