sabato 28 luglio 2018

Apostolica 29

Apostolica 29

La settimana scorsa si è parlato della Nuova Gerusalemme futura, ho parlato del risveglio dei morti come fece mio figlio Michele con “Alzati Lazzaro” la mia promessa era fatta molto prima della sua nascita, infatti al mio servo Daniele gli dissi in Daniele 12:

13E tu, Daniele, sii fedele sino alla fine. Allora ti riposerai e poi ti alzerai per ricevere alla fine del tempo la tua ricompensa"".

La frase che leggete “alla fine del tempo “cosa vuol dire ? chi alzerà queste persone in quel tempo, saranno i miei ragazzi Unti chiamati “Emmanuele” e saranno i “144000” da Apocalisse 7:

2Dall'oriente apparve un altro angelo. Aveva in mano il sigillo del Dio vivente. Egli gridò con voce possente ai quattro angeli ai quali Dio aveva dato il potere di devastare la terra e il mare: 3"Non devastate né la terra né il mare né gli alberi, finché non abbiamo segnato sulla fronte i servi del nostro Dio".4Poi udii quanti erano i segnati: erano centoquarantaquattromila, presi da ognuna delle tribù d'Israele:

Apocalisse 14:

  1Poi vidi l'Agnello in piedi sul monte Sion, e con lui centoquarantaquattromila persone, che portavano scritto in fronte il nome dell'Agnello e il nome del Padre suo…. 3Era un canto nuovo cantato di fronte al trono e di fronte ai quattro esseri viventi e agli anziani. Nessuno poteva intendere quel canto, se non i centoquarantaquattromila riscattati di mezzo agli uomini. 4Questi sono puri come vergini, non hanno tradito il loro Dio. Essi seguono l'Agnello dovunque vada. Sono stati riscattati fra gli uomini, per essere primizia offerta a Dio e all'Agnello, 5e nel loro parlare non c'è mai stata menzogna: sono senza macchia. 6Poi vidi volare alto nel cielo un altro angelo che portava la lieta notizia, valida per ogni tempo, da annunziare a ogni nazione e razza e lingua e popolo. 7Diceva a gran voce: "Date a Dio il rispetto e l'ubbidienza, lodatelo, perché è venuto il momento in cui egli giudicherà il mondo. Inginocchiatevi davanti a colui che ha fatto il cielo, la terra, il mare e le sorgenti".

Essi risveglierà nel mio nome i morti, tutti i morti saranno risvegliati eccetto come già detto chi ha regalato i suoi organi, chi si sono suicidati, chi ha fatto guerra contro i miei servi, questi già hanno rifiutato il mio dono che è la vita, poi dobbiamo metterci le persone che oggi ascolta il mio messaggio ma non desidera aiutarmi, il messaggio è quello della lieve notizia che abbiamo letto su :

6Poi vidi volare alto nel cielo un altro angelo che portava la lieta notizia, valida per ogni tempo, da annunziare a ogni nazione e razza e lingua e popolo.

Tutti coloro che non hanno ascoltato il mio messaggio devono ascoltarlo per questo saranno tutti risvegliati, tutti quelli che seguirà il messaggio si salveranno anche se sono stati dei grandi idolatri oppure grandi assassini o ladri si possono salvare, ma chi ascolta il messaggio ma poi non cambia allora saranno gettati dentro il lago di fuoco e con lui tutti i suoi complici, vediamo ancora il messaggio dalle parole di mio figlio Matteo 24:

14"Intanto il messaggio del regno di Dio sarà annunziato in tutto il mondo; tutti i popoli dovranno sentirlo. E allora verrà la fine.

Da Marco 13 si legge:

10"È necessario anzitutto che il messaggio del Vangelo sia annunziato a tutti i popoli.

La parola Vangelo usata qui da Marco vuol dire “buona novella” oppure “buon annuncio” e voi sapete che il vero annuncio ora sono i sette tuoni ovvero il libro amaro descritto da Giovanni in Apocalisse 10 o rotolo che vola visto dal mio servo Zaccaria 5 dove troviamo scritto:

- Vedo un rotolo in aria: è lungo dieci metri e largo cinque. 3Allora egli mi disse: - Esso contiene la maledizione che sta per colpire l'intera regione. Su un lato del rotolo è scritto che tutti i ladri saranno cacciati da essa, sull'altro lato che sarà espulso anche chi fa giuramenti falsi. 4Il Signore dell'universo dichiara che manda questa maledizione perché entri nella casa di ogni ladro e di chiunque fa giuramenti falsi nel suo nome. Essa vi resterà e distruggerà tutto, dalle pietre al legno.

Infatti questo libro amaro o rotolo serve per il giudizio, come sapete io sono qui per fare questo giudizio ora per i vivi, poi al mio ritorno per i risuscitati, uno una volta giudicato non potrà essere giudicato una seconda volta, quei pochi che rimane rimarranno per sempre perché saranno immortali come tutti i miei figli spirituali, ma con questo non vuol dire che non saranno esiliati se cercano di sbagliare dentro la Nuova Gerusalemme, certamente moltissimi immortali, quando mio figlio Baal sarà liberato per giudicare i risuscitati, gli andranno incontro per questo porterò la mia Citta Santa o Nuova Gerusalemme solo ad ultimo, ora il mio trono e altare rimane ben nascosto dietro il sole nel 12mo cielo, che è la posizione migliore per controllare i 12 sistemi solari, pensate alla margherita dove la corolla è il mio tempio, i petali sono i 12 sistemi solari come già detto la vita rimane solo qui in questo pianeta voi siete i primi e l’ ultimi essere viventi dopo l’ invisibili che si divide in 7 regni,  angeli gnomi ecc… questi non vi interessa vivono in un mondo parallelo, poi ci siete voi uomo che non ascolta il loro padre

Su in alto abbiamo letto:

2Dall'oriente apparve un altro angelo. Aveva in mano il sigillo del Dio vivente.

Sapete che cosa rappresenta il Sigillo del Dio Vivente? Quello che è nelle mie mani grazie al suono della settima tromba da Apocalisse 11:

19Il tempio di Dio che è nel cielo si aprì, e apparve l'arca dell'alleanza.

Quello che trovate in ogni Apostolica che è il mio simbolo come recita la bibbia io ora comando Apocalisse 11

15Il settimo angelo suonò la tromba, e si fecero udire nel cielo voci forti che gridavano: "Ora comincia nel mondo il regno di Dio nostro Signore e del suo Cristo. Un regno per i secoli eterni". 16I ventiquattro anziani, seduti sui loro troni davanti a Dio, si inginocchiarono con la faccia a terra e adorarono Dio, 17dicendo: "O Signore, Dio dominatore dell'universo, che sei e che eri, noi ti ringraziamo perché hai preso in mano il potere che ti appartiene e hai cominciato a regnare. 18I popoli si sono sollevati contro di te, ma è giunta l'ora della resa dei conti, è venuto il momento di giudicare i morti, di ricompensare i profeti tuoi servi, e quanti sono tuoi e rispettano il tuo nome, piccoli e grandi, il momento di distruggere tutti quelli che rovinano la terra". 19Il tempio di Dio che è nel cielo si aprì, e apparve l'arca dell'alleanza. E ci furono lampi e scoppi di tuono, un terremoto e una tempesta di grandine.

 

Ora noi dobbiamo aspettare che si compie il fato delle mie parole scritte dai miei umili servi Isaia 42:

8Sono il Signore, questo è il mio nome.  Non cederò ad altri la mia gloria, né agli idoli l'onore che mi è dovuto. 9Quel che avevo predetto è già accaduto; ora annunzio cose nuove. Prima che accadano ve le faccio conoscere".

 Così si entrerà nel mio trono dove tutti e tutto sarà del tempio e dove tutti saranno veramente liberi, in quel tempo non si lavora più per l’approfittatori ma per il tempio, dove tutti lavoreranno per tutti, saremo come una grande famiglia allargata dove tutti andate al mercato per prendere, come un vostro figlio prende da un frigorifero o da un armadio della vostra casa, non serviranno soldi e sbaratti, dentro la Nuova Gerusalemme eminente che traghetta l’ uomo verso la Nuova Gerusalemme futura ci saranno regole da rispettare e queste ora saranno severe perché oggi si deve raffinare il mio popolo come oro puro il vero popolo della futura Nuova Gerusalemme dove qui non potrà entrare nulla d’impuro

 Io Jehova sono vostro padre certamente non vi metterò dei carichi che non potrete sopportare, anche se fosse io sono sempre il padrone della vita e della morte, se perdo uno o cento posso far tornare sia cento che uno, basta che siedo nel mio trono nel 12mo cielo, ora parliamo d’altro

Tutti l’altari profanati devono essere distrutti e con essi tutte le chiese sinagoghe o altro dove risiedono, si costruiranno nuovi altari che saranno posti nelle piazze o larghi delle vie all’ aperto, questi altari devono essere tagliati in unici pezzi e devono rimanere grezzi si potrà solo smussare l’angoli solo per non farsi male, se del sangue tocca un altare anche se vicino all’ altare viene messo un morto, quel altare è da considerarsi impuro, oppure se viene toccato da un impuro quell’ altare è impuro e deve essere distrutto, finché io sono qui nulla potrà essere appoggiato sopra l’altare, la platea che rimane d’avanti l’ altare deve guardare verso il tempio che è sui sette colli Roma , il ragazzo 19enne scelto per suonare le campane attaccate alla sua armatura, vedi la scorsa Apostolica, anche lui deve guardare verso il tempio e si deve posizionare alla sinistra dell’ altare dalla vista della platea, quando arriveranno l’ Emmanuele questi saliranno sull’ altare per pregare, essi saranno rivolti verso la platea, il che il tempio deve rimanere alle loro spalle questo perché loro amplificano o portano la parola del tempio

Avevo detto che quando i 2 si sono uniti essi sono una cosa sola, chi è che prende una mela dal portafrutta la morde e poi la rimette dentro il portafrutta con il suo morso?  Quelli che hanno approfittato della fiducia e verginità di una persona quella persona in tutti gli effetti è sua moglie ha prescindere se si è sposati sì o no d’avanti l’altare, ugualmente chi ha tolto la verginità ad una persona quelli saranno uniti per sempre, oggi si ama i gay perché li avete amati nonostante le mie regole scritte levitico 20:

13"Se un uomo ha relazioni con un altro uomo, fa una cosa disgustosa e tutti e due devono essere messi a morte. Essi sono responsabili della loro morte.

Ora posso tollerare come tollero l’idolatri, ma un domani non lo so perché la loro fine e la fine dei loro complici è stata scritta fin dall’ inizio vi darò possibilità di cambiare per mezzo del libro amaro o rotolo che vola o libro della vita, certamente io sono vissuto per governare l’universo e nessuno potrà togliermi quello che già è mio, io giocherò con voi come il gatto o il serpente gioca con il topolino, tutti sapete che fine fa il topolino, le mie parole non sono sabbia al vento vi avevo avvisati, quel giorno che non scrivo più in queste apostoliche si aprirà veramente il vaso di pandora dove da lì veramente usciranno tutti i miei servi condannati alla pietrificazione e si faranno in sette per servirmi per essere liberi dalla loro condanna se non credete alle mie parole? credete alle parole di mio figlio e testimone Michele da Giovanni 16:

13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno.

Tanto dovremo convivere io come Re dei Re e Signore dei Signori che sono i Monsignori volete veramente che governo con un bastone di ferro oppure con amore? Vi ricordo che queste parole era scritte per mio figlio Zorobabele la promessa Aggeo 2, 23 Zaccaria 4

Apocalisse 12:

5La donna dette alla luce un maschio: egli dovrà governare tutte le nazioni con un bastone di ferro. Quel figlio fu rapito e portato verso Dio e verso il suo trono.

Apocalisse 19 

15Dalla sua bocca usciva una spada affilata, per colpire con essa i popoli. Egli li governerà con un bastone di ferro e pigerà nel tino il vino che rappresenta il terribile castigo di Dio, dominatore dell'universo. 16Sul mantello e sulla coscia porta scritto il suo nome: "Re dei re" e "Signore dei signori".

Apocalisse 1

16Teneva sette stelle nella mano destra, e dalla sua bocca usciva una spada affilata, a doppio taglio. Il suo viso era luminoso, come sole fiammeggiante. 17Quando lo vidi, caddi ai suoi piedi, come morto. Ma egli pose la mano destra su di me e disse: "Non spaventarti. Io sono il Primo e l'Ultimo. 18Io sono il Vivente. Ero morto, ma ora vivo per sempre. Ho la morte in mio potere, in mio potere è il mondo dei morti.

Allora desiderate farmi guerra oppure apriamo una nuova pagina per fare un nuovo patto, la nuova alleanza vi darà la vita eterna così potrete vedere le colonne del mio tempio della Nuova Gerusalemme, sapete moltissimi faranno carte false per dire siamo nati in Italia e siamo italiani perché questo è il mio servo chi mi ha ospitato quando l’altri mi odiava certamente vi ripagherò e vi riconoscerò come il mio popolo santo, si vi manderò in esilio per tantissimi anni  ma insegnerete la parola italiana e le preghiere del tempio nessuno potrà toccarvi potete stare alla guida delle preghiere e rimarrete vicino nei limiti possibili dell’ altare dove nessuno potrà accostarsi se non parlano nella lingua del tempio, eccetto per i ragazzi vestiti con la corazza che si metteranno alla sinistra dell’ Altare, voi vi metterete alla destra e girati verso la folla il tempio vi deve rimanere alle spalle e guiderete le preghiere finché non arriva i 144000 i miei Unti “Emmanuele” di questi ne abbiamo parlato all’inizio di questa nuova Apostolica e non solo qui

 

Grazie per aver letto in questa nuova Apostolica il vero e unico Figlio dell’Uomo ovvero il Santissimo Padre Jehova