sabato 8 maggio 2021

Ancora io Apostolica, Verità nascoste

Salve buon weekend, oggi parliamo di altro tanto  parlare di cose che conosco è inutile, io ho sempre saputo che l’età del ferro non è mai esistita tanto è vero quando ero nella 5 elementare fui bocciato per questo ma io so e sempre ho saputo che il ferro veniva lavorato fin dal tempo di Adamo e si usava la fornace anche all’ epoca tanto è vero in Genesi 4 leggiamo uso l’interconfessionale :

 

 17 Caino si unì a sua moglie che rimase incinta e diede alla luce Enoc. Poi Caino costruì una città alla quale diede il nome di suo figlio: Enoc. 18 A Enoc nacque Irad, che fu padre di Mecuiael. A Mecuiael nacque Metusaèl che fu padre di Lamec. 19 Lamec ebbe due mogli: una si chiamava Ada, l’altra Silla. 20 Ada partorì Iabal, padre dei nomadi allevatori di bestiame. 21 Suo fratello, di nome Iubal, fu il padre dei suonatori di cetra e di flauto. 22 Silla a sua volta partorì Tubal-Kain, fabbro di attrezzi in bronzo e in ferro. Sorella di Tubal-Kain fu Naamà. 23 Lamec disse alle sue mogli: «Ada, Silla, ascoltatemi. Mogli di Lamec, fate bene attenzione: per una ferita ricevuta io ho ucciso un uomo e per una scalfittura un ragazzo. 24 Se Caino dev’essere vendicato sette volte Lamec lo sarà settantasette volte». 25 Adamo si unì ancora a sua moglie che gli partorì un figlio. Lo chiamò Set e disse: «Dio mi ha concesso un altro figlio al posto di Abele ucciso da Caino».

 

Questa mia conoscenza mi porto ad essere bocciato nelle elementari perché per i libri l’età del ferro è altra … Sapete altra mia sapienza Melchidesech ha unto tutti i Sommi Sacerdoti iniziali del mondo, questi unti erano chiamati anche Stregoni o Santi oppure guide dentro le varie comunità essi erano i dottori e la sapienza delle comunità usando l’IO interiore comunicavano tra di loro    io ho sempre saputo che l’america è stata sempre un commercio per noi orientali e grazie all’ unione dei miei figli parlo dei miei Angeli loro i Sommi Sacerdoti comunicavano tra loro e i Babilonesi commerciavano con i Maya e non solo ma però l’America la scoperta Cristoforo Colombo ma da una stele si legge altro quello che io già conoscevo ….

 

 

Ecco dove trovare il testo:

https://it.wikipedia.org/wiki/Algologia_(medicina)#Nell'antichit%C3%A0

 

Come vedete la storia racconta la sua verità che si basa su l’Iliade o altri poemi ma questi sono solo poemi tra 20 anni il popolo diranno i transformer il nostro odierno film  sono esistiti veramente quando invece è tutta una fantasia creata ad Hoc, come oggi dentro la bocca della balena c’è Geppetto e non il mio profeta  Giona, da Giona 2:

 

1 Per ordine del Signore, un grande pesce ingoiò Giona ed egli rimase nel suo ventre tre giorni e tre notti. 2 Mentre era nel ventre del pesce Giona pregò il Signore, Dio suo: 3 «Nella mia angoscia ti ho chiamato, o Signore, e tu mi hai risposto. Dal profondo mondo dei morti ho gridato aiuto e tu hai ascoltato la mia voce. 4 Mi hai gettato in fondo al mare: l’acqua mi ha sommerso, le tue onde sono passate su di me. 5 Pensavo di essere stato privato della tua presenza, eppure tornerò a vedere il tuo tempio santo.    

 

Sempre questa mia sapienza di conoscere le cose diversamente da voi comuni mortali non mi ha portato lontano anzi ho dovuto a tener a freno il mio “Io-Inconscio” perché i miei  Angeli guida mi hanno sempre portato alla rovina più che alla vera sapienza, quando uno parla di Ipnosi Trance ecc..  si parla con il nostro IO-Inconscio ma si parla in realtà con i nostri Angeli Custodi e molte volte si intercetta che angelo negativo per evitare questo bisogna essere più forti dei stessi Angeli Negativi

 

Quando uno parla di vite pregresse non fa parte di noi, ma fa parte di vite del nostro Angelo Guida o Angelo Custode, infatti noi viviamo solo 1 volta per poi morire, da morti si aspetta la grande chiamata come spiegò mio figlio con “Alzati Lazzaro” solo da lì si può avere nuova vita, questo è eccetto per me e pochi altri ho molte storie da raccontare io torno in terra una volta dopo 150 anni circa dalla mia ascesa, o ritorno in cielo, per questo mi chiamo “Figlio dell’Uomo” e sono Jehova

 

Inutile dare all’Uomo le prelibatezze della Sapienza quando l’uomo non desidera ascoltarla lei infatti giocava intorno al Globo da Proverbi 8 per capire leggete tutto il capitolo io riporto … dalla interconfessionale:

 

 23 Il Signore mi ha intessuta fin da principio, fin dai primordi, dalle origini del mondo. 24 Quando gli abissi non esistevano, io sono stata generata; quando non c’erano le sorgenti sotterranee dell’acqua, 25 prima che sorgessero le montagne e le colline, io sono stata generata. 26 Allora Dio non aveva fatto la terra con i campi, né altro elemento del mondo. 27 Io ero là, quando Dio fissava i cieli, quando tracciava l’orizzonte sopra l’abisso, 28 quando riuniva tutte le nubi del cielo, quando faceva sgorgare l’acqua dalle fonti sotterranee, 29 quando fissava al mare i suoi confini perché non superasse il suo limite, e poneva i fondamenti della terra. 30 Io ero accanto a lui come un bambino ed ero la sua gioia quotidiana, alla sua presenza, mi divertivo di continuo. 31 Giocavo sul globo terrestre, la mia gioia era vivere con gli uomini». 32 «Ora, figli, ascoltatemi! Beati quelli che seguono le mie direttive. 33 Ascoltate quel che vi insegno; siate saggi e non dimenticate le mie parole. 34 Felice chi mi ascolta, chi sta ogni giorno davanti alla mia porta, e aspetta il momento di entrare! 35 Chi trova me, trova la vita, e il Signore lo proteggerà. 36 Chi mi rifiuta fa male a se stesso; chi mi odia, ama la morte».

 

Eppure avevano detto la terra era piatta, prima di Colombo come abbiamo visto i Maya, e non solo, commerciava con i Babilonesi, in quel tempo era il tempo degli ottusi per questo la terra era piatta e per questo i neri eri inferiori dei bianchi cosi venivano schiavizzati e torturati che fine aveva fatto la mia Sapienza ?

 

Perché quando parlo con Adamo gli parlo dell’oro se non sa lavorarlo? Da Genesi 2:

 

 8 Poi Dio, il Signore, piantò un giardino a oriente, nella regione di Eden e vi mise l’uomo che egli aveva plasmato. 9 Fece spuntare dal suolo alberi di ogni specie: erano belli a vedersi e i loro frutti squisiti. Nel mezzo del giardino piantò due alberi: uno per dare la vita e l’altro per infondere la conoscenza di tutto. 10 Nell’Eden scorreva un fiume che irrigava il giardino e poi si divideva in quattro corsi. 11 Il primo corso si chiamava Pison e circondava tutta la regione di Avìla dove vi è oro, 12 e quell’oro è buono. Là ci sono anche resina e pietra onice. 13 Il secondo si chiama Ghicon e scorre intorno a tutta l’Etiopia. 14 Il terzo si chiama Tigri e corre a oriente di Assur. Il quarto Eufrate. 15 Dio, il Signore, prese l’uomo e lo mise nel giardino di Eden per coltivare la terra e custodirla.    

         

L’altra mia pianta è nascosta sotto le acque del triangolo delle bermuda per questo è impossibile arrivarci da Genesi 3:

 

22 Poi Dio, il Signore, disse: «Ecco, l’uomo è diventato come un dio che ha la conoscenza di tutto. Ora bisogna proibirgli di raggiungere anche l’albero della vita: non ne mangerà e così non vivrà per sempre». 23 Dio, il Signore, scacciò via l’uomo dal giardino dell’Eden e lo mandò a lavorare la terra dalla quale era stato tratto. 24 Così egli scacciò l’uomo e collocò cherubini di sentinella a oriente del giardino dell’Eden con una spada infiammata e scintillante: dovevano impedire l’accesso all’albero della vita.

 

Da questo albero sono scaturiti i veri miei primi 70 Angeli loro stessi hanno costruito gli esseri viventi facendoli diventare come loro con poteri straordinari ma con un solo attimo si sono trovati rinchiusi dentro le varie efe perché hanno cercato di depormi gli sembrava che ero solo un loro fratello, il primogenito, uscito come loro dalla pianta della vita, in realtà sono ben altro, ma queste sono cose di altre ere più antiche quando loro crearono gli esseri viventi per farli volare come  loro gli diede i draghi, queste sono altre storie dove solo io sono testimone ma rimane le antiche cose come le pietre di Stonehenge che servivano hai giganti uguale quelle dell’ isola di Pasqua e altre sparse nel mondo per pregare all’ora (X), tutti i Sommi Sacerdoti pregavano uniti per evocare i miei figli l’Angeli, ogni pietra era d’appoggio per il mio angelo e ogni angelo aveva il suo pupillo li grazie al trasporto dei draghi si univano più sommi sacerdoti o stregoni in modo più angeli più potenza ma non era cosi, alla fine era 1 angelo per tutti, poi si iniziò con le piramidi 1 angelo sopra e sotto tutto il popolo intorno alla piramide..

 

Su abbiamo parlato di ipnosi, trance ecc… perché quando si fa questo non si deve incrociare nulla braccia o gambe se veramente si parla con l’ Io-Interiore questo non avrebbe nessun problema, invece gli Angeli hanno paura delle croci perché la croce è il sigillo che viene messo quando un’ angelo viene chiuso dentro un’ efa o anfora per questo la croce è considerata simbolo molto forte contro i spiriti maligni come detto su io Jehova ho bloccato parecchi angeli dentro queste anfore sigillandoli con il simbolo della croce che solo io posso rompere, logicamente devo sedere nel mio trono nel 12mo cielo, io quando sono in terra sono in vacanza e cerco di apprezzare i doni del mio amato globo, ma ora sono qui con il duplice scopo lavoro/vacanza i miei 24 anziani sanno  dove, quando e come si ha inizio del vero lavoro contro i miei nemici allora io in quel giorno sarò attivo con tutti i miei angeli,  qualche settimana fa avevo ordinato che loro avessero portato e sigillato i vostri libri della vita che scrivono in modo che siano consegnati nelle mani del mio bibliotecario ufficiale, ora i vostri Angeli Custodi e non solo loro sono solo in attesa del comando che verrà dato dai stessi 24 Anziani per combattere contro questo mondo fatto da bugiardi, ladri, assassini, approfittatori il mondo diventerà come era nel 1400 dove si sapeva che il mondo era piatto e chi diceva il contrario veniva ucciso come Galileo come sapete la chiesa andava contro il globo nonostante la mia Sapienza correva nel globo come abbiamo letto su bene tutti loro saranno giustiziati come lo fu Galileo perché loro i Monsignori parlano di me ma non sanno nemmeno quello che è scritto dentro il mio libro la bibbia bene un armaiolo è solo uno stregone che va contro le mie idee, usano le fornaci il fuoco di Satana per lavorare il ferro che servirà per uccidere milioni di persone anzi che stregoneria, i primi stregoni curavano le persone per mezzo dei miei nomi e per mezzo dei riti che conoscevano grazie Melchisedek il figlio di Satana, sapete lui Melchisedek è il figlio del mio arcangelo Ariele il traditore ma noi abbiamo fatto un patto per vedere quanti mi tradivano

 

Ciao grazie di tutto dal Santissimo Padre Jehova  

 

                    

 

 


Mail priva di virus. www.avast.com