lunedì 16 dicembre 2013

Apostolica 7

Apostolica 7 del 2013

Ciao, come premesso oggi parleremo del Servo ma non continuando il discorso dell' altra volta che lo riprenderemo prossimamente, ma desidero farvi notare altre cose relative sempre a noi due servi del Signore Santissimo, come conoscete mio fratello si festeggia la sua nascita ora a natale ma conoscete anche che quando nacque Gesù il mio Testimone è nato a Betlemme perche le persone in quel tempo dovevano fare il censimento in quel tempo era possibile far spostare milioni di persone in questo periodo di tempo invernale con rischi di alluvioni, gelo e neve poi al' epoca di Gesù 2000 anni fa si andava a piedi, bisognava camminare per giorni per fare da città a città vedete Gerusalemme bloccata dalla neve:

http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/13_dicembre_13/gerusalemme-neve-citta-santa-fdbf2f98-63e1-11e3-aa0f-2ef156041c19.shtml#1

invece la scelta del 25 natale è dovuta per la festa di altro Dio pagano Mitra e dio sole il divino sole  che non c'entra nulla con il nostro Gesù e tanto meno con il Santissimo Padre Jehova per più dettagli vedete qui e pagine allegate

http://it.wikipedia.org/wiki/Sol_Invictus

Poi la chiesa cattolica ti fa pregare con il credo … "Credo un solo dio ecc…"

Se questa chiesa avesse amato veramente Dio non Satana ma Jehova avrebbe subito fatto come hanno fatto i re di Gerusalemme  siccome è raro trovare chi ha fatto secondo la volontà di Dio, vediamo quello che Dio detesta e abbiamo un dettaglio in questa scrittura 2Re 21:

  Manasse, re di Giuda
(vedi 2 Cronache 33, 1-10.18-20)

1Manasse divenne re all'età di dodici anni. Sua madre si chiamava Chefziba. Manasse regnò a Gerusalemme per cinquantacinque anni. 2Andò contro la volontà del Signore e seguì le pratiche vergognose dei popoli, che il Signore aveva privato delle loro terre per far posto agli Israeliti. 3Ricostruì i santuari sulle colline distrutti da suo padre Ezechia ed eresse altari dedicati al dio Baal. Innalzò anche un palo sacro alla dea Asera, come già aveva fatto Acab, uno dei re d'Israele, praticò il culto degli astri e li adorò. 4Costruì altari perfino dentro il tempio di Gerusalemme, del quale il Signore aveva detto: 'Qui sarò presente'.

Al contrario Ezechia il padre di Manasse qui sopra vediamo cosa fece da 2 Re 18

3Ezechia eseguì la volontà del Signore, proprio come il suo antenato Davide. 4Egli, infatti, eliminò i santuari sulle colline, fece sparire le stele, tagliò il palo sacro della dea Asera e fece a pezzi il serpente di bronzo costruito da Mosè. Fino a quel momento gli Israeliti avevano sempre offerto incenso a quel serpente, che era stato chiamato Necustan. 5Ezechia ebbe sempre fiducia nel Signore, Dio d'Israele. Nessun re di Giuda fu come lui, né prima né dopo. 6Fu sempre fedele al Signore, non si allontanò da lui e mise in pratica i comandamenti che il Signore aveva prescritto a Mosè. 7l Signore fu con Ezechia, e così egli ebbe sempre successo.

Dentro la città santa non vedete il palo sacro ? poi i santuari danno fastidio al vero Dio eppure nel mondo quanti c'è ne sono? ci deve essere un solo tempio nel mondo, tanto che il mio servo Zaccaria 14 dice parlando della Nuova Gerusalemme :

16Tra le nazioni che hanno attaccato Gerusalemme ci saranno dei sopravvissuti. Essi ritorneranno a Gerusalemme ogni anno per adorare il Signore, re dell'universo, e per celebrare la festa delle Capanne. 17E se un popolo della terra non lo farà, sarà punito:

Bene il tempio sta qui sui sette colli e la nuova Gerusalemme qui deve essere costruita se lo desiderate, altrimenti la potrei costruire in altri mille posti, basta che non sia nel tempio antico dove hanno ucciso mio fratello e testimone Gesù da li il cesto è volato via a Babilonia, Zaccaria 5,5-11  Apocalisse 17, 3-12

Sciocchi chi cerca il tempio in Gerusalemme essi saranno puniti come saranno puniti l' ebrei che hanno fatto il patto con Pilato da Matteo 27:

24Quando vide che non poteva far niente e che anzi la gente si agitava sempre di più, Pilato fece portare un po' d'acqua, si lavò le mani davanti alla folla e disse:
- Io non sono responsabile della morte di quest'uomo! Sono affari vostri!
25Tutta la gente rispose:
- Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli!

Il giorno di Abaddon era solo una goccia d'acqua dentro l'oceano parlo dello sterminio dei Gay dei Testimoni di Geova, dell' Ebrei ecc per conto di Abaddon Apocalisse 9,9-11 occhio 3 parole ALI = aeri, RE= Adolf  ABADDON = Sterminio …

9Avevano il torace somigliante a una corazza di ferro, e il fruscìo delle loro ali era come il rombo di carri di guerra che vanno all'assalto trascinati da molti cavalli. 10Le loro code, con il pungiglione, erano come code di scorpione: con quelle riuscivano a tormentare gli uomini per cinque mesi.
11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è 'Abaddon', che per noi vuoi dire: sterminatore.

Pace e Bene da Zorobabele la prossima volta parleremo ancora del Servo

Tutti i collegamenti citati sono di proprietà dei rispettivi editori, per questo non ho copiato e incollato nessuno dei loro lavori