sabato 17 novembre 2018

Apostolica 45

Apostolica45

Salve, le mie parole sono state ascoltate oppure no? iniziamo dal vecchio, cosa avevo detto nell’Apostolica n 37 parlando dei miei angeli detenuti Almaraus e Smiligao vediamo, cosa fu scritto per il primo angelo, poi cosa fu scritto per il secondo angelo inserisco questa scrittura in blu:

Dall’Apostolica 37:

Il tuo amico Almaraus prenderà la sua terra palestinese, ma dovrà scacciare in tutti i modi possibili i miei nemici traditori e assassini da quella terra, si l’Ebrei dovranno essere sparpagliati in tutto il mondo e si dovranno inserire dentro le stesse comunità dove abitano, non potranno mai più unire il loro popolo Ebraico e tanto meno creare nuove Sinagoghe se 2 fratelli o amici vivranno vicini e avranno rapporti religiosi tra di loro saranno maledetti i loro figli dovranno morire,  se una famiglia ebraica non si inserisce come una famiglia normale con il popolo che lo ospita, oppure se  porta avanti le sue vecchie tradizioni Ebraiche, chi lo incontra dovrà  espellere ( sputare) in terra sui suoi piedi  per 3 volte per non prendersi la sua maledizione, questi miei nemici assassini e traditori e non solo loro ma anche i prelati traditori, devono ringraziare che non li faccio mettere sulle picche per dargli una morte lenta e tremenda ….

… Tu Almaraus assicurati che l’Ebrei dovranno tradire l’ aspettative dei loro amici Americani in modo che questi siano stanchi di questi traditori, inoltre tuo fratello Smiligao dovrà assicurarsi che l’Americani sia stufi dei doppi giochi dell’Ebrei,  io Il Santissimo Padre Jehova ho parlato potete trascrivere e mettere i sigilli nelle pergamene sacre che lega il trono con i miei Servi , bene ora Maluk passa allo sportello 290 ritira il permesso per passare avanti nelle file

Cosa succede oggi giorno nel paese Israele/Palestina cosa scrive il giornale “Repubblica” anche questo testo tratto dal giornale online lo metto in blu, fonte:  https://www.repubblica.it/esteri/2018/11/13/news/nuovo_raid_israeliano_sulla_striscia_di_gaza_uccisi_5_palestinesi-211528933/   

Testo:

Così la paura resta alta tra gli abitanti palestinesi nella zona di Gaza e fra i cittadini israeliani del Negev per l’improvvisa escalation militare su entrambi i lati della barriera di divisione. Un’allerta alzatasi al massimo livello dopo l’incursione dell’esercito israeliano che ha causato l’uccisione del numero due delle Brigate Al Qassam e quella di un colonnello dello Stato ebraico. Il blitz si era risolto con la morte di Nour Barake, capo nell’area delle Brigate palestinesi. Un’azione studiata nei minimi particolari: l’auto usata per l’operazione era penetrata nella zona della Striscia per tre chilometri. Alcuni soldati si erano travestiti da donne, mentre altri da residenti locali. Quando gli israeliani però sono stati scoperti da una pattuglia di Hamas, è subito partito lo scontro a fuoco con i palestinesi, e l’auto ha fatto intervenire i caccia che hanno cominciato a bombardare la zona per coprire il ritiro del commando. Nel blitz sono rimasti uccisi altri sei esponenti di Hamas.

Come vedete questi miei nemici sono solo traditori e fanno solo doppio giochi io con loro avevo fatto un patto, finché non saranno tutti sterminati io Jehova non sarò contento, anche se non saranno tutti sterminati quelli che rimane non devono più chiamarsi Israelita, Israele e tutti quelli che li aiuta devono scomparire dalla faccia della terra proprio per il patto che abbiamo fatto d’avanti il giusto, facendo così ha fatto sì che il tempio sia stato portato sui sette colli e questo grazie solo al giusto da Matteo 27:

22Pilato continuò: - Che farò dunque di Gesù, detto Cristo? Tutti risposero: - In croce! 23Pilato replicò: - Che cosa ha fatto di male?      Ma quelli gridavano ancora più forte: - In croce! in croce! 24Quando vide che non poteva far niente e che anzi la gente si agitava sempre di più, Pilato fece portare un po' d'acqua, si lavò le mani davanti alla folla e disse: - Io non sono responsabile della morte di quest'uomo! Sono affari vostri! 25Tutta la gente rispose: - Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli!

 

Non bastava far cadere il sangue di Gesù, anche quello del mio servo Abaddon, tutti quelli che hanno preso parte per aiutare l’Ebrei contro la mia vendetta la pagheranno cara, gli costerà la vita stessa

 

Ora darò una possibilità a chi aiutò l’Ebrei contro il mio servo e se non si ravvedono questi dovranno fare la stessa fine che faranno i miei nemici numero 1, le parole erano scritte, prima di allora mai si era fatto guerre con aeri di ferro, ecco il mio servo e il Fuhrer era un Re, da Apocalisse 9:

 

  9Avevano il torace simile a corazze di ferro e il rombo delle loro ali era come rombo di carri trainati da molti cavalli lanciati all'assalto. 10Avevano code come gli scorpioni e aculei. Nelle loro code c'era il potere di far soffrire gli uomini per cinque mesi. 11Il loro re era l'angelo dell'Abisso, che in ebraico si chiama Abaddon, in greco Sterminatore.

 

Tutti sono stati avvisati certamente tutte le chiese che legge la Bibbia non hanno saputo/voluto leggere le mie parole più importanti?, eppure sapevate che un giorno sarei arrivato per portare il Giudizio, la vera colpa è dei miei servi inutili, non hanno visto l’anticristo nonostante le parole di Giovanni già in quel tempo si iniziava con la rottura dei rapporti tra la vera chiesa e l’apostati, la vera chiesa ha concesso anche dei concili nonostante le parole di Giovanni dalla sua lettera 1Giovanni 2:

18 Figli miei, è giunta l'ultima ora. Voi sapete che deve venire un anticristo. Ebbene, ora ci sono molti anticristi: questo vuol dire che siamo proprio all'ultima ora. 19 Prima essi erano con noi, ma non erano veramente dei nostri: se lo fossero stati, sarebbero rimasti con noi. Si sono allontanati, perciò è chiaro che non tutti quelli che sono con noi sono veramente dei nostri. 20 A voi però Dio ha dato lo Spirito Santo, quindi conoscete tutti la verità.

 

Ho mandato in terra i miei servi, che portava il vero oro del mondo, per insegnare al mondo, voi anziché ascoltarli li avete derisi e uccisi, cosi li avete derisi e uccisi 2 volte, solo che loro vivranno per mezzo delle mie parole e dei loro scritti, mentre voi svanirete come neve al sole, io Jehova sono qui per riscattare i torti subiti dai miei servi e come era scritto nella mia parola tutti dovranno pagare per i torti che hanno fatto, anche se hanno torto un solo capello ha un mio servo dovranno pagare salatissimo per quel affronto verso il mio altare e verso il mio trono, state tranquilli non vi regalerò una morte facile prima di morire dovrete piangere per secoli,  le mie parole sono scritte in modo chiaro in modo che un domani nessuno può dire non lo sapevo, non ho capito, io Jehova non sono il dio dei morti, i morti non cantano alleluia, ma prima che vi faccio morire, dovrete tribolare così tanto che non avrete più occhi per piangere special modo per i miei servi inutili che sono dentro il mio tempio sui sette colli, eppure il loro Signore mio figlio Michele li aveva avvisati da Matteo 24:

50 allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta, 51 lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato.

 

Io Jehova come sono arrivato ho scelto loro per primi essendo miei servi in modo mi potessero servire e potevano riscattare la loro vita fatta di errori, non hanno desiderato credermi nonostante abbia portato con me visioni piccole e grandi, successivamente ho portato anche le sette coppe che serviva proprio per giudicare il loro operato, e loro non hanno creduto, certamente oggi il pane che è stato spezzato tra noi, oggi nessuno potrà mai più riattaccarlo, ora i monsignori vecchi o nuovi faranno tutti la stessa fine perché tutti questi hanno bevuto nello stesso calice “ripugnante” come recita le mie stesse parole Apocalisse 17:

 

4I vestiti della donna erano di porpora e scarlatto. Portava gioielli d'oro, perle e pietre preziose, e teneva in mano un calice d'oro dal contenuto ripugnante: le impurità della sua prostituzione. 5Sulla sua fronte era scritto un nome misterioso: 'Babilonia', la grande città, la madre delle prostituzioni e delle oscenità di tutto il mondo. 6Allora mi accorsi che la donna era ubriaca del sangue del popolo di Dio e del sangue di quelli che sono morti per la fede in Gesù.

 

Tutti questi miei nemici dovranno vagare per anni o secoli nel mondo, dovranno vivere solo col lavoro della loro fronte, potranno passare di casa in casa per ripulire i campi o l’orti, oppure pulire le stalle, giusto per mettere insieme un pezzo di pane duro per pranzo, e dovranno lavorare altrettanto per avere un pezzo di pane duro per cena, quelli che erano i miei preferiti hanno preferito non seguire le mie guide ancora hanno le Sinagoghe, quest’altri principi del mio tempio non hanno desiderato vedere le parole scritte, cosa gli aveva lasciato detto mio figlio, cosa abbiamo letto su in alto?  “50 allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa “ , “il Padrone” io sono Jehova, anche se mi sono presentato come Zorobabele la promessa, guai tutti quelli che hanno seguito le loro tracce,  anche tutti quelli che sono stati loro complici, oppure chi piangeranno per loro saranno condannati come loro, tutti i miei nemici la notte dovranno dormire dentro le stalle con l’ animali e non potranno mungerli per bere il loro latte, dovranno essere pronti all’alba per andare al lavoro fino la sera dopo cena, potranno fermarsi solo 10 minuti per il pranzo.

Mentre per l’altri che hanno comandato popoli mandandoli in rovina non saranno trattati meglio anziché cercare il meglio per il suo popolo li hanno sottomessi, Re e Regine, Capi di stato e parlamentari della Partitocrazia inutili dovranno lavorare solo nelle stalle anche loro solo per 2 pasti al giorno, questi non hanno mai pensato al bene del mio popolo, eravate i capi avete tradito le mie aspettative, vi siete solo riempiti le tasche di soldi del mio popolo nemmeno avete mai pagato le tasse al mio tempio, le settime, le decime e dodicesime avete permesso coppie innaturali come gay, ancora peggio avete permesso che il sangue di diversi popoli si sono immischiati in matrimoni impossibili tra diverse razze, anche voi non avete scherzato contro il mio altare e contro il mio trono i nomi dei grandi Re e Regine o chi per loro saranno cancellati dai libri di storia ugualmente saranno cancellati i nomi dei Re o Papa della mia chiesa in modo che tutti deve dimenticare questi secoli bui della storia e in modo che il male che hanno fatto non sia iterato.

Ricordate l’Ebrei non hanno desiderato vedere il Figlio di Dio “Emmanuele” o Gesù nonostante sapevano dove e cosa vedere, i Monsignori ugualmente non hanno desiderato vedere l’arrivo del Padrone “Zorobabele” o meglio Jehova, nonostante sapevano cosa vedere, un segno su tutti il Papa della visione che entra dove mai doveva entrare,  entrambi alla fine hanno fatto i stessi errori verso il mio tempio cosi saranno messi sullo stesso piatto ovvero saranno entrambi sterminati dentro i stessi forni usati dal mio servo Abaddon.

 

E’ ora ragazzi miei che siete in cielo, buttate giù nella terra l’anfora rossa lì dentro c’è una nuova malattia non fa morire, ma non fa nemmeno vivere, porterà piaghe e marciume sulla pelle, attaccherà l’uomo nel suo sistema immunitario via via l’uomo si seccherà come una pianta e sarà pieno di dolori, ma l’ importante rimarrà una persona secca ma vivente chi lo tocca romperà le sue fragili ossa come se fosse ramoscelli di legna secca, e si prende la sua stessa malattia che sviluppa in 2/3 settimane, il  rosso è come il sangue delle piaghe che si tocca,  io Jehova ho parlato oggi non pronuncio le parole accordate per eseguire il mio comando ma state pronti per gettare l’ anfora rossa intanto preparate l’ incartamenti necessari, servono 12 timbri e l’ approvazione dei 24 anziani con le loro rispettive firme, l’altra volta per l’anfora gialla come il liquido seminale che trasportava la malattia con dentro quello che qui chiamano Aids o hiv, basto solo 4 timbri e 2 firme di 2 anziani, mentre per l’anfora celeste o blu mare/cielo questo colore perché era trasportata nell’ aria, che portava quello che era conosciuto qui in terra come la peste nera non servi nulla di particolare solo un mio si… Speriamo di non arrivare nel gettare l’anfora nera servono troppe firme e troppi timbri e tutti devono dire sì buttiamola, la morte sarà portata da qualsiasi animale nero o persone dai capelli o occhi neri o nere di carnagione, prima contamina tutto quello che non è nero che sono i meno immuni alla stessa malattia, per poi colpire tutti compresi i neri che sono i più immuni, ovvero i non neri si accorge della malattia dopo 3/4 ore dal contagio, quelli di color nero si manifesta dopo 8/10 giorni, dopo aver contaminato tutti persone animali ecc… e tutto, infatti rimarranno anche spore/funghi batteriologici della malattia su tutto quello che viene toccato da un malato, questi funghi invisibili si riprodurranno come muffe sui muri, con una incubazione di 8/10 giorni ma già chi respira quell’aria di queste spore profumata alle rose dopo 2 ore già sono malati  io Jehova ho parlato.

Per ora pensiamo ad ora, preparate l’anfora rossa poi io dirò quando è ora.  Intanto quello che avevo detto eccolo sta per vedersi cosa avevo scritto nell’ apostolica 40 riporto qui lo metto in blu:

Allora Marcus sei pronto per la tua missione prendi posto e comanda i tuoi 4 angeli che ti avevo affidato farai soffiare solo vento di bora fino a far raggiungere temperature al di sotto della norma di 4/8 gradi, mentre nei paesi con clima estivo farai scendere fino i 15/20 gradi per tutta l’ estate, ora puoi richiamare il tuo amico Argel deve portare solo siccità e la terra deve essere dura come la pietra non dovrà più nascere erbe utili all’ uomo e all’ animali che l’uomo fa pascolare lo stesso bestiame dovrà essere ridotto a pelle e ossa e non dovrà dare nulla né latte ne pelle e tanto meno la carne, io Jehova ho parlato mettete agli atti cosi sia

Il tempo è pazzo perché?  Che succede in America dove fiamme non si fermano, e tempeste di neve vedete i giornali online di questi giorni, bene bene è l’effetto serra, inquina la legna bisogna spegnere le stufe a legna o carbone… come si scaldavano 50 anni fa le persone? Date retta bisogna ascoltare e seguire chi vi porta alla rovina, questi sono chi non capisce nulla, scienziati inutili, meglio dare retta i vecchi analfabeti loro hanno sudato la loro vita, non i sessantottini la loro scuola erano le proteste dove vi ha portato?

Grazie per aver letto in questa nuova Apostolica