sabato 16 novembre 2013

Apostolica 3

Apostolica 3 del 2013

Salve, in questa nuova Apostolica come già annunciato parleremo della settima tromba, ricordate nella scorsa Apostolica abbiamo detto che il Figlio dell' Uomo arriva al suono della grande tromba Matteo 24,31, per vedere la settima tromba bisogna leggere in Apocalisse 11, 15- ecc…

  La settima tromba
15Il settimo angelo suonò la tromba, e si fecero udire nel cielo voci forti che gridavano:
'Ora comincia nel mondo il regno di Dio nostro Signore e del suo Cristo.
Un regno per i secoli eterni'.
16I ventiquattro anziani, seduti sui loro troni davanti a Dio, si inginocchiarono con la faccia a terra e adorarono Dio, 17dicendo:
'O Signore, Dio dominatore dell'universo, che sei e che eri, noi ti ringraziamo perché hai preso in mano il potere che ti appartiene e hai cominciato a regnare.
18I popoli si sono sollevati contro di te, ma è giunta l'ora della resa dei conti,  è venuto il momento di giudicare i morti, di ricompensare i profeti tuoi servi, e quanti sono tuoi e rispettano il tuo nome, piccoli e grandi, il momento di distruggere tutti quelli che rovinano la terra'.
19Il tempio di Dio che è nel cielo si aprì, e apparve l'arca dell'alleanza. E ci furono lampi e scoppi di tuono, un terremoto e una tempesta di grandine.

La grande Tromba è la settima tromba l' ultima che avviene come recita il versetto 19 qui sopra  che dice " apparve l' Arca dell' Alleanza, ( vedi il mio stemma o sigillo,  leggiamo in Apocalisse 7,2 "2 Dall'oriente apparve un altro angelo. Aveva in mano il sigillo del Dio vivente". ) un terremoto Marche Umbria nel 1997 , sempre in quei tempi cadeva una grandine speciale blocchi di ghiaccio dove tutti i mass media dicevano che erano le condense dell' aeri . Questo sono dei segni del suono della tromba ma poco prima sono apparsi i 2 Testimoni come leggiamo in Apocalisse 11,4

4I due testimoni sono i due ulivi e i due candelabri che stanno di fronte al Signore della terra.

Non è arrivate 2 persone, ma  la promessa che testimonia per il testimone che era passato prima infatti i 2 testimoni sono il Figlio di Dio e il Figlio dell' Uomo come leggiamo in Giovanni 3,11- ecc ;

11Ebbene, ascolta quello che ti dico:
'Noi parliamo di quello che sappiamo e siamo testimoni di quello che abbiamo visto. Ma voi non accettate la nostra testimonianza! 12Se non crederete quando parlo di queste cose terrene, come mi crederete se vi parlo di cose del cielo? 13Nessuno è mai stato in cielo: soltanto il Figlio dell'uomo. Egli infatti è venuto dal cielo.
14'Nel deserto Mosè alzò su un palo il serpente di bronzo. Così dovrà essere innalzato anche il Figlio dell'uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia vita eterna.
16'Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio perché chi crede in lui non muoia ma abbia vita eterna.

E ora vediamo chi sono i 2 testimoni e i 2 ulivi di cui sopra abbiamo parlato Zaccaria 4

11E io domandai ancora:
- Che cosa rappresentano i due ulivi, uno a destra e l'altro a sinistra del candelabro?
12Inoltre che cosa sono i due rami d'ulivo accanto ai due tubi d'oro da dove esce l'olio ?
13 - Non lo sai? - mi disse l'angelo.
Risposi di no. 14Allora mi spiegò: - Essi rappresentano i due uomini consacrati con olio per servire il Signore di tutta la terra.

Ecco i 2 Testimoni sono i 2 Unti  "CRISTO" che servono il Signore e siedono alla destra e alla sinistra del Padre Santissimo Jehova,  io piccolo uomo siedo alla sinistra del Santissimo Padre, io sono Zorobabele chi ha in mano il Sigillo del Dio Vivente del Santissimo Padre Jehova

Prossimamente vedremo e chi è veramente il Figlio dell' Uomo, perché solo uno lo può rappresentare secondo le promesse

Pace e bene da Zorobabele