lunedì 11 febbraio 2008

Ma il Papa Teologo la legge la Bibbia ?

Papa: Nazismo e Comunismo Volevano Cambiare Mondo e Lo Hanno Distrutto di (Fpe/Ct/Adnkronos) Adnkronos - Gio 7 Feb - 15.20

Citta' del Vaticano, 7 feb. - (Adnkronos) - Nazismo e comunismo che volevano solo cambiare il mondo, lo hanno distrutto perche' chi non lavora per il Paradiso, non lavora neanche per il bene degli uomini sulla Terra. E' quanto ha affermato questa mattina Benedetto XVI incontrando i sacerdoti e i parroci della diocesi di Roma.

Ma il Papa la legge la Bibbia non sa che il Nazismo era il servo di Dio ovvero Abaddon :

http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/oggi-parliamo-del-giorno-del-ricordo.html

La chiesa non sa che Santo Padre Pio era fascista con il suo movimento “ Arditi di Cristo “ fece uccidere 14 persone corta la memoria vedete cosa successe il 14/10 1920 a San Giovanni Rotondo ecco il collegamento e il testo :

http://www.resistenze.org/sito/te/cu/st/cust2i13.htm

14/10/1920 - S.Giovanni Rotondo, i carabinieri sparano sulla folla che festeggia la vittoria socialista nel comune : 14 morti e 100 feriti. Francesco Forgione, fondatore degli "Arditi di Cristo", ha appoggiato invece la lista clerico/fascista. 2002 agosto, il papa lo proclama santo come Padre Pio .Il rettore della Cattolica, padre Gemelli, lo aveva definito "isterico e meritevole di ospedale psichiatrico". Nella attuale Las Vegas pugliese della fede i pellegrini, 5/7 milioni l'anno, sono la principale "produzione" tanto immateriale quanto redditizia.

La chiesa vede sempre i suoi interessi, tanto i fedeli sono dei “ credenzoni “ che si inginocchiano di fronte a tutto e fanno laute offerte ma a far inginocchiare le persone, questo lo desidera solo uno Apocalisse 13,8-10


8Davanti a lui si inginocchieranno gli abitanti della terra, quelli che non hanno il loro nome scritto fin dalla creazione del mondo nel libro della vita, il quale appartiene all'Agnello che è stato sgozzato. 9Chi è in grado di udire ascolti: 10Chi deve andare in prigionia andrà certamente in prigionia;chi deve essere ucciso di spada sarà certamente ucciso di spada. Qui si vedrà la fermezza e la fede di quanti appartengono al Signore.

Con l’ occasione vi invito alle spiegazioni del messaggio di Ieri che ha molta attinenza con questo discorso ;

http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/ancora-contraddizioni-del-papa-e-della.html

Inoltre ricordiamo che il Papa Pio XI chiese le dimissione di Don Luigi Sturzo perché era in conflitto contro Mussolini e i suoi disegni per salvare il Banco di Roma che era della Santa Sede, per tutti questi complicati giri tra chiesa , fascisti, Democristiani banche tutto un giro degli anni 20 vedere in questi collegamenti :
http://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Sturzo
http://it.wikipedia.org/wiki/Dimissione_di_Don_Sturzo_dal_PPI
http://it.wikipedia.org/wiki/Ma_le_mie_dimissioni_favoriranno_la_dittatura

ecc…