sabato 5 gennaio 2019

Apostolica 1 del 19

Apostolica 1 del 2019

Salve, auguri e felice anno 2019

Nelle scorse Apostoliche ho rivelato molte novità tra cui il nome dell’innominabile Ariele’ perché era un mio oppositore, o “Satana”, ma lui lavorava per me in incognito per scoprire i miei veri nemici man mano che i suoi fratelli scopriva i miei piani segreti ho fatto in modo che questi fossero andati dietro ad Ariele, comunque le parole, come abbiamo visto, erano scritte, perché ha noi non piace i bugiardi e tanto meno le bugie, infatti riporto da Apocalisse 13 le mie stesse parole:

 

5Al mostro fu concesso di dire parole arroganti e di insultare Dio, ed ebbe il potere di far questo per quarantadue mesi. 6Il mostro cominciò a parlare e a offendere Dio, a maledire il suo nome e il suo santuario, e insultare tutti quelli che sono nel cielo; 7e gli fu permesso di far guerra contro quelli che appartengono al Signore e di vincerli; gli fu dato potere sopra ogni razza, popolo, lingua o nazione. 8Davanti a lui si inginocchieranno gli abitanti della terra, quelli che non hanno il loro nome scritto fin dalla creazione del mondo nel libro della vita, il quale appartiene all'Agnello che è stato sgozzato. 9Chi è in grado di udire ascolti: 10Chi deve andare in prigionia andrà certamente in prigionia; chi deve essere ucciso di spada sarà certamente ucciso di spada. Qui si vedrà la fermezza e la fede di quanti appartengono al Signore.

 

Queste parole erano semplici da interpretare e capire, poi ho svelato un altro segreto come l’Umani ha dei Angeli Custodi cosi l’Angeli normali ha dei loro Angeli Custodi che sono l’Angeli Antichi, poi abbiamo detto che tutti l’ angeli scrivono nei libri della vita che appartiene ad ogni persona una volta finito il loro lavoro ritornano alla base per avere un nuovo incarico e nell’ attesa si festeggia, vicino il lago di cristallo, per chi arriva e per chi parte, anche l’Angeli Antichi scrivono dei libri non tanto sulle persone ma sull’ angeli che controllano ma scrivono anche una loro versione sulla persona che viene controllata  per poi mettere questi loro libri nella biblioteca antica guidata dal mio fedelissimo Gran Maestro, ogni angelo normale sono affiancati da 6 Angeli Antichi, questi angeli hanno il potere sopra l’antica religione che era fatta da esseri superiori maghi o stregoni oppure Dei o figli che discendeva direttamente dai miei figli, con il diluvio universale ho fermato una volta per sempre queste pratiche anche se poi ho concesso ad Ariele di far nascere l’ultimo discendente degli Angeli che è Melchisedek il mio sommo sacerdote questo fu fatto o serviva per far vedere che Ariele tradiva i miei regolamenti diventando così il mio oppositore “Satana = oppositore”, ma tutto era studiato…

Poi abbiamo Svelato altri segreti come i miei primi veri figli che erano in 70 usciti dall’Albero della Vita tutto questo ed altro lo trovate nell’Apostolica 37 del 2018 inserita il 22/09/18 ecco dove leggere nel Forum o Blog o Gruppo

https://jehova.freeforumzone.com/d/11552132/New-Apostolica-37-New/discussione.aspx

http://jehova-zoro.blogspot.com/2018/09/apostolica-37.html

https://it.groups.yahoo.com/neo/groups/zorobabele/conversations/messages/2214

 

Sempre qui, in questa Apostolica 37, abbiamo visto che realmente Eva non aveva parlato con nessuno se non solo con me perché quello era il mio giardino personale e nessuno poteva entrare, in realtà Eva fu messa alla prova, come io Jehova metto alla prova tutti, pertanto quelli che dicono di essere grandi Teologi in realtà non sanno nulla di me, nessuno eccetto l’essere vivente blu e i 4 esseri viventi può scandagliare dentro la mia testa per conoscere i miei progetti, quanti maghi o meglio cialtroni parlano di quello che sta per avvenire realmente? Nonostante si sono visti i segni descritti da mio figlio, questi ancora consulta le stelle o peggio i morti questi cialtroni già camminano con un piede dentro la fossa io ho vietato queste pratiche appartenute alla vecchia religione che non ha nulla a vedere con l’Antica Religione portata dal mio Sommo Sacerdote Melchisedek e poi dai miei Profeti, da Isaia 8:

19Non date ascolto a chi vi dice di consultare gli spiriti e gli indovini che bisbigliano e mormorano formule. La gente dice: "Dopo tutto, ogni popolo deve interrogare le sue divinità e consultare i suoi morti in favore dei vivi". 20Voi invece dovete ascoltare quel che il Signore vi insegna! Se non ascoltate la sua parola non c'è speranza per voi.

Ora come anticipato in più Apostoliche con febbraio fermeremo tutti i miei figli spirituali che ha me sono nemici e saranno rinchiusi per circa un millennio dopo la mia ascesa in cielo, da Apocalisse 11 (vi ricordo queste parole era per Zorobabele che io Jehova rappresento):

4I due testimoni sono i due ulivi e i due candelabri che stanno di fronte al Signore della terra….  11Ma dopo i tre giorni e mezzo, un soffio di vita verrà da Dio ed entrerà in loro: si alzeranno in piedi, e tutti quelli che li osserveranno resteranno atterriti. 12Poi udranno una voce forte che viene dal cielo e dice: "Venite quassù". Allora saliranno verso il cielo con la nuvola, mentre i loro nemici staranno a guardare. 13Nello stesso istante avviene un gran terremoto. Un decimo della città crolla: settemila persone sono uccise dal terremoto, e gli altri rimangono atterriti e lodano il Dio del cielo.

Come dicevo dopo il millennio Questi angeli ostili saranno liberati, queste parole sono già scritte e serviva per il secondo Testimone, che come detto doveva essere mio figlio minore Zorobabele, in Apocalisse 20:

1Poi vidi scendere dal cielo un angelo che teneva in mano la chiave del mondo sotterraneo e una lunga catena. 2L'angelo afferrò il drago, il serpente antico, cioè Satana, il diavolo, e lo incatenò per mille anni, 3lo gettò nel mondo sotterraneo, ne chiuse l'entrata e la sigillò sopra di lui. Così il drago non avrebbe più ingannato nessuno per mille anni. Alla fine dei mille anni però, dev'essere sciolto per un tempo breve.

Catturati questi ultimi miei Angeli, ha me oppositori “Satana”, inizieremo la battaglia contro i nostri nemici Umani, come vedete da quando mio figlio Ariele e tutti l’altri sono rientrati con noi le persone ancora oggi commette orribili profanazioni della mia legge, forse il Papa non è più Idolatro? forse si sono fermate le guerre in questi circa 2 mesi, forse i ladri hanno smesso di rubare? Allora non era Satana che guida la mano di questi ladri assassini approfittatori idolatri ecc.…, infatti sono solo loro che sono radicati nel male, eppure una persona non è una bestia che deve uccidere o rubare perché deve mangiare, le persone sono nate uomo e femmina chi dice diverso non è degno di vivere in questo mondo creato per l’uomo, se è come dite voi nati dall’evoluzione delle scimmie, allora queste doveva imparare almeno a leggere e o parlare come i pappagalli invece non impara, perché i bambini invece impara? I cani sono sempre vicini all’uomo perché non parlano eppure ti capisce quello che gli dici o quello che desideri che fa , esempio se lo chiami viene, in verità le persone sono state create come persone uomo e femmina, l’animali ugualmente sono stati creati animali maschi e femmine, anche se moltissimi animali come dinosauri o draghi sono stati uccisi con il diluvio, oppure moltissimi di questi animali prima del diluvio sono stati uccisi dalle esplosioni dei vulcani di cui la terra è pieno, in altri tempi prima di Adamo e Eva ci sono stati altri popoli sia qui nel 12mo cielo e sia nel 7mo cielo,  la lontananza va contata dal mio cielo verso il vostro cielo, poi questo è come vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno, il mio trono è nel 1mo cielo o nel 12mo cielo rispetto alla terra, nell’ universo c’è sempre stato un unico popolo umanoide mai avuto coppie diverse di popoli su più sistemi solari che sono 12 sistemi solari e solo la terra è abitato, nello stesso tempo siamo vicini e lontani considerate i sistemi solari disposti come le ore su un orologio o come i petali di una margherita  io sono nel sole 1 e voi siete nel sole 12  si cammina sempre in senso orario, nel mondo è tutto semplice da capire la distanza tra voi e noi è 1 mentre tra noi e voi è 11

Moltissimi, hanno fatto comparire nuove feste sopra feste pagane, vi assicuro molti pagani anche i stessi che segue il mio libro pagheranno a carissimo prezzo la loro Apostasia dalle parole di mio figlio Michele da Luca 10:

12"Vi assicuro che nel giorno del giudizio gli abitanti di Sòdoma saranno trattati meno severamente degli abitanti di quella città.

Io Jehova non sono un Dio trino, Padre Figlio e Spirito Santo, come dicono i miei falsi maestri io sono solo dio Padre io e i miei servi siamo legati tramite lo Spirito Santo che solo io posso concedere dalle parole di mio figlio e Testimone, chi riceve lo Spirito Santo diventa nostri Testimoni leggete attentamente le parole di mio figlio Michele o Gesù  Atti 1:

4Un giorno, mentre erano a tavola, fece questa raccomandazione: "Non allontanatevi da Gerusalemme, ma aspettate il dono che il Padre ha promesso e del quale io vi ho parlato. 5Giovanni infatti ha battezzato con acqua; voi, invece, fra pochi giorni sarete battezzati con lo Spirito Santo"…  7Gesù rispose: - Non spetta a voi sapere quando esattamente ciò accadrà: solo il Padre può deciderlo. 8Ma riceverete la forza dello Spirito Santo, che sta per scendere su di voi. Allora diventerete miei testimoni in Gerusalemme, in tutta la regione della Giudea e della Samaria e in tutto il mondo.

Pertanto solo io scelgo chi può avere o meno lo Spirito Santo per poter essere un mio devoto Servo, già chi non ha mai preso un unzione dal Santo non potrà mai essere uno che riceverà lo Spirito Santo da 1 Giovanni 2:

  18Figli miei, è giunta l'ultima ora. Voi sapete che deve venire un anticristo. Ebbene, ora ci sono molti anticristi: questo vuol dire che siamo proprio all'ultima ora. 19Prima essi erano con noi, ma non erano veramente dei nostri: se lo fossero stati, sarebbero rimasti con noi. Si sono allontanati, perciò è chiaro che non tutti quelli che sono con noi sono veramente dei nostri. 20A voi però Dio ha dato lo Spirito Santo, quindi conoscete tutti la verità. 21Io non vi scrivo: "Voi non conoscete la verità". Anzi, vi dichiaro che la conoscete e sapete che nessuna menzogna può nascere dalla verità.          

Vediamo questa stessa lettura dalla bibbia dei veri Anticristi ovvero dalla bibbia dei Testimoni di Geova vedete i versetti 20 e 21 in rosso dove si parla di unzione:

18  Figli miei, è l’ultima ora e, proprio come avete udito che deve venire l’anticristo,+ sono già comparsi molti anticristi.+ È da questo che capiamo che è l’ultima ora. 19  Sono usciti da noi, ma non erano dei nostri.*+ Se infatti fossero stati dei nostri, sarebbero rimasti con noi. Ma sono usciti perché fosse chiaro che non tutti sono dei nostri.+ 20  Voi, comunque, avete un’unzione da colui che è santo,+ e avete tutti conoscenza. 21  Vi scrivo non perché non conoscete la verità,+ ma perché la conoscete e perché nessuna menzogna ha origine dalla verità.

Vi supplico allontanatevi dai falsi maestri perché questi saranno trattati peggio di quelle persone che erano in Sodoma e Gomorra perché questi Anticristi non solo Testimoni di Geova ma anche il Papa della mia chiesa hanno fatto perdere fede al mio popolo è meglio per loro che si uccide, vediamo le parole di mio figlio Luca 17 dalla interconfessionale:

  1Un giorno Gesù disse ai suoi discepoli: "Certo, gli scandali non mancheranno mai! Però, guai a quelli che li provocano. 2Se qualcuno fa perdere la fede a una di queste persone semplici, sarebbe meglio per lui che fosse gettato in mare con una grossa pietra al collo! 3State bene attenti! "Se un tuo fratello ti fa del male, tu rimproveralo! Se poi si pente di quel che ha fatto, tu perdonalo! 4E se anche ti fa del male sette volte al giorno e sette volte al giorno torna da te a chiederti scusa, tu perdonalo".

Mio figlio sapeva che chi non perdona non sarà nulla perdonato, perché la mia legge è solo una “Occhio per Occhio” se hai ucciso sarai alla fine ucciso, se hai rubato alla fine dopo aver pagato anche l’ultimo millesimo di quello che hai rubato sarai ucciso, ma prima di morire dovrai tribolare cosi tanto solo per avere la cosa più semplice del mondo, ovvero per avere un goccia d’acqua dovrai lavorare come schiavo tutto il giorno, io vi avevo avvisati chi ha ucciso o deriso un mio vero servo o profeta pagherà la mia ira intere generazioni, anzi che la colpa dei padri non cade sui figli cade anche sulla 12ma o 100ma generazione fino a che il maltolto non viene ripagato fino l’ultimo millesimo  come aveva detto mio figlio Michele da Matteo 5:

21"Sapete che nella Bibbia è stato detto ai nostri padri: Non uccidere. Chi ucciderà sarà portato davanti al giudice. 22Ma io vi dico: anche se uno va in collera contro suo fratello sarà portato davanti al giudice. E chi dice a suo fratello: "Sei un cretino" sarà portato di fronte al tribunale superiore. Chi gli dice: "Traditore" sarà condannato al fuoco dell'inferno. 23 "Perciò, se stai portando la tua offerta all'altare di Dio e ti ricordi che tuo fratello ha qualcosa contro di te, 24lascia lì l'offerta davanti all'altare e vai a far pace con tuo fratello; poi torna e presenta la tua offerta. 25 "Così, se stai andando con il tuo avversario in tribunale, fa' presto a metterti d'accordo con lui, perché può consegnarti alle guardie per farti mettere in prigione. 26Ti assicuro che non uscirai di là, fino a quando non avrai pagato anche l'ultimo centesimo.  

Non ha nessuna importanza chi siete Re Imperatori oppure Papa o altre figure io Jehova sono al di sopra di tutte le istituzioni, tutti sapevate che un giorno sarei arrivato e che con me avrei portato il Giudizio, questo mio cammino è iniziato al suono della grande tromba come vi aveva spiegato mio figlio Michele o Gesù Matteo 24:

30"Allora si vedrà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; allora tutti i popoli della terra piangeranno, e gli uomini vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e splendore. 31"Al suono della grande tromba egli manderà i suoi angeli in ogni direzione. Da un confine all'altro del cielo essi raduneranno tutti gli uomini che si è scelti.

I primi ad essere stati giudicati sono stati i miei servi inutili che stanno dentro il mio tempio eppure mio figlio Gesù lo aveva spiegato dalla stessa lettura Matteo 24:

45"Chi è dunque il servo fedele e saggio? Quello che il padrone ha messo a capo degli altri servi per distribuire loro il cibo al momento giusto. 46Se il padrone, quando ritorna, lo trova occupato a fare così, beato quel servo! 47Vi assicuro che il padrone gli affiderà l'amministrazione di tutti i suoi beni. 48"Se invece quel servo cattivo pensa che il padrone torna tardi 49e comincia a trattar male i suoi compagni e per di più si metterà a far baldoria con gli ubriaconi, 50allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta, 51lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato.

Questi miei servi infedeli non mi aspettavano male per loro, vi assicuro che dove li manderò piangeranno come disperati, guai chi dice “poveri” verso questi miei servi, questi come l’Ebrei potevano comandare il mondo ma non lo hanno desiderato perché non hanno saputo vedere i tempi, per questi non avrò pietà perché si sono approfittati della loro posizione dentro il mio tempio cosi non hanno rispettato il mio popolo in primo luogo, poi non hanno saputo Ascoltare Vedere e Capire i tempi del mio arrivo e l’ arrivo di mio figlio, allora questi sono “Cialtroni” come quelli che abbiamo visto all’inizio di questa Apostolica, questi vendono “Indulgenze” certamente non sono loro che dice chi entra o meno nella mia futura “Nuova Gerusalemme” perché facilmente loro, i monsignori, sono i primi ha non entrarci e dovranno ripagare tutti i danni che hanno creato verso la mia chiesa e verso il mio popolo, loro hanno creato divisioni tra i miei fedeli, loro hanno cercato di fare “concili”  con persone ha me Apostate, loro hanno creato l’Apostasia ovvero il tradimento verso il mio Santissimo Altare e non che verso Altissimo e Santissimo mio Trono, eppure mio figlio e Testimone li aveva avvisati come abbiamo letto su:

2Se qualcuno fa perdere la fede a una di queste persone semplici, sarebbe meglio per lui che fosse gettato in mare con una grossa pietra al collo!       

Io Jehova non posso perdonare i miei nemici perché le parole già erano scritte, che Re sarei se non rispetto le mie regole già scritte, se regalo indulgenze per i miei nemici, tradisco i miei pochi umili fedeli, solo la conversione potrà placare la mia ira, tutti potranno salvarsi, ma prima devono pagare i danni che hanno fatto, poi ci sarà un tempo di transazione dove qui si deve essere totalmente fedeli alle nuove regole che saranno scritte dentro il libro amaro vedi Apocalisse 10:

5E l'angelo, che avevo visto in piedi sulla terra e sul mare, alzò la destra verso il cielo, 6e giurò nel nome di Dio che vive per sempre, il quale ha creato il cielo, la terra, il mare e i loro abitanti. Disse: "Non passerà molto tempo ancora, 7e quando il settimo angelo suonerà la tromba, Dio realizzerà il suo piano segreto, come aveva promesso ai profeti che insegnavano nel suo nome". 8La voce che avevo udita dal cielo mi rivolse di nuovo la parola: "Vai dall'angelo, che sta ritto in piedi sulla terra e sul mare, e prendi il libretto che sta aperto nella sua mano". 9Io mi avvicinai all'angelo e gli dissi: - Dammi il libretto. Egli mi rispose: - Prendilo e mangialo. Sarà amaro per il tuo stomaco, anche se in bocca ti sarà dolce, come il miele. 10Io presi il libretto dalla mano dell'angelo e lo divorai: nella mia bocca fu dolce, come il miele, ma quando lo inghiottii fu amaro per il mio stomaco. 11Allora mi dissero: "Devi profetizzare ancora su molti popoli, nazioni, lingue e regni".    

Sapete cosa mi rattrista vedere, prelati che pregano per vincere guerre contro il mio stesso popolo, quando c’erano i regni ogni regno aveva i suoi Vescovi e questi pregavano d’avanti il mio altare per far sconfiggere il regno avversario, possibile pregare per ottenere una vittoria contro il mio stesso popolo, voi come genitori vi piace vedere che i vostri figli si sgozzano e uccide solo per avere potere sull’eredità di suo fratello, ha quale figlio daresti ascolto per uccidere l’altro tuo figlio? Possibile che le persone sono cosi cattive al punto di essere cieche del male che fanno nell’ ultima guerra qui si sono scontrati i fratelli servi del Re e della patria contro i Partigiani persone inutili ladre e vigliacche che uccidevano a tradimento i loro stessi fratelli, hanno ripagato la merce che rubava hai poveri contadini quando scendevano dalla montagna dove erano nascosti erano eroi, no erano e sono ladri assassini traditori, se l’imbecille di turno e traditore della Patria non metteva la bomba in via Rasella, non c’era il ricordo delle Fosse Ardeatine dove fu uccisa una o due persone in più per un errore di calcolo, ricordatevi bene il Fuhrer ovvero il Re  era il mio servo Abaddon lo Sterminatore tutti i popoli dovranno pagare il loro tradimento verso il mio Santissimo Trono le parole erano scritte Apocalisse 9:        

11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: sterminatore.

Moltissime teste dovranno cadere perché moltissimi hanno tradito il mio santissimo trono e altare, ora tutti quelli che capiscono i loro errori possono rientrare nei miei ranghi ma prima di tutto devono ripagare il torto fatto, poi devono pentirsi e cambiare attegiamento devono seguire come detto le mie nuove regole che saranno scritte nel libro amaro o sette tuoni che sarà il rotolo che vola, inoltre dovranno portare lo stesso messaggio verso tutti i suoi conoscenti più intimi, io non ho mai richiesto di portare il messaggio massacrando chi non crede, perché questa è una nostra missione di giudicare e sterminare i miei traditori, l’ uomo non si deve sporcare le mani uccidento le persone inermi, come abbiamo visto la scorsa volta, questo sangue mi chiede vendetta, e chi uccide una persona inerme è solo un assassino 

Grazie per aver letto in questa nuova Apostolica, di nuovo Auguri di buon Anno, anche se sarà un anno molto infelice, il Santissimo Padre Jehova