venerdì 11 settembre 2009

Oggi 11 Settembre ...

Salve oggi 11 settembre ricordiamo la strage del World Trade Center questa non è una festa per o celebrazione per quel evento ma una spiegazione che si deve dare per il mondo per far vedere un tempo scandito dalla bibbia ma nessuno ha desiderato Vedere Ascoltare Capire  per queste persone non ci sarà altro che il rimpianto di non aver capito le Parole di Gesù e di per lui intanto per chi non conosce cosa è successo 11 settembre 01  ecco da Wikipedia che è uscito :

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Attentati_dell%2711_settembre_2001

 

Io appena fatto il fattaccio già conoscevo la risposta infatti  nel nei prossimi all’ 11 settembre dentro il gruppo Zorobabele già conoscevo ecco un mio messaggio del 15 settembre 01

 

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/message/139

 

Che poi ha portato una più dettagliata spiegazione dentro il Nuovissimo Testamento ecco la pagina creata e inserita e ritoccata tra il 15 /9/01 al 22/09/01 mi dispiace ci sono dei collegamenti che non funziona più però sono passati 8 anni persino Bush  e il suo orgoglio è stato spezzato oggi senza intervento umano infatti è caduto vedi Daniele 8,23-25 :

 

http://spazioinwind.libero.it/patmpt/Jehova/zorobabele.htm

 

http://www.geocities.com/massaccesi.geo/zorobabele.htm

 

http://jehova.altervista.org/zorobabele.htm

 

http://www.geocities.com/jehova_zoro/zorobabele.htm

 

http://digilander.libero.it/zorob/Jehova/zorobabele.htm

 

io non inserisco altri commenti che non servono fatto è che Dio è passato ma nessuno ha desiderato vederlo  come con la Shoah e il grande patto fatto da Dio  con l’ Ebrei per mezzo di Ponzio Pilato.

 

Gesù vi ha lasciato queste parole   inserisco la lettura per far capire meglio Giovanni 16,8-15,    la bibbia è l’ interconfessionale  le parole in maiuscolo non è per urlare ma  per evidenziarle,  per chi aspetta Gesù occhio al versetto 10:

 

   8Egli verrà e mostrerà di fronte al mondo cosa significa PECCATO, GIUSTIZIA E GIUDIZIO. 9Il PECCATO del mondo è questo: che non hanno creduto in me. 10La GIUSTIZIA sta dalla mia parte, perché torno al Padre e non mi vedrete più. 11Il GIUDIZIO consiste in questo: che Satana, il dominatore di questo mondo, è già stato giudicato. 12"Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. NON VI DIRÀ COSE SUE, MA QUELLE CHE AVRÀ UDITO, E VI PARLERÀ DELLE COSE CHE VERRANNO. 14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, E VE LO FARÀ CAPIRE MEGLIO. 15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e VE LO FARÀ CAPIRE MEGLIO.

 

Queste Apostoliche saranno inserite dentro i blog e dentro il gruppo Ufficiali di Jehova  ecco il collegamento;

 

http://blog.libero.it/Jehova/    http://jehova-zoro.blogspot.com/

 

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/

 

Pace e Bene da Zorobabele il detentore dei blog ufficiali dei Jehova, dell’ Arca dell’ Alleanza, del Libro Amaro mangiato da Giovanni oggi siamo al primo Tuono Apocalisse 10 questo è il rotolo che vola Zaccaria 5,1-4  ovvero il Libro della Vita Apocalisse 5,1-4  tutti da qui saranno Giudicati prima i vivi poi i morti  Apocalisse 20,12