sabato 17 marzo 2018

Apostolica 10 -18

Apostolica 10 -18

Salve, in questi giorni che si aspetta la rovina del mondo per mezzo dei miei servi, nel frattempo godiamoci questo poco tempo di pace che ci rimane da vivere 

Tra poco ecco una nuova Pasqua e ecco di nuovo le rappresentazioni della morte di Gesù, da questo si capisce quanto amate vostro Padre, Vi piacerebbe vedere attimo dopo attimo la morte di vostro figlio e rivivere quei momenti, perché non fate la rappresentazione di quando il mio servo Abaddon passava per le case, campi, piazze e rastrellava i miei nemici dove erano veramente scelti, erano: Ebrei, Testimoni di Geova, Gay, Rom, ecc.….

Cosa aveva detto il Figlio scomodo da Matteo 24:

"Così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì. 42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore.

Ricordate quello che fece il mio servo Abaddon era solo un piccolo esempio, era solo una goccia versata nell’ universo, da lì capite come deve essere oggi, perché oggi il figlio dell’Uomo cammina in terra, vediamo da vicino il lavoro del Servo del Santissimo Padre Abaddon da Apocalisse 9:

  9Avevano il torace somigliante a una corazza di ferro, e il fruscìo delle loro ali era come il rombo di carri di guerra che vanno all'assalto trascinati da molti cavalli. 10Le loro code, con il pungiglione, erano come code di scorpione: con quelle riuscivano a tormentare gli uomini per cinque mesi.  11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: sterminatore.

In questa ultima lettura potete vedere una cosa che prima non era mai stata vista l’aeri:

il fruscìo delle loro ali era come il rombo di carri di guerra che vanno all'assalto trascinati da molti cavalli. “

Poi la seconda cosa è il Re, ovvero il Fuhrer non era un Re? 

11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: sterminatore.

Ora io ho risvegliato Maluk,  Asteres e Moloc sono nomi di angeli del mondo sotterraneo come lo era Abaddon, ora Abaddon siede nei troni del settimo cielo, ora i suoi debiti verso il mio trono sono cancellati, cosi saranno cancellati i debiti di Maluk, di Asteres e di Moloc l’importante  devono servire il mio trono, solo io posso richiamare questi angeli che avevo esiliato, Maluk è il male personificato, Asteres è odio e vendetta, Moloc vuole i sacrifici umani, oggi questi saranno al comando delle grandi armate celesti dei miei fedeli “ELE “ Michele, Gabriele, Zorobabele, Raffaele, il mondo dovrà piangere di dolore non desidero morti, ma persone che devono soffrire sia nell’ anima, nel corpo e nello spirito, certamente queste cose sono ben diverse da quello che pensate l’ anima viene dal cuore, lo spirito dalla testa

Io devo raccontare moltissime cose, ma è inutile parlare con le persone che non credono già in quello che hanno visto, come possono credere nelle cose che non vedono, mio figlio vi aveva avvisato del mio eminente arrivo, chi mi aspettava nel portone del mio palazzo cosa avete letto qui in alto da Matteo 24:

42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore.

Voi aspettate colui che ha detto “non viene mai più”, perché aspettarlo? Invece non aspettate colui che deve arrivare  da Giovanni 16: 

10La giustizia sta dalla mia parte, perché torno al Padre e non mi vedrete più.

Se lui non viene più chi è il Signore che viene dopo di lui? mio figlio è morto per servire “Testimoniare” colui che arriva dopo di lui, tanto che ha detto da Giovanni 3:

11Ebbene, ascolta quello che ti dico:

"Noi parliamo di quello che sappiamo e siamo testimoni di quello che abbiamo visto. Ma voi non accettate la nostra testimonianza! 12Se non crederete quando parlo di queste cose terrene, come mi crederete se vi parlo di cose del cielo? 13Nessuno è mai stato in cielo: soltanto il Figlio dell'uomo. Egli infatti è venuto dal cielo.

 

La storia dell’umanità deve essere riscritta, certamente quel giorno che avrete creduto sarà troppo tardi, quelli che si credono fedeli sono i veri infedeli hanno seguito il primo falso Messia, per loro ci sarà solo il fuoco eterno ad aspettarli al varco, eppure l’altra volta non furono toccati dal mio servo Abaddon, questi infedeli non aprono il mio libro e discendono dall’ altro figlio, il figlio della schiava, ricordate la promessa discende verso Isacco e non verso Ismaele, Ismaele doveva seguire le orme del fratello Isacco, nella discendenza di Ismaele non ci sono stati mai i miei alleati,   invece  Abramo, Isacco, Davide, Zorobabele, Gesù, la linea era scelta dove nasce uno nasce l’altro, cosa avevo detto per colui che non conoscete da Aggeo 2:

    "Io scuoterò il cielo e la terra. 22Farò cadere i re dai loro troni e metterò fine alla potenza dei regni della terra. Farò rovesciare i carri con i loro cocchieri, i cavalli moriranno e i cavalieri si uccideranno tra di loro. 23In quel giorno io ti prenderò, Zorobabele, figlio di Sealtiel, servo mio, e ti custodirò come un anello prezioso, perché io ti ho scelto per rappresentarmi. Lo affermo e lo prometto io, il Signore

Di che cosa parliamo? delle stesse cose che i ciechi non desiderano ascoltare, mentre i sordi non desiderano vedere, sono le cose già scritte qui sopra si legge da Gesù:

"Noi parliamo di quello che sappiamo e siamo testimoni di quello che abbiamo visto.

Da Zaccaria 4 leggete:

3Vicino al recipiente ci sono due ulivi, uno a desta e l'altro a sinistra.

4E domandai all'angelo: - Che cosa significa tutto questo, mio signore?

5- Non lo sai? - mi chiese. Risposi di no. 6aAllora l'angelo mi spiegò: 6bL'angelo mi ordinò di riferire a Zorobabele queste parole del Signore dell'universo: "Tu riuscirai nel tuo sforzo non per la tua potenza e per la tua forza, ma grazie al mio spirito". 7E aggiunse: "E tu, montagna così grande, sarai spianata da Zorobabele. Egli ne estrarrà la pietra che sarà messa in cima al tempio. Allora tutti grideranno: "Quanto è bella. È davvero magnifica!"". 8E il Signore mi diede anche questo messaggio: 9"Zorobabele ha posto le fondamenta del tempio e ne completerà la costruzione".

Di che cosa parla Gesù quando arriva il figlio dell’uomo da Matteo 24:

30"Allora si vedrà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; allora tutti i popoli della terra piangeranno, e gli uomini vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e splendore.

31"Al suono della grande tromba egli manderà i suoi angeli in ogni direzione. Da un confine all'altro del cielo essi raduneranno tutti gli uomini che si è scelti.

Al suono delle grande tromba cosa arriva ? i 2 testimoni Apocalisse 11:

4I due testimoni sono i due ulivi e i due candelabri che stanno di fronte al Signore della terra…..

15Il settimo angelo suonò la tromba, e si fecero udire nel cielo voci forti che gridavano: "Ora comincia nel mondo il regno di Dio nostro Signore

e del suo Cristo. Un regno per i secoli eterni". 16I ventiquattro anziani, seduti sui loro troni davanti a Dio, si inginocchiarono con la faccia a terra e adorarono Dio, 17dicendo: "O Signore, Dio dominatore dell'universo,

che sei e che eri, noi ti ringraziamo perché hai preso in mano il potere che ti appartiene e hai cominciato a regnare. 18I popoli si sono sollevati contro di te, ma è giunta l'ora della resa dei conti, è venuto il momento di giudicare i morti, di ricompensare i profeti tuoi servi, e quanti sono tuoi e rispettano il tuo nome, piccoli e grandi, il momento di distruggere tutti quelli che rovinano la terra".   19Il tempio di Dio che è nel cielo si aprì, e apparve l'arca dell'alleanza. E ci furono lampi e scoppi di tuono, un terremoto e una tempesta di grandine.

I sapientoni non hanno desiderato vedere i tempi certamente vedete il mio nome e il mio stemma l’Arca dell’Alleanza avete visto il terremoto Marche Umbria del 1997 cosi sapete benissimo chi sono

Nessuno si alza la mattina dice sono Jehova Zorobabele il mio stemma e l’ arca dell’ alleanza io sono il Figlio dell’Uomo, domandatevi come faccio ha conosce queste cose, ci sono milioni di teologi non sanno nemmeno nulla delle mie promesse, ma questi la finiranno con prendervi in giro, dovranno prendere la zappa e lavorare veramente la terra  giorno e notte perché hanno detto di sapere cose che non sanno, chi si fa curare va da un dottore che conosce la sua arte, certamente non va da un Magistrato, e logicamente un Magistrato non dice curo le persone perché sono dottore,  questi hanno desiderato parlare del mio nome non hanno capito nemmeno il mio primo ordine, come possono rappresentarmi? Esodo 3:

15Infine Dio ordinò a Mosè:

- Tu dovrai dire agli Israeliti: il Signore, Dio dei vostri padri, il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe mi ha mandato da voi. Questo è il mio nome per sempre e in questo modo voglio essere ricordato dalle generazioni future.

Qual’ è il mio nome, come desidero essere chiamato? Come è scritto nella Bibbia, chi non invoca il mio nome non potrà essere salvato, il mio nome è solo uno, i titoli li usa tutti sia persone che angeli Signore Adonay ecc… sono titoli io ho il mio nome personale e con questo nome desidero essere chiamato Jehova

Chi alzerà una croce o chi sarà innalzato per rappresentare la morte di mio figlio, tutti saranno portati d’avanti il consiglio dei “Ele” io me ne lavo le mani per la vostra fine

“ELI SALIM TALAI SULTAMAI JESSEMATTUALI ESILI TAU SARAIARAI TEO SULTI”

le persone del mondo dovrà piangere il giorno in cui sono nate, cosi vi nasconderete dentro le grotte, i miei servi spirituali vi troveranno, cosi vi farà cadere sopra la testa mezza montagna cosi vi spezzerà gambe e braccia ma dovrete vivere solo per soffrire , chiederete alla morte di arrivare presto, ma lei banchetta e festeggia con me nel mio palazzo che risiede nel 12mo cielo, cosi non potrà dare ascolto alle vostre preghiere, cercherete la morte, prenderete il veleno per uccidevi ma non vi uccide vi fa stare solo peggio

Cosa è scritto nella mia parola data da Paolo, da Ebrei 12

 28Perciò dobbiamo essere riconoscenti, perché riceviamo in dono il regno di Dio, che è incrollabile. Ringraziamo Dio e serviamolo come piace a lui, con rispetto e venerazione. 29Perché, come dice la Bibbia, il nostro Dio è un fuoco che divora.  

Perché la vera parola è scritta sempre qui nel capitolo 12:

2Teniamo lo sguardo fisso in Gesù: è lui che ci ha aperto la strada della fede e ci condurrà sino alla fine. Egli ha accettato di morire in croce e non ha tenuto conto che era una morte vergognosa, perché pensava alla gioia riservata per lui in cambio di quella sofferenza. Ora egli si trova accanto al trono di Dio.

Infatti mio figlio prima di essere stato la vostra guida è stato il mio testimone infatti dovrete passare tra le mie mani per essere salvati lui era la Via io sono la Porta ma dovrete credere in noi, da Giovanni 3:

"Noi parliamo di quello che sappiamo e siamo testimoni di quello che abbiamo visto. Ma voi non accettate la nostra testimonianza! 12Se non crederete quando parlo di queste cose terrene, come mi crederete se vi parlo di cose del cielo? 13Nessuno è mai stato in cielo: soltanto il Figlio dell'uomo. Egli infatti è venuto dal cielo.

14"Nel deserto Mosè alzò su un palo il serpente di bronzo. Così dovrà essere innalzato anche il Figlio dell'uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia vita eterna. 16"Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio perché chi crede in lui non muoia ma abbia vita eterna.

17"Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui. 18Chi crede nel Figlio non è condannato. Chi non crede, invece, è già condannato, perché non ha creduto nell'unico Figlio di Dio. 19E questo è il motivo della loro condanna: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché fanno il male.

Come avete letto ci sono 2 testimoni uno è il Figlio dell’Uomo, l’altro è il figlio di Dio, se già sapete chi era il figlio di dio, cosi sapete chi è il figlio dell’ uomo colui che arriva al suono della settima tromba con il terremoto Marche Umbria … da Matteo 24,15  Marco 13,14 quando vedete chi commette l’ orribile sacrilegio, ovvero il Papa Giovanni Paolo 2 dentro il parlamento Italiano allora vedrete il Figlio dell’ Uomo, io prima di portare la Nuova Gerusalemme devo impedire di far entrare i miei nemici, cosi questi saranno portati “gettati” dentro il lago di fuoco eterno, non per caso saranno usati i stessi forni che usava il mio servo Abaddon che sono e rimarranno lontano dal paese Santo, quelle stanze sono lì e aspetta il giorno della loro rinascita, quella è la vera testimonianza che Abaddon il mio servo Sterminatore è veramente passato uccidendo quasi 2 milioni di persone, io dovrò farlo uccidendo quasi 8 miliardi di persone che oggi vivono nel mondo, più tutti quelli che dovranno essere risvegliati  

 

Grazie dal Figlio dell’Uomo ovvero dal Santissimo Padre Jehova