domenica 22 giugno 2008

l' Arcobaleno non più simbolo della Pace

Vaticano: Fides, e' La Croce Di Cristo e Non l'Arcobaleno Vero Simbolo Della Pace
di (Fpe/Opr/Adnkronos) Adnkronos - Ven 20 Giu - 13.02


Citta' del Vaticano, 20 giu. (Adnkronos) - E' la croce di Cristo e non la bandiera arcobaleno il vero simbolo della pace. E' quanto afferma oggi l'agenzia di stampa Fides in un lungo servizio dal titolo: ''L'arcobaleno: sincretismo o pace?''. La polemica e' diretta verso quei religiosi, sacerdoti, uomini di Chiesa che hanno scelto di portare la bandiera arcobaleno come segno di pace nelle marce o l'hanno appesa ai campanili delle chiese preferendola alla croce. Ma in questo modo sembrano aver dimenticato i molteplici significati politici del vessillo.

Altro post lo troviamo in:


http://perfettaletizia.blogspot.com/2008/06/vaticano-bandiere-arcobaleno-via-dalle.html


Ottimo: qualche cosa si è concretizzato veramente dopo le mie Apostoliche o post

http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/l-arcobaleno-e-la-grande-alleanza.html

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/message/1804

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/message/1821



In conclusione dopo che ho sollevato la Mia Mano destra qualche partito che ha abusato del mio Simbolo e caduto dal Parlamento Qui la politica non c’entra nulla, in ballo ci sono simboli della chiesa, ma soprattutto simboli che mi appartengono, io sono chi scrive i sette tuoni Apocalisse 10 e sono rappresentato da un arcobaleno in testa Apocalisse 10,1 ecc…

10 Il piccolo libro

1Vidi ancora un altro angelo vigoroso scendere dal cielo. Era avvolto in una nuvola e sul capo aveva un arcobaleno, come aureola; il suo viso era simile al sole, e le sue gambe somigliavano a colonne di fuoco. 2In mano teneva un libretto aperto. Poggiò il piede destro sul mare e il piede sinistro sulla terra. 3Poi gridò, con voce forte come il ruggito di un leone. Al suo grido rispose il rombo dei sette tuoni. 4Quando i sette tuoni ebbero parlato, io stavo per mettermi a scrivere, ma udii una voce dal cielo: "No, non scrivere ciò che i sette tuoni hanno detto, perché deve rimanere segreto".

Io sono il secondo Ulivo o Testimone ecco un altro simbolo che mi appartiene Apocalisse 11 ,4 ecc…


4I due testimoni sono i due ulivi e i due candelabri che stanno di fronte al Signore della terra. 5Se qualcuno tenterà di far loro del male, dalla loro bocca uscirà un fuoco, e distruggerà i loro nemici. Così morirà chiunque cerchi di far loro del male.
6Essi hanno il potere di chiudere il cielo e di impedire che piova, per tutto il tempo che annunziano la parola di Dio. Possono anche cambiare l'acqua in sangue e colpire la terra con ogni sorta di flagelli, tutte le volte che vorranno.

E Zaccaria 4

4 Quinta visione: il candelabro e i due ulivi

1L'angelo incaricato di parlarmi venne a scuotermi come si fa con uno che dorme. 2Mi domandò:
- Che cosa vedi?
Io risposi:
- Vedo un candelabro d'oro, con in cima un recipiente per l'olio. Il candelabro ha sette lucerne e sette beccucci per dare olio a ogni lucerna. 3Vicino al recipiente ci sono due ulivi, uno a desta e l'altro a sinistra.
4E domandai all'angelo:
- Che cosa significa tutto questo, mio signore?
5 - Non lo sai? - mi chiese.
Risposi di no. 6aAllora l'angelo mi spiegò: 6bL'angelo mi ordinò di riferire a Zorobabele queste parole del Signore dell'universo: "Tu riuscirai nel tuo sforzo non per la tua potenza e per la tua forza, ma grazie al mio spirito". 7E aggiunse: "E tu, montagna così grande, sarai spianata da Zorobabele. Egli ne estrarrà la pietra che sarà messa in cima al tempio. Allora tutti grideranno: "Quanto è bella. È davvero magnifica!"". 8E il Signore mi diede anche questo messaggio: 9"Zorobabele ha posto le fondamenta del tempio e ne completerà la costruzione". Quando questo accadrà, allora voi riconoscerete che il Signore dell'universo mi ha mandato da voi. 10b - Le sette lucerne rappresentano gli occhi del Signore che osservano tutta la terra.
10aAll'inizio dei lavori si è fatto poco, ma non bisogna disprezzarlo. Bisogna invece gioire nel vedere Zorobabele ricostruire il tempio.

11E io domandai ancora:
-
Che cosa rappresentano i due ulivi, uno a destra e l'altro a sinistra del candelabro?
12Inoltre che cosa sono i due rami d'ulivo accanto ai due tubi d'oro da dove esce l'olio ?
13 - Non lo sai? - mi disse l'angelo.
Risposi di no. 14Allora mi spiegò: - Essi rappresentano i due uomini consacrati con olio per servire il Signore di tutta la terra.


Comunque non bisogna esporre nessun simbolo perché ogni simbolo è IDOLATRIA e il Santissimo Padre mio Jehova punisce fino alla terza quarta generazione per questo abuso come leggiamo dai 10 comandamenti con il presentare il crocifisso si va contro le prime 3 leggi di Mosè Esodo 20 :

20 I dieci comandamenti
(vedi Deuteronomio 5, 6-21)

1Queste sono le parole che Dio pronunziò:
2"Io sono il Signore, tuo Dio, che ti ha fatto
uscire dall'Egitto, dove tu eri schiavo.



3"Non avere altro Dio oltre a me.



4"Non fabbricarti nessun idolo e non farti nessuna immagine di quello che è in cielo, sulla terra o nelle acque sotto la terra.



5Non devi adorare né rendere culto a cose di questo genere. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio e non sopporto di avere rivali, punisco la colpa di chi mi offende anche sui figli, fino alla terza e alla quarta generazione; 6al contrario tratto con benevolenza per migliaia di generazioni chi mi ama e ubbidisce ai miei ordini.